lunedì 12 ottobre 2015

*Ohuhu 6*

In questo periodo ho proprio bisogno di farmi degli auto-regali..come sapete ho tantissime passioni, dalla cucina al make up, dall'uncinetto al giardinaggio..non rimango mai a girarmi i pollici..ma in questo periodo sto curando particolarmente il mio giardinetto..ho acquistato diverse piante grasse e ho sistemato anche alcuni vasi nella scala, non potevo non abbellirlo con i miei bellissimi fiori dopo che mio marito ha finito di fare alcuni lavori..ma basta chiacchiere..come sempre parlo troppo..volevo mostrarvi il bellissimo e comodissimo tubo da giardino che ho acquistato su Amazon da Ohuhu.


- Tubo da giardino con pistola erogatrice.


La mia opinione:
Stanca ormai del mio vecchio tubo per innaffiare i fiori mi sono decisa finalmente di acquistarne uno nuovo..e ho trovato questo, comodo, poco ingombrante e leggerissimo! Si presenta dentro una scatolina piccola e compatta..all'interno troviamo il tubo e la pistola erogatrice. L’erogatore ha una pratica impugnatura verticale e possiamo scegliere fino a 7 getti diversi, dal più leggero al più forte..trovo utilissimi questi 7 getti..perchè a seconda delle nostre necessità abbiamo bisogno di un getto più o meno forte..non immaginate quante volte mi è capitato di distruggere delle piccole e fragili piantine a causa del mio vecchio tubo che faceva uscire l'acqua a pressione..ultima cosa non meno importante e che appena si rilascia il pulsante l'acqua smette immediatamente di uscire, con il mio vecchio tubo invece era una corsa continua per chiudere o aprire il rubinetto..ma ora grazie a questo tubo acquistato da Ohuhu non c'è più nessun problema..anzi..se devo proprio essere sincera ora posso lavare comodamente la macchina a casa, soprattutto i cerchi, che grazie al getto più forte toglie tutto lo sporco..e non solo dai cerchi anche dal parafango. Ho ricevuto questo articolo in pochissimi giorni dall'ordine, quindi posso confermare che la spedizione è davvero velocissima e il pacco come sempre ben imballato. Sono soddisfatta del mio acquisto, e davvero molto valido e resistente..non si aggroviglia mai, inoltre la qualità del materiale è molto duratura perchè è realizzato in doppio lattice e questo materiale fa si che il tubo si espanda fino a tre volte della lunghezza grazie al flusso dell'acqua, quando non viene più erogata l'acqua il tubo si restringe. Beh è assolutamente un tubo magico..perfetto per chi ha un giardino, o vuole semplicemente pulire il balcone o il garage. Lo consiglio. Sono soddisfatta del mio auto-regalo, avevo bisogno di questo articolo per curare e pulire al meglio il mio giardino. 

Tubo da giardino con pistola erogatrice.

31 commenti:

  1. consiglierò questo fantastico articolo alla mia amica che ha un vasto prato tutto coltivato con piante e fiori e si litiga sempre con il tubo dell'acqua, ogni volta che deve annaffiare il tutto.

    RispondiElimina
  2. Ho visto tante volte la pubblicità di questo tubo e mi era sembrato fantastico, ma non si sa mai, quante volte poi si acquista e si rimane delusi?! Leggere la tua recensione mi ha convinta, lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  3. utile questo prodotto per chi ha un giardino poi si possono scegliere i getti d'acqua ottimo

    RispondiElimina
  4. amazon è sempre una sicurezza almeno per me, sono veloci a spedire e il reso è sempre gratuito, ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  5. Davvero bello questo tubo da giardino :) mi sa che lo prendo per metterlo fuori in giardino:D

    RispondiElimina
  6. Io ho solo un terrazzo, ma questo tubo erogatore e' perfetto per il piccolo giardino dei miei genitori. Piccolo e pratico, niente di meglio per le loro esigenze. Poter scegliere poi l' intensita' del getto d' acqua, lo trovo favoloso.

    RispondiElimina
  7. sembra molto utile questo prodotto, io ho dei grandi terrazzi e sarebbe davero utile, comodo anche perchè da modo di regolare la pressione dell'acqua... quasi quasi lo regalo a mia madre che ha il pollice verde ;)

    RispondiElimina
  8. sai cercavo un tubo per innaffiare le piante del mio giardino e questo fa proprio al caso mio,corro a prenderlo anche io

    RispondiElimina
  9. Wau cara ma questo tubo per innaffiare è fantastico.Molto utile e comodo.Servirebbe proprio a casa mia,abbiamo un giardino molto grande e utilizziamo una pompa un po' datata questa sarebbe perfetta.
    La cercherò.Interessante questo store online andrò a sbirciarlo.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. La cosa che mi piace di più di questo prodottoè che è di quelli che non si attorcigliano e quindi non si fa fatica per srotolarlo quando si deve innaffiare il giardino ed anche l'estetica non è affatto male.

    RispondiElimina
  11. Mia zia ha un bel giardino con diverse tipologie di piante e fiori e per annaffiarle usa ancora mezzi dell'anteguerra. Questo tubo da giardino Ohuhu sembra molto valido e, ti dirò, non è nemmeno brutto! Grazie a te adesso so cosa regalarle per Natale!

    RispondiElimina
  12. Dopo lo faccio vedere a mio marito e sai cosa mi dirà? Corri a comprarlo subito sennò mi arrabbio...quindi sai che faccio? Lo acquisto prima di farglielo vedere forse è meglio.

    RispondiElimina
  13. Un prodotto davvero utilissimo non sai come mi sarebbe utile per il mio giardino ci metto sempre una vita ad annaffiare le mie povere piante!

    RispondiElimina
  14. Questo articolo mi servirebbe proprio per il mio orto in campagna.... mi sembra molto pratico

    RispondiElimina
  15. Fantastico il fatto che si possa scegliere tra 7 getti diversi! Potrei usarlo non solo per annaffiare dolcemente le mie amate piante ma anche per dare una veloce pulita in cortile!

    RispondiElimina
  16. ohuhu ha una vetrina davvero ricca da amazon, difficile resistere a tutti i loro splendidi articoli.

    RispondiElimina
  17. mi sembra un prodotto molto utile,lo comprerò per mio papà che ha la passione di orto e giardinaggio..ottimo acquisto..devo dire che su amazon si trovano sempre prodotti innovativi

    RispondiElimina
  18. Che forza questo tubo per innaffiare, poi ha un bel colore verde, proprio come un bel prato :) Io sinceramente non ho mai acquistato da quest'azienda, andrò a dare un'occhiata alla vetrina ^_^

    RispondiElimina
  19. Io non ho un giardino, però il mio ragazzo sì e questo tubo che ci hai presentato è davvero molto utile e mi sembra anche di qualità... Farò leggere la tua recensione al mio ragazzo, grazie!

    RispondiElimina
  20. Un ottimo articolo di facle utilizzo ed ancara piu' comodo quando non lo si usa, occupa pochissimo spazio. Ottima scelta

    RispondiElimina
  21. Ciao ho un piccolo giardino e questo tubo mi servirebbe proprio lo trovo facile da utilizzare e molto maneggevole

    RispondiElimina
  22. Molto bello ed utile questo tubo da giardino di Ohuhu! Mi servirebbe per fare un regalo a mio marito per il nostro giardino, grazie delle info.

    RispondiElimina
  23. molto utile questo prodotto, lo consiglio a mia cugina che ha un grande giardino e si lamenta sempre di come curarlo bene... grazie

    RispondiElimina
  24. non ho una giardino ma una veranda enorme con alberi da frutta per cui questo tubo sarebbe l'ideale anche per me!

    RispondiElimina
  25. Ciao non ho un giardino per cui non mi occorre personalmente, ma vorrei proporne l'acquisto al mio palazzo che abbiamo un piccolo giardino condominiale e spesso è un casino per irrigare, penso che lo prenderemo.

    RispondiElimina
  26. un ottimo prodotto, lo trovo davvero utilissimo lo acquisterò per il mio giardino, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  27. non conoscevo ohuhu e questo articolo che trovo fantastico, facilità davvero il lavoro per curare le proprie amate piante.

    RispondiElimina
  28. fantastico il tuo nuovo Tubo da giardino con pistola erogatrice lo regalerò a mio padre che lo utilizzerà nel suo frutteto che tanto ama.

    RispondiElimina
  29. bellissimo ohuhu, ho sbirciato il loro sito su amazon, hanno tantissimi articoli venduti tutti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  30. un fantastico articolo che occuperà anche poco spazio nel proprio giardino o nel proprio garage, lo trovo davvero molto utile da acquistare al 100%.

    RispondiElimina
  31. ho sentito tanto parlare di questo tubo retrattile, deve essere davvero fantastico da acquistare assolutamente per il mio di giardino.

    RispondiElimina