mercoledì 30 settembre 2015

*Kwmobile*

Da poco abbiamo comprato un tablet..a me però non piaceva tanto, per il semplice fatto che sono sbadata con il touch, non riesco a cliccare bene tutti i tasti, quindi sono rimasta fedele al mio bellissimo pc fisso con tastiera sino a quando non ho comprato la custodia con tastiera incorporata per il tablet, e ho dato il via ai litigi in famiglia per l'uso del tablet..prima l'ho utilizzavano solo i miei figli, ora però con la tastiera è tutto molto più semplice, e voglio assolutamente utilizzarlo anche io per i miei momenti di relax. Ho acquistato la custodia da un affidabilissimo venditore su Amazon, Kwmobile.

Kwmobile è un marchio di accessori per smartphone, tablet e apparecchi elettronici pratici, giovani, moderni e alla portata di tutti. Kwmobile fornisce ai suoi clienti custodie, caricabatterie e supporti auto già dal 2011. Le pellicole per smartphone e tablet e le custodie caratterizzate da un design esclusivo, hanno reso questo marchio leader a livello mondiale. Grazie alla lunga esperienza in questo campo, Kwmobile è oggi partner indiscusso del mondo smart, in grado di riconoscere e soddisfare al meglio le vere esigenze della tecnologia.

- Custodia universale in ecopelle di alta qualità con tastiera bluetooth integrata in formato qwerty.


La mia opinione:
Sono molto soddisfatta della mia tastiera, collegarla tramite bluetooth al tablet è stata una passeggiata, dopo aver spostato la barretta nel tasto ON, ho cliccato per qualche secondo il pulsantino accanto, e nella barra sotto si è accesa una lucina blu, il tablet ha rilevato in pochi secondi la tastiera, e dopo aver inserito un codice ha iniziato subito a funzionare perfettamente. La custodia è realizzata con cura, i materiali sono solidi e ben assemblati, la spedizione è stata piuttosto veloce, e il pacco era ben imballato. Ho cercato di fare molte foto per farvi vedere ogni dettaglio della tastiera, dalle cuciture che sono perfette, rifinite molto bene, alla tastiera, dove troviamo ogni tastino e numeretto, alle cinghiette che conteranno il tablet, quelle cinghiette sono davvero resistenti, sono elasticizzate, perchè dovete sapere che questa custodia con tastiera è universale, ed è compatibile con tantissimi modelli, il mio tablet è un samsung galaxy tab 3 10.1, ma se andate a vedere il link che poi vi lascerò qui sotto c'è una lista infinita dove potete constatare se il vostro tablet è compatibile. La custodia è in ecopelle, ed è molto robusta, e morbida, comoda e ha un supporto dietro per tenere lo schermo sollevato. Che dire..sono pienamente soddisfatta, questa tastiera ha soddisfatto le mie esigenze, ora mi siedo comodamente nel divano e faccio le mie ricerche in internet. I tastini sono morbidi, e non ho riscontrato nessun difetto in questo articolo. Se anche voi siete stanchi, ma soprattutto vi trovate "scomodi" con il touch vi consiglio vivamente questa tastiera (nella vetrina di questo venditore ci sono tantissime tastiere, anche le classiche, ma molto più piccole e comode). Mi è capitato di portare il tablet in borsetta, e devo ammettere che la custodia non occupa tanto spazio, è abbastanza compatta.

Custodia universale in ecopelle.
Sito Kwmobile.

36 commenti:

  1. QUESTA CUSTODIA è BELLISSIMA ANCHE SE IL BIANCO è UN COLORE DELICATO IO LO TROVO VERAMENTE FINE E FEMMINILE!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la cura del dettaglio che c'è in questa custodia! Anche il colore è molto bello!

    RispondiElimina
  3. Questa e' la soluzione ideale per me, odio usare il touch sul tablet... mi hai offerto una valida alternativa, cosicche' io potro' navigare comodamente anche dal tablet, comodamente sprofondata nel divano :-)

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questa tastiera incorporata con custodia,la prenderò di sicuro ,mi occorreva proprio avendo il tablet ,con il touch mi scocciavo ,vado a vedere subito il sito

    RispondiElimina
  5. Ciao Susanna, non vado matta per i tablet, preferisco di gran lunga usare il pc ma devo dire che mi hai catturata con questo post!
    Niente male questo kwmobile

    RispondiElimina
  6. davvero bello il design della custodia! è ideale per chi possiede il tablet!
    Senza tastiera sarà per abitudine ma mi sento davvero persa! =) devo comprarne anche io una!

    RispondiElimina
  7. Davvero bella questa custodia e soprattutto comoda :D

    RispondiElimina
  8. Niente male questa custodia con tastiera incorporata. Farebbe molto comodo anche a me, sai? Grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia questa custodia, semplice ma raffinata ed elegante.Ottima scelta

    RispondiElimina
  10. la custodia mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  11. mi piace moltissimo questa custodia la trovo davvero elegante e anche molto chic!

    RispondiElimina
  12. servirebbe anche a me per il mio tablet questa custodia, mi piace il modello e il colore, faccio un sato sul sito

    RispondiElimina
  13. E' davvero molto carino e funzionale!
    Io però non potrei mai comprarlo bianco....sono molto distratta...corro avedere se ci sono altri colori che mi piacciono!

    RispondiElimina
  14. Rifinita accuratamente nei particolari,molto utile questa custodia con tastiera incorporata,grazie per le dettagliate informazioni !

    RispondiElimina
  15. Hai preso due oggetti molto utili e Belli, la tastiera è perfetta per il tablet anch'io ho difficoltà con i tasti quindi la cercherò, la custodia è carina ed indispensabile! Grazie delle info molto utili per me vado subito a vedere il sito su Amazon!

    RispondiElimina
  16. Che bella questa custodia con tastiera non ho un tablet ma se ne acquisto una vorrei anch'io questa custodia. ..

    RispondiElimina
  17. Anche io faccio spesso errori di battitura quando scrivo con il tablet e sto pensando anche io di acquistare una tastiera.. la tua sembra molto facile da usare e soprattutto da collegare al tablet..la custodia poi è molto elegante e raffinata

    RispondiElimina
  18. Dalle foto si nota che è un prodotto di qualità, mi piace il colore che hai scelto.

    RispondiElimina
  19. Mi piace davvero molto questa custiodia perfetta per il mio tablet!! Il design è molto originale! ottimo connubio tra stile e praticità .. vado a sbirciare il sito su Amazon grazie ..

    RispondiElimina
  20. Molto bella questa custodia, me ne servirebbe davvero una, grazie per averla presentata

    RispondiElimina
  21. Ho sempre voluto acquistare una custodia per il mio tablet con la tastiera ma sono sempre stata indecisa, mi hai convinta l'acquisterò anche io

    RispondiElimina
  22. che meraviglia questa custodia! mi piace molto ed ha un aria davvero elegante! ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  23. Hai proprio ragione, ci sono alcuni tablet che non sono per niente pratici da utilizzare ma con la tastiera è tutto semplificato! Davvero molto utile la custodia che hai ordinato su Amazon, si presenta anche molto bene... Davvero un ottimo acquisto, brava! ;)

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia questa custodia! Sarebbe perfetta per il mio tablet! La voglio!!

    RispondiElimina
  25. E' bellissimaaaaa! E poi i supporti per trattenere il tablet sembrano davvero sicuri! Di solito gli elastici si allargano e non trattengono il tablet...

    RispondiElimina
  26. Davvero bella questa custodia! La devo prendere per il mio tablet :)

    RispondiElimina
  27. Credo che tastiera incorporata nella custodia del tablet sia molto più pratica da utilizzare, non ci avevo mai pensato però ora ne voglio una anche io, vedo sul sito dove hai acquistato tu, grazie delle info

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo marchio e devo dire che questa custodia è davvero molto bella, oltre che pratica e funzionale

    RispondiElimina
  29. Servirebbe anche a me un accessorio così, oltre che molto stiloso è comodo e pratico da portarsi dietro!

    RispondiElimina
  30. Molto bella questa custodia, mi piace il materiale ed è rifinita bene. la tastiera integrata qwerty è un plus da non sottovalutare

    RispondiElimina
  31. Sono alla ricerca di una custodia per tablet come questa che ci hai presentato, quindi grazie per la segnalazione. Vado subito ad acquistarla, perchè oltre ad essere funzionale è anche molto bella.

    RispondiElimina
  32. Ma dai è bellissima! Anche mio fratello ha acquistato il tablet, ma lo usa pochissimo per il tuo stesso motivo, sarebbe una bella idea regalo per il suo compleanno, sono sicura che lo renderò felice.

    RispondiElimina
  33. Ottima idea, credo che pure io comprerò una tastiera per il mio tablet è una gran comodità!

    RispondiElimina
  34. Wow non sapevo esistesse e potrebbe veramente salvarmi la vita visto che proprio non mi trovo con touch del tablet...grazie mille ♥

    RispondiElimina