lunedì 30 novembre 2015

*Velovendo*

Dopo lunghe ricerche e infiniti confronti tra i vari feedback su Amazon e recensioni online, ho acquistato la videocamera "CleverDog" venduta da Velovendo. Rispetto alle mie precedenti esperienze, questa videocamera si è rivelata estremamente versatile e completa.

Il loro negozio è diverso dagli altri, infatti la loro specializzazione non è una particolare tipologia di prodotti, ma solo quelli più cool e ricercati dagli utenti. Seguono le tendenze del settore tecnologico, del design, della moda per offrire sempre i “must have” del momento con il miglior rapporto qualità/prezzo. La loro filosofia è: trovare le novità più cool e ricercate del web, selezionare i prodotti di qualità e renderli disponibili in tempi rapidi ad un prezzo sbalorditivo.

- Videocamera di sorveglianza wireless per bambini.


La mia opinione:
Dentro la scatola troviamo l'essenziale per poterla utilizzare, e la configurazione si esegue in maniera rapida e intuitiva, quindi mi sento di consigliarla anche ai meno esperti. Per utilizzarla è necessario scaricare l'applicazione "CleverDog" dal playstore, ci vogliono veramente pochissimi minuti, basta connettere la videocamera alla corrente, aprire l'applicazione, creare un account, e accedere alla home page, dopodichè non vi resta che cliccare nell'icona blu "+" e scegliere la videocamera, mi raccomando una cosa molto importante è assicurarsi che l'indicatore wifi lampeggi nel colore blu, in caso contrario assicuratevi di aver connesso il dispositivo alla wifi e di aver inserito la password corretta, ora non vi resta che salvare la rete wifi, cosi per gli utilizzi futuri apparirà automaticamente ed eviterete cosi tutti questi passaggi. Sulla pagina home dell'applicazione potrete vedere la ripresa della videocamera in diretta, possiamo mettere in pausa il video, scattare le foto, registrare, attivare la modalità Walkie Talkie, vi starete domandando cosa è questa modalità Walkie Talkie, vero??? semplicemente potremo mandare la nostra voce alla videocamera (tramite l'applicazione e grazie al microfono) e attivare il suono ambientale dove è posizionata la videocamera, i suoni vengono catturati dal microfono posto sopra i led wifi e power (nelle foto potrete capire meglio dove è posizionato il microfono), una caratteristica fondamentale e utilissima per chi come me preferisce tenere sotto controllo i bimbi in maniera costante. Le immagini si vedono benissimo, soprattutto al buio grazie ai led a infrarossi, non possiamo sicuramente lamentarci di nulla, ne della qualità ne del design, perchè è veramente impeccabile. Tutto perfetto, dalla spedizione alla consegna, il prodotto è perfettamente funzionante ed è proprio come viene descritto. Ottima videocamera, compatta e realizzata con ottimi materiali. Un ultima cosa, dentro la scatola troviamo la base di appoggio completamente ruotabile, prima di rimuoverla dalla base ricordate di premere il tasto "push" a lato della videocamera. Qui sotto vi lascio il link diretto per l'acquisto e il sito ufficiale di Velovendo.
PS: per mostrarvi alcune riprese della videocamera ho ripreso i miei gatti, (non amo mettere le foto dei bimbi sul web).

46 commenti:

  1. Mi piace molto questa videocamera di sorveglianza, è utilissima e non occupa tanto spazio. Ottima anche come idea regalo visto che mia cognata ha partorito da poco

    RispondiElimina
  2. Ottima la qualità di questa videocamera di sicurezza, le immagini sono belle nitide e utilizzarla sembra molto semplice

    RispondiElimina
  3. Qualità elevata e semplicità sembrano gli aggettivi migliori per questa video camera di sicurezza, spero di poterla acquistare presto

    RispondiElimina
  4. Ah ecco, finalmente una videocamera di sorveglianza pratica e di facile utilizzo!Noto anche con piacere che le immagini sono abbastanza nitide!

