domenica 22 novembre 2015

*Degustabox*

Nel mio blog vi ho parlato spesso delle box cosmetiche, con all'interno dei prodotti full size, questa volta non vi parlerò di cosmetici, ma bensì di una box alimentare, con all'interno le migliori marche che possiamo gustare a tavola. Scoprirete il contenuto solo quando la box arriverà a casa vostra, a me piacciono tanto le sorprese, a voi???? La famosa Degustabox è arrivata anche in Italia.


Goditi da 9 a 14 prodotti sorpresa, molti sono completamente nuovi sul mercato! Ricevi la tua Degustabox piena di articoli ogni mese.
Tutto per molto meno di quanto pagheresti al supermercato!


- Parmalat Fibresse:
Fibresse è il latte ideato dai ricercatori Parmalat che unisce a un buon sapore di latte fibre alimentari solubili e biotina, che, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, favorisce il normale metabolismo energetico.

- Peroni Chill Lemon:
Nasce da un incontro unico, il gusto rotondo e bilanciato di Peroni e il potere dissetante del succo di limone. È l’unica radler ad essere prodotta con malto e limoni 100% italiani.

- Peroni Forte:
E una birra dal colore ricco e brillante, caratterizzata da un caldo aroma di malto e caramello, e da un gusto inizialmente dolce ma subito bilanciato da una intensa nota amara.

- Zuppa di fagioli Knorr:
Una golosa ricetta rustica ispirata alle migliori ricette della tradizione. Con la sua straordinaria consistenza, ti offre, ad ogni cucchiaiata, quel gusto semplice e genuino di una volta.

- Chef les voilá:
Scopri la nuova rivoluzionaria gamma di panna firmata chef “les voilà”, la creatività a portata di mano!

- Knorr magia d'aromi (cipolla):
Tutto il gusto della cipolla sempre a portata di mano in pratici mini-cubi facili da sbriciolare.

- GrissinBon:
Sono prodotti con ingredienti semplici arricchiti dal sapore dell'olio extra vergine d'oliva e dalla lieve salatura in superficie. L'accurata lavorazione ed una attenta scelta dei tempi di cottura, rendono i fagolosi friabili e croccanti.

- Calvè raffinata:
La nuova Calvé raffinata preparata con un tocco di olio extravergine d’oliva che le conferisce un gusto raffinato e la rende ideale per piatti dal sapore deciso come carne e verdure.

- Alpro coconut dessert:
Gustati l'intenso dessert Alpro fatto con cocco e soia, è una delizia da assaporare ogni volta che hai bisogno di un momento di piacere. Leggermente dolce, ogni deliziosa cucchiaiata esotica è puro appagamento. È un prodotto che ha un effetto rinfrescante e rigenerante.

- Lipton:
Una nuova collezione di tè pregiati dai gusti fruttati ed accattivanti, ispirati alle ricette dei dolcetti più sfiziosi. All'interno del cofanetto "pleasure collection" sono contenute le seguenti miscele: tè verde lemon, tè nero blueberry, tè nero pear chocolate, tè verde strawberry. 

- ProtiPlus:
Il sostituto del pasto ProtiPlus al gusto cioccolato fondente è la soluzione per il pasto fuori casa. Completo e bilanciato consente di seguire la dieta anche quando si è di fretta e non si ha tempo di pranzare a tavola. Studiato per la perdita di peso ed il mantenimento del peso, è ideale per gli amanti del cioccolato fondente.

- Soyjoy:
Lo snack intelligente per la fame fuori pasto! 
Un mix di tutto ciò che amate, così come lo amate, senza conservanti ne coloranti, solo soia, proveniente da una filiera controllata.

La mia opinione:
Il prezzo della Degustabox è solo di 16.99€ con la spedizione inclusa. Quando ti registri pagherai una sola quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Non c'è nessun compromesso di permanenza! Se ti registri tra il giorno 1 e il 16, riceverai la tua Degustabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese, se invece ti registri tra il 17 e il 31, la riceverai tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo. 

L'idea della Degustabox mi piace tanto, ho scoperto prodotti nuovi come i dessert Alpro che ho trovato veramente ottimi, e ho già acquistato diversi pacchi proprio ieri, per non parlare poi del Fibresse della Parmalat, perfetto per la dieta che sto seguendo. Mio marito ha apprezzato tantissimo le birre Peroni, ormai sono le sue birre preferite, immancabile la Chill Lemon a casa nostra per le serate pizza con gli amici. Ottima anche la zuppa, quando si ha fretta è un valido alleato, un piatto gustoso che si prepara velocemente! Che dire..provare per credere.. Il team Degustabox si assicurerà che il valore della tua box superi il prezzo che paghi! 

