giovedì 15 maggio 2014

*LynphaVitale*

L'ayurveda è la medicina tradizionale utilizzata in India fin dall'antichità, diffusa ancora oggi nel sub-continente più della medicina occidentale. Ayurveda è una parola composta da ayur, durata della vita o longevità e veda conoscenza rivelata. Molti traducono erroneamente l'ayurveda come scienza della vita. In realtà è un sistema medico molto vasto e complesso comprendente aspetti di prevenzione, oltre che di cura, che permetterebbero, se applicati rigorosamente, di vivere più a lungo, migliorare la propria salute e rispettare il proprio corpo. In questo mio post voglio farvi conoscere un azienda che segue questa filosofia: Lynpha vitale

Lynpha Vitale srl è un'azienda con sede nella Repubblica di San Marino che importa, produce e commercializza antichi rimedi della tradizione Ayurvedica-Indiana e Sudamericana. La filosofia dell'azienda è quella di offrire prodotti per la cura e la bellezza della persona, nati da una radicata ed eterna tradizione naturale medica e convalidati da ricerche scientifiche della medicina moderna.

Io ho avuto il piacere di ricevere 2 prodotti a scopo valutativo, eccoli:
- Balsamo condizionante naturale:
Aiuta a districare e pettinare i capelli. Utilizzato dopo lo shampoo, aiuta il capello a rimanere soffice e morbido e a prevenire il formarsi delle doppie punte, contrastando l'essiccamento dovuto ad asciugature troppo aggressive.

- Sapone struccante:
Sapone vegetale struccante specifico per rimuovere delicatamente ogni residuo di trucco.

La mia opinione:
Sono rimasta affascinata da questi 2 prodotti, forse più per il sapone, perchè era da tanto che non lo utilizzavo solido. Il balsamo è favoloso, basta una piccola quantità di prodotto, perchè grazie ad una base pregiata e ad un'alta concentrazione dei principi attivi vegetali, una piccola quantità è sufficiente per ottenere un ottimo risultato, il profumo è molto delicato e si percepisce solo durante l'applicazione, il risultato è assicurato, perchè grazie al burro di karité a cui vengono attribuite proprietà emollienti, nutrienti e idratanti lo rendono un ottimo prodotto cosmetico per i capelli. Il sapone struccante invece è un sapone specifico che rimuove delicatamente ogni residuo di trucco, deterge con delicatezza ed efficacia e rende la pelle vellutata e rigenerata. Il sapone struccante è vegetale perché composto da ingredienti naturali quali olio di palma da cocco, potassa, soda e glicerina vegetale, basta strofinarlo tra le mani per qualche secondo e otterremo una leggera schiuma soffice, facendo poi dei movimenti circolari nel viso i residui di trucco si rimuovono in pochissime mosse. Questi sono solo alcuni dei prodotti che offrono, mettono a disposizione prodotti per la cura dei piedi, deodoranti, prodotti per l'igiene della casa, e tanto tanto altro ancora.

Sito internethttp://www.lynphavitale.com/it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Lynpha-Vitale-srl/265942453469444

101 commenti:

  1. Ciao
    Devo ammettere che sei sempre ricca di sorprese.
    Da te scopro sempre aziende e prodotti nuovi
    Quest'azienda non la conosco,ma la tua recensione molto precisa e dettagliata a scatenato la mia curiosità,corro a sbirciare il sito.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Dei prodotti fantastici. Ne avevo già sentito parlare molto bene e tu mi confermi l'idea positiva che mi ero fatta di questo brand. Mi piacerebbe provare il balsamo, per poter domare il cespuglio che ho in testa >.< Sicuramente lo proverò :)

    RispondiElimina
  3. Io e mia figlia abbiamo dei capelli molto lunghi...penso proprio che da come lo hai descritto il balsamo sia ottimo quindi lo proverò

    RispondiElimina
  4. Ho già avuto il piacere di provare questi prodotti e non riesco più a farne a meno. Il profumo del balsamo è incredibilmente buono. Per non parlare di quanto sia ottimo il sapone. Dei prodotti che vale la pena provare

    RispondiElimina
  5. Amo tantissimo le saponette ma non ho mai provato un sapone struccante, deve essere ottimo! Mi ispirano davvero tantissimo i prodotti di Lynpha Vitale vado a visitare la pagina!

    RispondiElimina
  6. Interessante questa linea, ho visitato anche la pagina e ho visto che ci sono molti prodotti che mi piacerebbe acquistare! Di quelli che hai presentato tu mi piace lo shampoo condizionante naturale sia perchè i miei capelli sono un po' ribelli, sia perchè sto sempre attenca ai prodotti che applico sulla cute che nel mio caso è molto delicata!

    RispondiElimina
  7. Ne avevo sentito parlare di questi prodotti e devo dire anche molto bene.. Ho fatto un salto sul sito e ho trovato qualche prodotto che fa per me! Grazie mille :*

    RispondiElimina
  8. Sapone struccante??? :O Ma questo non può mancare a casa mia.. io che mi trucco tutti i giorni!! Andrò sul sito e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  9. io di lynpha vitale ho provato l'olio di palosanto e il deodorante solido, due prodotti che uso tuttora e che amo da morire. questa azienda ha veramente prodotti naturali interessanti e validi.
    Anch'io, come te, sono anni che non uso il sapone solido e mi piacerebbe testarne uno cosi.

    RispondiElimina
  10. mi piacerebbe molto provare il sapone struccante per eliminare le tracce di trucco, sicuramente sarà un prodotto molto valido

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi prodotti che hai recensito, in particolare, mi piace e vorrei provare il sapone struccante, non conoscevo questo Bran nè questi prodotti, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  12. Non ci sono dubbi su i prodotti della tradizione Ayurveda basta guardare gli splendidi capelli delle donne indiane, mi hai incuriosita li voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  13. un brand nuovo, devo sire che il sapone struccante mi incuriosisce motlo e mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  14. Che bei prodotti, il balsamo ha subito catturato la mia ttenzione, lo proverò sez'altro, grazie delle utili informazioni.

    RispondiElimina
  15. In effetti il sapone struccante è, tra i due, il prodotto più interessante! Per me è una cosa nuova, non ne ho mai visti in giro e sembra davvero utile ed efficace. Me lo appunto!

    RispondiElimina
  16. Anche io ho il sapone ma non ho ancora avuto modo di utilizzarlo! Ora mi fiondo ad usarlo *.*

    RispondiElimina
  17. non sapevo dell'esistenza del sapone struccante ma m'interessa molto provarlo

    RispondiElimina
  18. Buondì!
    Prodotti nuovi e quindi assolutamente da provare.
    La tua recensione mi incuriosisce molto!
    Bacione

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo brand ma come te sto diventando sempre più esigente quando si parla di salute e bellezza e visto che si può scegliere preferisco naturalità ed efficacia

    RispondiElimina
  20. Adoro i saponi naturali, ne ho tantissimi a casa e li utilizzo tutti!! lynpha vitale non lo conoscevo, ma farò un giro nel sito!

    RispondiElimina
  21. Ho avuto anch'io il piacere di provate alcuni prodotti di questo brand e devono dire che ne sono rimasta davvero molto soddisfatta..sono ottimi, delicati e sopratutto naturali..quella saponetta struccante mi incuriosisce davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  22. sono dei prodotti nuovi per me, dalla tua descrizione sembrano di ottima qualità, vado a visitare il sito per avere maggiori info!

    RispondiElimina
  23. Adoro i saponi e sono già stata sul sito a vedere tutte le proposte di Lynpha Vitale! MI piace molto l'idea di uno struccante "solido" vorrei proprio provarlo!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo store ma mi sembra molto valido in base alla tua dettagliata descrizione. Lo visiterò quanto prima. Ci sono tante cose in lista che mi piacerebbe comperare.

    RispondiElimina
  25. Un brand davvero ottimo, con prodotti validissimi. Ultimamente mi sono innamorata dei saponi solidi, quindi sono rimasta particolarmente colpita dal sapone struccante, che vorrei provare presto.

    RispondiElimina
  26. il sapone struccante e' davvero una novita' x me che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  27. Nuovo brand per me e mi incuriosisce parecchio il sapone struccante...assolutamente da provare per apprezzarne le sue caratteristiche detergenti!!

    RispondiElimina
  28. Novità assoluta per me , avendo a capelli lunghi direi che sarebbe un brand interessante da provare a casa ! Sei sempre alla ricerca di cose fantastiche !!!

    RispondiElimina
  29. Non ho mai provato un sapone struccante solido e prima di leggere la tua recensione non credevo nella sua efficacia ma mi hai fatto cambiare idea! Come sempre trovo sempre dei prodotti molto interessanti sul tuo blog!

    RispondiElimina
  30. Da appassionata di saponi naturali solidi, questo struccante mi incuriosisce parecchio e con molta probabilità lo proverò. Non meno interessante i prodotto per capelli che, visti i miei indistricabili capelli, metterei anch'esso alla prova. Non conoscevo e grazie mille per il post.