    RispondiElimina
  5. Ottima alternativa come sito d'acquisti! Soprattutto trovare le cose che vanno di più! Sai che mi mancava proprio un dispositivo di sorveglianza da mettere dove gioca la mia bimba? Ero solo indecisa per non diventarne indipendente ma... quasi quasi....

    RispondiElimina
  6. Davvero un prodotto ottimo per tenere sott'occhio sia i bimbi che i nostri amici pelosetti, sembra davvero molto funzionale e di qualità questa telecamera :)

    RispondiElimina
  7. grazie per le informazioni, consiglierò questo prodotto alla mia amica in dolce attesa, proprio ieri mi chiedeva se conoscevo una videocamera così. le giro il post.

    RispondiElimina
  8. Piccola, pratica e molto utile; ottima soluzione per i cuccioli di casa.

    RispondiElimina
  9. Davvero utilissima, dovrei proporlo a mia zia per la mia piccola cuginetta:) grazie per tutte le info!!

    RispondiElimina
  10. il prodotto che stavo cercando, dopo le vacanze trasferiremo il piccolo in cameretta ed avrei proprio bisogno di questo oggetto per vedere come va

    RispondiElimina
  11. Ho 2 bimbe piccole e devo dire che mi sarebbe davvero utile vado a dare un'occhiata sul questo sito

    RispondiElimina
  12. un ottima soluzione per tenere d'occhio i piccoli nella loro stanza, quando faccio le faccende e loro sono lì da soli sono sempre in ansia e vado in camera ogni 10 secondi, questa sarebbe la soluzione ideale

    RispondiElimina
  13. Mi piace questa telecamera di sorveglianza, semplice da utilizzare e bello il design. Dovrò fare un giro su Velovendo, sicuramente ci saranno altre cose utili

    RispondiElimina
  14. Mi sembra davvero eccezionale questa videocamera di sorveglianza!!
    Ora che si avvicina il natale misa che ho trovato il regalo giusto da fare a mia cognata che ha partorito da poco!!

    RispondiElimina
  15. Bella e molto utile, poi mi sembra anche semplice da utilizzare; penso che possa servire anche a me :-)

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo shop :) questa videocamera potrebbe proprio fare al caso mio :)

    RispondiElimina
  17. Velovendo… non avevo mai sentito parlare di questa marca, non me ne intendo sinceramente molto ma il tuo articolo è davvero interessante.
    Ormai la tecnologia è avanzatissima e in più sembra che sia davvero ottima la consegna, i tempi e il servizio di questo negozio!
    Sicuramente farò leggere il tuo articolo anche a mio marito (che se ne intende di più) e sicuramente un giretto sul sito lo farà sicuramente!
    Grazie per le informazioni utilissime!!
    Dany
    (Dany’s Hobbies)

    RispondiElimina
  18. Recentemente ne ho acquistata una IP, solo che questa wireless mi sembra molto meglio, la mia va tenuta attaccata al modem mentre questa non ne ha bisogno.

    RispondiElimina
  19. Trovo che questa videocamera sia davvero molto utile quando si devono tenere sott'occhio dei bambini che dormono. La risoluzione è davvero buona.

    RispondiElimina
  20. la videocamera di sorveglianza è molto utile
    un abbraccio buona serata

    RispondiElimina
  21. un fantastico ed ottimo prodotto, servirebbee anche a me per tener sempre sotto controllo mio figlio

    RispondiElimina
  22. non conoscevo il brand e ne tanto meno il prodotto che trovo davvero e dico poco eccezionale!

    RispondiElimina
  23. Finalmente una videocamera di sorveglianza per bambini facile e pratica da utilizzare. Grazie per le info, vado subito ad approfondire sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  24. Ha un bellissimo design questa videocamera. mi piace molto. poi se è anche funzionale è il massimo....

