mercoledì 28 maggio 2014

*Tinydeal 2*

Finalmente mio marito ha creato la postazione unghie per mia figlia, scrivo finalmente perchè e dall'anno scorso che mio marito rimanda sempre "a domani" e da quel giorno sono passati quasi 7 mesi, non potete immaginare la felicità di mia figlia nel poter organizzare la sua postazione, dopo averla sistemata però si è fatta una lista di articoli che gli mancavano, e dove acquistarli?? Ovviamente su Tinydeal. ^_^



- Organizzatore vasca da bagno.

- Bastoncini d'arancio.

- Pad in cotone.

- Cartine per ricostruzione unghie.

- Scimmietta asciuga smalto.

- Porta pad.

- 12 polveri glitter.

La mia opinione:
Non potete immaginare la felicità di mia figlia quando ha aperto il pacco. Ogni cosa scelta è identica alla descrizione e alle foto del sito. Lei adora il leopardato, quindi non ha saputo resistere al poggiamano, davvero morbido e comodo per appoggiare la mano mentre si effettua la manicure. La vasca poi è bellissima, nella foto del sito viene utilizzata come organizzatore di creme, mia figlia però ha avuto la brillante idea di riempirla di biglie colorate e adagiare sopra i pennelli in modo che non si muovessero, in effetti è davvero comodissima, perchè quando deve utilizzare un'altro pennello, quello sporco non sapeva mai dove appoggiarlo, invece ora lo ripone in mezzo alle biglie che lo tengono fermo. Quei pad di cotone che vedete in foto si possono utilizzare anche come salviettine struccanti, però mia figlia ha riadattato tutto per la sua postazione unghie, infatti ha constatato che sono perfetti per andare a sgrassare l'unghia, perchè non lasciano residui di cotone, e per conservarli al meglio gli ha sistemati dentro quel graziosissimo porta pad trasparente, stava addirittura pensando di decorarlo un pò per renderlo ancora più carino. E rimasta colpita, in modo positivo ovviamente, dalle cartine per la ricostruzione, in passato ne utilizzava altre, e ogni volta che le sistemava nell'unghia non si attaccavano, o per lo meno all'inizio si, ma dopo pochi secondi la colla non aderiva, quindi il risultato non era dei migliori, queste invece sono veramente perfette, aderiscono bene sull'unghia e i due lati che si uniscono sotto il polpastrello non si staccano durante tutto il lavoro di ricostruzione. La chicca di tutti questi prodotti è sicuramente la scimmietta asciuga smalto, l'ho voluta provare anche io personalmente, e devo dire che l'attesa dell'asciugatura diminuisce notevolmente, appoggiando le dita e schiacciando quel tastino la scimmietta butta fuori aria, e asciuga lo smalto nel giro di pochi minuti. Infine le 12 polveri glitter, le ha utilizzate per creare dei gel personalizzati, infatti il risultato è molto brillante. Che dire..mia figlia è molto soddisfatta di questi prodotti, infatti ne sceglierà altri per arricchire e completare la sua postazione, nel prossimo post dedicato a Tinydeal ve li mostrerò. ^_^

Sito internethttp://www.tinydeal.com/it/clothing-accessories
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/TinyDealItalia

77 commenti:

  1. Ma che bella!!!
    Poi la scimmietta asciugasmalto è adorabile!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace tanto, magari fossi brava a farmi le mani in casa

    RispondiElimina
  3. E io non avevo dubbi che tua figlia fosse rimasta super soddisfatta da questi articoli presi su Tinydeal anche perchè un sito davvero ricco di prodotti e i prezzi sono piccolissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Io non ho la passione per le unghie anzi sono proprio negata però mia cugina è bravissima infatti io mi affido a lei per farmi delle belle manicure e viste le cosine belle che ha preso tua filgia gli consiglierò di sicuro questo sito!!!

    RispondiElimina
  5. Nooo troppo bella quella scimmietta..deve essere assolutamente mia visto che ogni volta per farmi asciugare lo smalto è un macello..grazie per i consigli e per avermi presentato questo sito che non conoscevo affatto!!!

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai che mi hai tolto dall'imbarazzo per il regalo di compleanno di mia sorella a luglio? Da pochissimo le hanno rilasciato l'attestato per la ricostruzione delle unghie e ancora le mancano un mucchio di cose! Vado subito sul sito! E grazie!

    RispondiElimina
  7. Non ho resistito e sono corsa subito a sbirciare nel sito e quante cose bellissime che ho già adocchiato da prendere per me...gli acquisti che hai fatto per tua figlia sono davvero troppo belli e utili!!!

    RispondiElimina
  8. Su tinydeal si trovano tante belle cose a prezzi veramente accessibile,il poggia mani leopardo è veramente bellissimo!

    RispondiElimina
  9. la scimmietta asciugasmalto è troppo simpatica :) sbircerò il sito con grande curiosità! ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  10. stupendo questo kit,ottima scelta....la scimmietta troppo carina

    RispondiElimina
  11. Non sono per niente brava con le unghie (è già tanto se riesco a stendere lo smalto in maniera decente) quindi innanzitutto complimenti a tua figlia ;) Le cose che avete acquistato sono tutte molto carine e sicuramente utili (i pad in cotone e il porta pads sarebbe utile anche nella mia postazione make up!)... ma la scimmietta è a di r poco adorabile! La voglio anche io *_*

    RispondiElimina
  12. Ma quanto è carina la scimmietta asciuga smalto? E' adorabile!!

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto questi prodotti non amo molto lo smalto mia nipote esce matta per li smalto

    RispondiElimina
  14. La scimmietta asciugasmalto è grandiosa, la voglio!!! Non conoscevo questo sito... vado a fare shopping! ^_^

    RispondiElimina
  15. le mani sono il nostro biglietto da visita, devono essere curate e devono rispecchiare il nostro umore e la nostra personalità. :D brava a prendertene cura con un pò di nail art

    RispondiElimina
  16. Uhhh che carinaa la scimmietta!!! *_* Non conoscevo questo sito,ma sicuramente un giro lo farò!Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i tuoi acquisti chissà che felicità tua figlia,i glitter per le unghie sono stupendi anche io mi faccio le unghie da sola !

    RispondiElimina
  18. la postazione per unghie che avete creato grazie a questo e-shop è fantastica mi piace tantissimo dalla vasca alla scimmietta agli splendidi cuscini bravissime!!

    RispondiElimina
  19. complimenti al marito per l'ottimo lavoro e poi tutti questi gadget sono simpatici e belli le scimmiette sono molto simpatiche

    RispondiElimina
  20. Quanti bei gadget, sono più grande di tu figlia ma anch'io sarei felicissima. Come vorrei quei glitter

    RispondiElimina
  21. trovo molto originali ituoi acquisti, in particolare mi piace molto l scimmietta asciuga smalto, la trovo simpatica e molto comoda!

    RispondiElimina
  22. Carinissimi i tuoi acquisti e questo sito è fantastico, super accessoriato. Aspetto anch'io un pacco non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  23. Come sempre sul tuo blog trovo pregevoli consigli per il mio shopping! Mi hai incuriosita e sono immediatamente andata a vedere le proposte di questo sito! DAvvero fornitissimo e che prezzi incredibili!

    RispondiElimina
  24. Wow quanti prodotti! Non conoscevo questo sito e leggendo il tuo post non ho potuto resistere di visitarlo, ci sono tantissime cose a prezzi favolosi. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  25. ci dredo che tua figlia è rimasta soddisfatta dei prodotti che ha scelto su tinydeal, sono fantstici e i prezzi molto convenienti!

    RispondiElimina
  26. Anche io sarei stata felicissima al posto della tua figliola. Ora potrà dedicarsi alla grande a fare nail-art. Gli articoli che avete acquistato sono tutti interessanti e la scimmietta asciugasmalto è sfiziosissima oltre che utile. Non conosco Tinydeal ma ora vado subito a vedere, ho idea che prometta molto molto bene. :)

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Ciao cara!
    Sei sempre una fonte inesauribile di sorprese.
    Quante cose carine che vedo quest'oggi nel tuo post.
    Vado a dare un occhio al sito,che ovviamente non conosco!
    Un bacione e grazie!
    La Fra

    RispondiElimina
  29. ciao, io faccio ricostruzioni unghie e trovo queste cose utilissime e molto sfiziose, mi piacerebbe molto fare i miei acquisti sullo shop Tinydeal, grazie per avermi mostrato questi articoli!

    RispondiElimina
  30. wow che cose carine, un elogio al tuo maritino e sarà contentissima tua figlia!!! Buon lavoro.

    RispondiElimina
  31. ma quante cose carine, e quella scimmia è troppo simpatica ;)

    RispondiElimina
  32. Prodotti incantevoli.
    Sito che non conoscevo.
    Mi sa che vado a dargli un sgyardo,non si sa mai che trovo qualcosina anche per me.
    Grazie!

    RispondiElimina
  33. Anche il sarei contenta con tutte quelle meraviglie :-).Ma quante cose belle la vasca per i pennelli è davvero un'ottima idea.Vado sul sito.Grazie

    RispondiElimina
  34. che bella la postazione unghie di tua figlia! se la vedesse mia figlia la vorrebbe anche lei visto che è patita di unghie! le consiglierò Tinydeal per i suoi acquistini nailart, i prodotti che hai presentato sono davvero belli.

    RispondiElimina
  35. Wow il cuscino poggiamano leopardato è bellissimo *.* lo voglio anch'io ^^

    RispondiElimina
  36. Ciao cara, che bel sito che ci presenti ^^ la scimmietta asciuga smalto è tanto che la cerco ora so dove comprarla ^^ Bacione

    RispondiElimina
  37. Bellissima la postazione per unghie di tua figlia, ci sono un sacco di cosette che mi piacerebbe avere.
    E considerati fortunata, mio marito sa metterci anche più di 7 mesi per fare le cose...

    RispondiElimina
  38. Ma quante cose belle avete preso, le mie unghie avrebbero decisamente bisogno di restauro intensivo, ma di solito la spesa mi spaventa...magari su tinydeal mi spaventeranno di meno :-)

    RispondiElimina
  39. Un sito che non conoscevo, mi pare, ma hai acquistato per tua figlia, cose interessantissime per un manicure perfetto...faccio un salto volentieri anch'io, devo davvero mettere in sesto anche le mie unghie.

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo questo sito ma la scimmietta la adoro <3

    RispondiElimina
  41. Ma che carina che è quella scimmietta asciuga smalto..troppo forte ma mi piacciono anche tutto il resto dei tuoi acquisti che hai fatto su Tynideal..un sito che mi piace da impazzire e che propone tantissime cose carine a piccoli prezzi!!!

    RispondiElimina
  42. Della serie meglio tardi che mai!!! Ti credo che tua figlia è felicissima, anche io al suo posto lo sarei e la scimmietta è davvero un'idea carinissima. Ti ringrazio per la segnalazione, vado a scegliere qualcosa per la mia nipotina.

    RispondiElimina
  43. La scimmietta è davvero adorabile, la adoro *.*
    Anche io sto organizzando la mia postazione make up e unghie, mi hai proprio dato uno spunto da dove prendere le cose!
    Anche il cuscino è fighissimo!!!

    RispondiElimina
  44. Devo dire che sono sempre un pò titubante nell'acquisto online specie di prodotti per manicure ma mi fido del tuo giudizio e se dici che questo store è sicuro sono propensa a farmi tentare avrei in lista almeno un paio di prodotti che mi servirebbero a breve termine.

    RispondiElimina
  45. Spesso visito i negozi nella mia zona dove trovo prodotti provenienti dalla Cina, perchè hanno soprattutto oggettistica per la cucina molto originale che solitamente non trovo, amando far compere su internet, sapere di poter trovare su Tindeal a portata di click cosi' tante cose particolari mi fa felice :D di certo troverò moltissime cose utili, grazie per averlo segnalato

    RispondiElimina
  46. quante cose carine ci sono su questo sito, mi piace tanto la scimmietta per asciugare lo smalto è davvero particolare ed originale, molto belli i colori delle polveri glitter

    RispondiElimina
  47. Stavo proprio pensando ad un buon metodo per sistemare i miei pennelli: con la vasca da bagno e le biglie colorate mi hai dato un'ottima idea, grazie!

    RispondiElimina
  48. Io non sono una grande esperta di manicure e dunque non saprei nemmeno usarli certi prodotti, devo essere sincera :) però ho voluto dare uno sguardo al sito perché ho visto che i prezzi sono davvero molto competitivi e c'è un'ampia scelta di articoli... Non ti nascondo che ho pensato a qualche regalino da fare alla sottoscritta ;)

    RispondiElimina
  49. hai fatto degli acquisti simpaticissimi su tinydeal, la scimmietta che prende gli stuzzicadenti è molto originale, vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  50. L'organizzatore è quello che mi ispira di più! Sarebbe perfetto per metterci i pennelli :)

    RispondiElimina
  51. hai fatto degli acquisti molto interessanti ed utili, ho sbirciato il sito ed i prezzi sono davvero convenienti, mi occorrono un pò di cose da sostituire nel mio beauty case ed ho visto che c'è tutto, grazie

    RispondiElimina
  52. sai che il sito tinydeal non lo avevo mai sentito? però hai acquistato degli articoli molto particolari che difficilmente si trovano in commercio, vedo che ha tantissime categorie di prodotto

    RispondiElimina
  53. wow fortunata tua figlia..una bellissima postazione dove c'è davvero di tutto..troppo carina la scimmietta

    RispondiElimina
  54. caspita che bella postazione, sono convinta che tua figlia sia felicissima. Le avete riservato un angolo tutto suo con tutto il necessario. Trovo molto bella l'idea di riempire di biglie un recipiente per infilarci i pennelli, da copiare e quella scimietta che fa asciugare lo smalto è fantastica.

    RispondiElimina
  55. la felicità di Carla! che nail art meravigliose usciranno con queste cosucce??

    RispondiElimina
  56. Che bella postazione per la felicità di tua figlia! E poi che carina la scimmietta!

    RispondiElimina
  57. quante belle cose che hai acquistato, è bello poi come dici tu che quando ti arrivano le cose ordinate siano fedeli alle immagini scelte e viste su internet. Questo sito me lo segno

    RispondiElimina
  58. le bimbe impazziscono per queste cose e tu a tua figlia le hai fatto un regalo bellissimo. Darò un'occhiata al sito troverò di sicuro qualche idea regalo.

    RispondiElimina
  59. Grazie per la segnalazione , non ho mai visitato questo sito che per me è un'assoluta novità. Complimenti per la postazione davvero perfetta, per i miei occhi che amano ordine e organizzazione è un angolo perfetto.

    RispondiElimina
  60. quell'asciuga smalto a scimmietta è carinissimo es econdo me anche utile ad insegnare alle più giovani a prendersi cura un pò di sé. Bel sito comunque dove fare acquisti, ricco di idee particolari

    RispondiElimina
  61. che fortuna molte volte fare shopping sui certi siti non è veramente come in foto :D buon a sapersi cmq :D grazie cara

    RispondiElimina
  62. Che bei prodotti :D sono super validi :D chissà tua figlia avrei voluto vederla :D

    RispondiElimina
  63. Mio marito è l'esatto opposto del tuo: non rimanda niente e deve sempre fare e fare e fare. Sembrerebbe un pregio ed invece lo ritengo un diffettuccio antipatico. Comunque sia, grazie a tuo marito che si è finalmente deciso, ora la tua figliola ha una postazione per la nail davvero ben organizzata e super accessoriata. Non sembrano male i prodotti acquistati su Tinydeal. Farò un giro sul sito. Bye!

    RispondiElimina
  64. oh, questi mariti, che stress, ci mettono sempre una vita ad aiutarci!
    Però il tuo alla fine ha fatto un bel lavoro, la postazione è venuta proprio bene.
    Dovrei anche io fare un po' di acquisti per la manicure, faccio una capatina su tinydeal anch'io...

    RispondiElimina
  65. Beh tua figlia sarà felicissima per questi acquisti mirati. non conosco questo store online e in genere non acquisto con facilità ma mi tenti.

    RispondiElimina
  66. Soddisfatta si!!! Per il lavoro di Nail Art sono articoli indispensabili e alcuni, come la scimmietta asciuga smalto, davvero simpatici da mostrare alle clienti ma anche per se.
    Ottimi acquisti davvero

    RispondiElimina
  67. hai fatto degli acquisti utilissimi sul sito Tinydeal e la scimmietta asciuga snakti è troppo forte! la voglio anche io....corro nel sito!

    RispondiElimina
  68. hai acquistato tutto l'occorrente per fare una bella manicure! mi piacerebbe vedere il risultato poi! attendo le foto della Nail Art! nel frattempo corro nel sito!

    RispondiElimina
  69. Anche mia figlia sarebbe felice di ricevere tutti questi fantastici prodotti, faccio un giretto sul sito e le faccio un regalo per la fine della scuola, è stata così brava!

    RispondiElimina
  70. Quante cose carine ed utili ci sono su questo sito, secondo me bisognerebbe averle tutte sembrano validissime, spesso non ci si accorge di quante cose servono. Grazie di avercelo presentato e come sempre della tua opinione sincera

    RispondiElimina
  71. Il cuscino poggiamano leopardato è fenomenale.. anche la scimmietta è bellissimo! Devo dire tanti oggetti e prodotti molti belli! Non conoscevo questo shop interessantissimo!

    RispondiElimina
  72. Ma che shop interessantissimo.. a quanto vedo tanti prodotti a prezzi bassissimi! E ci credo che tu figlia era entusiasta.. anch'io lo sono. Sicuramente terro questo sito tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  73. E certo che tua figlia era felice... Pure io aprendo un pacco contenente dei prodotti come questi sarei rimasta contenta! E' anche vero che non mi intendo di nail art ma quel cuscinetto è troppo delizioso!!! ^__^ Vado subito a vedere quanto costa su Tinydeal!

    RispondiElimina
  74. ma che belle cosine ti ha mandato questo shop, personalmente mi piace tantissimo il cuscino leopardato

    RispondiElimina
  75. Un sito che non conoscevo affatto, ne approfitto per comprare qualcosina :) Complimenti per i tuoi acquisti carinissimi, soprattutto per l'asciuga smalto :D

    RispondiElimina
  76. Quante polverine colorate! Amo alla follia i glitter *.*

    RispondiElimina
  77. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina