mercoledì 30 dicembre 2015

*Patox 10*

Mio figlio possiede 2 pc, uno fisso e uno portatile, avendo la passione dei giochi online gli ho regalato un altro mouse da gaming, cosi non dovrà più cambiare il mouse a seconda del pc che utilizza. Pensavo di dover spendere più di 30€ per acquistare un buon prodotto, ma ho speso la metà dei soldi e mio figlio è molto soddisfatto.

- Mouse da gaming.


La mia opinione:
Il mouse è compatibile con Windows, XP, Vista e si collega tramite il cavo usb. La prima cosa che colpisce di questo mouse è la qualità costruttiva. Essendo un mouse da gaming piuttosto economico non ti aspetteresti una qualità del genere. Il mouse è molto solido e ben strutturato. Di costruzione ergonomica si adatta ad un’impugnatura perfetta della mano destra. Il mouse è piuttosto semplice da utilizzare, mio figlio in 5 minuti ha capito la funzione di ogni tasto. Oltre ai classici due tasti c'è anche la rotellina che come ben sapete serve per scorrere su e giu le pagine che visitiamo, i tastini che si trovano sotto la rotellina +/- servono per determinare e scegliere la velocità del puntatore, il tastino a destra invece per spegnere e accendere i led del mouse, quello a sinistra essendo un mouse da gaming e preimpostato per le attività di gioco, quindi oltre ad avere la funzione di "puntatore" agevola anche la posizione della mano, infine ci sono altri 2 tastini a sinistra che servono per ricaricare pagine precedenti o caricare quelle successive. L'esperienza di mio figlio è stata positiva, se cercate un mouse con queste caratteristiche ve lo consiglio.

Mouse da gaming.

6 commenti:

  1. bellissimo ed originalissimo questo mouse, lo regalerò a mio figlio che lo amerà a prima vista, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito e i loro originalissimi articoli tutti da acquistare immediatamente, come questo splendido mouse.

    RispondiElimina
  3. splendido questo mouse, mi piace moltissimo il suo design cosi semplicemente accattivante

    RispondiElimina
  4. splendido il tuo mouse, non sapevo che esistesse un mouse per i giochi da pc, grazie per tutte le info in merito.

    RispondiElimina
  5. splendido e spettacolare il tuo nuovo mouse, lo acquisterò sicuramente per poter giocare ore ed ore al mio pc comodamente e sopratutto divertendomi un mondo.

    RispondiElimina
  6. cercavo eccome un mouse con le caratteristiche che ci hai elencato oggi in questo favoloso post, lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina