giovedì 5 novembre 2015

*Ohuhu 8*

Come sapete io sono sempre incuriosita dalle novità, mi piace conoscere e provare prodotti a me sconosciuti. Quella che sto per farvi conoscere non è una semplice lampada, è un vero e proprio dispositivo speciale che crea un atmosfera piacevole e un momento di pace, accompagnato se si vuole da qualche canzone in sottofondo, adatta a grandi e piccini. ^_^


- Lampada notturna con proiettore ad onde.



La mia opinione:
Questa splendida lampada è arrivata in pochissimi giorni..ben imballata dentro una scatola compatta cosi da evitare urti. Non è una semplice lampada, non serve per illuminare un ambiente, ma per creare una piacevole atmosfera rilassante con la musica in sottofondo. E dotata di ben 12 lucine a led, ed il suo interno ruota lentamente proiettando delle onde luminose nel soffitto. L'effetto oltre che essere molto rilassante e soft e anche molto suggestivo. Alla base troviamo 3 tastini, Il tastino centrale serve per accendere l'apparecchio, se lo clicchiamo più volte possiamo scegliere la modalità delle lucine, ad intermittenza, colore fisso, oppure random tutti i colori uno dopo l'altro..quello di destra e di sinistra serve invece per cambiare traccia qualora volessimo ascoltare anche la musica. La qualità di questo dispositivo mi ha completamente soddisfatta..l'audio è pulito, si sente bene e non ho riscontrato nessun difetto. Mi piace l'effetto delle onde oceaniche proiettate nel soffitto..è davvero un validissimo prodotto per chi vuole concedersi dei momenti di relax e pace assoluta. Per farla funzionare occorrono 4 batterie stilo, ma funziona anche tramite presa usb, e incluso nella confezione troviamo un caricatore usb, che purtroppo non ha la presa italiana, occorre quindi acquistare un adattatore che troviamo in commercio a pochissimi euro. Utilissima anche da utilizzare per far addormentare i bimbi nella loro camera, con il mio nipotino ci sono riuscita. ^_^ Una lampada interessante e diversa dal solito..perfetta anche per il Natale in arrivo per creare una piacevole atmosfera. Consiglio l'acquisto. Ottimo rapporto qualità prezzo. 12 mesi di garanzia inclusi.

40 commenti:

  1. ma questa lampada è bellissima! Che colori favolosi la vedrei proprio azzeccata per mia nipote!! e poi ho visto che ha un ottimo prezzo!!

    RispondiElimina
  2. Questa lampada mi piace molto e fa una luce bellissima...trovo che sia rilassante e deve essere assolutamente mia...in questo periodo mi sento particolarmente stressata ed ho bisogno di creare dei momenti di relax.

    RispondiElimina
  3. Bellissima! oltre che a rilassarsi piacerebbe tanto alla mia bambina con questi colori che trasmette! ottima idea come pensierino.... quasi quasi... grazie per averla segnalata!

    RispondiElimina
  4. carina! sto già pensando ai regali di natale e questa lampada è molto originale, non rischio di fare un regalo doppio

    RispondiElimina
  5. queste lampade sono molto belle poi il fatto che siano a pile le rende ancora piu' pratiche le devo provare anche io

    RispondiElimina
  6. meravigliosa questa lampada, io adoro queste cose e non sapevo mai dove acquistarle, grazie delle info vado a prendene un paio, devo assolutamente averle in casa!

    RispondiElimina
  7. Io sono una patita di lampade e illuminazioni in generale e amo molto gli oggetti come questa Ohuhu lampada multicolor che rende vivacizza l'ambiente creando una gradevole atmosfera. Graziosa idea regalo.

    RispondiElimina
  8. io adoro le lampade questa è super bella mi piace tanto

    RispondiElimina
  9. É bellissima questa lampada ed essendo a pile é molto comoda , grazie per questa recensione.

    RispondiElimina
  10. Oh mamma con una lampada cosi credo crollerei addormentata in 3 secondi *_* sembra così rilassante il movimento che da.. Credo me la farò regalare per natale, davvero troppo troppo carina!!

    RispondiElimina
  11. che bello l'effetto di questa lampada, mi piacciono molto questo tipo di prodotti

    RispondiElimina
  12. bellissima davvero, sto raccattando un po di idee per i regali di natale, e questa è davvero molto carina, grazie per il post!

