lunedì 12 maggio 2014

*Kich*

Un approccio naturale è fondamentale per il benessere della nostra pelle, un dono prezioso che contribuisce a migliorare il nostro aspetto, non solo esternamente ma anche interiormente. Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi Kich. Ed oggi avrò il piacere di parlarvi dei loro prodotti. ^_^

I loro laboratori di ricerca sono costantemente impegnati alla scoperta dei tesori della natura per individuarne le migliori e pregiate sostanze naturali sapientemente combinate in formule esclusive, diventano così unici per ottenere risultati straordinari, trasformando la pelle più morbida e idratata. Utilizzando estratti biologici, oltre a garantire una maggiore tutela del consumatore, permettono di salvaguardare l’ambiente e le risorse umane. La loro azienda e i loro laboratori sono certificati biologicamente. Il primo passo della cura biocosmetica è il latte detergente, specifico e con l’assoluta tollerabilità’, come il tonico, una fase molto importante per una lozione viso. Di giorno la nostra pelle è esposta ad aggressioni molteplici, con le nostre creme apportano tutto ciò il fabbisogno positivo delle sue funzioni. Cure per giorno e notte, con sieri e creme ricche naturali che aiutano a ripristinare la funzionalità’ cutanea e non solo anche antiage, con vitamine ed oli essenziali.

E ora con mio grande piacere vi mostro i prodotti che ho testato. ^_^
- Latte detergente:
Il latte detergente unisce ai preziosi oli di origine vegetale, camomilla e malva a sostanze detergenti eudermiche. Scioglie con facilità le impurità senza alterare il grado di acidità fisiologico della pelle e svolge, grazie alla presenza dell’estratto di camomilla una efficace azione lenitiva. Particolarmente adatto alla pulizia quotidiana delle pelli sensibili e delicate.

- Emulsione detergente:
Emulsione detergente dalla composizione esclusiva che coniuga delicatezza ed efficace azione lavante, risultando un detergente adatto a tutte le parti del corpo e per tipo di pelle.
Unico, perché i principi attivi, in esso contenuti, ne fanno un prodotto completo, da utilizzare non solo per il corpo e le mani, ma anche per il viso i capelli e l’intimo.

- Peeling viso:
Peeling viso con una formula specifica per il viso, con calcio carbonato, per un’esfoliazione delicata; olio essenziale di Limone ed Calendula per un’azione sinergica, rinormalizzante e delicatamente astringente grazie all'argilla bianca. Ideale anche nell'adolescenza quando le modificazioni tipiche dell’età si manifestano con inestetismi caratteristici: punti neri, untuosità, arrossamenti.

- Crema da giorno per il viso:
Crema da giorno per il viso altamente idratante, che contrasta la secchezza cutanea e contribuisce a ridurre le rughe, mantenendo la pelle elastica, fresca e vellutata per tutta la giornata.

- Crema ricca per il corpo:
Ricca crema da corpo di ultima generazione per combattere gli inestetismi del corpo causati da cellulite, adiposità, rilassamento e smagliature. Contiene un potente mix di estratti vegetali, insieme a olio di mandorle, vitamina E e acido jaluronico. La pelle del corpo in poche applicazioni apparirà stesa, liscia, morbida, elastica, rimpolpata.

- Crema mani:
La propoli con le sue proprietà batterio-statiche, antisettiche e purificanti fornisce il trattamento ideale per le pelli screpolate, danneggiate e arrossate. Tra l’altro mantiene la bellezza e la giovinezza di mani ed unghie. La crema mani dona un piacevole senso di freschezza, rendendo la pelle morbida, senza ungere. Gli oli vegetali contenuti e l’estratto di propoli riparano i danni causati da detersivi e saponi aggressivi. La propoli disinfetta e rigenera le microabrasioni della pelle. Usata regolarmente mantiene la morbidezza delle mani.

La mia opinione:
Come ben sapete e da meno di un anno che mi sono avvicinata al mondo dei prodotti naturali, prima non badavo mai a ciò che compravo, se mi trovavo bene non mi interessava nient'altro, ora invece do più importanza e maggiore attenzione agli ingredienti. Infatti quando utilizzo i prodotti naturali noto che la mia pelle reagisce in modo diverso, meno brufoletti, meno punti neri, arrossamenti e tanto altro, poi c'è da dire che in alcuni prodotti che uso c'è qualche pallino rosso, ma chiudo un occhio. =P Passiamo ora alla mia recensione, inizio dai prodotti detergenti, solo due parole: efficaci e delicati. Il latte detergente l'ho utilizzato mattina e sera, trovo che sia un prodotto molto delicato, elimina con facilità le impurità e dona una piacevole sensazione di freschezza che rimane a lungo. L'emulsione è il prodotto che mi ha stupita di più perchè ha molteplici utilizzi, infatti si può utilizzare nel corpo, nel viso, addirittura nei capelli e anche come detergente intimo, ha un profumo delicato e una consistenza leggera, ne basta una piccolissima quantità. Il peeling viso è fantastico, l'ho utilizzato un giorno si e uno no per non aggredire troppo la pelle, risultato?? Pelle priva di cellule morte, levigata e morbida. La crema per il viso invece l'ho trovata "troppo ricca" per il mio tipo di pelle, infatti ho notato una certa lucidità nella zona T dopo poche ore, diciamo che non è adatta al mio tipo di pelle, ma la utilizzerò sicuramente dopo l'estate, il sole e il mare, quando avrò bisogno di idratazione. La crema per il corpo invece è molto profumata, mi è piaciuta tantissimo, la consistenza e cremosa, ma si assorbe molto velocemente donando alla pelle morbidezza e elasticità, diciamo che ho abbondato molto sulle smagliature, in questo periodo salgo e scendo di peso, e le smagliature stanno tornando a farmi visita.. =( Ed infine la crema mani, che mi aiuta parecchio con il mio lavoro da lavapiatti, con le mani sempre dentro l'acqua, ma soprattutto a contatto con tanti detergenti, il risultato e di mani screpolate spaccate e secche, e molte volte purtroppo con delle ferite causate da piatti sbeccati e utensili da cucina, ma con questa crema ho alleviato le mie pene, le mani infatti ora sono ben idratate e meno spaccate, una piccola noce di prodotto e piu che sufficiente, se mettete troppo prodotto rischiate di avere le mani unte.

Sito internethttp://www.kich.eu/

95 commenti:

  1. Sembrano prodotti fantastici, non conoscevo questa marca. Il peeling sembra davvero molto delicato. Anche io ho il problema delle mani screpolate e non sono ancora riusita a trovare una crema mani che mi ripari per bene. Tutte ungono un sacco perchè troppo ricche di burri ma non mi fanno quasi nulla. Prima utilizzavo quelle con siliconi, neanch eio guardavo l'inci, ma da un po sto più attenta. Credo proprio che proverò questa!!
    Recensione dettagliata e efficace, sei molto brava ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao, non conosco questi prodotti ma dalla cura del packaging alla confezione si denota che sono degli ottimi e validi prodotti, poi sono naturali, andrò a conoscere il sito. A presto Maria Laura

    RispondiElimina
  3. Ma che bel brand!
    Non lo conoscevo.
    Ma il packaging è proprio particolare e sfizioso.
    Devo assolutamente provare questi prodotti,che da come ne parli devono essere proprio buoni.
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante i prodotti di kich ,adoro i prodotti naturali non ne posso fare più a meno !

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti naturali e questi sono proprio da provare,non li conoscevo!
    Grazie per avermeli fatto conoscere!

    RispondiElimina
  6. waw ma che bellissimi questi prodotti non li conoscevo ma prestoli acquisterò per provarli

    RispondiElimina
  7. Che prodotti fantastici. Non conoscevo affatto questo brand e mi sembra piuttosto valido. Il prodotto che più m'interessa è il peeling viso *-* Sia perchè adoro qualsiasi tipo di peeling/scrub e sia perchè senza una buona esfoliazione, che elimina tutte le cellule morte, non ha senso nemmeno mettere altri prodotti. Poi la sensazione della pelle liscia, morbida e levigata, che solo il peeling riesce a dare, è bellissima ♥

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono i prodotti naturali come questi della kich ,mi piacerebbe provare il peeling!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho provato il latte detergente e non riesco più a farne a meno. Inizialmente avevo sottovalutato questi prodotti, ma ora non riesco a trovare prodotti altrettanto validi ed efficaci. Peccato per la crema viso, anche sulla mia pelle grassa ha lo stesso effetto lucido dopo poco!!

    RispondiElimina
  10. Anch'io come te amo tantissimo i prodotti naturali e questi che propone Kich sono davvero ottimi..molto delicatio e sopratutto tanto efficaci..il latte detergente è il mio preferito in assoluto ma il peeling è pazzesco!!!

    RispondiElimina
  11. Trovare prodotti altrettanto validi ed efficaci non è semplice vista la qualità . Il latte detergente è ottimo lo uso sempre

    RispondiElimina
  12. Tutti prodotti ottimi chi li ha provati non li ha più abbandonati ... eccellente il peeling lascia la pelle liscia, morbida e levigata, che solo il peeling riesce a dare, .... bellissima ♥

    RispondiElimina
  13. il brand non lo conosco, ma mi incuriosiscono molto...sinceramente proverei l'emulsione viso, la crema manie crema corpo. amo provare nuovi brand per trovare quello che più si avvicina alle mie esigenze. grazie per l'articolo interessante

    RispondiElimina
  14. Una linea di cosmesi naturale che io non conoscevo proprio, ma che trovo parecchio interessante. Ho sempre avuto esperienza positiva con le formule svizzere, proverei tutti i prodotti da te presentati, specie la crema mani perché è davvero difficile trovarne di valide.

    RispondiElimina
  15. Ciao Susanna devo riconoscere che non conosco questa azienda ma da come leggo il tuo bellissimo post credo che farò un acquisto. Sono interessata al latte detergente che è un prodotto che cerco sempre di comprare facendo attenzione a ciò che uso. Per me tale prodotto è alla base della cura di ogni donna (e non solo) grazie cara

    RispondiElimina
  16. Quanti prodotti interessanti il brand è nuovo per me ma da come ne parli sicuramente sono ottimi le voglio provare anche io. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Fortunatamente non ho problemi di mani screpolate o secche,ma nonostante abbia già passato l'adolescenza mi ritrovo ancora con qualche brufoletto e quindi sia la crema viso che il peeling farebbero al caso mio :D

    RispondiElimina
  18. una linea davvero completa! mi stupisce molto l'emulsione detergente proprio per i suoi molteplici possibili utilizzi, mentre proverei senza dubbi il peeling viso e la crema viso. Io ho una pelle super delicati ma questi prodotti mi ispirano fiducia.

    RispondiElimina
  19. Ciao Susanna, stavo giusto cercando un prodotto valido da usare per detergere le mie mani che sono sempre soggette all'uso dei guanti per motivi di lavoro che ecco che mi approccio a leggerti !! una fortuna essere capitata nel post giusto grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  20. da te trovo sempre delle novità questi prodotti fanno proprio al caso mio che sono sempre alla ricerca di prodotti bio di ottima qualità grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. mi fu consigliato il latte detergente dal un amica,,perchè non ero soddisfatta di quelloche usavo,da all'ora non ne posso fare più a meno

    RispondiElimina
  22. Quanti bei prodotti naturali :-) non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembra veramente ottimo....provero' qualcosa (y)

    RispondiElimina
  23. è la prima volta che sento parlare di questo brand naturale, e stavo proprio cercando un latte detergente delicato per la pelle del mio viso, proverò questo visto che ti sei trovata bene e grazie dei consigli, la tua opinione è sempre importante per me!

    RispondiElimina
  24. Ma che bella recensione!!!! Brava davvero, mi sono piaciuti molto questi prodotti che sicuramente proverò partendo dal peeling (ho una pelle sensibile ma mista) anche il packaging è accattivante (deformazione professionale), bella l'idea della carta riciclata, adoro i prodotti naturali ed è bello scoprirne sempre più di nuovi

    RispondiElimina
  25. Sembrano dei prodotti davvero ottimi...la tua descrizione è così dettagliata e approfondita che mi è venuta voglia di comprarli...poi adoro la naturalità nei prodotti di bellezza...per il viso ed il corpo...vado subito sul sito...grazie mille per le info...davvero preziose...

    RispondiElimina
  26. Ciao questo brand non lo conosco!
    I prodotti sembrano molto buoni e se poi sono naturali e biologici non mi rimane che provarli!

    RispondiElimina
  27. ciao, che bel packaging questi prodotti naturali, da come li descrivi sembrano ottimi, mi piacerebbe provare il peeling viso :)

    RispondiElimina
  28. Un brand nuovo per me che mi attira a partire dal packing che è in cartone riciclato e dalle confezioni mega giganti che aiutano a non sprecarne nemmeno una goccina. Dovrò provarlo perchp mi hai incuriosito tanto tanto

    RispondiElimina
  29. Post molto accurato, i prodotti naturali li uso sempre. Questi mi stanno attirando molto

    RispondiElimina
  30. Ma che prodotti interessanti che propone questo brand ..amo i prodotti naturali ma questo brand mi è nuovo..mi piacerebbe provare il peeling per viso..credo che la mia pelle mi ringrazierebbe..corro sul sito a sbirciare un pochino!!!

    RispondiElimina
  31. un brand nuovo che non consocevo , mi piacerebbe provar el acrema corpo ne ho proprio bisogno, grazie per le info

    RispondiElimina
  32. ottimi ed interessanti prodotti. poi naturali e pertanto unici per la loro efficacia

    RispondiElimina
  33. Non avevo mai sentito parlare di questa marca la Kich e mi incuriosisce molto…mi piacerebbe provare il latte detergente, la BB cream e il Peeling viso! Grazie per tutte le informazioni che hai fornito accompagnate da belle foto e vado subito a cliccare dove dici per scoprire i prodotti di questo brand!!!

    RispondiElimina
  34. Adoro anch'io i prodotti naturali e questi sembrano perfetti per la mia pelle, non li conoscevo ancora, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  35. stavo prorpio cercando un peeling viso, questo brand non lo avevo mai provato, ma il tuo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  36. Ho letto il tuo post con molta attenzione anche perchè sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori per coccolare la mia pelle e questi che mi presenti tu oggi mi sembrano proprio eccellenti..il peeling viso mi ha davvero conquistata!!!

    RispondiElimina
  37. Mi incuriosisce molto il peeeling, mai provato con l'argilla, sembra molto delicato sulla pelle

    RispondiElimina
  38. Prodotti molto interessanti, non conoscevo questo marchio, trovo particolarmente interessanti i prodotto naturali creati con le essenze naturali! grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  39. le creme svizzere sono sempre le migliori e questi prodotti sembrano davvero ottimi. da provare

    RispondiElimina
  40. da come parli dell'emulsione è in assoluto il prodotto che mi incuriosisce di più soprattutto per i suoi molteplici utilizzi

    RispondiElimina
  41. Mi piacciono questi prodotti! Io sono sempre alla ricerca di un latte detergente delicato per la mia pelle sensibile: credo che proverò anche questo della Kich

    RispondiElimina
  42. Interessante questo brand Kich ,ancora non ho ho trovato un latte detergente che mi piace ,credo che proverò anche questo!

    RispondiElimina
  43. prodotti interessanti e naturali come li cerco sempre anch'io, grazie della segnalazione, comprerò sicuramente il peeling che mi serve

    RispondiElimina
  44. Un bellissimo post,complimenti,non conoscevo questo brand ma la tua descrizione mi ha molto incuriosita,sono sempre alla ricerca di un buon scrub..e la tua dritta mi porta a spulciarmi il sito di quest'azienda.grazie

    RispondiElimina
  45. ciaoo! non conoscevo questo brand Kich Bio cosmetics, dalle foto sembrano davvero degli ottimi e validi prodotti, ti ringrazio per la tua segnalazione andrò a dare un'occhiata al sito. ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  46. Non conoscevo questi prodotti naturali Kich, anche io prima non badavo a ciò che compravo ma da qualche anno sto molto attenta, mi piacerebbe molto poter provare questi prodotti, molto interessante la crema mani!

    RispondiElimina
  47. non avevo mai sentito parlare di questo brand e ti ringrazio per avermene parlato

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo il brand ma da come ne parli sembrano prodotti buoni e poi sono naturali, tanto meglio:)

    RispondiElimina
  49. Sai che subito mi ha colpita il packaging? Semplice, mi ispira fiducia perchè trasmette subito l'idea di una linea pensata per fare bene alla nostra persona ma in rispetto dell'ambiente!

    RispondiElimina
  50. che bello il packaging dei prodotti, mi servirebbe proprio uno scrub, questo mi sembra di capire sia davvero valido

    RispondiElimina
  51. Mi piacciono molto questi prodotti sono sempre alla ricerca di prodotti bio delicati ed efficaci grazie dei consigli

    RispondiElimina
  52. Azz peccato per la crema viso, mi ispirava un sacco :( Comunque magari con la mia pelle si comporta bene. Dovrei provare dato che siamo tutte diverse :)

    RispondiElimina
  53. Mi hai proprio conquistata con questo tuo articolo. Al momento la mia pelle soffre molto e non capisco il perchè! Dovrei utilizzare dei prodotti naturali in particolare il detergente che nomini visto che è molto delicato sulla pelle. Come ben si sa i prodotti commerciali non naturali spesso causano irritazioni e problemi.. mi sa che è proprio questo il mio problema.. l'emulsione dai mille utilizzi sembra magia!

