martedì 20 ottobre 2015

*Tostadora*

Mio marito ama la comodità, come dargli torto..soprattutto quando si prepara per andare a lavoro, indossa sempre un pantalone morbido e una t-shirt. Nel periodo dei saldi purtroppo non ha trovato nessun capo che gli piacesse..lui non ha gusti difficili, anzi ama le cose semplici..nei pantaloni ad esempio vuole solo le classiche tasche dietro e quelle davanti, niente toppe, niente cuciture particolari, ne tanto meno strappi qui e la..per le magliette poi non ne parliamo..vuole stampe carine ma non troppo sfarzose, semplici ma simpatiche. Ai ai..questi mariti..fortunatamente alcune settimane fa mentre ci stavamo rilassando con il portatile abbiamo scoperto un bellissimo shop online. Ve lo presento subito, sto parlando di Tostadora.

Tostadora.it è l'ambizione di due amici che diventa realtà. Albert e Ivan si sono conosciuti durante il loro anno di Erasmus a Helsinki. Oggi, capitanano un gruppo di giovani creativi, e hanno diverse filiali in Europa, tra cui una a Roma. Il laboratorio di stampa però ha sede a Barcellona. In questo shop possiamo acquistare capi per tutti i membri della nostra famiglia, troviamo t-shirt da uomo, donna e bambino, felpe, borse di stoffa e cover per l'iPhone, inoltre abbiamo la possibilità di personalizzare questi articoli partendo da un prezzo base che cambia a seconda dell'articolo scelto. Mio marito non avendo una grandissima fantasia ha optato per acquistare una maglia con una stampa già definita, e sfogliando le tantissime pagine si è innamorato di questa:
- T-shirt abirras.
T-shirt uomo, a manica corta, qualità premium. (fino alla taglia 5XL in alcuni colori) € 19,90.

La mia opinione:
La t-shirt è morbidissima ma soprattutto comodissima, realizzata in 100% cotone, veste alla perfezione..la stampa è realizzata molto bene, infatti non abbiamo trovato nessuna imperfezione, nonostante i vari lavaggi e stiraggi la t-shirt è perfetta, e credo proprio che lo sarà perfetta ancora a lungo. Le maniche non si sono minimamente slabbrate, come purtroppo accadeva con altre t-shirt acquistate nella mia città..il colore è rimasto bello vivo, non ha schiarito da nessuna parte. Mio marito è molto soddisfatto, infatti anche i colleghi gli hanno fatto tantissimi complimenti, primo per la stampa che è davvero ironica e divertente e secondo per la qualità. Al giorno d'oggi con circa 20 € non si trovano molti capi di qualità, beh con Tostadora si può, un piccolo prezzo per tanta qualità. Sapete che sono buona e quindi ho pensato anche ai vostri mariti care mie follower..lasciatemi un commento a testa qui sotto..sceglierò il commento più carino, che si aggiudicherà questa t-shirt Abirras nel colore nero. 
Un ultima cosa, ma non meno importante..sei creativo? Non riesci a tenere a bada la tua originilità e vuoi lasciare scorrere la tua immaginazione? Unisciti al team Tostadora! Diventerai un creatore di t-shirt e potrai farti conoscere da migliaia di clienti in cerca di abiti unici e originali. Con Tostadora.it dai il via a nuovi stili. Il crowdsourcing, ti permette di combinare la tua creatività con le richieste dei loro numerosi utenti. Creativi fatevi avanti..Tostadora vi offre una grandissima possibilità! ^_^

Sito internet.
Pagina facebook.

24 commenti:

  1. magnifico brand e splendide ed originalissime maglie, le adoro a dir poco, corro nel loro sito a far shopping!

    RispondiElimina
  2. sono veramente bellissime queste maglie complimenti poi sono di cotone 100% visito il sito grazie

    RispondiElimina
  3. molto simpatica questa t shirt di sicuro mio marito che ama la birra adorerebbe questa t shirt

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ma mi incuriosisce molto perchè amo le magliette personalizzate e poi se il tessuto è di ottima qualita' ancor meglio bellissime complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  5. particolare questa tshirt, il mio compagno le indossa spesso e le acquista proprio su questo sito. si trova bene

    RispondiElimina
  6. Molto belle e particolari queste magliette.Ho visitato il sito, curano molto la qualità e i particolari.Mi piace molto l'idea di personalizzare la maglietta.

    RispondiElimina
  7. No vabbè è fantastica...la voglio prendere a mio marito ♥ troppo simpatica ^_^

    RispondiElimina
  8. A parte che è divertentissima la scritta abirras :D
    Si nota la qualità delle T- shirt e mi piace il fatto che si possano personalizzare... ci farò un pensierino per qualche compleanno :D

    RispondiElimina
  9. Ci credo che a tuo marito piacciono sono veramente belle e originali queste t-shirt come dargli torto.complimenti non coscevo il brand ottima qualità e desig

    RispondiElimina
  10. molto originale come maglietta unica nel suo genere

    RispondiElimina
  11. davvero originali queste tee sono molto carine e divertenti, possiedo anche io una loro t-shirt e l'adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  12. Ahaha bellissima questa t-shirt, adatto ad ogni uomo!
    Molto carina l'idea di scegliere tra stampe pronte oppure crearne una, e soprattutto complimenti a questi ragazzi ormai ci sono pochi giovani che tentato l'indipendenza nel lavoro.

    RispondiElimina
  13. Indiscutibilmente simpatiche queste t-shirt Tostadora, e poi molto interessante l'opportunità di poterne realizzare di personalizzate. Andrò a dare un'occhiata al sito, sei riuscita ad incuriosirmi. Ciao! :)

    RispondiElimina
  14. Wow che belle t-shirt !!! Adoro le cose sportive,davvero dei bellissimi colori,anche mio marito ama questo tipo di T-shirt .Brava ottimi consigli 👍

    RispondiElimina
  15. Io amo fare shopping on line...anche a me piacciono le comodità :)
    Darò un'occhiata....e vedendo le foto che hai pubblicato...sicuramente comperò qualcosa!!!!

    RispondiElimina
  16. ahaahah mi ha fatto molto sorridere la maglia,molto originale una bella idea anche per dei regali

    RispondiElimina
  17. Molto carina e originale , vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  18. Orinale e carinissima questa maglietta :D mi piaceeee_:)

    RispondiElimina
  19. ahahahah davvero troppo simpatiche queste t-shirt, non se ne trovano di così originali e divertenti nei negozi! magari ne vincessi una la regalerei al mio ragazzo :) ! Io è da un po' che cerco una felpa da usare tutti i giorni ma in giro non ne trovo nessuna che mi piaccia vado a guardare se su tostadora trovo finalmente il capo adatto a me!

    RispondiElimina
  20. sono bellissime mi piacerebbe farne una per mia figlia, una simpatica e divertente

    RispondiElimina
  21. ho sempre avuto il desiderio di fare delle tee personalizzate ma non ho mai avuto tempo per farlo! Vado subito a visitare questo sito!

    RispondiElimina
  22. idea molto originale mi piacerebbe averla per mio nipote sarebbe proprio felice e visto che fra poco festeggia il suo onomastico sarebbe una bella idea regalo ;)

    RispondiElimina
  23. mio figlio ha visto la foto della maglia e mi ha detto che la vorrebbe pure lui. Tostadora è una realtà che non conoscevo. corro a dare un'occhiata

    RispondiElimina