lunedì 2 novembre 2015

*SunvalleyTek-IT 2*

Quando ho tempo mi piace visitare i luoghi incantati della mia Sardegna..purtroppo però non sempre trovo persone disposte a scattarmi una foto dove si vede bene anche il panorama..e a dirla tutta le poche volte che sono riuscita ad incontrare qualcuno le foto sono uscite malissimo, storte e per niente a fuoco, quindi mi sono decisa finalmente di acquistare la famosissima astina per i selfie..almeno cosi posso farli da sola, senza dover ogni volta rincorrere le persone per chiedere una foto (e poi non posso mica farmi fare 50 foto finché ne esce una che mi piace =P)!! Ho acquistato l'astina da un venditore che ho scoperto da pochissimo su Amazon, infatti ve ne ho parlato proprio nel mio precedente post QUI per farvi conoscere il carica batterie portatile acquistato recentemente. 


- Selfie stick con asta estendibile fino a 80cm.


La mia opinione:
All'inizio ero davvero scettica, avevo paura che il cellulare sarebbe caduto a terra..essendo abbastanza nuovo, un samsung note 3 acquistato a dicembre del 2014 mi sarebbero girate abbastanza se cosi fosse stato, invece no..il cellulare viene mantenuto in sede da una sorta di ganascia a molla estensibile, con bordi morbidi gommati, estremamente efficaci. L'asta selfie è di ottima qualità, realizzata con un materiale resistentissimo con un supporto in acciaio inossidabile, ed è estensibile fino ad 80 cm, ma quando sarà chiusa capirete quanto è compatta, circa 20 cm, quindi non occupa nemmeno tantissimo spazio nella borsa. L'astina inoltre è molto maneggevole, non scivola affatto dalle mani, ma per i più imbranati all'interno della scatola c'è il classico cordino da polso per evitare eventuali cadute. Compatibile con gli smartphone di sistema iOS e Android dei marchi più comuni, non è compatibile invece con Windows Phone. Grazie al supporto regolabile ed estendibile infatti è in grado di tenere saldamente anche gli smartphone più larghi come iPhone 6Plus e Galaxy Note come il mio appunto. Può capitare che alcuni dispositivi non riconoscano l'astina una volta collegata, ma in tal caso, è sufficiente scaricare l'apposita applicazione dal PlayStore. Se anche voi volete acquistare l'astina selfie qui sotto vi lascio il link.

Selfie stick con asta estendibile fino a 80cm

37 commenti:

  1. anche io sinceramente come te ho la stessa paura ci tengo molto al mio cellulare però mi fido del tuo parere

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo molto utile, anche quando si è in tanti , finalmente possiamo fare una foto e venirci tutti, ne ho uno ed è comodissimo anche in vacanza!

    RispondiElimina
  3. É un idea geniale , lo ho anche io anche se all'inizio anche io avevo paura che il cellulare cadesse. É molto comodo da usare anche in giro.

    RispondiElimina
  4. ormai non possiamo far più a meno della tecnologia e questo accessorio da tempo l'ho sto cercando per i miei selfin con gli amici ,visitero il sito grazie

    RispondiElimina
  5. In effetti scattiamo sempre magnifiche foto per gli altri, poi quando tocca a noi metterci in posa...zac....non ne conservo mai neanche una! Ottima idea quella del self stik, soprattutto che si allunga fino a 80 m, almeno sto sicura che "prendo" bene eheheh

    RispondiElimina
  6. Ottimo articolo e ottima review,grazie direi che è un prodotto utilissimi per me che amo i selfie :) complimeti per il tuo bellissimo blog,Grazie per le info preziose !!!

    RispondiElimina
  7. A dire la verità sono scettica anche io, ho paura per il mio gioiellino! Sai se comunque va bene per tutti i modelli ?? Perché lo userebbe anche mio marito in caso di acquisto

    RispondiElimina
  8. Beh diciamo che se si è in tanti è l'ideale per foto di gruppo, oppure, per foto con il proprio bimbo o marito(senza dover chiedere a qualcuno di scattarne una)è adatto a qualsiasi telefono?

    RispondiElimina
  9. Sai che mia mamma è sarda? Per le foto anche io non trovo spesso chi è disposto a farle, ma hai trovato un ottimo rimedio a quanto vedo, problema risolto :-)

    RispondiElimina
  10. la trovo finalmente un'ottima soluzione nel farsi le foto di gruppo tutti insieme,anche se come te ho paura per il cellulare che possa cadere o graffiarsi ma son sicura che andrà benissimo

    RispondiElimina
  11. hai ragione, farsi le foto a volte è proprio difficile! io non ho ancora comprato un'astina per i selfie ma prima o poi credo che cedrò all'acquisto, grazie per il suggerimento dello shop

    RispondiElimina
  12. Accarezzo da un po' l' idea di prendere un selfie stick, anche perche' quando andiamo in giro vorrei avere qualche foto anche in compagnia di mio marito :-)
    Finora ho sempre resistito alla tentazione, ma dopo aver letto il tuo parere, credo che me lo regalero' molto presto.