    RispondiElimina
  31. Sai, anch'io sono rimasta colpita dal sapone, proprio perchè non ne ho mai usato uno solido per la pulizia del viso e soprattutto che fosse efficace per struccarlo. Davvero da provare!

    RispondiElimina
  32. Sicuramente un marchio che propone elevata qualità, viste le premesse. Lynpha vitale non l'avevo mai sentita, ma tu sai che io tengo molto ai cosmetici naturali e quindi sono sempre ben disposta a scoprirne di nuovi.

    RispondiElimina
  33. Ciao! sembrano davvero ottimi prodotti!! mi dai sempre nuovi spunti per comprare <3

    RispondiElimina
  34. entrambi i prodotti farebbero al caso mio e poi mi sembra davvero valido questo brand e mi piace anche la filosofia che seguono...

    RispondiElimina
  35. Molto molto incuriosita dal sapone struccante di Lynpha vitale, mi piacciono le saponette solide e questa se è adatta al viso per struccarsi fa' proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  36. Amo conoscere aziende che si occupano di prodotti naturali come Lynpha Vitale, ho visto che la gamma è ricca e i prodotti sono tutti interessanti Mi ispira molto lo shampoo condizionante perché ho la cute molto sensibile sono certa che deterge con estrema delicatezza!

    RispondiElimina
  37. Dei prodotti davvero interessanti, specialmente il balsamo condizionante per capelli potrebbe essere perfetto per me che ho capelli ribelli e un po' crespi che si annodano facilmente. Guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  38. Mi incuriosice il sapone solido...Moltissimo....

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questo marchio cosmetico ma mi incuriosisce moltissimo

    RispondiElimina
  40. Ho mia figlia che ha i capelli ingestibili, per questo ho bisogno di un balsamo districante che sia davvero ottimo e possibilmente quanto più naturale possibile. Non conoscevo lynphavitale, e adesso sono curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  41. Interessante il sapone struccante, io ho la pelle delicata e mi piacerebbe provare l'effetto di questo sapone per vedere se toglie il trucco perfettamente lasciando la pelle morbida e senza rossori!

    RispondiElimina
  42. Nuovi prodotti questi e molto interessanti, mi piacerebbe provare questo balsamo per capelli al karitė comoda anche l'erogatore

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questa azienda e i loro magnifici e delicatissimi prodotti che mi piacerebbe moltissimo poter testare, chissà che delizia.

    RispondiElimina
  44. nuovo brand per me non lo conoscevo e devo proprio ire che mi piace moltoper le caratterisitiche che hai presentato

    RispondiElimina
  45. Amo i saponi in pietra, ne compro sempre in quantità per averne scorta e non restare senza. Questo devo provarlo, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  46. interessante questo brand ho i capelli molto secchi e sfibrati e proverei con piacere questo balsamo condizionante per disciplinarli e renderli più morbidi e setosi!!!

    RispondiElimina
  47. il sapone struccante lo trovo molto interessante, grazie per la segnalazione non conoscevo l'azienda

    RispondiElimina
  48. molot interessanti questi cosmetici, il sapone mi incuriosisce molto, credo proprio che lo proverò

    RispondiElimina
  49. il sapone struccante mi ispira davvero tanto... a vederlo uno rimane perplesso invece poi viene voglia di provarlo!

    RispondiElimina
  50. ho sentito tanto parlare della medicina ayurveda ma non ho mai capito bene cosa fosse, quindi ti ringrazio per la precisazione..del brand,mi piacerebbe provare il sapone struccante

    RispondiElimina
  51. Mi hai davvero incuriosita con questa linea di prodotti e soprattutto con il sapone struccante. Normalmente uso i classici prodotti per la pulizia del viso, ma ti confesso che lavarmi con acqua e sapone è una cosa che mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  52. Ciao ti leggo e seguo sempre con grande interesse, infatti sul tuo blog si trovano prodotti davvero interessanti che in altro modo non riuscirei a conoscere e recensioni oneste e dettagliate, anche questa volta non ti sei smentita ;)

    RispondiElimina
  53. Che prodotti interessanti propone lynphavitale, soprattutto vista la filosofia dell'azienda. Li terrò presente per i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  54. mi interessa questo sito, poi leggo che ci sono anche prodotti per l'igiene della casa... vado a curiosare!
    ale

    RispondiElimina
  55. Molto interessante la filosofia di questo grand e i prodotti mi hai incuriosito molto vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  56. mi sembrano entrambi due ottimi prodotti, naturali e che ci fanno solo che del bene, tra i due mi piace di più il sapone struccante, per me un prodotto del genere è una vera e propria novità

    RispondiElimina
  57. mi fai scoprire sempre prodotti nuovissimi e bellissimi, semplicemente sei la disperazione del mio portafogli e la delizia del mio senso del gusto estetico! chissà che profumo questi prodotti, sono anche naturali come piacciono a me <3

    RispondiElimina
  58. I due prodotti che hai presentato mi hanno già conquistata ed ora sono curiosa di scoprire tutte le altre proposte di questo affascinante marchio.

    RispondiElimina
  59. Un brand che mi incuriosisce moltissimo e di cui non vedo l'ora di provare i prodotti! In particolare il Balsamo condizionante naturale fa assolutamente per me!

    RispondiElimina
  60. ciao fantastico il balsamo con i pessimi capelli che mi ritrovo è adatto a me :D

    RispondiElimina
  61. Dopo aver letto la tua recensione non ho resistito e sono andata a visitare il sito, che confesso mi ha conquistato per le tante proposte e per i prezzi molto ragionevoli.

    RispondiElimina
  62. Saponetta struccante??? non ne conoscevo l'esistenza e... mi piace! Mi dà una sensazione vintage di emozioni e ricordi lontani...

    RispondiElimina
  63. ciao, sono veramente sorpresa da questi prodotti e mi piacerebbe provarli sulla mia pelle

    RispondiElimina
  64. interessante questa azienda Lynpha vitale, non la conoscevo, devono essere davvero degli ottimi prodotti, in particolare colpisce il sapone struccante, so a chi segnalare Lynpha vitale

    RispondiElimina
  65. Ciao ho letto il tuo post con molta attenzione emi fa piacere scoprire nuovi brand e prodotti sarei molto curiosa di provare il balsamo; sia io che mia figlia usiamo già un tipo perchè abbiamo i capelli cresposi e quindi ne facciamo uso frequente, mi piacerebbe provare anche questo.

    RispondiElimina
  66. Non conoscevo il sito Linpha Vitale ma leggendo la tua esperienza sono rimasta piacevolmente colpita sia dal balsamo che dal sapone....da provare!

    RispondiElimina
  67. il balsamo l'ho provato e mi sono davvero trovata benissimo!questo brand è ottimo!

    RispondiElimina
  68. Ciao, sai non ho mai visto un sapone solido struccante.. non conoscevo questi prodotti Lynphavitale, mi piacerebbe molto provarli!

    RispondiElimina
  69. sapone struccante... fantastica idea, mai provato e sicuramente utilizzo... grazie di avercelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  70. Non conoscevo i prodotti lynfavitale e mi piace troppo l'idea di poter provare un sapone struccante. Grazie per avermene parlato. :)

    RispondiElimina
  71. Sono rimasta colpita dal sapone struccante, devo provarlo. Di solito uso poco i saponi perchè mi seccano la pelle del viso, mi fido assolutamente della tua opinione e se dici che è delicato lo provo. Grazie infinte.

    RispondiElimina
  72. Interessantissimo questo brand. I prodotti cosmetici sono davvero di ottima qualità..sicuramente provero qualche prodotto che ho adocchiato molto presto!

    RispondiElimina
  73. Un brand che non conoscevo e mi hai incuriosito particolarmente! Devo provarli questi prodotti cosmetici.. Eccezionali!

    RispondiElimina
  74. Interessantissimo questo brand. I prodotti cosmetici sono davvero di ottima qualità..sicuramente proverò di sicuro qualche prodotto che ho adocchiato molto presto!

    RispondiElimina
  75. non ho mai provato uno struccante solido, mi incuriosisce tanto questo sapone struccante, sarebbe davvero da provare! A volte è scocciante usare i batuffoli con il latte detergente, questo mi sembra pratico e veloce

    RispondiElimina
  76. Una linea davvero favolosa questa di Lynpha Vitale, amo i prodotti naturali perchè sono assolutamente i migliori per pelle e capelli! Il sapone che hai presentato mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  77. Una linea di prodotti eccellenti vorrei provarne alcuni e credo che inizierò dal latte detergente

    RispondiElimina
  78. sono reticente verso i saponi solidi, ma dovrei provarne uno, è tempo che ci penso, poi i prodotti Lynpha Vitale sono ottimi, lo so perchè qualcosa l'ho preso dal sito. Kia

    RispondiElimina
  79. mi piacerebbe molto provare questi prodotti, in particolare il sapone struccante sarebbe l'ideale per la mia pelle per eliminare i resisui di trucco

    RispondiElimina
  80. Ciao Susanna trovo sempre delle belle novità nel tuo blog . questo del sapone struccante ad esempio non l'avevo mai sentita. Io di natura sono curiosissima e quindi passerò all'acquisto senz'altro grazie cara

    RispondiElimina
  81. Mi dispiace non averlo conosciuto, erano davvero adatti a fare un reglaino ad un amica a cui piacciono le cose naturali

    RispondiElimina
  82. Non conoscevo questa azienda che mi è piaciuta tantissimo, sul tuo blog se ne trovano davvero tante affini con la mia etica di consumo, mi sono piaciuti tutti e due i prodotti che hai presentato, vado a scoprire di più sul loro sito, sei un mito!!!

    RispondiElimina
  83. Quest'azienda la devo provare proprio!
    Interessanti i saponi solidi,io ne uso tantissimi e questo di sicuro non me lo lascio sfuggire!

    RispondiElimina
  84. adoro i saponi solidi, in casa ne ho una marea, naturali e di tutte le profumazioni ma questo che hai presentato mi manca, devo provvedere al più presto!

    RispondiElimina
  85. Amando i prodotti naturali non posso che apprezzare questo brand ..il bagnoschiuma deve essere ottimo ma la saponetta qualcosa di speciale..a me piacciono tantissimo i saponi solidi e questa per struccare mi piacerebbe proprio provarla!!!

    RispondiElimina
  86. Mi piace molto questo brand sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità grazie dei consigli

    RispondiElimina
  87. Ogni vlta da te trovo dei brand nuovi e interessanti per prednerci cura della nostra pelle..non avevo mai sentito parlare di Lynphavitale ma è un brand che mi ha davvero conquistata!!!

    RispondiElimina
  88. Ieri ho usato per la prima volta il sapone struccante! E' favolosamente efficace :)

    RispondiElimina
  89. Mi piace tantissimo la filosia di quest'azienda anche perhcè ho dato uno sguardo al sito ed ho trovato proprio tantissimi prodotti interessanti per prednerci cura del nostro corpo..qcome questi che mi proponi oggi tu...il bagnoschiuma mi piacerebbe proprio tanto provarlo!!!

    RispondiElimina
  90. Questi prodotti mi incuriosiscono tanto.
    Li devo assolutamente provare!
    Grazie
    :-)

    RispondiElimina
  91. Ho avuto modo di provare i prodotti di Lympha vitale grazie ad una box di prodotti naturali e bio che mi è stata regalata. Sono rimasta affascinata dai prodotti che assomigliano molto alla tipologia di quelli da te recensiti. Ottima scelta per chi ha voglia di avere un prodotto naturale e bio

    RispondiElimina
  92. bellissima azienda che ci hai presentato, amo i prodotti bio e anche quel sapone solido che vedo come una bella coccola durante il bagno

    RispondiElimina
  93. non avevo mai sentito parlare dei prodotti lunpha vitale ma devo dire che sono molto particolari e mi hanno molto incuriosita, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  94. Il sapone struccante è una novità in assoluto per me. Io amo molto le novità per questo, visto che linfa vitale è un brand nuovo adesso cerco di fare un'ordine quanto prima perchè vorrei proprio provare innanzitutto il sapone struccante ma poi volevo ordinare qualcosa per il corpo e per i capelli. Grazie.

    RispondiElimina
  95. Nooo il sapone struccante??? Ho sempre usato salviette,ed ultimamente mi danno fastidio agli occhi.. :O Ma questo però dev'essere mio! Ti farò sapere!

    RispondiElimina
  96. Che bel brand..l'etica mi affascina molto. Devo assolutamente provare questo nuovo brand per me.. Sicuramente questi prodotti saranno fenomenali!

    RispondiElimina
  97. molto interessante questa segnalazione su Lynpha vitale, i prodotti che hai provato devono essere ottimi, specie il sapone vagetale struccante, so a chi consigliare questo prodotto

    RispondiElimina
  98. Non conosco questo brand ma dal tuo post deduco che sia eccellente.Mi piacerebbe molto provare il sapone struccante. Il sito fa anche da e-commerce?

    RispondiElimina
  99. Interessanti davvero questi prodotti sono intenzionata a cambiare il balsamo per capelli che sto usando e farò di certo un pensierino per questo che ci presenti oggi

    RispondiElimina
  100. quando mi innamoro del packaging di un prodotto mi innamoro di tutto, questa linea mi ha già conquistata e ovviamnete anche la tua review entusiasmante, li proverò

    RispondiElimina
  101. Un sapone struccante??? Di solito per il viso il sapone non lo uso per evitare di seccare la pelle, ma questo mi incuriosisce provarlo, dev'essere molto delicato.

    RispondiElimina