    RispondiElimina
  54. Credo di volere tutto, ora!!! Non conoscevo questo bio-brand, come sai anche io sono molto vicina a queste tematiche e amo coccolare la mia pelle con prodotti buoni, sani, naturali e non nocivi. Perciò sono sempre felice di conoscere nuove aziende e nuovi prodotti ... grazie!

    RispondiElimina
  55. Ma quanti prodotti interessanti!! Pensa che non conoscevo nemmeno questo brand, mi hai aperto un mondo!

    RispondiElimina
  56. Non conosco questo brand ma dal tuo post deduco che sia eccellente.
    Mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  57. Ormai il biologico dilaga ed è un bene! Ma l'unico modo per scoprire qual è il prodotto più adatto a noi è provare! Quindi ogni nuova scoperta è un tesoro!

    RispondiElimina
  58. sono un'amante dei prodotti naturali, ma questo marchio mi è nuovo.da come li descrivi sarei molto propensa ad acquistare sia il detergente sia la crema viso,mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  59. Prodotti davvero interessanti... c'è qualcosa che mi piacerebbe proprio provare! Intanto mi salvo il link su preferiti...

    RispondiElimina
  60. Dear, mi hai fatto scoprire un brand nuovo e di quelli che piacciono a me: me lo sono appuntato per il futuro, perchè mi pare davvero interessantissimo!

    RispondiElimina
  61. Bel marchio, mi piace l'etica aziendale perchè ho molto a cuore la salvaguardia dell'ambiente! MI ispira soprattutto il peeling viso ne avrei proprio bisogno!

    RispondiElimina
  62. Vedo che questa aziende, Kich, ha una linea davvero ricca ed interessante! Mi ispira molta fiducia, vorrei provare il latte detergente e l'emulsione detergente!

    RispondiElimina
  63. Grazie al tuo blog sto conoscendo molte marche di cui ignoravo l'esistenza ed è sempre un piacere leggere le tue opinioni, perché le considero molto affidabili! Dei prodotti che hai presentato in questo post mi incuriosisce molto l'emulsione detergente: con un solo prodotto ci si può lavare dalla testa ai piedi... ottimo soprattutto per chi va in palestra o viaggia spesso e non può portarsi dietro troppe cose ;)

    RispondiElimina
  64. mi incuriosiscono molto cosmetici, non avevo mai sentito parlare di kich, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  65. mi incuriosisce moltissimo il latte detergente, non conoscevo questa linea di cosmetici kich ma è molto interessante

    RispondiElimina
  66. Quando sento parlare di biocosmesi mi vengono i cuoricini agli occhi!!
    Se posso permettermi un consiglio, se la crema è troppo ricca, usala per la notte, al mattino dopo la lucidità sarà tutta assorbita e la pelle sarà più bella :-)

    RispondiElimina
  67. Anch'io mi sto avvicinando al mondo del bio tanto che ormai acquisto solo cosmesi naturale e ti dirò sono molto soddisfatta della mia scelta e ne noto i benefici. Il brand che ci presenti oggi è per me assolutamente nuovo ma ho letto attentamente la tua recensione e le premesse mi sembrano buone.

    RispondiElimina
  68. tra tutti i prodotti ricevuti mi piacerebbe molto utilizzare il latte detergente, ne consumo a litri e questo mi pare davvero indicato per la mia pelle.

    RispondiElimina
  69. Prodotti assolutamente da provare, poi la loro naturalezza ne denota la validità. Brand a me sconosciuto vado ad informami sui prodotti da acquistare

    RispondiElimina
  70. naturale fin dal packaging questo brand!!
    Non lo conoscevo ma mi incuriosiscono molto il latte detergente ed il peeling per il viso

    RispondiElimina
  71. Sono i prodotti che meritano di essere provati. Il detergente mi interessa in particolare, delcato ma molto efficace.

    RispondiElimina
  72. sono prodotti davvero molto validi quell'emulsione è il prodotto che mi ha interessata di più

    RispondiElimina
  73. Interessante quest'azienda e i suoi bei prodotti, non la conosceva e sarei davvero curiosa di provarli. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  74. Ciao,
    il mio amore per il settore: prodotti bio cosmesi è in espansione :D grazie della review e di avermi presentato questi :D

    RispondiElimina
  75. Ciao,
    sono proprio alla ricerca di un latte detergente, lo proverò

    RispondiElimina
  76. molto interessante questa segnalazione sulla biocosmesi Kich, la crema da giorno per il viso e la crema mani li proverei volentieri come prodotti, in particolare la crema mani visto che ha superato brillantemente il tuo test

    RispondiElimina
  77. Uso anch'io solo biocosmesi e questi tuoi prodotti mi piacciono davvero tanto. In particolare sono interessata al peeling.

    RispondiElimina
  78. la tua recensione sui prodotti Kich è stata esauriente e convincente, mi piacerebbe provare il latte detergente e il peeling viso, ho proprio bisogno di rigenerare un pò la mia pelle stressata di questo periodo

    RispondiElimina
  79. non conscevo questo brand mi iace molto sia per i prodotti che hai presentato che per le confezioni degli stessi che ricordano tanto la natura

    RispondiElimina
  80. Un marchio per me nuovo e anche molto interessante visto che utilizzo prettamente prodotti privi di sostanze chimiche cui sono allergica. Il packaging semplice e dall'aspetto naturale ispira fiducia sin da subito. Vedrò di provare qualche prodotto. Grazie

    RispondiElimina
  81. I tuoi post sono sempre ricchi e dettagliati d'informazioni e le tue recensioni mi invogliano a sapere di più. Voglio curiosare il sito alla ricerca dei prodotti giusti per la mia pelle. Questo sito sarà d'ora in poi il mio punto di riferimento.

    RispondiElimina
  82. un packaging che sa di natura per questo marchio che non conoscevo, vado a scoprirne di più seguendo il link

    RispondiElimina
  83. Oooooh...cosa vedono i miei occhi!! La cosmesi naturale è diventata la mia passione e vedere tutti insieme queste piccole meraviglie mi fa venire voglia di provarle tutte!
    Anche io come te però non reggo bene le creme troppo ricche, quindi forse eviterei quella, ma per il resto mi pare tutto perfetto per me!

    RispondiElimina
  84. Un detergente che praticamente serve a tutto e per di più naturale?!
    Dev'essere assolutamente mio...non che il peeling non mi tenti.

    RispondiElimina
  85. Ottimi prodotti che non conoscevo.Prodotti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  86. non conosco il brand, ma i prodotti sembrano molto validi, e poi il fatto che molte aziende si stanno ampliando al bio mi rende davvero felice

    RispondiElimina
  87. Stavo giusto cercando una buona linea di prodotti naturali perchè ho deciso di passare definitivamente al bio e voglio farlo cominciando con dei prodotti affidabili.

    RispondiElimina
  88. Mi piacerebbe molto provarli,vado a visitare il sito.Grazie

    RispondiElimina
  89. trovo i tuoi articoli sempre molto interessanti, sempre segnalazioni di aziende eprodotti validi come il brand che presenti oggi, il tuo entusiasmo nel parlarne mi fa ben capire che sono prodotti da provare sicuramente

    RispondiElimina
  90. un brand per me nuovo ma che terrò sicuramente in considerazione, sia perchè è un brand che rispetta la pelle, sia per la tua testimonianza positiva, grazie sei sempre molto chiara e dettagliata

    RispondiElimina
  91. Ormai uso solo prodotti bio, non conoscevo il brand ma il detergente viso mi ha proprio convinta :) redo di acquistarlo prestissimo!

    RispondiElimina
  92. prendo sempre nota dei nuovi prodotti bio che trovo in rete e questi della KICH non li conoscevo. Mi piacerebbe provarli...grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  93. Mi piacciono le tue recensioni perchè sono sempre accurate e dettagliate. Anch'io mi sono avvicinata alla cosmesi naturale da poco e ho bisogno di pareri e consigli. I prodotti di cui parli fanno al caso mio perchè ho la pelle del viso che si arrossa facilmente ed e molto delicata, li proverò con piacere.

    RispondiElimina
  94. Fa sempre piacere conoscere aziende come questa che propongono prodotti naturali e, soprattutto, di qualità. Vado subito a dare un'occhiata sul sito: io faccio largo uso di latte detergente e questo lo vorrei davvero provare!

    RispondiElimina
  95. non conosco quest azienda, ma dal packaging e dalle foto sembra davvero un prodotto di alta qualità, andrò subito a dare un occhiata al sito

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina