lunedì 9 novembre 2015

*Patox 2*

Avete letto il mio post precedente..vero??? Per chi se lo fosse perso cliccate QUI, vi ho raccontato del mio shopping sfrenato su un portale che mi sta piacendo tanto (Amazon), e sto iniziando ad acquistare i primi regali di Natale per la famiglia. Questo articolo che vi mostro ora è per il ragazzo di mia figlia, che cercava da tanto tempo, è un supporto per cellulare, così da poterlo tenere sott'occhio quando attiva il navigatore. Articolo firmato Mpow e acquistato da Patox. ^_^

- Mpow supporto cellulare auto universale.


La mia opinione:
Io spartisco sempre i regali prima di Natale..non c'è la faccio proprio ad aspettare..anche perchè cerco sempre di acquistarli prima, non mi piace la folla nei negozi per acquistare gli ultimi regali, un motivo per cui acquisto sempre più spesso online. Questo supporto per cellulare mi ha fatto subito una buona impressione, infatti non ci ho pensato 2 volte ad acquistarlo, mi ha subito dato l'impressione di essere un valido articolo, robusto, rigiro e abbastanza flessibile. Anche il costo basso ha influito molto sull'acquisto, e sottolineo che non mi ha affatto delusa. Il ragazzo di mia figlia è molto difficile da accontentare, infatti sto sempre attenta a soddisfare le sue esigenze. Questo supporto si presenta dentro la sua bella scatolina, i pezzi erano racchiusi nella loro plastica in modo da non graffiarsi durante il viaggio, cosa che ho apprezzato tantissimo! E facilissimo da montare, bisogna solo attaccare il supporto che avvolgerà il cellulare. Ma ancora più facile è attaccarlo al parabrezza, basta infatti spingere la ventosa e abbassare la leva che terrà la ventosa attaccata al parabrezza, e non si staccherà mai, non può cadere. Nel supporto trovate anche un altro mini supporto adesivo che potete fissare nel cruscotto. Grazie alla rotellina poi potete posizionare il cellulare come meglio credete per ottenere una maggiore visibilità. Ci tengo a sottolineare che il cellulare non si rovina affatto, perchè il supporto ha una sorta di ganascia gommata che tiene benissimo il cellulare senza provocare nessun graffio ai lati. E compatibile con tantissimi modelli tra cui Samsung S3/S4/S5, Note 2/3/4, iPhone 5/5C/5S/6/6plus, LG, HTC, e dispositivi GPS. Ottimo qualità prezzo, vi consiglio l'acquisto. Se siete delle persone molto esigenti questo è il supporto che fa per voi. 

31 commenti:

  1. Mi servirebbe proprio un supporto cellulare per auto così sembra davvero comodo! Ma anche quando leggo universale ho sempre un po' paura che non sia compatibile col mio Samsung 3 mini proprio perchè è la versione più piccolina rispetto ad altri cellulari!! Tu che dici? Vado sul sito per vedere le caratteristiche ;)

    RispondiElimina
  2. Questo articolo piacerà certamente a mio marito e anche a mio nipote . E ' anche uuna fantastica idea per un regalo di Natale. Amazon lo conosco , ho fatto alcuni acquisti e mi sono trovata benissimo. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Peccato non supporti l'IPhone 4 :-(. Ho la sensazione che per adeguarmi a questi utilissimi supporti telefonici devo iniziare seriamente a penare di cambiare cellulare, devo cercare di andare al passo coi tempi :-D. Grazie per le tue recensioni, ti seguo tantissimo fornisci tanti consigli utili!

    RispondiElimina
  4. Bello robusto il tuo supporto per auto, sicuramente ultile e comodo da utilizzare! Credo proprio di auto-regalarmelo anche io

    RispondiElimina
  5. mmmm Molto interessante, mi sarebbe utile così smetto di recupera in continuazione il mio cellulare che cade sui tappetini ahah

    RispondiElimina
  6. grazie per la preziosa informazione anche io ero alla ricerca di un prodotto simile e mi hai davvero convinta

    RispondiElimina
  7. Fai bene a portarti avanti con i regali di Natale, anche io ultimamente ho scoperto il piacere ( e la convenienza ) di acquistare su Amazon. Praticissimo il supporto auto per cellulare, servirebbe tanto anche a me, dal momento che attivo spesso il navigatore e non so mai dove piazzare il cell. Ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  8. cercavo questo prodotto da molto tempo per il mio smartphone, e vista l'ottima qualità e sicurezza che il telefono non cada dal parabrezza prenderò proprio questo.

    RispondiElimina
  9. Sai che stavo cercando anch'io qualcosa di simile per la mia auto? Mi serviva un supporto così per il mio smartphone. Ora so dove acquistarlo, grazie!

    RispondiElimina
  10. questo mi servirebbe proprio! uso spesso il navigatore del cellulare ma non so mai dove appoggiarlo e spesso capita che scivoli nel cruscotto, con questo supporto non avrei più nessun problema

    RispondiElimina
  11. Carinissimo e validissimo questo supporto per il cellulare! Dovrei farlo vedere a mia mamma, lei usa molto il navigatore Google dallo smartphone e non può sempre tenerlo in mano... pena sanzioni pesantissime!!!
    ottimo!

    RispondiElimina
  12. sai mi servirebbe un ottimo supporto per il cellulare in auto ,dato che molte volte mi cade spesso sul cruscotto ad oni buca,il mio è ormai rotto,corro subito ad ordinarlo

    RispondiElimina
  13. un prodotto molto utile per poter utilizzare smartphone, o il navigatore in tutta facilità.

    RispondiElimina
  14. un magnifico ed ottimo prodotto che quasi quasi regalaerò anche io a mio padre che si lamenta sempre che non sa dove poggiare il cellulare mente guida in auto.

    RispondiElimina
  15. Grazie Susanna, stavo giusto cercando qualcosa per posizionare il cellulare in auto senza doverlo rincorrere per l'abitacolo, sembra davvero valido. P.s: anche io non riesco ad arrivare a Natale per scartare i regali ^_^

    RispondiElimina
  16. Anche mio marito ha questo accessorio (probabilmente di un altro brand), acquistarne uno in più non è un'idea malvagia.... può essere sempre utile....

    RispondiElimina
  17. Questo supporto è decisamente una bella comodità! Sarebbe utilissimo perché anche io a volte uso il mio smartphone come navigatore e infatti tenere il telefono in mano è scomodissimo!

    RispondiElimina
  18. sembra un idea molto comoda soprattutto perchè mi da l'impressione di essere bello resistente! in acquisto da fare!

    RispondiElimina
  19. Sto cercando da tempo una soluzione per il cellulare in auto, vado a curiosare se questo è adatto al mio IPhone 4s

    RispondiElimina
  20. Assolutamente da possedere! In macchina ascolto la musica collegando lo stereo allo smartphone e spesso non so dove apppoggiare quest'ultimo :( ottima idea, grazie!

    RispondiElimina
  21. Mi sarebbe proprio comodo visto che uso spesso il cellulare in macchina per il navigatore :) mi sa che me lo autoregalo!

    RispondiElimina
  22. Molto utile ormai il cellulare e sempre con noi bel regalo complimenti

    RispondiElimina
  23. anch'io amo fare acquisti su amazon, mi sto anticipando per i regali di natale, mi hai dato proprio un'ottima idea per il regalo da fare a mio fratello. Grazie mille per la dritta ;)

    RispondiElimina
  24. Ottimo un supporto universale, devo cambiare telefono a breve e vorrei fare un acquisto utile anche per il futuro

    RispondiElimina
  25. Una staffa simile servirebbe anche a me nella mia automobile, sarebbe comodissima

    RispondiElimina
  26. lo voglio assolutamente prendere mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  27. un ottimo e fantastico articolo che penso sia un regalo perfetto per natale

    RispondiElimina
  28. fantastico prodotto, non conoscevo che esistesse una staffa simile bella potente, la voglio anche io.

    RispondiElimina
  29. mi hai dato un'idea fantastica...che non puoi immaginare, acquisterò ai miei ragazzi questo articolo e sarà x loro il mio dono di natale!

    RispondiElimina
  30. Ecco un ottima idea regalo per mio marito! si lamenta sempre che non sa dove appoggiare il suo cellulare in auto!

    RispondiElimina
  31. Su Amazon ormai si trova qualunque cosa!!! utilissimo

    RispondiElimina