    RispondiElimina
  13. Ho visto il video: che carino l'effetto di questa lampada, crea una bella atmosfera.

    RispondiElimina
  14. Questa lampada è fantastica, per la luce e i colori che ci sono andrebbe bene per la mia cameretta :)

    RispondiElimina
  15. bellissima lampada, e dei colori stupendi devo proprio prenderne una per la cameretta dei miei cuccioli

    RispondiElimina
  16. questa lampada è spettacolare, adatta sia come luce per bimbi, che come luce natalizia, devo proprio prenderla sperando che sul mio piccolino faccia effetto come sul tuo nipotino

    RispondiElimina
  17. bellissima questa lampada notturna con proiettore ad onde,sarebbe il regalo ideale nella camera di mio figlio che ne andrebbe matto

    RispondiElimina
  18. Bellissima *-* Sicuramente ottima per quando ci si rilassa sul divano o si fa un bagno caldo.. mi hai incuriosita voglio provarla :)

    RispondiElimina
  19. adoro questo shop!
    offre sempre degli articoli interessanti come quello che hai postato! davvero il top!
    Credo proprio che acquisterò una luce come questa prima o poi! mi piace troppo!

    RispondiElimina
  20. Che bella che è questa lampada!! Il relax è assicurato con una atmosfera così!!

    RispondiElimina
  21. Io amoooo queste lampade con questi giochi di colore! Sono stupende e rilassano tantissimo!

    RispondiElimina
  22. Mi hai salvata. Non sapevo dove trovare queste lampade notturne per la mia bimba che ha paura del buio. Ohuhu non lo conoscevo. Grazie

    RispondiElimina
  23. Ma è favolosa questa lampada!!! mi piace tantissimo ^^

    RispondiElimina
  24. Non trovo altre parole, è semplicemente meravigliosa!
    Credo proprio che sarà lei il mio regalo per il mio compleanno, piace anche al mio compagno, quindi gli faccio fare l'ordine!!!!

    RispondiElimina
  25. Già l'adoro! La voglio assolutamente... magari la trovo sotto l'albero di Natale!! Mi piace il suo design e anche i colori. Con la musica poi il relax è garantito!

    RispondiElimina
  26. che bella questa lampada adattissime x la notte troppo carina

    RispondiElimina
  27. questa lampada è qualcosa di eccezionale. no no la devo assolutamente avere. grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  28. Bellissima questa lampada, poi credo sia davvero rilassante con tutti quei colori *_*

    RispondiElimina
  29. E' davvero molto bella questa lampada, fa molta atmosfera. E' perfetta per le serate romantiche ^_^

    RispondiElimina
  30. Quanto è belle questa lampada mi piace molto! Sicuramente la sera è bellissima da vedere. Vorrei proprio qualcosa di simile da regalare a mio nipote per le festività, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  31. che meraviglia lo trovo super carino ed originalissimo, chissà al buio in una stanza che effetto si vedra?

    RispondiElimina
  32. Che meraviglia questa lampada,la voglio assolutamente e ne prendero anche qualcuna da regalare in occasione delle prossime feste Natalizie,grazie per le info e per il bellissimo post .

    RispondiElimina
  33. questo negozio ohuhu è ben fornito offrono tantissimi articoli splendidi ed originalissimi ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  34. I tuoi acquisti ohuhu mi intrigano sempre di più, questa lampada è deliziosa!!
    Anche io pensavo all'atmosfera natalizia, sarebbe perfetta :-)

    RispondiElimina
  35. adoro queste lampade,adoro creare atmosfere con queste luci colorate e rillassanti

    RispondiElimina
  36. Davvero deliziosa questa lampada, adoro gli effetti speciali, credo che ohuhu abbia fatto centro nel proporla, è davvero originale e d'effetto!

    RispondiElimina
  37. Queste lampade sono bellissime e creano atmosfere stupende

    RispondiElimina
  38. veramente carina questa lampada multicolor..credo crei un'atmosfera favolosa nella stanza...anche a me piacciono le luci soffuse e particolari..la voglio anche io

    RispondiElimina
  39. ohuhu una lampada che tutti dovremmo avere. rilassante e poi è a dir poco magnifica. ovviamente ho provveduto a procurarmela subito, mi piace un sacco..
    Bel post. complimenti

    RispondiElimina
  40. Bellissima lampada, crea un'atmosfera piacevole e rilassante,vado a vederla subito sul sito.

    RispondiElimina