giovedì 10 dicembre 2015

*Lumsing*

Ormai nessuno della mia famiglia può fare a meno dei caricatori portatili per i nostri dispositivi, fra smartphone, tablet, lettori mp3, non sono mai abbastanza, ormai viviamo quotidianamente con la tecnologia, con internet, e diciamoci la verità..quando ci manca la connessione, o non abbiamo più la carica nei nostri dispositivi ci sentiamo persi.. =P ormai i miei regali di Natale continuano ininterrottamente.. Ho acquistato questo caricatore da un rivenditore scoperto alcune settimane fa.. ATC.it.

- Lumsing carica batterie portatile 10050mAh.


La mia opinione:
Questo caricabatterie portatile, oltre a essere dotato di un design raffinato ed elegante, è indispensabile per chi come me si ritrova spesso fuori casa durante la giornata. Essendo di dimensioni contenute è perfetto da portare con se, nella tasca dei jeans (ci sta benissimo) o dentro la borsa. E piccolo, ma non leggerissimo, sottile e maneggevole. Per me e per altri membri della mia famiglia è necessario avere la possibilità di poter ricaricare più di due dispositivi contemporaneamente durante i viaggi o nel caso in cui si faccia un uso prolungato dei dispositivi, da quando ho ricevuto questo acquisto non ho più avuto i miei dispositivi scarichi, per questo motivo ne acquisterò sicuramente altri anche per i miei familiari. Nella confezione ho trovato la batteria protetta da una bustina in plastica, un cavo USB per la ricarica e un libricino di istruzioni. La spedizione, come sempre, è stata rapidissima, ho ricevuto il pacco nei tempi stabiliti. Che altro dire di questo caricatore, è un ottimo prodotto, sono riuscita a ricaricare più volte i miei dispositivi, la resa è ottima. Lo consiglio vivamente a chi si trova spesso fuori casa e non vuole rimanere con la batteria del proprio smartphone scarica. Ultima cosa ma non meno importante, questo caricatore è dotato di un sistema di protezione per una maggiore sicurezza, per evitare sovraccarico, cortocircuito, surriscaldamento. Fantastico, no?! Qui sotto vi lascio il link diretto per l'acquisto!

32 commenti:

  1. hai perfettamente ragione: la batteria dei nostri dispositivi non dura mai abbastanza!! un'ottima e utilissima idea regalo poi è davvero ben fatto ed elegante :D

    RispondiElimina
  2. l'ideale per me che ho il telefono che si scarica sempre, anche se devo ammettere è colpa mia che lo uso troppo, ma questo prodotto sarebbe proprio la mia salvezza, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. davvero comodo, anch'io mi trovo spesso con la necessità di dover ricaricare in contemporanea a figli e marito, e spesso è una lotta a chi fa prima. Con questo, si risolve il problema!
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  4. Oggi il cell é indispensabile quindi un caricabatterie portatile é una pratica soluzione.É molto carino questo sembra un mp3 penso di acquistarlo sicuramente

    RispondiElimina
  5. SEMBRA MOLTO COMODO DA PORTARE ANCHE CON Sè IN BORSA ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Si, è comodissimo! ^_^ nella borsetta occupa davvero pochissimo spazio!

      Elimina
  6. Penso che questi caricatori portatili siano indispensabili per noi che viaggiamo sempre connessi... sai quante volte rimango senza carica e spesso nei momenti di bisogno! Il tuo caricatore e' perfetto da tenere in borsa, lo voglio anche io.

    RispondiElimina
  7. Ormai i caricabatterie portatili camminano sempre con noi, un pò come il cellulare.Questo è davvero molto bello, comodo e di qualità.Io viaggio spesso per andare dai miei e mi può tornare utile, ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  8. Comodissimo davvero, mi sa che potrebbe essere una buona idea per natale :D

    RispondiElimina
  9. E' molto carino anche il design del caricatore, ma 10050 mAh a quante cariche corrispondono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ricaricare il tuo smartphone per almeno 5/6 volte! ^_^

      Elimina
  10. Perfetto ero in cerca di un Power Bank per quando sono in viaggio,grazie per le info farò un giretto su amazon.

    RispondiElimina
  11. Ben 10050mAh???? Ma è potentissimo! Deve essere ottimo e anche veloce a ricaricare ed è pure carino! Bell'acquisto!

    RispondiElimina
  12. In effetti "grazie" ad internet ormai non possiamo fare a meno di molte cose, dispositivi soprattutto! Questo indicato da te esteticamente non mi attira molto, ma ti posso assicurare che a volte l'estetica la si puo mettere da parte internet-dipendenti che siamo ormai!

    RispondiElimina
  13. con tutti questi mAh potrei perdere la testaaaaaaaaaaaaa...fantastico anche il design

    RispondiElimina
  14. servono sempre queste power bank, per non rimanere mai con tablet o smartphone scarichi! corro immediatamente ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  15. Io rimango molto spesso con la batteria scarica quando sono fuori quindi questo prodotto potrebbe essere utilissimo....

    RispondiElimina
  16. ottima idea!!! ecco sarebbe perfetto per mia figlia che ha sempre il cellulare scarico ed è quasi sempre a casa delle amiche! grazie idea geniale, vado a vedere......

    RispondiElimina
  17. bellissima ed elegantissima, ma dire sopratutto utilissimi da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  18. da te scovo sempre nuovi brand e nuovi fantastici accessori tutti da comprare! favolosa questa power bank!

    RispondiElimina
  19. non bastano proprio mai i power bank è questo della lumsing che ci mostri oggi mi appare decisivamente ottimo sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  20. concordo con te sul design raffinato, aggiungerei che lo trovo molto di classe e anche potente, insomma un vero affare visto il costo cosi basso a cui vien venduta.

    RispondiElimina
  21. un accessorio perfetto per chi come me è una tablet dipendente e si trova sempre con le batterie scariche e non so mai dove andar a caricare...lo acquisterò sicuramente anche io mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  22. ahh la trovo davvero fantastica ed unica nel suo genere sopratutto è davvero molto ma molto utile.

    RispondiElimina
  23. cercavo da tempo un power bank simile, da come lo descrivi deve essere fantastico quindi lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  24. da te scoviamo sempre fantastici e nuovi accessori che capisci di non possedere ma volere assolutamente.

    RispondiElimina
  25. bella bella, visto che è piccola e compatta e anche molto potente sicuramente il top da portare sempre con se ovunque si vada.

    RispondiElimina
  26. bellissima, molto elegante, originale e sopratutto venduta ad un ottimissimo prezzo, corro immediatamente ad acquistarla.

    RispondiElimina
  27. Davvero interessante, il design è molto bello e averlo in borsa diventa fondamentale per chi è sempre di corsa

    RispondiElimina
  28. Senza i miei dispositivi sono persa, ormai viviamo in simbiosi... questo caricatore andrebbe bene per me :-)

    RispondiElimina
  29. Io passo molte ore fuori casa e infatti mi è capitato di trovarmi col telefono scarico e senza la possibilità di una presa elettrica...questo caricatore portatile farebbe proprio al mio caso!

    RispondiElimina
  30. Ormai mi trovo sempre più spesso con la batteria scarica del cellulare ma pensavo che questi caricabatteria portatili avessero costi più elevati invece dato il buon rapporto qualità prezzo lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina