lunedì 14 settembre 2015

*Brelil professional*

Non è solo una pura e semplice questione di estetica. E’ innegabile, avere capelli in ordine, sani e lucenti aiuta anche a farci sentire meglio con noi stesse, più sicure. Ecco perché è importante saper prendersi cura della nostra chioma, evitando tutte quelle cattive abitudini che contribuiscono ad indebolirli e sfibrarli. In questo post vi parlo di un azienda che ci offre tantissimi tipi di trattamenti, uno per ogni esigenza. Vi presento Brelil professional.

Brelil nasce nel 1973 a Varese, il suo nome è l’acronimo di una musa ispiratrice femminile. Da subito quella che è un’idea imprenditoriale diviene una storia di successi. Brelil ha sempre creato e distribuito prodotti professionali per capelli al servizio dei saloni di acconciatura, offrendo prodotti innovativi e di altissima qualità, frutto di una ricerca attenta e all’avanguardia. In ogni momento Brelil ha risposto ai trend del mercato anticipando tendenze ed esigenze del mondo della coiffeure, con prodotti divenuti dei must have all’interno del salone. La produzione Brelil, esclusivamente indirizzata all’acconciatore, è supportata da una intensa attività di formazione tecnico-stilista e commerciale. Inoltre un impegno particolare è da sempre rivolto alla creazione di immagini e collezioni moda in grado di riflettere le tendenze e gli stili più glamour. La rete commerciale, composta da agenti e concessionari esclusivi e qualificati presenti in tutta Italia, indirizza e facilita gli acquisti della clientela. Brelil, presente nella gran parte del mondo, è distribuita in oltre 40 paesi.

Ora vi mostro i 2 prodotti che ho avuto il piacere di testare:

- Shampoo detox:
Shampoo detossinante dermatologicamente testato.
Riequilibra, idrata e purifica in profondità la cute ed i capelli, eliminando residui da inquinamento e di prodotti cosmetici. Rende i capelli lucidi e forti migliorando la circolazione sanguigna del cuoio capelluto.

- Hair bb cream:
Un’innovativa crema spray, senza risciacquo, adatta a tutti i tipi di capelli, in grado di uniformare, perfezionare e proteggere la fibra del capello in un solo gesto.
Un trattamento multifunzione che regala 10 benefici in 1.

La mia opinione:
Allora........lo shampoo non mi è piaciuto per niente, purtroppo non ho visto nessun miglioramento. Io ho i capelli grassi, soffro di dermatite, quindi di conseguenza devo lavarmi i capelli spesso! Questo shampoo promette di riequilibrare e purificare la cute, ma con me non ha funzionato..le uniche note positive sono: la profumazione e la texture dello shampoo! La hair bb cream invece ha soddisfatto le mie esigenze, adoro il suo profumo fruttato che rimane persistente nei capelli per diverse ore! L'ho utilizzato per attenuare l'effetto crespo, e devo dire che funziona molto bene, peccato però che dopo la terza applicazione il prodotto sia finito..il flaconcino è da 30 ml, ed io ho erogato 4 spruzzi per le 3 applicazioni. Quindi presumo che il flaconcino non sia stato del tutto pieno. Peccato! 

Sito internet.
Pagina facebook.

18 commenti:

  1. Uno shampoo purificante che non purifica, una BB cream che dura 4 applicazioni... che dire? Peccato, possono fare meglio!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand! non sapevo nemmeno che esistessero delle bb cream per capelli!
    Buono a sapersi! Purtroppo ci sono alcuni tipi di prodotti che non sono adatti a tutti e questi ne sono la prova!

    RispondiElimina
  3. grazie per le preziose informazioni sono molto utili soprattutto visto che li hai provati

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, peccato per lo shampoo :( ma la bb cream per capelli mi ispira :D

    RispondiElimina
  5. Non conosco il brand e pensare che sono di Varese come l' azienda.
    Per i capelli e' importante scegliere i giusti prodotti, non tutti ricerchiamo le stesse caratteristiche in un prodotto, quindi trovo fondamentale poter provare un prodotto prima dell' acquisto.La BB Cream non sembra male, chissa' che non dia morbidezza ed idratazione ai miei capelli secchi...

    RispondiElimina
  6. non conosco il brand ,anche se di solito la maggior parte delle bb cream hanno un'ottima texure e formulazione,per lo shampoo mi spiace che non ti sia piaciuto,vado a curiosare il sito

    RispondiElimina
  7. eppure ne avevo sentito parlare bene vado sul loro sito a sbirciare un po

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa purtroppo è stata la mia esperienza.. io mi aspettavo di più.. pazienza! ^_^

      Elimina
  8. Mi spiace leggere che questo prodotti Non siano ottimi come scrivono sulle istruzioni anch'io ho i capelli grassi e non penso di provarli .grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  9. Sarei curiosa di provare la BB cream dato che ti sei trovata bene. Per lo shampoo non saprei suggerirti una valida alternativa, non ho capelli grassi

    RispondiElimina
  10. Peccato per lo shampoo. Personalmente non l'ho mai provato ma magari è stata una esperienza soggettiva.. se mi capiterà di provarlo ti farò sapere come mi sono trovata

    RispondiElimina
  11. Grazie per la tua versione. Non ho mai provato questo prodotto
    Grazie

    RispondiElimina
  12. Fortuna che ho letto la tua recensione, stavo per prendere lo shampoo detox...

    RispondiElimina
  13. Grazie per la tua opinione sincera. Lo shampoo mi sembrava interessante ma vedo che non ha mantenuto le promesse.Anche io come te ho i capelli grassi e fatico a trovare il prodotto giusto che lasci la cute veramente pulita e i capelli leggeri. Almeno la hair BB ha funzionato peccato che l'hai potuta usare così poche volte però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io pensavo che lo shampoo fosse un buon prodotto..invece su di me non ha funzionato..peccato! :( ma la bb cream per quel poco che l ho provata mi sono trovata molto bene!

      Elimina
  14. Cavoli mi spiace che ti sia trovata male, grazie per la recensione almeno sono informata.

    RispondiElimina
  15. Peccato per lo shampoo, avrei voluto provarlo ma a questo punto desisto!

    RispondiElimina
  16. avevo molte aspettative sullo shampoo... però ci sono tanti altri prodotti validi!

    RispondiElimina