    RispondiElimina
  25. non conoscevo il brand ma questa camera di sorveglaianza è perfetta per casa di mia madre purtroppo stanno avvenendo tanti furti nelle zone limitrofe e la sicurezza non è mai abbastanza

    RispondiElimina
  26. Acquisto molto su amazon perchè i prezzi sono buoni e i prodotti di qualità , anchio ho due bimbi e avevo pensato all'acquisto di un prodotto simile ma ero abbastanza indecisa. Grazie per le info probabilmente opterò per questa.

    RispondiElimina
  27. la consiglierò a mio fratello...credo sia molto utile...non solo per tenere d'occhio i piccolini :)

    RispondiElimina
  28. mi piace molto questa videocamera di sorveglianza la devo prendere per controllare sempre che bussa alla mia porta visto che ho una piccolina che apre sempre anche se non conosce

    RispondiElimina
  29. la metterei vicino alla porta d'ingresso ..per tenerla sempre sotto controllo,sia per eventuali intrusi....mia figlia ormai è grande quindi la userei cosi!

    RispondiElimina
  30. questa telecamera mi incuriosisce molto mi servirebbe proprio ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  31. Sono andata a sbirciare il sito e ci sono davvero tante cose interessanti e ricercate :D questa telecamera mi farebbe davvero comodo!

    RispondiElimina
  32. Mi sembra davvero ottima per la sicurezza dei nostri figli e in più sembra semplicissima da utilizzare e da istallare...grazie mille andrò sicuramente a vedere nel loro sito ♥

    RispondiElimina
  33. Che bello! effettivamente è anche utile.. anche io vorrei acquistarne una, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  34. Devo assolutamente andare a sbirciare questo sito, le premesse mi piacciono e la videocamera pure! :-)

    RispondiElimina
  35. Che bella questa telecamera di sicurezza, ho un bambino piccolo e sarebbe davvero utile

    RispondiElimina
  36. un fantastico e tecnologico articolo per la videosorveglianza interna della propria casa, corro ad acquistarlo, perchè mi pare davvero ottimo.

    RispondiElimina
  37. da te scovo sempre nuovi brand e apparecchiature cosi futuristiche che stento ad immaginare che esistano sul serio, ma vi sono...e saranno mie...tutte mieee!!!

    RispondiElimina
  38. Vabbè è geniale!! altroché interfoni per bambini ormai ci siamo evoluti!! Il fatto che si possa vedere tutto sullo smartphone è comodissimo!

    RispondiElimina
  39. questa videocamera di sorveglianza è davvero una bella idea..pratica,utile e facile da usare!

    RispondiElimina
  40. mio marito è da un po che pensa di acquistare una camera per controllare la piccolina che da poco dorme da sola nella sua cameretta....papà apprensivo! gli faro' vedere questa.

    RispondiElimina
  41. Ciao, è la prima volta che sento parlare di "Velovendo". La videocamera che hai acquistato è davvero un strumento molto utile sia per chi ha bambini che non, ad esempio a me tornerebbe davvero utile! Ci farò un pensierino, grazie.

    RispondiElimina
  42. Questo prodotto è molto utile, anche per chi ha dei bimbi piccoli.... grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  43. Davvero molto utile questa videocamera! Sicuramente chi ha bimbi piccoli sarà felice di questa invenzione ma secondo me può essere utile non solo per i bambini ma per controllare tutto ciò che ci sta a cuore. Ottima recensione!

    RispondiElimina
  44. Dico sempre che vorrei essere un uccellino per vedere i miei bambini quando giocano..mi hanno pure messo sulla porta vietato l'accesso e non vogliono che io entri in camera loro. Questa videocamera farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  45. ottimo prodotto, io ne avevo una e sinceramente non si riusciva a vedere granchè!Noto che le immagini sono abbastanza limpide!

    RispondiElimina
  46. bella questa videocamera di sorveglianza a..non ci avevo mai pensato ma per i bambini piccoli è davvero utile

    RispondiElimina