domenica 6 aprile 2014

*XXL lacline*

A chi non è mai successo di aver smaltato le unghie e di aver notato subito dopo delle crepe? O magari di aver visto che lo smalto iniziava a togliersi già a partire dal giorno dopo l'applicazione? Tutte le donne del mondo conoscono bene la scocciatura di dover smaltare le unghie frequentemente, ma adesso diciamo addio a tutto questo: è arrivato XXL lacline!

XXL Lacline è un'ottima via di mezzo tra la ricostruzione in gel con la lampada UV e la facilità di applicazione di uno smalto commerciale ma di altissima qualità, ha la consistenza leggera di un normale smalto e dura quanto un trattamento con gel UV. Basta applicare uno strato sottile di XXL Lacline su tutta la superficie dell'unghia, come nel caso della french molto naturale o delle unghie in gel o acriliche, e lasciarlo asciugare per due minuti sotto la luce UV o per 30 secondi sotto la lampada a LED. Il risultato è a prova di graffio, resistente agli urti e lucido come la vernice di un'auto nuova. Come "la manicure che dura a lungo", XXL Lacline offre alle clienti un enorme potenziale di convenienza. E' il complemento perfetto al gel che vi permetterà di attrarre nuove clienti, in particolare quelle donne che trovano la ricostruzione tradizionale troppo costosa o che hanno paura di rovinarsi le unghie naturali con i vecchi metodi di modellamento. XXL Lacline, infatti, si trova esattamente nel mezzo tra una manicure e la classica ricostruzione, e non danneggia assolutamente le unghie naturali. Molti dei loro professionisti di unghie testimoniano di aver ricevuto molte più richieste di applicazioni Lacline che di gel per la ricostruzione. Sembra essere proprio il nuovo trend del momento. E' ormai dimostrato che Lacline garantisce l'acquisizione di nuovi clienti che torneranno regolarmente ogni 14 giorni, così garantendovi un introito sicuro.
Tutte le caratteristiche in breve:
- si applica e si rimuove facilmente;
- si applica in strati sottili e si rimuove come un normale smalto;
- non richiede strumenti o pennelli speciali per l'applicazione;
- non danneggia l'unghia perché la superficie non ha bisogno di essere limata;
- protegge l'unghia come il gel UV dalle sollecitazioni esterne e garantisce una crescita salutare;
- ha un tempo di asciugatura diverso da quello dei tradizionali smalti: XXL LacLine si asciuga in due minuti sotto la lampada a UV e in 30 secondi sotto quella a LED. Basta, quindi, con le estenuanti attese per l'asciugatura dello smalto! Questo anche grazie ad una consistenza elastica e resistente.
- assicura la crescita salutare delle unghie naturali
permette di dire addio alla dipendenza dai centri estetici: anche i meno esperti possono rimuoverlo da soli.

E lo sapete, curiosa come sono, non potevo non provare alcuni dei loro prodotti, voglio farveli subito conoscere..eccoli:
- Lampada UV 9W:
Questa piccola lampada professionale per la ricostruzione delle unghie è la scelta più indicata per la cura personale delle unghie e, non a caso, è anche quella ad oggi più richiesta dalle consumatrici meno esperte. E' davvero semplice e comoda da usare e lo spazio aperto vi permette di inserirgli dentro anche il piede.

- Remover:
Rimuove a fondo i vostri smalti UV.

- Base coat:
Il fondo base coat assicura allo smalto una durata di gran lunga maggiore.
- Top lac:
Contiene la formula necessaria per rendere lo smalto super resistente ed ultra lucido.
- Buffer:
4 facce a media grana. Ideale per limare e irruvidire la superficie dell'unghia prima di rimuovere lo smalto.

- Colori smalti (267-402):
Un prodotto davvero strepitoso sia per i professionisti delle unghie che per i semplici consumatori: risultati professionali, ma applicazione semplicissima.

Io non ho resistito e ho voluto subito provare i prodotti XXL Lacline, ho realizzato una semplicissima nail art, utilizzando lo smalto UV XXL Lacline glitter 402 solo nell'unghia del pollice e dell'anulare, andando ad abbinare uno smalto gel che avevo a casa, mi piaceva tanto questo abbinamento, delicato ma allo stesso tempo d'effetto.
Ovviamente ho seguito tutti i loro passaggi, ve li riporto qui sotto:
1) Preparate le vostre unghie come fareste normalmente: pulite le mani, rimuovete lo smalto esistente, eliminate le cuticole, dategli una forma, e infine pulite delicatamente la superficie dell'unghia (irruviditelo leggermente) in modo da togliere eventuali residui di pelle e il lucido dello strato più superficiale.
2) Quando le unghie sono completamente libere da ogni residuo, lavatevi bene le mani.
3) Estremamente importante: pulitevi le unghie con alcol o primer. Solo le unghie completamente prive di grasso o residui durano a lungo.
4) Applicate con molta attenzione lo strato sottile di fondo fino ai bordi esterni e lasciatelo asciugare per 120 secondi sotto la lampada UV o per 30 secondi sotto quella LED.
5) Come passo successivo, agitate bene la bottiglietta della sfumatura desiderata e applicatela, più sottile è lo strato, migliore sarà il risultato (lasciate asciugare le unghie per 120 secondi sotto la lampada UV o 30 secondi sotto la lampada LED).
6) Se necessario, applicate un ulteriore strato, anche questo più sottile possibile, e di nuovo lasciatelo asciugare per 120 secondi sotto la lampada a UV o 30 secondi sotto la lampada a LED.
7) Infine applicate lo strato finale (lasciatelo ancora asciugare per 120 secondi sotto la lampada a UV o 30 secondi sotto la lampada a LED).
8) Sfregate via i residui appiccicosi del film di dispersione con un batuffolo imbevuto di remover.
9) Massaggiate attorno alle unghie con una lozione per la cura della pelle.

La mia opinione:
Tutti sanno che le mani sono il nostro biglietto da visita, ma non solo per le donne attenzione, e importantissimo anche per gli uomini, noi donne però possiamo permetterci di sfoggiare graziosissime nail art, utilizzando dei validi prodotti, proprio come quelli che ci propone XXL Lacline. Con questo kit, come avete potuto vedere dalle foto, ho realizzato una semplicissima nail art, alternando due smalti gel. La stesura è davvero semplice, il gel non è troppo liquido, quindi non ci sono sbavature durante l'applicazione, cosa importantissima e che il gel si autolivella da solo. Utilizzare questi prodotti oltre che essere davvero semplice e stato molto, molto veloce. Il risultato ovviamente è visibile a tutti, mani curate, con delle belle unghie brillanti e colorate. Voglio sottolineare che non sono un estetista, e che quindi tutte voi potete permettervi di utilizzare questi prodotti, perchè e davvero semplice, basta seguire tutti i loro consigli e otterrete un ottimo risultato, non mi resta che lasciarvi sotto tutti i contatti e consigliarvi questi prodotti, per non avere sempre l'impiccio di ritoccarvi lo smalto ogni due giorni. 

86 commenti:

  1. non ho mai provato queste cose anche perchè le mie unghie sono deboli appena crescono un pò si spezzano... mi piacerebbe tanto farmi qualcosa del genere grazie per le info

    RispondiElimina
  2. io in questo periodo sto combattendo per rafforzarle le mie unghiette maltrattate prima di riprenderle a "pittarle" ...non conosco questo brand, vado a curiosare

    RispondiElimina
  3. nail art molto bella e accurata...brava

    RispondiElimina
  4. non conoscevo qiesti prodotti ma da come li descrivi XXL lacline si capisce che sono dei prodotti validi che ci aiutano in modo efficacie per tenere in ordine le nostre mani.

    RispondiElimina
  5. Ciao Susanna questa lampada professionale deve essere eccezionale. Anche esteticamente mi piace tanto. per chi come me ama la nail art è poi il massimo. Sto cercando un prodotto valido proprio in questi giorni. Dopo il lungo inverno torna in me la voglia di provare nuove e colorate nails proprio come hai fatto tu Grazie cara

    RispondiElimina
  6. non ho mai messo uno smalto professionale in gel da sola a casa sembrava un'impresa ma vedo che con questo brand ed i suoi prodotti è davvero facile e mi piace tanto l'effetto

    RispondiElimina
  7. Ciao Susanna mi piacciono tanto le unghiette che hai creato!! Senza un'appropriata lampada tutto ciò non sarebbe stato possibile. Anche io sono alla ricerca di una buona lampada quella che ho non funziona più grazie cara

    RispondiElimina
  8. Io sono contro queste cose ormai...Una sola volta, dall'estetista, ho usato i gel e le mie unghie non sono mai più tornate forti :( anche se mi piacciono i colori che hai usato, avrei paura a fare queste cose da sola..

    RispondiElimina
  9. Molto interessante anche se io e le unghie nn andiamo molto d'accordo, preferisco il make up ♥

    RispondiElimina
  10. Adoro il mondo della nail art è tutto quello che ha a che fare con le unghie,sei stata bravissima a farti da sola le unghie con il gel!

    RispondiElimina
  11. ho sempre avuto problema con le mie unghie pero da quando un amica mi ha fatto conoscere questi smarti non ho avuto più problemi

    RispondiElimina
  12. Non ho mai fatto le unghie con il gel, però mi incuriosisce la cosa. Sicuramente se mai deciderò di acquistare un set, prenderò in considerazione anche questo brand!

    RispondiElimina
  13. Carinissimo lo smalto che hai applicato! E' uscito perfettamente ^^

    RispondiElimina
  14. ottima soluzione hai trovato, le unghie sono davvero il nostro biglietto da visita e hai scritto cose verissime, mi fa piacere aver letto queste info su questi prodotti, la mia estetista sarà contenta di leggere queste tue opinioni, anche perchè sono proprio i prodotti oltre alla bravura vostra di creare a dare un risultato eccellente!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato lo smalto a gel ma da come ne parli mi sembra davvero semplicissimo applicarlo sulle unghie...un brand davvero interessante grazie per le info dettagliate.

    RispondiElimina
  16. io ho sempre portato le unghie lunghe ,non ho mai provato questi gel ,ma vedo mia cugina che non riesce a farle crescere lo usa in casa e vengono bene e non ha spese eccessive come una seduta da qualche professionista!

    RispondiElimina
  17. molto belle le tue unghie con questi prodotti... mi piacerebbe provare...magari lo dico alla mia amica che lei è una esperta in questi campi.. e così.. lo prende lei.. grazie per la recensione molto carina

    RispondiElimina
  18. Che belle unghie e che bei prodotti ci proponi oggi. Devo provare assolutamente questo brand che ci fai conoscere

    RispondiElimina
  19. una recensione che ti lascia proprio una gran curiosità di provare questi prodotti. Devo confessare che ho pensato più volte ad acquistare un set per realizzare in casa una manicure con smalto semipermanente perché essendo casalinga le mie mani sono sempre indaffarate e raramente lo smalto mi dura perfetto per più di un giorno. Corro a dare un'occhiata al sito e chissà che ci scappa un acquisto!

    RispondiElimina
  20. la tue unghie sono praticamente perfette grazie ai prodotti xxl lacline che sono davvero di ottima qualità e convenienti!

    RispondiElimina
  21. conosco i loro prodotti e li trovo davvero ottimi, e fanno un bellissimo effetto

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti, la tua manicure è venuta davvero bene... brava

    RispondiElimina
  23. Sono d'accordo con te che le mani sono il nostro biglietto da visita (sia x la donna che x l'uomo), ho provato questo sistema dall'estetista (non questo che hai recensito) anche io stanca di essere schiava dello smalto, purtroppo il risultato immediato è fantastico ma dopo le mie unghie sono diventate fragili e gialle, o quindi preferito rinunciare a qualsiasi "artificio" e le tengo curate ma naturali. Adesso sono stupende, lo smalto lo adopero solo in rari casi come ad esempio una serata importante o una cerimonia

    RispondiElimina
  24. Veramente belle le tue unghie ,io la prima cosa che guardo in una donna sono le mani !

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo marchio, ma sicuramente risolverebbe il mio più grande problema esistenziale. Adoro lo smalto, ma mi dura cosi poco che spesso evito anche di metterlo. Mi sembra un prodotto molto interessante questo XXL lacline, voglio provarlo.

    RispondiElimina
  26. Non ho mai sentito parlare di questo brand , i prodotti che ci hai consigliato sembrano interessanti,mi piacciono le unghie curate e mi piacerebbe molto provare questa soluzione ! Grazie delle info ;)

    RispondiElimina
  27. Non mi parlare di smalto che si sbecca dopo solo poche ore...amo avere le unghie smaltate, ma ahime', non riesco mai a trovare prodotti validi. Questo kit che ci presenti, mi sembra una valida soluzione, hai realizzato una manicure perfetta e di grande effetto con quegli smalti glitter.

    RispondiElimina
  28. grazie a questi ottimi smalti semipermanenti le unghie saranno praticamente perfette per almeno 15 giorni, adorabili!

    RispondiElimina
  29. Mai utilizzato personalmente lo smalto in gel e le varie lampade necessarie, ma sinceramente tutte queste cose mi hanno sempre incuriosito! La manicure che hai realizzato la trovo davvero molto carina, brava! *_*

    RispondiElimina
  30. No curo particolarmente le mie unghie..ma dopo aver visto il risultato sulle tue...mi e' venuta voglia di acquistare il kit! Intanto vado a sbiciare nel loro sito ti ringrazio per le informazioni!

    RispondiElimina
  31. Spettacolari questi articoli ed accessori per unghie! La tua nailart è una vera meraviglia! Mi procuro anche io questi articoli e poi spero di ottenere un risultato fantastico come il tuo!

    RispondiElimina
  32. Ma che bella la tua Nail io mi devo decidere a provare e comprare tutto l'occorrente per una manicure che dire nel tempo!!!! Certo devo acquistare i prodotti giusti e quelli da te descritti mi sembrano molto validi!!!

    RispondiElimina
  33. Sono una patita di smalti, ne ho tantissimi..questi prodotti non li conoscevo...l'effetto sulle unghie e favoloso

    RispondiElimina
  34. Ho comprato i prodotti XXL è sono davvero ottimi!!!! la nail risulta molta lucida, lo smalto compatto!!!! io ve li straconsiglio!!!

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questo brand, lo proverò presto

    RispondiElimina
  36. Ciao, caspita che bei prodotti a livello professionale, andrò a dare un'occhiata, non è che sono una nail artist, ma mi piace avere le unghie in perfetto ordine, complimenti per la tua più esplicativa recensione, Maria Laura

    RispondiElimina
  37. Ottimi consigli!!! Devo passare questo consiglio a mia sorella,lei amma le nail art e tutto ciò ce lo circonda!

    RispondiElimina
  38. A me succede sempre e questo prodotto è davvero utile!

    RispondiElimina
  39. invidio questa tua ottima collaborazione. che meraviglia. io amo lo smalto semi permanente. bellissime le tue unghie

    RispondiElimina
  40. Io ho fatto una ricostruzione in gel prima del matrimonio ma ho sempre avuto voglia di imparare. Sto sperimentando sui miei parenti, anche se avrei voglia di un corso. Mi piace questa lampada uv che hai mostrato. Il kit è fantastico. quasi quasi mi faccio un regalo.

    RispondiElimina
  41. io non curo le unghie e me ne dispiace, leggendo il tuo post però ho pensato che se avessi il giusto necessario in casa, sono sicuro che anche io potrei riuscire ad avere delle belle mani curate come le tue. Vado a dare un'occhiata al sito con molto piacere, grazie.

