lunedì 12 maggio 2014

*EB shoes*

Noi mamme per i nostri figli vogliamo il meglio, a partire dall'alimentazione ai giochi educativi alla scelta delle scarpine, è importantissima infatti la scelta della giusta calzatura, soprattutto quando iniziano a fare i primi passi, ci vogliono delle scarpine comode, robuste e resistenti, ma che non diano fastidio o intralcino il piacere dei loro primi passi. In questo mio post ho il piacere di farvi conoscere un azienda che realizza splendide scarpine dal 1976. EB shoes.

La famiglia Santoni inizia a muovere i primi passi nel mondo della calzatura nel 1976 quando Franco, all'età di 23 anni, decide di iniziare la produzione di scarpe da bambino. Sfruttando il momento di forte espansione dell’industria manifatturiera nel territorio, il giovane imprenditore riesce ad affermare la propria azienda consolidandone la presenza nel settore delle scarpe baby. Legata storicamente al proprio territorio, la famiglia Santoni produce da più di 35 anni le proprie scarpe nella calzoleria situata in uno tra i più importanti distretti produttivi a livello nazionale ed internazionale: Fermo. La provincia del fermano si compone di 40 comuni dalle antiche tradizioni artigianali concentrati su una superficie di 900 km. Questo territorio ha origini antichissime, ed è oggi un luogo ricco di bellezze naturali e paesaggistiche con uno spiccato senso di appartenenza e un’identità forte dovuta alla vocazione artigianale di cui sono rappresentativi i distretti delle imprese, tra i quali emergono quello calzaturiero (il più grande in Europa) e quello del cappello. Oggi l'ingresso in azienda di Andrea, primogenito della famiglia Santoni, ha garantito una continuità di impresa mantenendo la filosofia di base sempre sostenuta negli anni dalla famiglia: "La qualità non si risparmia". La pregiata manifattura ma anche i materiali naturali e la scelta di produrre interamente le calzature in Italia sono state le scelte strategiche che hanno permesso ad EB di consolidarsi nel mercato con un prodotto unico nel suo genere. Definita oggi come “la scarpa sincera”, la calzatura EB propone un rapporto qualità prezzo di facile riconoscibilità e inimitabile. Il successo della calzatura ha spinto la famiglia Santoni negli anni ad investire continuamente in attività di comunicazioni e pubblicità potenziando la rete vendita e aumentando la visibilità del proprio marchio.

Ed io non potevo non far indossare alla mia nipotina delle scarpine totalmente made in italy, tutte peperine e con tanti fiorellini proprio come piacciono a lei. ^_^

La mia opinione:
Le scarpe per i nostri bambini/nipotini sono senza dubbio l’elemento più importante e delicato del loro abbigliamento, prima di tutto perchè devono sostenerli e accompagnarli sin dai primi passi e come ho già detto la scelta è molto importante. Le scarpine EB shoes sono dei validissimi alleati, non sono solo belle esteticamente, ma anche comode e sicure. Rifinite in ogni minimo dettaglio, dalla suola decorata con quei carinissimi cuoricini, ai tanti fiorellini posizionati in riga e realizzati con diversi colori. Sono leggere, e molto graziose, fatte apposta per la mia nipotina vanitosa. ^_^ Sono realizzate in pelle con la suola in gomma antiscivolo molto flessibile. Vi invito a visitare la loro pagina facebook, per restare sempre aggiornati su tutti i loro carinissimi modelli, e consiglio queste scarpine a tutte le mamme/nonne che vogliono far camminare i propri figli/nipoti con scarpe sicure e all'avanguardia, visto che la scarpa è uno degli elementi fondamentali per la crescita di tutti i bimbi.

Sito internethttp://www.ebitaly.com/it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/EB-SHOES/257541034362694?fref=ts

101 commenti:

  1. Bellissime le scarpine e di ottima qualità. Conosco il brand e lo adoro :)

    RispondiElimina
  2. Queste scarpe EB shoes sono fantastiche! Io le conoscevo già perchè le ho regalate proprio a mio nipotino, l'ottima qualità la si nota subito :)

    RispondiElimina
  3. Che carine queste scarpine.
    Non conoscevo questo brand corro subito a dare uno sguardo,devo fare un pò di scorta per dei bebè in arrivo!eheheh
    Grazie per l'info!

    RispondiElimina
  4. Queste scarpine per bimbi hanno un design molto innovativo.
    E poi w il made in Italy!
    Graziose.

    RispondiElimina
  5. sono carinissime! le scarpine per i bimbi mi fanno una tenerezza sconfinata :) poi queste qui sembrano anche di ottima qualità, i piedini ci staranno protetti e comodi <3

    RispondiElimina
  6. Che carine che sono queste scarpine..e poi è proprio come dici tu per i bimbi bisogna sempre scegliere il meglio e con Eb Shoes possiamo stare davvero tranquille!!!

    RispondiElimina
  7. I bambini, poprio come dici tu, hanno bisogno di prodotti top, e secondo me con eb shoes ci hai azzeccato! ne voglio anche io un paio per la mia bimbaaa :)

    RispondiElimina
  8. da piccola amavo molto i salndaletti colorati, ho il ricordo di sandaletti rossi, di vernice! non ho bimbi, quindi faccio vedere il tuo magnifico articolo a delle mie amiche mamme

    RispondiElimina
  9. Ma che carini questi sandaletti fioriti, sono perfetti per i piedini delle bimbe! Hai ragione, la qualità delle scarpe è fondamentale fin dai primi anni (e passi): meglio spendere qualcosina di più evitando però problemi futuri ai bimbi

    RispondiElimina
  10. davvero molto belli questi sandaletti, mi piacciono molto le appilcazioni di questi fiorellini e li trovo adorabili!

    RispondiElimina
  11. ma sono carinissime *_*
    molto belline bianche con tutti i fiori colorati!!

    RispondiElimina
  12. Sono bellissime <3 la tua nipotina sarà contenta !

    RispondiElimina
  13. Direi che non sono sole le mamme a volere il meglio, sandaletti deliziosi

    RispondiElimina
  14. Hai proprio ragione le scarpe dei nostri piccoli devono essere di ottima qualità per far crescere il piedino bene,eb shoes rispetto tutto ciò ,promosso a pieni voti!

    RispondiElimina
  15. Quelle che hai scelto sono proprio belle :) sono d'accordo con te: la scelta delle scarpe per i bimbi deve essere ben ponderata. Vedrò se trovo qualcosa di adatto al mio nipotino: sarebbe proprio un bel regalo. :)

    RispondiElimina
  16. sono bellissime queste scarpine e di ottima qualità penso proprio che acquisterò anche io un paio di scarpe di questo brand per mio figlio

    RispondiElimina
  17. ma lo sai che stavo giusto cercando dei sandaletti carini per la mia bimba??? questi che mi proponi oggi tu mi piacciono tantissimo e sono davvero troppo belli e sembrano anche di ottima qualità..corro a sbirciare su Eb Shoes per trovarne un paio anche per lei!!!

    RispondiElimina
  18. Che belle che sono queste scarpe non conoscevo questo brand vado subito a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Ho la passione per le scarpe da bimbo anche se non devo comprarle per i miei figli mi soffermo a guardare le vetrine incantata dai piedini cosi piccoli e proprio domenica scorsa ero davanti a un negozio che vendeva questa marca: molto belle e di ottima fattura

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono tantissimi i sandaletti che ahi scelto..sono fatti benissimo e si vede che sono di ottima qualità..poi con tutti quei fiorellini colorati..devo andare a vedere nel sito se trovo qualcosina anche da Maschietto..lestate si avvicina e non non devono mancare delle scarpe di ottima qualità per i nostri bimbi!!!

    RispondiElimina
  21. ..è proprio vero che per i nostri bimbi dobbiamo scegliere sempre il meglio e tu hai fatto davvero la scelta giusta affidandoti a Eb Shoes un brand di ottima qualità con tantissime proposte per i nostri bimbi per farli felici e far star tranquille noi mamme!!!

    RispondiElimina
  22. Che delicatezze le scarpe che hai scelto per questo brand che non conoscevo ma che sicuramente terrò a mente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  23. Per le scarpe dei nostri bimbi, non bisogna badare a spese, devono essere di ottima qualita'. Il brand che ci presenti mi sembra molto valido, le scarpine che hai scelto per la tua nipotina sono deliziose, ben rifinite nei dettagli. Vado a vedere la loro collezione nel sito, ho bisogno di scarpe per mio figlio!

    RispondiElimina
  24. sono davvero carine, non conosco eb, ma sicuramente mi tornerà molto utile questa estate in vista dei compleanni dei nipotini

    RispondiElimina
  25. Ciao! Che carine che sono queste scarpe! Si vede che sono di buona qualita', ti ringrazio per avermi segnalato questo sito andro' avedere anch'io se trovo qualcosa di interessante per mia nipote visto che ha bisogno di nuovi sandali per l'estate!! Grazie e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  26. Non ho resistito e sono corsa a dare uno sguardo al sito..e quante scarpe bellissime che propone Eb Shoes ..un brand davvero grandioso e poi una vasta scleta per soddisfare proprio tutti...comunque questi sandaletti che hai scelto sono troppo cairni!!!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo sito, le scarpine sono uno schianto.. devo dare idem un'occhiatina vi sono dei complennetti in vista chi lo sa?!!

    RispondiElimina
  28. Molto carini questi sandaletti e sembrano essere di buona qualità. Ammetto che non conoscevo questo marchio, andrò sicuramente a visitare il sito e il profilo di facebook!

    RispondiElimina
  29. Finalmente con le belle giornate i miei figli possono "scoprire" i piedini...questi sandaletti che propone da femminuccia sembrano molto adatti ai piedini della mia bambina! Visitero' il sito...ciao a presto!

    RispondiElimina
  30. Sono davvero molto belle e ben realizzate! Andrò sicuramente sul sito a dare un'occhiata e fare uno splendido regalo alla mia cuginetta! Grazie mille :*

    RispondiElimina
  31. Queste scarpette sono deliziose ^^ Comunque trovo anch'io che sia molto importante salvaguardare i piedi dei bimbi senza fargli indossare ''immondizia'' .

    RispondiElimina
  32. carine queste scarpette, vado sul sito...magari trovo qualcosa anche di carino e adatto per mio nipotino

    RispondiElimina
  33. Un marchio che non conoscevo e quelle scarpine mi piaccioo parecchio per le più piccole.:D

    RispondiElimina
  34. che carine che sono *-* sarebbe il regalo perfetto per la figlioletta di una mia amica che tra poco compie gli anni :) vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  35. Trovo che questa scarpette siano adorabili, si vede che sono realizzate con cura e mi piace soprattutto la suola, importantissima per la sicurezza dei nostri bimbi!

    RispondiElimina
  36. troppo carine,, che belle,, ma davvero... subito vado a vedere nel sito anche perchè devo fare un regalino di compleanno alla figlioletta della mia amica fortuna che a giugno compie 3 anni... grazie bella info...

    RispondiElimina
  37. ma che belle queste scapre, se li vedesse la mia nipotina impazzirebbe, magari deciserò di regalarglieli per il suo imminente compleanno!

    RispondiElimina
  38. Hai detto una cosa giustissima, è importantissimo utilizzare le scarpe migliori è più comode sin dai primi passi da bambini perché influenzano molto la corretta postura. Quindi ben venga un marchio italiano di alta qualità come EB, in più si aggiunge il fatto che sono anche belle da vedere :)

    RispondiElimina
  39. Ma che belline che sono!! Immagino stiano molto bene a chi le indossa :) danno quel tocco di colore sbarazzino che non guasta!

    RispondiElimina
  40. Ho acquistato alcune calzature di EB, per i ragazzi, a dir loro sono comode e piacciono parecchio agli amici, quindi mi sa che le riacquisterò presto.

    RispondiElimina
  41. Sono delle scarpine adorabili, da piccole principesse. La tua bimba ne sarà felicissima!

    RispondiElimina
  42. La mia nipotina farà il compleanno tra qualche giorno e con questo paio di scarpette così femminili e carine mi hai dato una perfetta idea regalo: farò contenta lei, che è già vanitosissima, ma anche la sua mamma, che cerca sempre buoni prodotti per i suoi piedini!

    RispondiElimina
  43. Sono deliziose queste scarpine, sicuramente al piede faranno un figurone!

    RispondiElimina
  44. Molto belle e particolari queste scarpette, sto pensando di prenderle per mia figlia!

    RispondiElimina
  45. Deliziose le scarpine EB shoes per la tua nipotina, sembrano davvero di buona qualità, oltre che belle e poi sono made in Italy!!!

    RispondiElimina
  46. Tua nipote sarà davvero felice di queste scarpine EB shoes, io le trovo carinissime con i fiorellini ^_^

    RispondiElimina
  47. Casca proprio a pennello il tuo post! Le scarpine di mio figlio iniziano a calzargli strette, inoltre con l'arrivo dell'estate devo optare per scarpe estive ma soprattutto comode e sicure come quelle che ci proponi. Vado subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  48. ma che bellini questi sandaletti, sono davvero ben rifiniti e di ottima qualità!!
    li prenderei anch'io per la mia nipotina!

    RispondiElimina
  49. Ma che carine quelle scarpette!! Allegre e colorate ma anche fatta molto bene.. si vede la fattura italiana! Segnalo subito il sito a mia cognata.

    RispondiElimina
  50. che belle scarpe per una bella bambina, le consiglio a mia cugina che ha tre bambini tra cui sofia

    RispondiElimina
  51. È vero, le scarpine sono molto importanti per i bimbi, perché fin dai primi passi si devono evitare posture scorrette che poi daranno problemi crescendo... Quindi se a delle scarpe comode, uniamo quegli splendidi fiorellini, troviamo le scarpette perfette *_*

    RispondiElimina
  52. ma sono adorabili queste scarpette,di sicuro la mia nipotina ne andrebbe pazza e non le toglierebbe più dai piedini

    RispondiElimina
  53. che carineeee. ne sto cercando un modello identico per mia figlia. ora vado su ebshoes per vedere anche gli altri modelli.

    RispondiElimina
  54. Ciao :* Che deliziose scarpette ^^ E' molto importante salvaguardare i bimbi con cose delicate e di ottima qualità:)
    Bacioni

    RispondiElimina
  55. Non ero a conoscenza di questo sito ma mi hai molto incuriosito.
    Mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  56. Sono molto carine queste scarpette!E' un ottimo brand di alta qualità! Le conosco molto bene e mi piacciono la loro linea!

    RispondiElimina
  57. Non sono belle solo esteticamente ma anche nella realizzazione, si vede benissimo che è roba di qualità. Sinceramente non conoscevo questo sito, ma certo lo terrò presente per futuri acquisti.

    RispondiElimina
  58. che belline che sono queste scarpette. Mi piacerebbe acquistarle per le gemelline terribili che ho io. :)

    RispondiElimina
  59. ma che caruccio questo paio di scarpine! già me lo immagino con un abitino colorato!

    RispondiElimina
  60. Conosco questo brand e ti accompagno nel consigliarlo perché è davvero un qualcosa di pregevole e eccellente.

    RispondiElimina
  61. Ma guarda che belli i dettagli dei singoli fiorellini colorati!!
    Mi sa che le prendo alla mia tata!
    Ale

    RispondiElimina
  62. mi servirebbe proprio un paio di sandalini per la mia bimba e questi che hai ricevuto sono bellissimi e si adattano con tutti i colori, andrò a sbirciare i vari modelli

    RispondiElimina
  63. Queste scarpette sono bellissime,la tua nipotina è stata sicuramente felice!

    RispondiElimina
  64. sono proprio graziose le scarpette che hai acquistato, saranno comodissime e chissà come piaceranno alla piccola

    RispondiElimina
  65. ma quanto sono graziose queste scarpine. sembrano buone. darò un occhiata a questo brand per me nuovo

    RispondiElimina
  66. No ma che belle *.* Le scarpine che hai preso alla tua nipotina mi piacciono troppo, elegantine ma anche un pò casual a seconda dell'abbigliamento della piccola.
    Ho una nipotina per cui farei carte false e queste scarpe gliele vedrei benissimo indossate!
    Non conoscevo EB shoes, che bella segnalazione grazie!

    RispondiElimina
  67. Veramente belle queste scarpine, per i miei figli cerco sempre il meglio e in quanto a scarpe, mi preoccupo molto perchè indossino scarpe buone. Darò sicuramente un'occhiata al sito.grazie

    RispondiElimina
  68. ma che belli questi sandaletti per bambine, non conoscevo eb shoes, queste scarpette sono molto curate nei dettagli, ottima scelta e grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  69. ma quanto sono belle queste scarpine??io per i bambini vado matta e faccio sempre regali ai bimbi delle mie amiche, cognate e cugine...le scarpe di qualità sono molto importanti...darò sicuramente un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  70. Che carine queste scarpe da bamiba EB Shoes, purtroppo le mie figlie sono molto alte e calzano già numeri grandi, quindi mi sono persa in fretta il piacere di vestirle con abitini e scarpine da bimba. Da quel che vedo le scarpe che mostri sono perfettamente rifinite oltre ad essere proprio belle, fresche e colorate.

    RispondiElimina
  71. molto carine queste scarpe, devo giusto comprarle a mio figlio e mi piacerebbe provare questa marca, mi sembrano di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  72. Carinissimi i sandaletti della tua nipotina, mi piace che abbiano una bella suola antiscivolo e che siano in pelle e Made in Italy. Inoltre il modello è davvero bello.

    RispondiElimina
  73. Tengo tantissimo alle scarpe dei miei figli e voglio che abbiano un buon sostegno plantare, una suola antiscivolo e che siano in pelle, per consentire una corretta postura e l'igiene del piede.

    RispondiElimina
  74. Il fatto che le scarpe dei bimbi siano Made in Italy è uno degli elementi fondamentali sui miei acquisti, quindi la segnalazione di questo brand è veramente preziosa per me, perché di scarpine ne devo comprare davvero molte.

    RispondiElimina
  75. semplicemente spettacolari, molto ma molto belle, curate fin nei più piccoli dettagli, sono davvero bellissime, corro sul sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  76. non conoscevo questo sito e le loro bellissime scarpe, devo acquistare delle scarpine nuove alla mia piccola principessa ho già adocchiato un paio di modelli che sono una favola.

    RispondiElimina
  77. ho un bimbo di un anno per cui so benissimo che le scarpe devono essere di ottima qualità ed avere una tomaia che sostenga bene il passo come queste che hai postato tu, di sicuro guarderò il sito per cercare qualcosa di carino anche per il mio cucciolo

    RispondiElimina
  78. Le migliori scarpe per i bambini sono in pelle come quelle che hai presentato, davvero carine e sfiziose. Vado a dare un'occhiata al sito di EB Shoes, potrei trovare qualcosa di carino per mia nipote, grazie!

    RispondiElimina
  79. dobbiamo acquistare solo i prodotti italiani, sono sempre i numero uno! sono curati fin nei più piccoli dettagli e sicuri per i piedini dei nostri bambini.

    RispondiElimina
  80. le scarpe per i bambini devono essere sicure al 100% è da eb shoes vedo che creano delle scarpe in cuoio che durano nel tempo e sopratutto hanno la suola antiscivolo che secondo me è davvero molto importante.

