lunedì 1 dicembre 2014

*World of beauty 6*

2 recensione:
- Lip gloss ultra volume:
Via libera a labbra irresistibili, rossi fluidi con il pratico roller da applicare, con effetto anti screpolatura. Per avere labbra carnose, nutrienti e belle, con effetto dry and compact. Disponibile in 4 colori: candid, faboul, mauve, flash.

La mia opinione:
Inutile dirvi che mi sono completamente innamorata di questi lip gloss, sono F-A-V-O-L-O-S-I!!!! Come avrete notato dalla foto, sono disponibile in 4 colori, a me piacciono tutti e 4, perchè sono perfetti per ogni occasione, quando trucco molto gli occhi utilizzo il lip gloss più nude, quindi la tonalità "flash", quando invece voglio dare un tocco in più al mio viso valorizzando solo le labbra utilizzo la tonalità "faboul". Questi lip gloss hanno un elegante packaging, l'applicazione è molto facile, infatti basta girare la base del lip gloss e uscirà subito il prodotto dalla spugnetta che in poche parole è l'applicatore, che adoro, perchè è morbidissima. Tutti i lip gloss si stendono benissimo, le labbra hanno un colore uniforme e sono molto idratate, per la durata non c'è nulla da dire, anche dopo aver mangiato il colore si vede bene e rimane uniforme, senza quegli spazi vuoti a parer mio molto antiestetici, certo, ovviamente il colore non è piu intenso come pochi secondi dopo l'applicazione, cosa del tutto normale e giustificata. Sono senza dubbio i miei lip gloss preferiti, sia per quanto riguarda l'applicatore, la durata ma soprattutto per il risultato luminoso che otteniamo dopo averli applicati. 

Sito internethttp://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts

75 commenti:

  1. bellissimi i tuoi lip gloss me ne sono innamorata li prenderò anche io

    RispondiElimina
  2. I lip gloss sono stupendi ne acquisterei tantissimi, belle le tinte che hai ricevuto.

    RispondiElimina
  3. Ciao un mondo di colori? tutte tonalità che amo molto e mi piacciono un sacco specie quello rosato

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi nuovi lucidi ...sono in colori c he io adoro, li cercherò e proverò anche io.!!!! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  5. ci sarebbe stata bene qualche foto per vedere l'effetto sulle tue labbra ma anche solo dalla tua recensione mi hai straconvinta! le colorazioni mi sembrano molto belle soprattutto quel rosino e il color bordo-marrone! e poi se durano davvero così a lungo sono fatti apposta per me!

    RispondiElimina
  6. Molto belli i prodotti world of beauty, io uso i cosmetici, soprattutto le creme corpo le adoro, da provare anche questi prodotti make up

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    Ma che carini questi lip gloss di WB.
    Sai quanto io ami questo brand e non mi ha mai deluso.
    Molto curiosa di poterli provare.
    Complimenti
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i cosmetici di World questi Lip sono uno più bello dell'altro, i colori sono tutti di mio gradimento e me ne sono innamorata anche io!

    RispondiElimina
  9. Bei colori,da provare sicuramente questi nuovi lip gloss !

    RispondiElimina
  10. Sai che nonostante io usi diversi prodotti WB, non ho ancora provato il make-up?
    Io adoro i gloss e l'idea di potermi prendere cura delle mie labbra con l'eccellenza di questo brand mi tenta eccome!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia che sono questi lip gloss che propone World Of Beauty..i colori sono pazzeschio e mi piace tantissimo anche l'applicatore..deve essere molto comodo!!!

    RispondiElimina
  12. Ho letto con piacere la tua recensione perchè vorrei comprare dei lip nuovi e rinnovare anche il mio beauty, sono proprio belli devo dire!!

    RispondiElimina
  13. World Of Beauty riesce sempre a conquistarmi e tu sei sempre brava a presentarmi i suoi meravigliosi prodotti!! questi Lip Gloss sono stupendi..i colori mi piacciono molto e poi il packaging è davevro fenomenale!!

    RispondiElimina
  14. questi lip gloss sono semplicemente favolosi, mi piacciono molto le tonalità e poi hanno una lunga durata!