    RispondiElimina
  42. Interessante davvero questo tuo post. Vorrei provare anch'io i prodotti XXL-Lacline. Il fornetto sembra fantastico. Visto che sta arrivando l'estate e che ho tolto i guanti, dovrei iniziare a curare le unghie e colorarle. Provo e ti dico. :)

    RispondiElimina
  43. Ciaooo! ma che belli questi prodotti XXL-lacline, ottimo per avere una manicure perfetta daltronde per noi donne è fondamentale avere sempre un'ottimo aspetto e stare sempre in forma! un bacio!

    RispondiElimina
  44. complimenti questo semi permanente e stupendo e di dona tanto e mi piacerebbe provarlo darò con piacere uno sguardo al sito di XXL

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo questo brand, molto interessante, io amo le lacche resistenti perché detesto dovermi rifare lo smalto ogni due giorni! grazie :)

    RispondiElimina
  46. questi smalti sono davvero durevoli nel tempo.li ho provati e posso assicurarti che non li lascio piu' le tue mani sono splendide con questo colore

    RispondiElimina
  47. Non conoscevo questo brand ma la soluzione di smalti semi permanenti che propone quest'azienda è davvero bella e utile io non amo il gel ma vorrei mani sempre curate

    RispondiElimina
  48. Che belli questi due colori. Io finalmente riesco a non mangiare le unghie quindi potre quasi pensare di provare questi smalti. Il fornetto sembra diverso dai fornetti che si trovano in giro. :)

    RispondiElimina
  49. Ma che belle le due nail che ci mostri! Io finalmente esco da un lungo periodo di cura delle unghie.. non posso esagerare ma posso concedermi una nail art ogni tanto. Credo mi attrezzerò partendo proprio dalla lampada. Interessante questo marchio!

    RispondiElimina
  50. Bellissima la manicure che hai realizzato, complimenti! Per me le unghie sono davvero importanti, ma ultimamente non uso più smalti perchè odio toglierlo dopo 2 o 3 giorni e preferisco invece mettere lo smalto trasparente fortificante

    RispondiElimina
  51. io sono appassionata di smalti e unghie ma mi manca l'attrezzatura adatta per le nail art e questa potrebbe fare proprio al caso mio

    RispondiElimina
  52. hai ragione, le mani sono il biglietto da visita..io purtroppo nei periodi di stress cado nella tentazione di mangiar le unghie, un brutto vizio che avevo da bambina e che mi torna nei periodo più impegnativi...mi piacerebbe avere questa lampada a casa..un sogno!!

    RispondiElimina
  53. bellissimi questi prodotti e si vede che sono facili da utilizzare, hai realizzato in pochi e semplici passi una bellissima nail art, super glitterosa e alla moda.

    RispondiElimina
  54. che brava...hai realizzato una bellissima nail art con questi strepitosi prodotti, non conoscevo il brand...ma grazie a te ora si^_^ corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  55. bellissimi questi prodotti bella nail art.

    RispondiElimina
  56. che bella manicure...questi colori poi sono troppo carini..
    vorrei avere un kit simile a casa..sembrano attrezzature dell'estetista..ed averle comodamente a casa deve essere un bel vantaggio

    RispondiElimina
  57. a me la tua nail art piace molto, mi sembra bella per una serata elegante o per una festa e si vede benissimo che è fatta con prodotti professionali. Un abbraccio

    RispondiElimina
  58. bellissimi questi prodotti, sono super meravigliosi,e di facile utilizzo,corro subito sul sito di xxl lacline ad acquistare anche io questo meraviglioso kit.

    RispondiElimina
  59. adoro le nail art ma sono proprio impedita, vedo che questi prodotti xxl lacline sono ottimi, chissà che non diventi brava anche io grazie a loro, corro subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  60. che belle le tue nail art, non conoscevo i prodotti xxl lacline, grazie per la dritta li voglio provare anche io

    RispondiElimina
  61. mi è sempre piaciuto avere le unghie curate, vado a dare un'occhiata al sito sono sicura che prenderò questi prodotti

    RispondiElimina
  62. l'effetto sulle unghie mi piace molto, molto carino l'effetto glitter di questi smalti, so a chi segnalare i prodotti xxl lacline, visto che risultano così efficaci e piacevoli come risultato finale

    RispondiElimina
  63. Bellissimo il risultato che hai ottenuto! Finalmente risultati professionali comodamente a casa!

    RispondiElimina
  64. io non sono una fanatica di nail art ma ammetto che questo tuo post mi ha fatto venire voglia di provare a curare di più le mie unghie con qualche trattamento fantasioso, l'effetto glitter mi piace molto, sorprenderò sicuramente mio marito

    RispondiElimina
  65. Che kit di prodotti ultraprofessionali e in aggiunta il risultato è davvero notevole! Io con le unghie sono una frana ma magari, con gli strumenti giusti come quelli da te presentati, potrei avere qualche chance di realizzare una nailar decente!

    RispondiElimina
  66. Dedico grande impegno tempo, cura ed attenzione alle mie unghie! Ammetto che questo brand è per me una novità ma, letta la tua opinione e visti i risultati che hai ottenuto, non perderò l'occasione per provarne i prodotti!

    RispondiElimina
  67. ciao, trovo veramente una favola la tua nail art :D dovrei anche io curare di più le mie bruttissime unghiette :( che invidia!!!

    RispondiElimina
  68. Ecco svelato il tuo segreto per delle unghie favolose! Voglio provare anche io questi articoli! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  69. Visto il risultato sulle tue unghie, direi che lampada e prodotti sono veramente ok! Sto da tempo valutando di acquistare un po' di attrezzatura per fare nail art, visto che ho sempre smaltato le unghie, ne ho sempre avuto cura, ma di andare da una professionista, alla fine non trovo tempo. Terrò in ala considerazione questo marchio.. intanto vado a curiosare sul sito. Grazie mille!

    RispondiElimina
  70. Che bella nail art! Questi prodotti sono indubbiamente interessanti, sono tentata di provarli!

    RispondiElimina
  71. ciao cara che piacere leggere questo post sai perchè io sono sempre una frana per le unghie non solo perchè me le mangio ma quando riesco a crescerle un pò e le curo non mi sembrano mai perfette e belle come alle altre, quindi grazie due volte per questa segnalazione

    RispondiElimina
  72. L'effetto finale è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  73. ma che bello quest'effetto glitterato.ho fatto un giro nel sito e devo dire che si trova davvero di tutto.grazie cm sempre per le info

    RispondiElimina
  74. oddio che meraviglia la tua manicure! devono sicuramente essere degli ottimi prodotti, solitamente i glitter brillano pochissimo invece quelli sono stupendi!!

    RispondiElimina
  75. Bellissimo lavoro, ti sono venute veramente bene ^_^ mi sa che i prodotti sono favolosi se danno questo splendido risultato ^_^

    RispondiElimina
  76. Bellissimo :) Sicuramente lo comprerò :) sono appassionata di unghie :)

    RispondiElimina
  77. Mi piace l'idea di farsi le unghie a casa con effetto professionale, d'altronde i risultati si vedono dalle tue foto che sono ottimi.

    RispondiElimina
  78. di certo devo anche io fare qualcosa per le mie unghiette oscene, le tue sono stupende D: complimenti :D

    RispondiElimina
  79. Sono andata nel sito a vedermi tutta la gamma di colori e sono rimasta stupita: belli sia i glitter che i naturali... meraviglia!

    RispondiElimina
  80. Ma lo sai che hai proprio ragione?! Io non sopporto stare in attesa che lo smalto si asciughi e poi, magari, si rovina pure molto presto?! Grazie per averci presentato questi prodotti, sono davvero interessanti!

    RispondiElimina
  81. Come tutte le donne, adoro gli smalti ma non sempre si ha il tempo (e la voglia) di metterli. Questi prodotti non li conoscevo, quindi grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  82. Io adoro gli smalti, grazie per averci presentato questo articolo :)

    RispondiElimina
  83. Che belli questi smalti!!!!!!
    Li voglio anch'ioooooooooo!!!
    Grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  84. Questo articolo sembra fantastico, gli smalti li adoro...

    RispondiElimina