    RispondiElimina
  81. cercavo uno store online dove poter acquistare comodamente da casa mia delle scarpine da poter regalare alla mia nipotina, e ora grazie alla tua dettagliata recensione non ho dubbi dove poter far shopping...insomma grazie per avermi presentato eb shoes!

    RispondiElimina
  82. ciao che belle che sono le tue EB :=) LA MIA GAIA LE APPREZZEREBBE MOLTO :d

    RispondiElimina
  83. ciao
    veramente belline :D sono perfette anche per la mia piccina

    RispondiElimina
  84. Deliziosi questi sandaletti! Sono curati nei minimi dettagli e coniugano qualità con design!Mi piacerebbe acquistarli per mia figlia!

    RispondiElimina
  85. Quando devo scegliere le scarpe per i miei bambini sono sempre molto esigente e ricerco prodotti che coniughino estetica e qualità! Ad esempio per la struttura e il sostegno del piede! Onestamnete, curiosando tra le proposte di questo sito, mi sembra che questa scarpe soddifino entrambi i miei desiderata!

    RispondiElimina
  86. molto carine queste scarpe EB shoes, si vede che che sono di ottima qualità, tipica del Made in Italy, la scarpa che hai sceltl per la tua nipotina è comoda e sicura, so a chi segnalare EB shoes

    RispondiElimina
  87. mi hai dato una bella idea per fare un regalo alla mia nipotina, queste scarpine Eb shoes sono carinissime, già le vedo benissimo ai suoi piedini, per le scarpe preferisco sempre la qualità

    RispondiElimina
  88. Non conoscevo questo brand di calzature per bambini, sono davvero graziosi questi sandalini e sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  89. ma sono semplicemente bellissime e mettono tanta tenerezza,a vederle in foto sono bene rifinite e anche ben cucite. Sembrano proprio delle ottime scarpe per bimbi

    RispondiElimina
  90. le scarpe per i nostri cuccioli devono essere super comode per dare loro la possibilita' di crescere bene senza problmi peri i loro piedini

    RispondiElimina
  91. Non conoscevo il brand ma queste mi sembrano delle scarpine di altissima qualità

    RispondiElimina
  92. vado a vedere e conoscere questo brand , con il mio bambino sono sempre in difficoltà per riuscire a trovare scarpine che siano comode ma allo stesso tempo belle e di ottima qualità , ti ringrazio e spero di trovare quello che sto cercando.

    RispondiElimina
  93. Molto carine e di qualità questi sandaletti per la bimba, complimenti per la scelta e grazie delle info vado a vedere il sito, devo fare un regalino e mi hai datto l' idea giusta!

    RispondiElimina
  94. EbShoes è una garanzia di qualità e portabilità! Ottimo!

    RispondiElimina
  95. Conosco benissimo questo marchio e posso testimoniare che sono scarpe ottime!!!!!

    RispondiElimina
  96. Sono d'accordo con te le scarpine per i più piccoli devono essere di ottima qualità perchè devono sostenere il piede e accompagnarlo nella crescita. Questo brand propone scarpe di ottima qualità e fattura.

    RispondiElimina
  97. ciao cara queste scarpine sono deliziose ed anche ben fatte! Non ho bimbi piccoli ma sono molto felice di far conoscere questo marchio alle mie amiche che hanno ancora i bambini piccoli!

    RispondiElimina
  98. concordo con te sulla qualità delle scarpe che devono indossare i bambini! queste mi sembrano ottime e poi sono bellissime

    RispondiElimina
  99. Sono un'amore queste scarpe. Graziose e sicuramente di qualità. Quasi quasi faccio un regalino ai miei nipotini.

    RispondiElimina
  100. Uh che belline queste scarpette!! Amo i fiorellini *.*

    RispondiElimina
  101. Che carine queste scarpine. Sicuramente piacerebbero anche alla mia sorella che è nata da poco. Vado su eb shoes sia per il regalo a mia sorella che per il regalo a mia nipote :)

    RispondiElimina