lunedì 9 novembre 2015

*Patox*

Non so voi..ma quando ritaglio un pò di tempo per me durante l'arco della giornata mi piace fare le cose per bene..in questo periodo di acquisti non mi sono messa un limite. Infatti in questo post e negli altri che leggerete capirete bene il perchè.. =D Innanzitutto ero proprio scocciata all'idea di non ascoltare musica mentre mi rilassavo nella doccia..e ho trovato una cassa molto innovativa, che mi permette di ascoltare musica senza aver il terrore di rompere il dispositivo. Non ci credete vero???? Vi mostro il fantastico dispositivo firmato Mpow acquistato da Patox su Amazon. 

- Mpow speaker bluetooth.


La mia opinione:
Sapete che sono sempre scettica, nonostante abbia acquistato io questo speaker ho avuto paura di farlo fuori nel giro di pochi minuti..tranquilli, non è stato così..il mio bellissimo speaker è vivo e vegeto e continua ad accompagnare me e la mia famiglia durante i nostri momenti di relax. Lo speaker si presenta dentro una scatolina compatta con all'interno un cavo usb per ricaricarlo. Il materiale di copertura è in silicone, quindi assicura la funzione di impermeabilità, antiurto, e antipolvere. La batteria dura fino ad 8 ore, e si ricarica in meno di 3. Grazie alla ventosa robusta non dobbiamo avere paura che si stacchi dalle pareti, in quanto è davvero valida e di qualità (non si staccherà mai, nel mio bagno è attaccata ormai da una settimana, non si è mossa di un millimetro). Il dispositivo si collega tramite bluetooth in pochissimi secondi, e grazie a questo collegamento consuma davvero pochissima energia. Il suono è pulito, chiaro e non presenta nessun difetto come fruscii o disturbi vari. Non è finita qui ragazzi..con questo speaker si può comodamente rispondere alle chiamate. Come avrete notato dalle foto che ho allegato lo speaker ha 3 pulsantini, on/off, pausa/play, volume/avanzamento rapido e poi troviamo anche la porta usb. Questo dispositivo è molto particolare, perfetto per un regalo (ora che si avvicina natale sarebbe l'ideale). E compatibile con diversi dispositivi, tablet, smartphone android, iPod, iPad, ecc. Anche con questo venditore ho avuto un ottima esperienza, per qualsiasi dubbio si è reso molto disponibile. Spedizione in pochi giorni e imballaggio impeccabile.

32 commenti:

  1. bellissima sarebbe anche un'ottima idea come regalo di natale grazie per le preziose info sempre utili

    RispondiElimina
  2. Adoro questi tipi di speaker... ma ad oggi non ne ho trovato ancora uno decente, con un ottimo suono e soprattutto robusto... dopo qualche volo, smettono irrimediabilmente di funzionare. Mi piace questo che ci presenti, design gradevole, l' idea della ventosa per poterlo appendere in bagno mentre siamo sotto la doccia, e'... wow!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco quello che mi serve!!
    Mio marito sta andando a caccia di casse piccole ed efficaci da mettere in bagno per ascoltare un po' di musica (ma si ascolta davvero musica in bagno???) e se gli suggerissi questo speaker che prende poco spazio e funziona bene?!

    RispondiElimina
  4. molto bello e poi se lo puoi usare mentre si sotto la doccia allora è perfetto anche io ho sempre rotto altri dispositivi per via dell'umidita' che si creava in bagno ma ora mi faccio un bel regalo per natale grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo speaker patox il design molto bello da regalare sicuramente

    RispondiElimina
  6. Idea bellissima per un regalo di natal, sto accumulando varie idee tra diversi blog, grazie per tutte le info!

    RispondiElimina
  7. Anche io sono alla ricerca di un prodotto del genere..ma anche io come te sono molto scettica e ho sempre pensato che non avrbbero funzionato a dovere.penso proprio che lo prenderò in considerazione!

    RispondiElimina
  8. Ma che idea ingegnosa! Peccato non possa sfruttarla :-(, sarebbe magnifico. Ma ti confido di essere "invidiosa" di questo speaker, ma chi come me è portatrice di apparecchietti acustici non ci resta che aspettare e sperare in qualcosa che ci faccia apprezzare la musica.... :-D

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo speaker, ero proprio in cerca per fare un regalo a mio marito..grazie per le preziose info

    RispondiElimina
  10. Ma sai che in effetti mica male l'idea di ascoltare la musica sotto la doccia. Ora ci farò sicuramente un pensierino! Mi hai convinta!

    RispondiElimina
  11. lo voglio anche ioooo!!!! In bagno ci starebbe benissimo soprattutto quando mi devo truccare ( dato che ci passo un bel po' di minuti). Ottimo!!! Grazie!

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe moltissimo, mi faccio un auto regalo per natale..

    RispondiElimina
  13. adoro questo brand e i loro magnifici prodotti che sono davvero unici originali ed ottimi

    RispondiElimina
  14. un ottimo prodotto davvero unico e sopratutto originalissimo, lo comprerò anche io grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  15. Molto utile questo speaker con bluetooth! Tra poco è Natale, quindi sarebbe perfetto come regalo per i miei amici... Grazie per avercene parlato! :)

    RispondiElimina
  16. piacerebbe molto anche a me una radio così..io praticamente mi porto lo stereo in bagno ogni volta che vado a fare la doccia..i miei mi prendono per pazza ma senza musica io non vivo! =) la voglio asssolutamente! me la faccio regalare per natale! ho deciso!

    RispondiElimina
  17. Questo speaker è fantastico pratico e sopratutto sicuro visto che in bagno anche io sento sempre la musica ed ora non avrò più paura di creare danni con l'acqua vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  18. Che forte, lo trovo molto ingegnoso, si evita di rovinare il telefono, ma si rischi allo stesso tempo di non uscire più dal bagno mi sa!

    RispondiElimina
  19. In effetti hai ragione, è un'ottima idea regalo, a mio nipote piacerebbe moltissimo, mi hai dato un dritta, grazie.

    RispondiElimina
  20. Davvero una bella invenzione per chi come me usa ancora la classica radio oppure le canzoni memorizzate nel cellulare per avere compagnia nel momento della doccia e del bagno!

    RispondiElimina
  21. io non ho uno stereo in casa ed uno speaker come questo sarebbe utilissimo per poter ascoltare finalmente la musica in casa!

    RispondiElimina
  22. Ciao, io sono un appassionato di musica e penso che questo speaker bluetooth sia utilissimo. Vado subito a vedere l'articolo su Amazon, grazie mille!

    RispondiElimina
  23. Un'idea comoda e geniale, devo far leggere questo post a mia sorella che sta proprio cercando una soluzione per ascoltare musica in ogni angolo della casa!

    RispondiElimina
  24. Davvero posso anche rispondere direttamente alla chiamate? Che bello, lo voglio anche io questo Speaker, mi rilassa ascoltare la musica dal mio dispositivo mobile ma il volume è troppo basso, ho bisogno di una cassa come questa

    RispondiElimina
  25. Anche io adoro ascoltare musica in doccia! Il tuo speaker è proprio favoloso, credo proprio di acquistarlo appena possibile

    RispondiElimina
  26. ma lo voglio anch'io!!! due, uno per bagno che è meglio :D in casa mia la musica non manca mai e con questo speaker posso averla anche in bagno

    RispondiElimina
  27. davvero comodo ed utile questo speaker, un'ottima idea regalo in vista del Natale, ti ringrazio per il consiglio

    RispondiElimina
  28. Caspita non sapevo della sua esistenza, conosco una persona che l'adorerebbe!

    RispondiElimina
  29. Troppo carino mi piace tantissimo l'idea della ventosa così da poterlo appendere dove più ci piace, vado subito a cercarlo sul sito grazie.

    RispondiElimina
  30. è davvero un articolo originale, e poi lo trovo anche molto caruccio, sarà un regalo perfetto per natale.

    RispondiElimina
  31. per chi ama ascoltare musica mentre fa la doccia o il bagno questo è un accessorio davvero utilissimo. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  32. Una fantastica idea regalo per mio cugino... Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina