giovedì 19 novembre 2015

*Simple Tek 2*

Vi avevo promesso di farvi vedere il mio secondo acquisto dal rivenditore Simple Tek, ricordate??? Per chi non avesse visto il mio precedente post, potete leggerlo QUI. Acquisto fatto per mio figlio, che da tempo cercava degli accessori per la sua GoPro, niente di particolare, classici accessori base.. Eccoli:

- Kit accessori GoPro.



La mia opinione:
Poche parole per questo set di accessori. Per il prezzo pagato li vale tutti, anzi ad essere sincera ho trovato il prezzo veramente basso. Cercavo questi accessori da un pò, da regalare a mio figlio per la sua GoPro, guardando nei centri commerciali mi sono spaventata del prezzo altissimo, un solo accessorio si aggirava attorno ai 15€, direi un furto. Con neanche 20€ da questo venditore Simple Tek potete acquistare questo kit davvero completo, c'è proprio tutto, i materiali sono ottimi tant'è che non sono riuscita a trovare differenze con gli accessori originali di mio nipote. La fascia per la testa e per il petto hanno un ottimo tessuto elastico, molto funzionali e resistenti, per non parlare della parte gommata all'interno davvero comodissima e facile da indossare, non crea nessun fastidio alla pelle. L'astina è davvero fantastica, il materiale è di qualità, il manico nelle mani non scivola affatto, e stabile, non si piega, non da segni di cedimento nonostante i vari utilizzi. Molto comoda la ventosa per la macchina, utilissima per registrare i vari viaggi che si percorrono insieme alla famiglia, avevo paura che la ventosa si staccasse, invece e rimasta ben salda nel punto in cui lo posizionata, e la potete facilmente regolare grazie alla rotellina. Nel kit ci sono anche i vari adattatori che potete utilizzare in base alle vostre esigenze attaccandoli ai vari accessori. Il galleggiante è il punto forte del kit immancabile per le giornate al mare. Non è possibile recensire nulla di negativo di questi articoli poiché i tempi di consegna sono stati puntualmente rispettati, ed il materiale e di ottima qualità. Se anche voi non volete spendere un patrimonio per dei semplici accessori vi consiglio questi, semplici, funzionali e validi.

- Kit accessori GoPro.

39 commenti:

  1. un prezzo davvero ottimo, devo proprio dare un occhiata al sito...grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Bello questo set di accessori per la GoPro! Lo cercavo anche io nei centri commerciali e concordo prezzi elevati, questo set invece è molto competitivo

    RispondiElimina
  3. grazie per le preziose info anche io cerco qualcosa di simile da regalare a mio marito per natale grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie per la descrizione che è molto esaustiva, per il prezzo direi che è conveniente.vado a guardare subito il sito!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho la GoPro ma non ho molti accessori perchè sono abbastanza costosi. Questo kit è molto conveniente

    RispondiElimina
  6. Bellissimi accessori e prezzo competitivo! Anche io ho la GoPro e devo assolutamente averli

    RispondiElimina
  7. Ma dai, davvero l'intero kit per la GoPro costa così poco?
    Mio nipote ha pagato un botto per i pezzi singoli, se glie lo dico, muore di rabbia!

    RispondiElimina
  8. Davvero interessante questo Kit GO PRO e poi tutti utili.Simple Tek è un ottimo venditore di Amazon io compro spesso dal suo negozio virtuale consigliatissimo davvero un bacio

    RispondiElimina
  9. sono dei magnifici ed ottimi prodotti mi piacciono davvero tantissimo, sono indispensabilissimi per chi ha una macchina fotografica piccolina.

    RispondiElimina
  10. davvero fantastico questo Kit accessori GoPro lo regalerò sicuramente per natale a mio figlio 15enne.

    RispondiElimina
  11. mi hai dato un ottima idea per un prefetto regalo x natale per i miei nipotini che possiedono tutti il go pro.

    RispondiElimina
  12. Il prezzo del kit è a dir poco concorrenziale, non c'è che dire, di solito gli accessori singoli costano un botto, hai fatto un affarone!

    RispondiElimina
  13. Hai ragione, gli accessori originali GoPro costano una cifra, un vero furto che mi rifiuto di acquistare. Ottimo prezzo questo kit di accessori, penso che sarebbe un ottimo regalo per mio marito, che gia' da diverso tempo cerca qualche accessorio nuovo per la sua action camera.

    RispondiElimina
  14. il kit sembra ottimo e poi è vero in giro ci sono certi prezzi per alcuni kit anche io spesso prediligo shopping on line visto che è molto piu' conveniente devoi visitare questo sito per qualche regalo di natale

    RispondiElimina
  15. certo che nel tuo blog trovo sempre cosine particolari e innovative.
    Questo kit è carinissimo, poi con tutti sti accessori. Ottimo
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. questo kit è perfetto per mio nipote devo prenderlo per natale non conoscevo questo sito e i suoi prezzi vantaggiosi vado subito ad ordinarlo, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  17. Non avevo mai visto un kit con così tante cose differenti ma allo stesso tempo molto utili. Questo non è un regalo solo per un figlio quindicenne ma anche per i mariti e i fidanzati. Grazie per avermi presentato questo store che non conoscevo affatto.

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai visto un kit cosi ben fornito con un prezzo così strepitoso, lo voglio comprare per fare un bel regalo ad una persona cara.

    RispondiElimina
  19. non posseggo una Go Pro ma volevo regalarla a mio marito per Natale...a questo punto anche il kit che mostri è d'obbligo!

    RispondiElimina
  20. Davvero un bel risparmio rispetto agli accessori originali, se la qualità poi è la stessa hai fatto un ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  21. Mio figlio mi ha chiesto per natale la gopro. Quasi quasi dico a mia sorella di regalargli questo kit per gopro. Grazie mille.

    RispondiElimina
  22. Ci fai un'ottima segnalazione perché gli accessori per il GoPro hanno spesso prezzi non proprio bassi e trovarli di buona qualità e a costo conveniente non è facile. Darò uno sguardo tra le proposte del venditore. ciao!

    RispondiElimina
  23. Penso che sia un ottimo prezzo questo kit per chi possiede una Go Pro è indispensabile complimenti per il tuo acquisto

    RispondiElimina
  24. È veramente un bel kit, con molti pezzi utili e anche il prezzo è molto buono rispetto a quello cha anche io ho riscontrato nei vari centri commerciali essendo anche io in cerca di un kit simile. .grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  25. Molto interessante, anche il prezzo è ottimo. Vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  26. Una bellissima idea regalo per mio marito a Natale

    RispondiElimina
  27. ho avuto modo di conoscere la ditta e so che trattano articoli validi e convenienti. Non conoscevo questo kit, ed effettivamente potrebbe essere una buona idea regalo, che fa fare bella figura senza spendere un patrimonio!

    RispondiElimina
  28. Il prezzo di questo kit è molto invitante... quasi quasi lo regalo al mio fidanzato per natale, lui ha la GoPro e gli sarà utilissimo

    RispondiElimina
  29. davvero un prezzo più che vantaggioso! è da tanto che vorrei prendermi la go pro, terrò a mente questo venditore perchè avrò certo bisogno di qualche accessorio

    RispondiElimina
  30. Ottimo a sapersi, accessori utilissimi e comodi da utilizzare, la consiglio a mio marito per la sua favolosa GoPro

    RispondiElimina
  31. Mi sembra un kit GoPro molto completo, hai fatto un ottimo affare

    RispondiElimina
  32. mamma mia quanti fantastici accessori, un set molto ricco non c'è che dire!

    RispondiElimina
  33. Wow ottimo kit. Mi sa che lo devo comprare pure io

    RispondiElimina
  34. Non sapevo ci fossero kit compatibili. Mi serve proprio, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  35. Grazie per le tue preziosissime informazioni, non è facile trovare siti con prezzi così vantaggiosi!!

    RispondiElimina
  36. Non so cosa sia la GoPro ma sono sicura che questo kit che hai regalato a tuo figlio sia utilissimo. Brava, i tuoi acquisti sono sempre molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna! La GoPro è una sorta di piccola action camera, si può utilizzare anche sott'acqua per fare video e foto! ^_^

      Elimina
  37. grazie a questo tuo post, ho scoperto che su simple tek posso trovare gli accessori per la gopro senza spendere un capitale. Grazie mille.

    RispondiElimina
  38. hai fatto degli acquisti davvero utili. buona domenica cara

    RispondiElimina