martedì 15 dicembre 2015

*IClever Italia 2*

Da tempo cercavo una lampada a led da poter utilizzare la notte, perchè dovete sapere che mio marito deve controllare l'impianto di casa da circa 10 anni, mi dice sempre: domani, domani, domani..ma con il suo domani sono passati 10 anni, in poche parole ogni volta che accendiamo la luce di qualsiasi ambiente si sente una sorta di suono meccanico che proviene dall'impianto posto all'entrata di casa, e quando capita che qualcuno deve alzarsi la notte per andare a bere o per andare in bagno quel suono è davvero fastidioso, oltre questo dettaglio è anche fastidioso dover accendere ogni luce con il rischio di disturbare il sonno degli altri membri della famiglia. La mia casa è composta da una cucina con salotto comunicanti un lungo corridoio che collega tutte le camera da letto e il bagno, quindi potete immaginare che sarebbe snervante dover sentire quel fastidioso rumore e in più dover tenere la luce accesa per diverso tempo, quindi mi sono messa alla ricerca di una lampada led con sensore automatico che potesse soddisfare le mie esigenze, ed eccola, trovata subito!! Vi mostro il mio secondo acquisto effettuato da IClever Italia.


- Lampada notturna a led con sensore automatico.


La mia opinione:
La lampada è arrivata a casa nei tempi stabiliti tramite corriere. Per far funzionare la lampada occorrono 4 batterie che non sono incluse nella confezione, ma poco male io a casa ne ho una scorta immensa, quindi non è un problema. Abbiamo la possibilità di decidere se incollarla al muro grazie agli adesivi messi in dotazione dentro la scatola oppure di fissarla al muro con 2 vitine, mio marito non volendo trapanare il muro ha attaccato la lampada con gli adesivi, avevo paura che non reggessero, invece dopo alcune notti mi sono subito ricreduta perchè non si staccano nemmeno a pagarli. Sotto la lampada troviamo un selettore di funzionamento per decidere la modalità di funzione, off/luce fissa/accensione con sensore di movimento, io ho scelto la modalità con il sensore, perchè come vi ho già detto questa lampada la utilizziamo al bisogno, solo la notte. Si è rivelata subito all'altezza delle mie aspettative e ha soddisfatto tutta la famiglia. Svolge il suo compito perfettamente, e non ho riscontrato nessun difetto o problematica. In conclusione la consiglio, perchè oltre ad essere utile ha un bel design. Stay tuned, presto vi mostrerò il mio ultimo acquisto.

Lampada notturna a led con sensore automatico.

41 commenti:

  1. adoro la tua nuova lampada, molto carina ma sopratutto utilissima a dir poco, corro ad acquistarla.

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene iclever italia che ci offre fantastici articoli venduti ad ottimi costi

    RispondiElimina
  3. adoro iclever italia hanno una vasta gamma di articoli molto originali e venduti ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  4. un oggetto molto bello poco invadente, e sopratutto molto utile che acquisterò anche io! grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  5. assolutamente fantastico ed utilissimo, penso proprio che sia il regalo perfetto da installare in garage a casa dei miei genitori.

    RispondiElimina
  6. mi piace molto sia come design che il fatto che abbia il sensore,sarebbe ideale da mettere intorno alla mia casa grazie

    RispondiElimina
  7. questa lampada è davvero bellissima, e mi piace soprattutto il fatto che non ci vogliano fili

    RispondiElimina
  8. questa lampada mi è proprio utile. ho la luce delle scale che illumina solo fino ad un certo punto, se metto anche questa potrei risolvere il problema dell'angolo buio

    RispondiElimina
  9. questa lampada mi piace davvero molto! ha un design davvero accattivante!

    RispondiElimina
  10. E classico dei mariti rimandare sempre molto bella l idea del funzionamento a batteria senza fili almeno se va via la corrente Si ha la luce

    RispondiElimina
  11. Mi piace da morireeee! E starebbe benissimo nella mia stanza, design perfetto davvero!

    RispondiElimina
  12. Molto utile a leggere dalle tue impressioni, anchio ho sempre ansia per le cose da appendere senza viti, ma vedo che questo è un ottimo prodotto e soprattutto regge!

    RispondiElimina
  13. bella esteticamente e utilissima questa lampada, le prenderei per metterle nei miei balconi di casa! grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  14. Questa lampada è fantastica.. mi servirebbe anche a me, visto che la notte mi piace avere una lucetta lontana accesa..

    RispondiElimina
  15. Mi piace la tua nuova lampada io vivo in una casa non mia quindi non mi conviene fare grandi lavori ma acquistare questa lampada è perfetto così poi posso portarla con me se dovessi traslocare

    RispondiElimina
  16. Ora che vedo il tuo nuovo acquisto IClever, penso che avrei bisogno anche io di una lampade led notturna. Spesso la notte mi alzo e vado sempre alla cieca per non accendere le luci e svegliare quindi mio figlio.E' perfetta per le mie esigenze!

    RispondiElimina
  17. Una luce sicuramente importante nei luoghi bui del giardino... io l'ho messa lì e ora non ho più problemi di visibilità di sera

    RispondiElimina
  18. non conoscevo ne il brand ne il prodotto che trovo davvero innovativo e molto utile, da acquistare sicuramente.

    RispondiElimina
  19. la lampada è davvero molto bella, piccola e carina che secondo me ben si adatta ad ogni arrendo presente nella nostra casa.

    RispondiElimina
  20. una bellissima luce, che trovo bella da vedere esteticamente e sopratutto la trovo anche molto utile.

    RispondiElimina
  21. fantastica la tua nuova lampada notturna a led con sensore automatico, ne cercavo una da tempo coro ad acquiustarla anche io

    RispondiElimina
  22. conosco bene questo marchio trovo che abbia una vasta scelta di ottimi prodotti, come ad esempio la lampada che ci mostri tu oggi.

    RispondiElimina
  23. mi piace questa lampada, la trovo spettacolare molto intuita ed innovativa! da possedere assolutamente.

    RispondiElimina
  24. Molto bella questa lampada a led, ha un bellissimo design!

    RispondiElimina
  25. davvero molto bella questa lampada! anche io spesso mi alzo la notte e per evitare di svegliare tutti evito di accendere la luce..questa farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
  26. Troppo carina questa lampada, mi piacerebbe proprio averla in casa!

    RispondiElimina
  27. sempre ottimi acquisti! molto utile questa lampada e poi la possibilità di attaccarla piuttosto che fare un buco per il chiodo mi alletta molto.

    RispondiElimina
  28. Molto interessante ed utile questa lampada, me ne servirebbe una da sistemare all'entrata vicino alla porta così grazie al sensore di movimento si accenderebbe da sola appena entriamo

    RispondiElimina
  29. Questa è una vera chicca...molto carina e, soprattutto, utilissima..certo, è anche giunta l'ora di dare un'occhiata al vostro impianto 😊 questa lampada intanto la coniglierò a tanti...

    RispondiElimina
  30. Eheheheh...tutti uguali i mariti, c'è poco da fare :-D
    Una luce del genere però farebbe tanto comodo anche a me, anche io preferirei usare gli adesivi.

    RispondiElimina
  31. Hai fatto un ottimo acquisto, l'ho comprata anche io questa lampada e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  32. Bella questa nuova lampada, io non ne ho mai abbastanza e amo tenerle in tutte le camere ^^

    RispondiElimina
  33. In effetti una lampada notturna con sensore automatico è davvero comodissima potrei regalarla a mia nonna credo che apprezzerebbe molto!

    RispondiElimina
  34. questa luce solare mi servirebbe molto nel balcone della casa al mare che ne è sprovvisto. Grazie del suggerimento vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  35. una bella idea per chi necessita di una luce esterna ma anche per i posti di passaggio meno luminosi in casa!

    RispondiElimina
  36. Un'ottima idea regalo per mia mamma, che ha bisogno di una bella luce da mettere sul balcone

    RispondiElimina
  37. In effetti il fatto che questa lampada abbia la possibilità di essere regolata con i sensori a led è davvero comodo, così si accende solo quando passiamo e ci illumina il cammino!

    RispondiElimina
  38. Trovo questa lampada una vera comodità ed ha anche un bel design. Vado a curiosare sul sito, potrebbe venirmi utile

    RispondiElimina
  39. Tempo fa ho preso una lampada simile al supermercato ma è durata poco...volevo comprarne un'altra migliore ma non sapevo su che marchio indirizzarmi! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  40. Carina questa lampada notturna, il fatto che l'adesivo regga bene senza staccarsi è un ottimo requisito: quella che avevo io (altra marca) è caduta a terra dopo due giorni rompendosi! Poi la possibilità di scegliere tra luce fissa o sensore di movimento è fantastica, la trovo molto utile.

    RispondiElimina