lunedì 24 agosto 2015

*iCare cosmetics*

In questo post voglio parlarvi di 2 prodotti make up che hanno salvato la mia estate..ebbene si..avete letto bene!! Come ben sapete ho la pelle del viso mista-grassa, ed ogni estate per me truccarmi diventa impossibile, soprattutto per quanto riguarda la stesura del fondotinta-cipria e tenerli su per alcune ore senza che il mio viso diventi lucido è un impresa, e vi assicuro non è affatto un bel vedere e nemmeno una bella sensazione. Vi parlo di iCare.

iCare è un marchio S.I.R.P.E.A., la società italiana con la maggiore expertise in campo cosmetico che dal 1946 si occupa della creazione, produzione e distribuzione di moltissimi marchi cosmetici conosciuti a livello internazionale con un’esperienza lunga e approfondita nel mondo del lusso.
Una delle eccellenze dell’industria italiana che si dedica da sempre alla ricerca di nuovi ritrovati per la bellezza e il benessere di ogni persona.
iCare è la linea anti-età più innovativa ed avanzata tecnologicamente mai realizzata prima d’ora, oggi, domani, sempre. Questa potrebbe sembrare un’affermazione avventata e pericolosa tale da fare sorgere dubbi sulla serietà della stessa ma che, al contrario, corrisponde alla verità.
L’obiettivo di iCare è il rallentamento dei processi fisiologici dell’invecchiamento cutaneo e il miglioramento tissutale dell’epidermide attraverso formule incomparabili non reperibili sul mercato tradizionale. Trattamenti di altissima qualità realizzati, adatti a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili ed intolleranti, per correggere i vari problemi dell’epidermide: rughe, segni di espressione, macchie, rossori (couperose), occhiaie o borse del contorno occhi, ecc. La più valida alternativa a drastiche procedure chirurgiche/estetiche oggi possibile, garantita da rigore ed etica a livello farmaceutico.

Ora vi mostro i 2 fantastici prodotti make up della linea iCare:

- Cipria vellutata:
Cipria compatta dalla texture setosa, ideale per fissare il trucco e opacizzare il viso. La sua leggera colorazione contribuisce a uniformare l'incarnato ed eliminare imperfezioni e discromie, illuminando ulteriormente la pelle. Può essere utilizzata da sola per uniformare lievemente l'incarnato, oppure in combinazione con il fondotinta, per fissarlo e migliorarne la resa e il potere correttivo. Contiene olio di germe di grano dal potere antiossidante e idratante, svolge un'azione anti-invecchiamento.

- Shiny blush:
Fard in polvere pressata altamente pigmentato e a lunga durata. Texture setosa altamente sfumabile. Ravviva il colorito del viso e gli dona un aspetto riposato e in salute, mentre i principi attivi presenti nella formula agiscono sulla pelle rigenerandola. Contrasta l'invecchiamento della pelle grazie alla decisa attività antiossidante della vitamina E, la quale neutralizza la reattività dei radicali liberi, e grazie all'olio di germe di grano, ricco di proprietà eudermiche rigeneranti, antiossidanti ed elasticizzanti. Senza parabeni.

La mia opinione:
Sapete che sono una persona molto critica, ma per questi 2 prodotti non posso far altro che parlarne più che bene!! La cipria è fantastica, non riesco più a farne a meno! E perfetta per chi ha la pelle mista-grassa, opacizza come si deve senza appesantire il trucco, dona quell'effetto "porcellana", e bisogna stare attenti a non non esagerare se non vogliamo ottenere l'effetto contrario "statua di gesso", io la stendo con un pennello grande su tutto il viso (facendo attenzione a togliere l'eccesso dal pennello). Non secca affatto la pelle e non segna le rughette. In poche parole a contatto con il pennello diventa una polvere sottile e dona l'effetto mat sulla pelle del viso. Il mese scorso sono andata a diversi eventi (matrimoni, feste di compleanno, eventi nella mia regione ecc) ed il trucco è rimasto inalterato per tutta la giornata. Non posso che essere soddisfatta soprattutto perchè non mi sono dovuta preoccupare di fare i soliti ritocchini con la cipria come spesso capitava in passato con altri prodotti. Il blush è unico, e posso sottolinearlo in quanto ne ho provato davvero di ogni tipo, marchio e texture, ma questo è veramente promosso a pieni voti!! Anche questo a contatto con il pennello si trasforma in una polvere sottile e questo fa si che il prodotto venga sfumato alla perfezione, ha dei riflessi brillantinati, per questo lo uso anche come illuminante! Il costo di questi prodotti è nella media, e se effettuate un acquisto di oltre 50€ le spese di spedizione sono gratuite. I prodotti iCare non sono disponibili attraverso il commercio classico di negozi o grandi magazzini, ma esclusivamente attraverso il presente sito o il Luxury Network Marketing iCare.

