lunedì 28 settembre 2015

*Ohuhu 3*

In occasione di una cena romantica, per decorare e rendere elegante e raffinata la nostra tavola, ci vengono in mente subito le candele, ma non a tutti piacciono, soprattutto per la cera che cola in continuazione, ma anche per la fiamma accesa, non si sa mai che vada a fuoco qualcosa.. ^_^ Ma grazie al rivenditore Ohuhu che come vi ho già detto propone i suoi articoli su Amazon non c'è più nessun problema, perchè ci propone delle bellissime candele a led senza fiamma.


- Candele senza fiamma a batteria.


La mia opinione:
Alla ricerca di qualche oggetto da utilizzare come centro tavola per le mie cenette romantiche mi sono trovata davanti queste bellissime candele..all'inizio ero perplessa, non sapevo esistessero delle candele a led che cambiassero addirittura 12 colori. Spinta dalla curiosità le acquisto, visto il prezzo davvero conveniente. Arrivano a casa dopo pochi giorni con il corriere. Il pacco era imballato perfettamente, mentre aprivo il pacco all'interno ne ho trovato un altro contenente le candele, imballato con altra carta per non far muovere il pacco durante il trasporto, aveva 4 protezioni, una per lato. Apro finalmente il pacco delle candele, e dentro la scatola mi trovo un altra protezione, erano chiuse dentro una scatola di polistirolo, e ogni candela era sigillata in una carinissima bustina di plastica con un fiocco viola. Sono proprio delle bellissime candele in cera profumata che emettono luce senza fiamma. Ogni candela si accende con 3 batterie mini stilo e sotto hanno un interruttore on-off. All'interno della scatola troviamo un telecomando che ci consente di scegliere un singolo colore, oppure la modalità multicolor, e tra i vari pulsantini troviamo anche il timer che possiamo impostare per 4 o 8 ore. La luce è gradevole, soffusa, e non troppo intensa, simile alla tradizionale candela in cera, ma queste a led mi piacciono decisamente di più. Queste candele hanno molteplici vantaggi..non sono pericolose, se le dimentichiamo accese non c'è il rischio che vada a fuoco qualcosa, e non sporcano le mensole, o comunque sia il piano dove le adagiamo. Sono davvero bellissime, oltre all'utilizzo come centro tavola, completano l'arredo in modo raffinato, elegante e romantico. Sono anche un ottima idea regalo. Link diretto per l'acquisto qui sotto.

Ohuhu candele senza fiamma a batteria.

43 commenti:

  1. meravigliose queste candele,e poi a batteria in 12 colori ,meravigliose ,corro a prenderne una sul sito

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare davvero bene di questo rivenditore ohuhu e poi queste candele le trovo pratiche, bellissime e moderne!! quasi quasi mi hai tentata ... ;)

    RispondiElimina
  3. Invenzione utile e intelligente, non ti devi preoccupare di lasciarle accese. Sembrano fantastiche! Ottima scelta.

    RispondiElimina
  4. non avevo mai visto niente del genere prima..davvero belle queste candele..perfette per ricreare un'atmosfera romantica!

    RispondiElimina
  5. Wow sono bellissime queste candele! Mi sa che ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  6. che belle io adoro questo tipo di oggetti perchè sono di arredamento e funzionano sempre, nel senso che non si consumano a parte la pila

    RispondiElimina
  7. Sono davvero carinissime queste finte candele, fanno un effetto stupendo e creano atmosfera ^_^

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo tipo di articolo, è anche una ottima idea regalo... magari per natale ne faccio scorta ^_^

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime e anche per me sono una totale novità... mi piace l'idea che hai avuto di metterle come centrotavola, con le candele "vere" ho sempre paura che passandoci sopra inavvertitamente ci si possa scottare!

    RispondiElimina
  10. per me le candele rendono romantica l'atmosfera

    RispondiElimina
  11. Che belle queste candele, io amo le candele ma non sapevo che esistessero quelle a led , é un'idea molto interessante.

    RispondiElimina
  12. sono davvero splendide queste candele, molto ma molto originali che corro subito ad acquistare, le adoro.

    RispondiElimina
  13. le candele sono molto belle e rendono l'ambiente accogliente

    RispondiElimina
  14. molto comode e pratiche per creare un ambiente accogliente inoltre il led mi permette di ridurre i consumi di energia

    RispondiElimina
  15. bellissime candele, danno proprio una sensazione di relax, vado subito a vedere sul sito

    RispondiElimina
  16. Queste candele luminose di Ohuhu sono molto belle, io adoro le atmosfere romantiche e queste sono adattissime, complimenti hai scelto proprio bene!

    RispondiElimina
  17. ottime per riscaldare le cenette romantiche nelle fredde sere d'inverno e poi se non sporcano meglio ancora

    RispondiElimina
  18. meravigliose queste candele! devo prenderle anche io, le voglio avere sul tavolo in sala pranzo stanno benissimo con il mio stile

    RispondiElimina
  19. Io amo l' atmosfera creata dalle candele profumate, ma ammetto di non aver mai visto candele a batteria, dove addirittura puoi decidere il colore per la serata... La trovo un' ideal geniale, perche' spesso ho il terrore con le candele, che le facciano cadere i miei gatti sul mobile o si brucino la zampetta per giocare con la fiammella. Ottima soluzione questa!

    RispondiElimina
  20. Sai che bello un matrimonio con queste candele che cambiano colore?! Quasi quasi lo consiglio anche sul mio blog, un suggerimento davvero utile grazie :)

    RispondiElimina
  21. ANCHE IO PENSO SEMPRE CHE CON LE CANDELE POSSA PRENDERE FUOCO QUALCOSA MA CON QUESTE LE MIE PAURE SCOMPAIONO BELLE, AVVOLGENTI ELEGANTI E SICURE COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
  22. Davvero molto belle ed originali queste candele a led! E'davvero un'ottima idea per allestire ricevimenti, sale eventi e creare quella giusta atmosfera. Grazie per l'ottima recensione :)

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono tantissimo queste candele :D starebbero benissimo nella mia stanza!

    RispondiElimina
  24. Queste candele senza fiamma sono favolose, potrei comprarle per tenerle a casa del mio ragazzo sai? Sono belle per creare un'atmosfera intima e romantica!

    RispondiElimina
  25. particolari queste candele non candele!!!! davvero belle ed originali! vado a visitare l'e-shop!

    RispondiElimina
  26. Sono davvero bellissime a mio parere! Bellissimi come centro tavola per qualche cena un pò speciale. Le voglio anche io!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo brand e i loro originalissimi e carinissimi prodotti, assolutamente tutti da possedere, corro da amazon per acquistare queste splendide candele.

    RispondiElimina
  28. adoro le candele e mi piace averne molte in casa, queste dono proprio stupende....devo proprio guardare lo shop

    RispondiElimina
  29. Queste candele a batteria sono geniali. Io le trovo stupende e origjnali

    RispondiElimina
  30. Queste candele senza fiamma di Ohuhu sono fantastiche, hanno anche il telecomando per cambiare i colori, troppo romantiche per la casa! Fanno subito festa.

    RispondiElimina
  31. Ciao sai queste candele fanno proprio al caso mio perchè quelle normali non mi fanno proprio impazzire spesso emanano un odore che non tollero facilmente, queste a Led credo invece diano solo luce e non odore giusto?

    RispondiElimina
  32. Che belle queste candele che s'illuminano! Hai proprio ragione, sono ideali per rendere elegante la nostra tavola... Le voglio acquistare anch'io!

    RispondiElimina
  33. Sono veramente originali e in più non mi devo preoccupare di incendiare casa se le lascio accese, visto che ne accendo tantissime perchè adoro le candele!!!

    RispondiElimina
  34. belle, le avevo gia viste su questo negozio, acquisto spesso da loro e mi trovo bene, la prossima vlta prenderò anche io queste candela a led

    RispondiElimina
  35. Stupende queste candele e l'idea che cambiano di colore mi piace parecchio.Acquisto spesso i loro prodotti e queste sicuramente sarò il prossimo.

    RispondiElimina
  36. wow delle candele a batteria?! belle, sicure e d'effetto... corro subito sul sito a prenderne qualcuna.
    grazie

    RispondiElimina
  37. Assolutamente perfette queste candele a batteria che cambiano colore... ideali per creare atmosfera in una serata romantica. Senza tenere conto di quanto piacerebbe a mio figlio :-)

    RispondiElimina
  38. bellissime candele, luminose ed originali starebbero proprio bene nel soggiorno di casa mia!

    RispondiElimina
  39. mi piace molto la candela quando è illuminata di bianco, ideale per creare un ambiente accogliente quando si hanno ospiti a casa

    RispondiElimina
  40. Devo dire che non conoscevo questo rivenditore! adoro questo tipo di oggetti per abbellire al casa! mi piacciono un sacco queste candele luminose! creano una bella atmosfera!

    RispondiElimina
  41. una bellissima idea regalo queste candele Ohuhu! sono sfiziose e possono arredare qualunque ambiente!

    RispondiElimina
  42. Caspita, su ohuhu stai facendo tanti acquisti che mi mettono l'acquolina virtuale...sai che noi abbiamo la casa davvero piena di candele?
    La luce soffusa, tremolante..e l'idea che queste non si consumino mai è fantastica!!

    RispondiElimina
  43. Ciao grazie per la segnalazione di questo sito e di queste candele le stavo proprio cercando vado a visionarlo per scoprire se ci sono anche altri colori.

    RispondiElimina