lunedì 28 dicembre 2015

*Bpro*

Non ricordo se ve ne ho mai parlato..ma io e mio marito amiamo andare a pesca insieme..purtroppo per diversi anni abbiamo accantonato questa passione per via di tanti impegni, ora stiamo riprendendo in mano questa passione e ci stiamo attrezzando dato che i nostri vecchi attrezzi/accessori sono ormai vecchi e inutilizzabili. Per prima cosa abbiamo acquistato una lanterna solare a led ricaricabile, perchè per una questione di lavoro, andiamo a pescare dopo cena. Acquistata dal fornitissimo venditore Bpro su Amazon.

- Lanterna solare ricaricabile in silicone pieghevole.


La mia opinione:
Questa lanterna si presenta molto bene, è originale, innovativa ed ecologica. La forma è carinissima, sembra un bicchiere allungato, e possiamo scegliere fra 5 colori: blu, verde, bianco, giallo o rosa come la mia! Inoltre possiamo scegliere tra 2 metodi di ricarica, a luce solare, oppure tramite il cavetto in dotazione, oltre questo, quando si presenta l'occasione di utilizzarla possiamo decidere la modalità di luce in base alle 3 opzioni: luminosità ridotta, massima luminosità, luce lampeggiante, grazie al tastino posto sopra il tappo. Mi ha colpito moltissimo perchè è realizzata in silicone, un materiale molto comodo perchè si può "schiacciare" su se stessa per occupare meno spazio in borsa o in tasca. E impermeabile, quindi se dovesse cadere in acqua non preoccupatevi. All'interno si possono riporre alcuni oggetti personali da tenere sempre a portata di mano, come documenti, chiavi o smartphone. Perfetta per gli amanti del campeggio, per gli escursionisti, o semplicemente per chi vuole passeggiare al mare la notte, è un oggetto veramente bello e utile da possedere, perchè libera chiunque dall'acquisto delle batterie di ricarica e nello stesso tempo permette un illuminazione discreta nelle ore notturne, tale da non dare fastidio a chi ci sta accanto. Io personalmente come avrete già capito la utilizzo quando vado a pesca con mio marito, è molto utile perchè ci fa luce quando scendiamo in spiaggia, nel lago o nel fiume, e ci consente di sistemare ogni cosa avendo appunto una buona illuminazione. Vale la pena spendere 20€ per questa lampada, ammortizzerete in poco tempo la spesa evitando di comprare appunto le batterie per farla funzionare. Consigliatissima.

Lanterna solare ricaricabile in silicone pieghevole.

30 commenti:

  1. super originale questa lanterna solare ricaricabile, la voglio anche io assolutamente, quindi corro ad acquistarla.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito e i loro originalissimi articoli, fortissima davvero questa lampada che è tutta morbidosa, mai vista prima una figata simile.

    RispondiElimina
  3. lo adoro a dir poco, super originale, carinissima, bellissima, insomma deve essere mia a tutti i costi, corro immediatamente ad acquistarla.

    RispondiElimina
  4. bellissima la tua nuova lampada color rosa, giuro che non ho mai visto prima una cosa simile, e l'acquisterò assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  5. una fantastica e meravigliosa lampada, che trovo super tecnologica e innovativa, perfetta anche per il campeggio che facciamo noi ogni anno, insomma da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  6. bella, mi farebbe comodo una lanterna cosi, grazie vado a sbirciare

    RispondiElimina
  7. Che carina, non avevo mai visto una lanterna così. In più è ecologica ed economica, che non guasta!

    RispondiElimina
  8. non avevo mai visto una lanterna cosi non solo originale pratica perche' se cade non si rompe e poi molto bella mi piace tanto

    RispondiElimina
  9. non sono una tipa da pesca...però credo che questa lanterna non sia solo sfiziosa ma anche utilissima ad esempio da tenere nella macchina in caso di necessità...o magari di visita ad una casa infestata hehehehe ottima review super esaustiva :D

    RispondiElimina
  10. Bellissima davvero e questo colore è il top! la voglioo

    RispondiElimina
  11. veramente originale questa lampada,anche molto simpatica sia nella forma ,sia nel fatto che possa contenere oggetti,l'ha acquisterò di sicuro.

    RispondiElimina
  12. davvero molto carina non avevo mai visto un oggetto simile anche se non sono poi molto appassionata di pesca

    RispondiElimina
  13. Questa lampada mi piace molto bella e pratica ma sopratutto ecologica il che non guasta

    RispondiElimina
  14. una lanterna davvero originale, utile e davvero bella, ho proprio la persona giusta alla quale potrei regalarla, grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Multifunzione mi piace!Anchio l'avrei scelta di questo colore ;-)

    RispondiElimina
  16. Molto carina questa lanterna sarebbe un regalo perfetto per mio fratello che ama pescare e poi mi piace il fatto che sia ecologica ;)

    RispondiElimina
  17. il mio ragazzo ha la passione per la pesca la consiglierò a lui...

    RispondiElimina
  18. Che sfizio questa lanterna sembra molto comoda e praticissima da usare! davvero una vera chicca ^^

    RispondiElimina
  19. Ma che carina ^^ non mi era mai capitata di vederla, carinissima anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  20. Davvero carinissima questa lanterna :D ora la voglioooo!

    RispondiElimina
  21. Bella questa lanterna, mi piace molto il colore rosa e poi essendo in silicone è molto comoda da portare anche in borsa

    RispondiElimina
  22. io sinceramente non vado a pesca ma questa lanterna è davvero molto bella

    RispondiElimina
  23. Troppo bella e originale questa lanterna !!! Un abbraccio e auguri

    RispondiElimina
  24. Ma che carina questa lanterna ricaricabile! Io la userei volentieri per il giardino: c'è un lato totalmente immerso nel buio dove non possiamo inserire un lampioncino per vari motivi, mi tornerebbe utile.

    RispondiElimina
  25. Un'idea simpaticissima anche per una festa sulla spiaggia! E direi che 20 euro è un prezzo accettabilissimo per questa simpatica lanterna

    RispondiElimina
  26. Questa (magari non rosa) potrei consigliarla a mio fratello che è un appassionato di pesca; sembra davvero comoda ed è carinissima! :-)

    RispondiElimina
  27. Io non sono mai andata a pescare ma conosco molte persone che hanno questa passione. Molto interessante questa lanterna solare ricaricabile, mi sembra molto utile e come ci hai spiegato anche pratica da mettere in borsa.

    RispondiElimina
  28. molto utile questa lampada non solo per la pesca ma anche in varie altre situazioni,pratica e maneggevole la consiglio anche io

    RispondiElimina
  29. io non amo pescare.. ma mi hai dato una grossa idea.. quando va via la luce oppure quei giorni in cui facciamo l'escursioni in montagna questa lampada può essere l'ideale..
    Grazie per il tuo post
    Klay

    RispondiElimina
  30. Davvero interessante questa lanterna! Vedo che si illumina al buio, quindi oltre ad essere utile è anche molto pratica! Un accessorio indispensabile per gli amanti della pesca.

    RispondiElimina