    RispondiElimina
  15. adoro questi lip gloss, li trovo assolutamente favolosi e di ottima qualità, inoltre durano tutto il giorno e sono facili da applicare

    RispondiElimina
  16. Bellissimi prodotti io uso sempre i lipgloss per avere un aspetto in ordine

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i lip gloss, hanno dei colori stupendi, candic poi è il mio preferito, voglio assolutamente provarlo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. Ciaoo!! Non conoscevo questo brand, sembrano davvero degli ottimi prodotti. Vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  19. Non sono un'amante dei gloss, ma questi sembrano davvero belli, in particolare i colori più accesi! :) li proverò sicuramente, grazie della recensione :)

    RispondiElimina
  20. Di solito non li uso, ma questi hanno dei colori davvero carini, da provare sicuramente, ottima idea regalo anche

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto questi lip gloss, proteggono bene le labbra in inverno, i colori sono magnifici e luccisosi

    RispondiElimina
  22. Molto carini, peccato che non amo molto i gloss, mi si appiccicano alle labbra :D

    RispondiElimina
  23. "Labbra carnose, nutrienti e belle" proprio quello di cui hanno bisogno le mie labbra, li devo provare al più presto, i colori che preferisco sono il primo e l'ultimo (sono il candid e il flash?)

    RispondiElimina
  24. carinissimi questi lip gloss, sia per l'effetto promesso e mantenuto che per i colori, inutile dire che col tuo post me ne hai fatto innamorare

    RispondiElimina
  25. Ciao, ma che belli questi lip gloss ultra volume, il mio colore preferito è senz'altro Faboul ma sono tutti molto carini, assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  26. questo brand non lo conoscevo. orami ce ne sono talmente tanti che la tua recensione è illuminante e mi aiuta a scegliere meglio. grazie

    RispondiElimina
  27. Molto belle le tonalità dei Lipgloss World of Beauty che hai provato! Adatti ad ogni occasione!

    RispondiElimina
  28. Colori bellissimi, i lipgloss danno l'aspetto di essere sempre apposto

    RispondiElimina
  29. Mia figlia mi ha parlato di questo brand, ha acquistato un ombretto molto scrivente, sicuramente anche i lucidi sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  30. Sono una fanatica dei lipgloss e questi che proponi sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  31. BENE BENE ,mi mancavano dei lipgolss nella collezione <3 ottimo prodotto, mi sono innamorata *_*

    RispondiElimina
  32. sono tutti semplicemente meravigliosi, adoro i prodotti world of beauty.

    RispondiElimina
  33. bellissimi e soprattutto pratici da portare in borsetta questi!!
    Adoro!

    RispondiElimina
  34. Conosco World of beauty, ho preso il fondotinta minerale nel centro estetico di fiducia e avevo puntato il gloss più scuro. Mi sembra stupendo poi è un colore che uso e da come lo descrivi sembra adatto per le mie esigenze.

    RispondiElimina
  35. molto interessanti questi lip gloss di WOB. ho già provato altri loro prodotti e mi sono sempre trovata bene. questi gloss sembrano anche molto pigmentati, di sicuro staranno molto bene sulle labbra

    RispondiElimina
  36. Molto belli questi lip gloss i colori sono meravigliosi molto comodo e pratico anche il packing la qualità deve essere una delle migliori

    RispondiElimina
  37. Adoro i prodotti World of Beauty....e la linea make up minerale mi ha conquistata....i lip sono molto profumati e le tonalità molto attuali!!!

    RispondiElimina
  38. colori eleganti e brillanti per questi lips gloss per redere le nostre labbra uniche

    RispondiElimina
  39. Non amo i rossetti in senso stretto, ma i gloss decisamente sì ed i primi due in foto sono esattamente ciò che cerco.
    Conosco World of Beauty, è sinonimo di bellezza di qualità.

    RispondiElimina
  40. Adoro i cosmetici di world of beauty, questi gloss sono veramente strepitosi rendono le labbra molto luminose

    RispondiElimina
  41. Ciaoo!! davvero stupendi questi cosmetici della World of beauty, personalmente ancora non li ho provati, ma sono sicura che devono essere davvero dei validi prodotti.
    Grazie per la segnalazione.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  42. bellissimi prodotti vorrei provare i gloss mi integrano molto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  43. mi ispirano moltissimo questi lip gloss di World of Beauty! mi piacerebbe acquistarne qualcuno, vado a vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  44. in genere non sopporto i lucidapabbra perchè dopo qualche minuto le labbra mi si appiccicano e devo eliminarlo subito ma questi lip gloss sembrano migliori dei soliti che vedo in commercio.

    RispondiElimina
  45. che bei colori hanno questi gloss! non conoscevo quest'azienda ma ti ringrazio per avermela fatta scoprire andro' a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  46. Il brand non mi è nuovo leggo spesso recensioni positive, i lip gloss hanno dei colori che mi piacciono molto .. direi che è un ottima idea anche come regalo per farsi una coccola di bellezza!

    RispondiElimina
  47. Davvero eleganti questi lip gloss! Mi piacciono tutti i colori soprattutto vorrei provare il Nude perché durante il giorno utilizzo un trucco molto semplice e sono certa che sarebbe assolutamente perfetto! Poi è World Of Beauty!

    RispondiElimina
  48. molto belli e adatti in ogni occasione

    RispondiElimina
  49. Wow ma che colori fantastici e la texture sembra proprio come piace a me. Devo provarli

    RispondiElimina
  50. non conoscevo questo brand deve essere di buona qualità mi piacciono un casino i colori di questi lipgloss soprattutto quello rosa chiaro

    RispondiElimina
  51. Sai,io non amo particolarmente truccarmi, ma ci sono alcuni piccoli accorgimenti di bellezza a cui non rinuncerei mai: anzitutto idratare a fondo la pelle, poi una leggera "correzione" ad occhi e labbra.
    Conosco WB ed amo i sui prodotti, questi gloss sono assolutamente in linea con i miei gusti. Il primo gloss da sinistra per esempio ha un colore assolutamente delizioso!

    RispondiElimina
  52. Ma quanto sono belle le tinte che hanno? Sono davvero super! Vado a vedere sul loro sito.

    RispondiElimina
  53. che belli questi lipgloss di world of beauty..io ho sempre utilizzato le creme del brand ma mai prodotti per make up..sono molto curiosa di provarli

    RispondiElimina
  54. che belli questi lipgloss world of beauty...hanno dei colori stupendi..mi piace tanto anche l'applicatore...lo trovo molto comodo

    RispondiElimina
  55. I cosmetici di questo brand sono fantastici, le uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  56. caspita ma questi gloss donano volume alle labbra??? ne avrei proprio bisogno visto che le mie sono inesistenti! grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  57. l'anno scorso ho acquistato delle creme da questo sito ma non ho mai provato i trucchi, pero' visto che mi sono trovata bene credo che sperimentero' anche questo settore!

    RispondiElimina
  58. Labbra carnose, nutrienti e belle, con effetto dry and compact??? Un vero sogno!!!! Questi lip gloss ultra volume sono fatti apposta per me!

    RispondiElimina
  59. devo provarli anche io da come ne parli devo essere ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  60. Adoro i prodotti di questo brand sono ottimi mi piacciono molto anche i colori

    RispondiElimina
  61. meravigliosi i colori giusto come piace a me , grazie cara

    RispondiElimina
  62. ciao :D amo il lipgloss inq quanto non posso usare il rossetto per la forma cazzosa delle mie labbra quindi penso anche che i colori siano stupendi :D

    RispondiElimina
  63. I prodotti della World mi piacciono molto ho conosciuto quelli per il make up proprio grazie a voi blogger ed alcuni mi hanno subito conquistato, questi lip sono molto belli ed i colori sono strepitosi!

    RispondiElimina
  64. ciao articolo molto interessante per mia sorella che ha letto con piacere, grazie

    RispondiElimina
  65. Belli questi gloss , colori fantastici. da provare

    RispondiElimina
  66. Che belli questi Lip gloss ultra volume di World of Beauty, sono tutti delle nuances che uso io! :) Visto che sei rimasta soddisfatta, li voglio provare anch'io.

    RispondiElimina
  67. Grazie per la tua recensione, parlerò di questi prodotti alla mia ragazza (è appassionata di cosmetici).

    RispondiElimina
  68. adoro i prodotti che ci presenti, sono super bellissimi e a dir poco splendidi.

    RispondiElimina
  69. Belli questi rossetti... la marca WB mi ha sempre appagatoin ogni desiderio, ora devo provare queste novità!!! Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  70. La tua recensione dei lip gloss World of Beauty è così positiva che non vedo l'ora di provarli! Adoro i lip gloss con spugnetta morbida e che facilita l'applicazione!

    RispondiElimina
  71. valorizzare le proprie labbra può diventare uno strumento di seduzione notevole, questi Lip Gloss di World of Beauty hanno dei bellissimi colori, sicuramente le labbra con questi prodotti diventano sensualissime

    RispondiElimina
  72. mia moglie cura molto le proprie labbra e utilizza sempre prodotti che ne risaltino la morbidosità, le segnalerò sicuramente questo Lip Gloss di World of Beauty, azienda di cui mi sembra abbia già provato dei prodotti in passato

    RispondiElimina
  73. Io non li conoscevo, ormai è universo fatto dicosì tanti marchi,,, mi piacciono molto le tonalità più accese.

    RispondiElimina
  74. Sono anni che non utilizzo più i lip gloss, ma visto i tuoi commenti entusiastici... mi sa che questi li proverò! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina