martedì 10 febbraio 2015

*Spontex Calypso spugne per i bimbi*

Ed eccomi con un'altra recensione..questa però è dedicata ai più piccoli! Il momento del bagnetto è molto importante per l’igiene e il benessere di un bambino. L’acqua deve essere tiepida, non superiore a 36-37 gradi e l’ambiente deve essere ben riscaldato, sui 24-25 gradi. La quantità ideale di acqua è quella che riempie la vasca per circa 10 centimetri. Per il lavaggio è bene scegliere prodotti indicati per i bambini, ma per rendere questo momento ancora più divertente e speciale vengono in nostro soccorso le splendide spugne "Junior Animal Fleur" di Spontex. 


- Junior animal fleur:
Ecco le 4 divertentissime spugne corpo per bambini a forma di animaletto, in morbida rete 100% anallergica e sicura per il bambino (marchio CEE). Perfetta per una morbida schiuma.

Little Bear, il simpaticcissimo e tenerissimo orsettino blu.

Mr Frog, la divertentissima ranocchia verde.

Ma c'è un ultima novità in casa Spontex, la fantastica spugna "Natural body" per le pelli più sensibili e delicate.
- Natural body:
Preziosa spugna corpo in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino. La sua composizione completamente vegetale la rende adatta alle pelli più sensibili, anche a quella dei bambini. La superficie irregolare e estremamente porosa, simile alle spugne di mare, la rende estremamente morbida, maneggevole e piacevole da utilizzare.

La mia opinione:
Sono spugne davvero molto morbide e sono ideali per detergere dolcemente il corpo del bambino, rendono il momento del bagnetto molto speciale, oltre ad essere un ottimo modo per distrarli, perchè si sa alcuni bimbi fanno sempre i capricci quando arriva il momento bagnetto, ma con queste spugne non sarà più un problema! La retina che avvolge i simpatici pupazzetti è morbidissima e a contatto con l’acqua e il sapone genera una schiuma sofficissima. La Natural body poi è favolosa, perfetta davvero per chi ha la pelle molto sensibile e delicata, io la utilizzo sempre dopo aver fatto la ceretta nelle gambe, questa spugna è una vera e propria carezza. Qui sotto vi lascio tutti i contatti.

Sito internet.
Pagina facebook.

Un abbraccio da Ciccioriccio.. ^_^

15 commenti:

  1. che carino ciccioriccio. Io per i miei piccoli uso già la spugna spontex. paperella per carlotta e coniglietto per michele.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero carinissime ed originali... devo prenderle per i miei nipotini

    RispondiElimina
  3. magnifici prodotti, costano davvero poco e durano tantissimi, e son anche molto belli

    RispondiElimina
  4. Oddio quelle per piccini le vorrei anche io!!! Sono normale?

    RispondiElimina
  5. Ma che carine queste spugnette per i bambini ^_^... ma Ciccioriccio è vero? E' tuo?La spugna Natural body non l'ho mai provata ma rimedierò presto ;)

    RispondiElimina
  6. Che tenero Ciccioriccio! Mi ha strappato un sorriso :)
    La qualità di queste spugne è notevole, le conosco da anni ma queste nello specifico le vedo per la prima volta qui: davvero carinissime!

    RispondiElimina
  7. anche io utilizzo i prodotti della Spontex ma non ho ancora provato le spugne per i bimbi! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questo marchio e le sue spugne... sono davvero un piacere sulla pelle

    RispondiElimina
  9. Ma come sono originali le spugne Spontex Calypso. Le voglio proprio acquistare per i miei nipotini ne andranno matti.
    Quelle con l'orsettino blu e il ranocchio verde sono molto originali. che meraviglia.

    RispondiElimina
  10. Conosco il marchio Spontex Calipso ed uso le spugne che sono ottime, non conoscevo, però, le spugne per bambini che presenti tu. Grazie delle informazioni molto utili.

    RispondiElimina
  11. Le spugne spontex sono ottime, quasi quasi regalo una di queste a mia nipote di 4 anni

    RispondiElimina
  12. Mi sono innamorata di queste spugne!! Acquisterò sicuramente così da far divertire i miei bimbi durante il bagnetto

    RispondiElimina
  13. ma che carine che sonoooooooo...troppo simpatiche...altrochè per bimbi :) le prendo anche iooooooooooooooo, per me

    RispondiElimina
  14. queste spugne sono carinissime dovrei provarle

    RispondiElimina
  15. ma queste spugne sono davvero stupende!! Mio nipote adora fare il bagnetto tanto che è diventata una parola impronunciabile in casa, perchè se si dice bagnetto lui vuole farlo!Scommetto che con queste spugne si divertirebbe un mondo! ;)

    RispondiElimina