Sito internet.
Pagina facebook.

22 commenti:

  1. Anch'io ho la pelle mista che soprattutto d'estate diventa difficile. Non conoscevo questo brand ma dopo la tua recensione non posso fare altro che andare a curiosare, grazie 😃

    RispondiElimina
  2. confezioni molto semplici e carine mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. io amo i prodotti di make up e quando sono di qualità i risultati si notano sia sul risultato finale che sulla pelle, uso anche io la cipria vellutata di icare e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. Mi piace che tu sia una persona critica, cosicche' posso fidarmi ad occhi chiusi del tuo parere. Ottima la cipria, avrei davvero bisogno di un prodotto simile nel mio beauty case, che mi aiuti a fissare il fondotinta. Grazie del tuo consiglio.

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho la pelle mista, vado a dare un'occhiata sul loro sito per vedere cos'altro ci può essere per me.

    RispondiElimina
  6. li ho provati sono fantastici questi prodotti sono molto di qualità e li userò ancora ciao laura

    RispondiElimina
  7. Io sono una malata di blush *_* e questo sembra davvero bello!

    RispondiElimina
  8. che splendidi e meravigliosi prodotti, li adoroo a dir poco!

    RispondiElimina
  9. Uuuuh che meraviglia quella cipria!!
    Non mi pare di conoscere Icare, ma direi che la tua descrizione me li rende molto appetibili, voglio anch'io il viso di porcellana!!! (non di gesso, eh?)

    RispondiElimina
  10. nuovi prodotti da provare sopratutto la cipria mi ispira molto grazie per i consigli

    RispondiElimina
  11. Guarda anche io ho la pelle mista e faccio tanta fatica a trovare la cipria giusta, come dici tu il più delle volte segna le rughe e l'effetto porcellana dura mezz'ora :-( Non conoscevo l'esistenza di questi prodotti, mi piacerebbe provarli, magari stavolta è la volta buona che trovo la cipria giusta per me

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi trucchi ma da appassionata di makeup devo assolutamente provarli. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  13. Un marchio che non conoscevo che offre prodotti davvero interessanti! Grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  14. Uh non me ne parlare, anch'io ho il tuo stesso problema, pelle mista/grassa, infatti quest'estate ho usato pochissimo il make up, assolutamente da provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  15. Sai, è la prima volta che sento parlare dei cosmetici Icare. Devo ammettere che sono molto belli da vedere e chiaramente sono cosmetici di qualità! Vado a dare un'occhiata sul sito per saperne di più, grazie.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo assolutamente il brande Icare, grazie per avercene parlato. Mi piace sia il package che la tua dettagliata descrizione dei benefici di questi prodotti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara non conoscevo questo brand quindi ti ringrazio di avercelo presentato; solitamente utilizzo la cipria quindi sarei curiosa di provare questo marchio!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato i cosmetici iCare ma mi sembrano molto validi.

    RispondiElimina
  19. Conosco questi cosmetici, li uso e mi vi trovo davvero molto bene

    RispondiElimina
  20. Quel blush ha un colore stupendo!!! Devo dire che, letta la tua opinione, mi è venuta una gran voglia di acquistarlo!

    RispondiElimina
  21. Linea cosmetica per me davvero nuova ma che comunque sembra presentarsi eccellente

    RispondiElimina
  22. Meglio essere ipercritica fin quando parliamo di salute e pelle del viso bisogna controllare bene. I Prodotti che hai presentato sono davvero ideali per la mia pelle, grazie

    RispondiElimina