Sito internet.
Pagina facebook.

51 commenti:

  1. davvero una bella idea, la box a sorpresa mi piace tanto, inoltre i prodotti sono vari e spesso nuovi e fa proprio piacere aprirla e tirarne fuori i tesori :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo degustabox, ottimi prodotti tutti quelli che uso,devo proprio dare un occhiata al sito, mi piace molto questa box

    RispondiElimina
  3. Dopo tante beauty box, trovo davvero carina l' idea di una box totalmente dedicata al buon cibo e bere. Da buona forchetta, mi piace l' idea di provare ogni mese una selezione di prodotti solo delle migliori marche. La trovo anche una bellissima idea regalo in vista delle feste!

    RispondiElimina
  4. mi piace l'idea di avere una box con tante cose buone da mangiare, proverò questo servizio, mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  5. Sono veramente molto incuriosita da questa box..da la possobilità di provare prodotti nuovi.

    RispondiElimina
  6. questi box sono comodi perchè nel loro interno ci sono prodotti che posso provare tranquillamente la tua mi piace molto ne voglio prendere una anche io

    RispondiElimina
  7. ho già visto questa box in giro per altri blog e devo dire che mi piace un sacco! specialmente per la qualitàà dei prodotti che offre

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa box,tante cose buone e veloci da gustare,la proverò,è anche un buon regalo natalizio invece del solito cesto

    RispondiElimina
  9. questa box è piena di prodotti molto interessanti e anche buoni voglio prenderla anche io e provare tante cose nuove ogni mese

    RispondiElimina
  10. In effetti sono tutti prodotti che difficilmente vedo esposti al supermercato! In effetti oltre alla sorpresa per il suo contenuto, stimola l'idea di acquistare prodotti introvabili in Italia.... almeno in famiglia assaggeremo cose diverse dal solito mantenendo comunque marchi già utilizzati. Grazie per le tue recensioni!

    RispondiElimina
  11. Bellissima box, ricca di tanti prodotti gustosi e di marca, ho acquistatola panna nel supermercato proprio oggi !

    RispondiElimina
  12. La Degustabox sta proprio spopolando e capisco molto bene il perchè...hanno degli ottimi prodotti ad un prezzo irrisorio! Io ho acquistato quella di dicembre che ha altri prodotti, anche questi molto buoni e molto validi, dire che è stato amore a prima vista è dire poco.

    RispondiElimina
  13. Troppo bella questa box *_* vorrei provare quei te di lipton!

    RispondiElimina
  14. Che bella!!! e quanti propdotti buoni e gustosi credo che ci faro' un pensierino e la provero' grazie mille !!!

    RispondiElimina
  15. La Degustibox è davvero una grande idea! Questa è davvero ricca e contiene diversi prodotti che vorrei provare come il dessert al cocco della Alpro!

    RispondiElimina
  16. wow molto ricca questa box, i prodotti al suo interno sono anche tutti conosciutissimi e buonissimi.

    RispondiElimina
  17. da te scovo sempre grandi novità come questa deliziosa box che acquisterò sicuramente anche io, mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  18. Sono pazza anchio per la Degustabox, mi piace moltissimo lidea di avere una bella box a cadenza mensile con tanti prodotti nuovi da scoprire.

    RispondiElimina
  19. wow..prezzo convenientissimo,prodotti di marchi eccellenti! (il the e la cipolla *_* brillano gli occhi) davvero mooolto buona come occasione mensile ;)

    RispondiElimina
  20. che splendida box...una meraviglia di prodotti...ci farò un pensierino anche io!

    RispondiElimina
  21. grande questa degusta box... mi piacerebbe tanto averla e soprattutto è un ottimo regalo per le feste natalizie... grazie delle info

    RispondiElimina
  22. Non sapevo ci fosse una box di questo genere ma per me che amo le sorprese e cucinare è un ottima idea!! grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  23. Davvero stupenda questa degustabox!!! tantissimi prodotti di qualità...mi piacerebbe provare la Peroni Chill Lemon...non l'ho mai provata prima e mi ispira molto! =)

    RispondiElimina
  24. davvero fantastica questa box! è piena di un sacco di prodotti che io adoro e altri invece sono delle vere e proprie novità! assolutamente da provare! potrebbe essere anche un ottima idea regalo in vista del Natale! =)

    RispondiElimina
  25. ottima questa box di prodotti alimentari, sinceramente non mi sembra di averne mai visto in giro, il prezzo mi sembra molto buono, mi sa che un mese la provo anch'io. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  26. Ottimi prodotti di marchi conosciuti questa box, molto interessante!

    RispondiElimina
  27. Io credo che questa box sia un'ottima idea, per lo meno ti soffermi a provare prodotti che forse in supermercato non avresti comprato mai =)

    RispondiElimina
  28. non sapevo l'esistenza di queste box ma i prodotti nel loro interno sono eccezionali tutti di ottima qualita' poi, voglio prenderla anche io e poter preparare tanti piatti appetitosi

    RispondiElimina
  29. L'avrei voluta acquistare però ho appena letto sul sito che non spediscono in Sardegna, peccato davvero perché è una bellissima box

    RispondiElimina
  30. bella questa box questi prodotti sono tutte ottime marche

    RispondiElimina
  31. Che idea fantastica, una box tutta dedicata al buon cibo e buon bere.
    Mi piace un sacco l' idea, il prezzo e' ottimo e i prodotti all' interno della box sono tutti di marca, quindi la box la trovo davvero conveniente.

    RispondiElimina
  32. che meraviglia di box! diversi di questi prodotti non li ho mai visti, sono molto interessanti. bella l'idea di ricevere una box così ogni mese

    RispondiElimina
  33. Il prezzo è molto vantaggioso e i prodotti sono di ottima qualità. Da provare...

    RispondiElimina
  34. Sicuramente tutti ottimi i prodotti contenuti in questa box,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  35. Complimenti davvero stupenda questa Degustabox,con tante cose gustose da assaggiare,un ottima idea regalo !!!

    RispondiElimina
  36. Da che delizia questa box. Ottimi prodotti per gustose ricette.

    RispondiElimina
  37. meravigliose le degustabox !!!anche io l'ho ricevuta questo mese ed è favolosa!! mandano ottimi prodotti e si spende poco ;)

    RispondiElimina
  38. WOW quanti prodotti eccellenti in questa box, sarebbe un regalo perfetto per mia madre, sai a lei non so mai cosa regalare, ma una box da degustazione credo le piacerebbe moltissimo

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo Degustabox e in effetti per tutti quei prodotti il prezzo è conveniente, soprattutto perché si tratta di prodotti di marche conosciute che compro abitualmente ma dai gusti innovativi che in commercio ancora non si trovano, tipo la panna al curry..slurp!

    RispondiElimina
  40. ma che prodotti deliziosi!! alcuni li conosco altri no mi piacerebbe provarli! mi hai davvero incuriosita, trovo questa box davvero interessante anche come idea regalo per natale ^^

    RispondiElimina
  41. Bella ricca di prodotti questa box! Sai che ho provato proprio qualche giorno fa Calvè raffinata ed è qualcosa di unico

    RispondiElimina
  42. una box ricca vi sono davvero tanti prodotti e tutti ottimi, corro nel sito ad abbonarmi, la voglio anche io, mi piace!

    RispondiElimina
  43. non conoscevo l'esistenza di questa box, corro nel loro sito a dare un'occhiata in merito, grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  44. Meravigliosa la Degustabox, mi piace proprio lidea di una box ricca di prodotti nuovi, voglio acquistare quella di Dicembre.

    RispondiElimina
  45. ho avuto modo di provare anche io questo servizio della Degustabox e mi è piaciuta moltissimo come box...assolutamente da rinnovare!

    RispondiElimina
  46. carinissima l'idea di degustabox..ci sono un sacco di prodotti ottimi e super conosciuti

    RispondiElimina
  47. Non avevo mai sentito parlare della Degustibox! Ma che bellissima idea da ricevere o da pensare come idea regalo per Natale! Vedo che i prodotti contenuti nella box sono tutti di grandi marche!

    RispondiElimina
  48. Bella e davvero molto ricca questa Degustabox! Vedo che la selezione di prodotti racchiude anche diverse novità che mi piacerebbe provare per esempio la Peroni Chill Lemon!

    RispondiElimina
  49. molto interessante questa degustabox... tanti prodotti buoni e ottimi e devo dire che è una bella idea regalo per il natale-... grazie

    RispondiElimina
  50. Ciao questa degustabox è favolosa ogni volta è una vera sorpresa aprirla e poi quanti prodotti di qualità e di grandi marche, il prezzo poi è favoloso quindi sarebbe una bella idea regalo

    RispondiElimina
  51. Una vastissima scelta. Ho l'acquolina, anche io desidererei questa Box!

    RispondiElimina