    RispondiElimina
  13. Il mio bastone purtroppo è bello che andato, questo mi sembra davvero molto valido, ci faccio un pensierino! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  14. I bastoni per i selfie sono molto pratici, me ne hanno regalato uno di recente e ha superato la prova scetticismo

    RispondiElimina
  15. Molto utile specialmente quando si vogliono fare foto di gruppo ...cosi si riesce sempre ad essere tutti.L'asta da selfie è parte fondamentale delle nostre uscite

    RispondiElimina
  16. Ce l'ho anche io e ammetto che non me ne stacco più è comodissimo per fare foto di coppia o di gruppo e per i vlog :D

    RispondiElimina
  17. E' davvero geniale questo bastone per i selfie :D soprattutto per le foto di gruppo è utilissimo!

    RispondiElimina
  18. bellissimo e utile questo bastone per il selfin ormai quasi tutti ne possiedono uno ,io ancora no , ma visito il sito per acquistarlo grazie

    RispondiElimina
  19. E' un prodotto che conosco bene e che lo usa maggiormente mia sorella per i selfie ;)
    Comodo soprattutto quando si vogliono fare delle foto di gruppo e nessuno deve riamanere fuori per fare la foto! Ahh la tecnologia!

    RispondiElimina
  20. Questa asta è sicuramente molto comoda e divertente da usare quando si è in comitiva ^_^

    RispondiElimina
  21. che cosa geniale per i selfi che amo fare vadò un occhiata al sito magari trovo anche altre cose

    RispondiElimina
  22. Anch'io avrei avuto la tua stessa paura sinceramente ma devo confessarti che mi piacerebbe moltissimo averne una.

    RispondiElimina
  23. un ottimo prodotto per realizzare splendidi selfie e video mozzafiato, mi piace molto perchè appare molto comodo e pratico.

    RispondiElimina
  24. da te scoviamo sempre i migliori brand e dei splendidi accessori che dobbiamo assolutamente acquistare anche noi, ci inviti a nozze insomma!

    RispondiElimina
  25. cercavo da tempo un selfie stick per fortuna ho letto la tua recensione in merito comprerò quindi questo marchio...appare davvero ottimo!

    RispondiElimina
  26. Ho notato che l'asta è davvero molto lunga, anch'io voglio comprarne uno appena mi è possibile, grazie per le tue info.

    RispondiElimina
  27. Ho sempre voluto acquistare un'asta per i selfie ma sono sempre stata un pò scettica per paura che mi cascasse il cellulare.. Questo che presenti sembra un ottimo prodotto e mi fido della tua recensione :-) mi hai convinta. Grazie!

    RispondiElimina
  28. La cosa interessante è che l'asta si allunga fino a 80 cm, con quella distanza si riesce a inquadrare anche il panorama e a fare selfie di gruppo. Vado a vedere il link, prima o poi me la regalo

    RispondiElimina
  29. In commercio ho visto varie astine ma questa è favolosa visto che arriva ad un'estensione di ben 80 cm! Sarebbe davvero l'ideale!

    RispondiElimina
  30. Desidero ormai da tempo un'asta per i selfie tipo la tua che mi sembra davvero molto comoda.

    RispondiElimina
  31. Ottimo, ormai i selfie fanno parte della quotidianità e il bastone è utilissimo per migliorare le inquadrature! Pensa che io ne ho due!

    RispondiElimina
  32. Ho acquistato anch'io quest'asta selfie e mi trovo bene, la utilizzano anche le bambine e lo trovo un ottimo acquisto ^^

    RispondiElimina
  33. quest'estate ho provato a comprare un astina per i selfie dagli ambulanti ma il risultato è stato pessimo....non ha mai funzionato. Devo acquistarne una buona come questa che suggerisci.

    RispondiElimina
  34. è un attrezzo che vorrei ma ho anche io la tua stessa paura,con quello che costa un telefono cerco di stare molto attenta..mi fido del tuo parere,ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  35. Le aste per i selfie stanno diventando un must have. Pensa che per il mio compleanno ne ho ricevute ben 4, e le sto usando molto bene: sono sicure e lo smartphone non rischia di cadere a terra.

    RispondiElimina
  36. Io non sono per i selfie ma devo dire che questo oggetto è una bellissima invenzione

    RispondiElimina
  37. l'asta per i selfie?!!! devo assolutamente prenderla!!! a presto

    RispondiElimina