lunedì 1 dicembre 2014

*World of beauty 5*

Anche se un pochino in ritardo eccomi con l'appuntamento dedicato a World of beauty, ormai sapete che da quando conosco i loro prodotti non posso piu farne a meno, e ora che ho scoperto la loro linea make up non esco più di casa senza un velo del loro magnifico fondotinta, per non parlare dei fantastici rossetti, ma non voglio svelarvi nulla di questi prodotti per ora, in questo post voglio farvi conoscere la maschera che sto utilizzando da qualche mese, e nelle prossime recensioni, andrò a farvi conoscere gli altri prodotti che ho testato.

1 recensione:
- Intense beauty mask:
Maschera di bellezza a base di retinolo puro, vitamina E e di olio essenziale purissimo e raro di rosa d'oriente. Rigenera e riequilibra la pelle, con una rimarcata azione anti ossidante e lifting. Già dalla prima applicazione l'incarnato appare più luminoso, compatto ed elastico. 

La mia opinione:
Trovo questa maschera molto valida, perfetta per ogni tipo di pelle, anche per quelle più esigenti, la consistenza mi piace tanto, perchè è molto cremosa, e si stende benissimo, io l'ho utilizzata due volte alla settimana dopo aver pulito bene il mio viso da ogni residuo di trucco, tenendola in posa per circa 30 minuti, per ottenere un effetto ancora più intenso. Dopo averla rimossa la pelle appare notevolmente più setosa e morbida, ho notato anche che alcune imperfezioni che avevo nel viso si sono praticamente seccate, trovo che sia un dettaglio molto positivo. Per il packaging come sempre nulla da dire, elegante e raffinato. Assolutamente promossa, e poi badate bene che ne basta una piccola quantità, io la utilizzo da qualche mese ed ho ancora abbastanza prodotto per diverse applicazioni.

47 commenti:

  1. Ho conosciuto questo brand grazie alle tue dettalgiate recensioni e come sempre mi presenti prodotti favolosi e di grande importanza!! questa maschera deve essere un portento e quanto prima la voglio provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questa crema la uso anche io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo ancora questi prodotti ma andrò subito sul sito a vedere se hanno una linea uomo, mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  4. World of beauty mi stupisce sempre di piu' con le sue proposte e nuovi cosmetici per la cura e la bellezza di noi donne, proverò anche questa ultima novità da te suggerita. Grazie

    RispondiElimina
  5. olio essenziale di rosa d'oriente! mmmmh lo adoro! questa maschera mi ispira tantissimo! non ho ancora acquistato nulla da world of beauty però questa tua ultima recensione mi ha incuriosito tantissimo!! devo leggere la reviuw sui rossetti! sono alla ricerca di un bel rossetto bordò-vino resistente e cremoso!

    RispondiElimina
  6. Per me l' appuntamento con la maschera viso settimanale, e' irrinunciabile.
    Meno semplice e' trovare una buona maschera che mi soddisfi... conosco di fama World of Beauty e mi fido dei suoi prodotti, quindi mi piacerebbe provare tanto questa maschera, anche perche' contiene olio essenziale di rosa d' oriente, un vero elisir di bellezza.

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto venir voglia di farmi una bella maschera rilassante stasera! Quella che presenti tu mi piace molto per la sua consistenza!

    RispondiElimina
  8. Mi ispira tantissimo questa maschera perchè adatta a tutti i tipi di pelle :)

    RispondiElimina
  9. questa maschera per il viso è davvero ottima ed efficace per pulire e detergere la pelle in profonodità, promossa a pieni voti!

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima
    Io adoro i prodotti WB,tutto quello che ho avuto modo di provare l'ho sempre trovato fantastico.
    Questa maschera mi incuriosisce tanto...
    Grazie per avermela fatta conoscere
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. un ottima idea regalo per mia suocera questo natale che ne dite? andrò subito a vedere il sito così nel pacchetto regalo mi regalo qualcosa :D

    RispondiElimina
  12. devo dire che era un prodotto che m'incuriosiva molto, ho letto la tua recensione e vedo che ne parli bene e che basta poco prodotto... lo metto nella mia lista per natale...

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il packaging di questa crema. Leggendo la tua review sembra una crema molto ricca. Trovi che sia adatta anche a una pelle grassa come la mia?

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il brand ma è davvero molto interessanti, ottimo il prodotto e la marca.. grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  15. Questo brand è davvero una garanzia, ogni suo prodotto è spettacolare

    RispondiElimina
  16. Mi sono avvicinata ai cosmetici World of Beauty grazie a voi blogger, e ho trovato un centro estetico nella mia zona che usa e propone questo brand. Non ho provato la maschera che hai presentato ma altri cosmetici adatti al mio viso e sono innamorata della loro efficacia e qualità.

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato quest'azienda ma leggendo ciò che hai scritto mi hai incuriosito nel vedere il sito...
    Vorrei provare questa maschera perchè è importante.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo affatto questo brand e dalla tua accuratissima recensione ho capito che è un portento !!! Sai mi è venuta voglia di provarla e magari anche di poterla regalare a Natale

    RispondiElimina
  19. Mi hai molto incuriosita a provare questa maschera dopo aver letto la tua opinione lasciata sul prodotto.

    RispondiElimina
  20. sento sempre parlare bene dei prodotti World of Beauty e mi piace scoprirne nuovi. questa maschera sembra perfetta per la mia pelle che avverte i primi segni dell'età. mi informerò meglio su dove poterla reperire.

    RispondiElimina
  21. In questa stagione con il livello di inquinamento che c'è nella mia città, ne avrei proprio bisogno. Ho grande fiducia nell'efficacia dei prodotti di questo brand

    RispondiElimina
  22. Un brand questo che continua a colpire i sempre più per l'ampia gamma di prodotti mi piacerebbe provare questa maschera deve essere di qualità mi piace anche il duo elegante packing

    RispondiElimina
  23. Sembra un ottimo prodotto e anche la confezione si presenta molto bene

    RispondiElimina
  24. Molto bella questa nuova crema WB , un brand che apprezzo moltissimo per la sua naturalità e qualità dei prodotti.

    RispondiElimina
  25. WB è fantastica, la conosco anche io e ha tutti prodotti favolosi! Ma questo mi è nuovo a dire il vero e mi piacerebbe provarlo, e farlo provare pure a mia mamma..Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  26. Ho letto recensioni positive di questo brand ed anche se io non sono una fanatica delle creme con posa prolungata, mi da la sensazione per quella cremosità che tu descrivi, essere qualcosa di mai provato e sicuramente da provare almeno una volta.

    RispondiElimina
  27. Grande Susanna!!! Mi ha dato il suggerimento giusto, non ci avevo pensato, la regalerò alla mamma per Natale, grazie!!!

    RispondiElimina
  28. Packaging molto elegante, come tutti gli altri prodotti world of beauty, visto che ti ha rimosso anche le impurità sarebbe adatta al mio viso, combatto da sempre con la pelle impura.

    RispondiElimina
  29. Bellissima questa crema, le proprietà che ha la rendono adatta alle mie esigenze, voglio proprio acquistarla ^^

    RispondiElimina
  30. Mi piace questa crema che si presenta anche elegantemente, mi hai dato una buona idea regalo da fare. Vado al sito Word Of Beauty , grazie

    RispondiElimina
  31. Ciaooo!! ho sentito parlare molto di World of beauty, davvero interessanti questi prodotti, sarei davvero curiosa di provarli anch'io!! Grazie per la tua segnalazione, buona giornata

    RispondiElimina
  32. Molto interessante questo post, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  33. un antiage è quello di cui ha bisogno il mio viso in questo periodo! la mia pelle è spenta e le rughe iniziano a fare capolino!

    RispondiElimina
  34. dev'essere davvero ottima questa crema!la proverò

    RispondiElimina
  35. Ciao cara sicuramente un'ottima segnalazione da fare in questo periodo natalizio questa crema potrebbe essere per me un regalo utile da fare a qualcuno della mia famiglia"

    RispondiElimina
  36. tempo fa ho provato dei trucchi della World of Beauty e mi sono piaciuti molto, ora credo che acquistero' anche qualche prodotti di cosmesi.

    RispondiElimina
  37. World of Beauty è un brand che conferma sempre di più l'elevata qualità ed efficacia dei suoi prodotti naturali, interessante la segnalazione su Intense beauty mask, prodotto che hai decisamente promosso

    RispondiElimina
  38. Amo questo brand e amo questo tipo di prodotti!Non vedo l'ora di poterli provare!

    RispondiElimina
  39. Ciao cara, deve essere davvero ottima questa Intense beauty mask... Io adoro le maschere per il viso ma non ho mai provato quelle di World of Beauty, quindi al più presto la proverò. :)

    RispondiElimina
  40. Davvero molto interessante questo nuovo prodotto firmato World of Beauty... Ne parlerò alla mia ragazza, grazie.

    RispondiElimina
  41. Adoro World of Beauty e i suoi cosmetici, questa crema compattante con effetto liftling mi sembra adatta alla mia pelle e devo provarla.

    RispondiElimina
  42. Ho provato ad acquistare la maschera e in effetti è favolosa!

    RispondiElimina
  43. I prodotti world of beauty sono di qualità e anche il design è molto curato

    RispondiElimina
  44. mia moglie utilizza spesso i prodotti World of Beauty e a sentirla sembra davvero soddisfatta, le segnalerò sicuramente questa Intense beauty mask

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo affatto questo prodotto ma l'azienda mi piace molto. Lo hai ben descritto, me lo regalerò a Natale, grazie

    RispondiElimina
  46. antiossidante e lifting due azioni che prediligo sicuramente da provare!

    RispondiElimina