martedì 8 aprile 2014

*Larome Paris*

Oltre ad avere la passione per la cucina, e per i bijoux, un'altra mia passione sono senz'altro i profumi, ebbene si, i profumi. Ne ho 3 mensole piene, e non potrei mai uscire di casa senza essermi spruzzata un pò di profumo, mi piace comprarli, collezionarli e anche regalarli. Ci sono delle volte che quando vado in profumeria rimango con gli occhi sgranati solo a vedere il prezzo di certi profumi, quindi un giorno cercando qualche offerta su internet mi sono imbattuta su un sito, e sono rimasta colpita prima di tutto dai prezzi e successivamente dalle loro fragranze. Ho il piacere di ospitare nel mio blog Larome Paris.

Larome Paris è la nuova forma di intendere il mondo del profumo. Per la elaborazione dei loro prodotti usano le stesse tecniche di fabbricazione che usano i grandi disegnatori, ed è per questo che i loro profumi hanno la stessa fragranza. Larome Paris dispone di oltre 160 diverse fragranze di profumi, prodotti per il make up e tanto altro ancora. Gli scopi principali dell’azienda sono quelli di rispondere alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto qualità prezzo proponendo prodotti di ottima qualità, coccolando il cliente con fragranze uguali a quelle originali! 
Inoltre Larome Paris cerca di rispondere con la massima attenzione alle esigenze di tutti i loro clienti, mettendo a nostra disposizione professionalità e una proficua garanzia, hanno infatti creato il sigillo Aromaperdura che protegge le fragranze nel tempo.

Non potevo non provare alcuni dei loro profumi, quindi vi mostro subito quali ho testato. ^_^

- Profumo da donna 100 ml. (68F - Floral)

- Profumo da uomo 50 ml. (30M - Amaderado)

La mia opinione:
Sono rimasta colpita, ovviamente in positivo dalla qualità di questi profumi, non mi aspettavo tutta questa qualità, pensavo che il profumo svanisse subito e non si avvicinasse affatto alle grandi marche, invece mi sono dovuta ricredere subito, il profumo e persistente e si sente la fragranza a distanza di tantissime ore, e poi c'è da dire che i prezzi non sono convenienti, ma di più, possiamo avere un profumo valido ad un prezzo davvero stracciato, la scelta poi è ampia, hanno tantissimi profumi, si possono acquistare attraverso il loro sito internet, saloni di parrucchieri, centri di bellezza, farmacie e para-farmacie. Larome ci offre la possibilità di non dover pagare di più per poter godere di aromi e profumi lussuosi. Sono sicura al 100% che se voi li provaste non tornerete piu indietro. Trovo che siano anche un'ottima idea regalo, speciale ma allo stesso tempo che possa rientrare nelle nostre tasche.

Sito internethttp://www.perfumeslarome.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/laromeperfumes

100 commenti:

  1. si hai ragione, ho dato una sbirciatina ai prezzi e sono una bomba, così possiamo anche regalarli senza prosciugare il portafoglio :) ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Ottimi profumi, davvero persistenti! Ho avuto modo di provarli dalla mia estetista mentre aspettavo il mio turno e ne ho preso uno per mio marito. Molto convenienti oltre ad essere di qualità!

    RispondiElimina
  3. Sono profumi degni di nota, mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  4. ottimo a sapersi, e poi con quei prezzi così convenienti sono un'ottima idea regalo! *_*

    RispondiElimina
  5. Devo dire che solo l'estetica delle confezioni mi piace molto! Chissà che buone le fragranze!

    RispondiElimina
  6. io amo i profumi soprattutto in inverno, in questa stagione preferisco le acque profumate, esisterà di questo? dovrei andarla a sentire in profumeria nel caso :D

    RispondiElimina
  7. anch'io come te adoro i profumi, sono la mia passione, ma i profumi Larome non li conosco, magari mi faccio un bel regalino per Pasqua!

    RispondiElimina
  8. adoro i profumi questo brand non lo conoscevo corro subito a dare uno sguardo nel sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Ciao Susanna ho scoperto leggendoti che abbiamo una passione in comune : i profumi !!! io non esco di casa senza anche in estate magari anche un'acqua profumata non deve mai mancare , sento proprio il bisogno di circondarmi di una nuvoletta di profuma anche percepita leggermente. Ho dato un'occhiata ai prezzi e devo dire che sono molto interessanti anche come idea regalo grazie tesoro

    RispondiElimina
  10. conosco anche io i profumi larome non possono mancare sulla mia mensola li trovo ottimi qualità prezzo

    RispondiElimina
  11. Ciao Susanna mi piace regalare i profumi alle mie amiche perché so che apprezzano. Hai risolto un gran bel problema per me : fare regali graditi senza spendere un patrimonio (si sa di questi tempi è difficile per tutti stare dentro al budget familiare )

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo shop per i profumi e cosmetici hanno un bel packaging,
    io adoro i profumi , vado nel sito a dare un occhiata se trovo il mio profumo preferito

    RispondiElimina
  13. Questo sito me lo devo segnare. Sono andata a dare una sbirciatina e offre davvero un' ampia scelta di fragranze e...che prezzi favolosi!!! Io, proprio come te, amo avere tanti profumi e cambiarli in base alla giornata e all' umore, ma in profumeria le grandi marche sono proibitive, ora ho finalmente trovato la soluzione.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo shop, vado a curiosare immediatamente :D

    RispondiElimina
  15. Io non amo molto i profumi, sono molto selettiva ed esigente, perchè non sopporto le essenze troppo forti o dolci. Terrò presente Larome per "esplorare" nuovi mondi olfattivi :)

    RispondiElimina
  16. Mi hai molto incuriosita.. Voglio provare anche io questi profumi.. I prezzi sono convenienti e se dici che non svaniscono subito sono anche di qualità!

    RispondiElimina
  17. Io amo tantissimo i profumi ma questo sito mi è nuovo...leggendo la tua recensione leggo che durano anhe tantissimo..non posso non correre a dare unos guardo al sito!!!

    RispondiElimina
  18. Anche a me piacciono tanto i profumi!! Sarei davvero curiosa di provare il profumo di cui parli nel tuo articolo…quasi quasi faccio un pensierino….grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  19. Ho letto il tuo post con molta attenzione perchè amo i profumi alla follia e non ne ho uno preferito ..mi piace cambiare sopratutto collezionarli.questi oltre che ad essere belli devono esssre pure buoni!!!

    RispondiElimina
  20. un marchio nuovo per me, ma da come ne parli sembra davvero ottimo, cerco proprio un profumo che non svanisca subito, lo proverò

    RispondiElimina
  21. Nel tuo blog trovo sempre tantissime novità e oggi con Larome ho fatto proprio bingo..questi profumi deve essere miei..mi sembrano buonissimi e anche tanto eleganti!!!

    RispondiElimina
  22. Anche per me il profumo è un tocco irrinunciabile... salvo che ultimamente hanno raggiunto prezzi davvero stratosferici! Grazie per aver segnalato il sito, visti i prezzi non mi sarei fidata ad acquistare se prima non avessi sentito un'opinione spassionata come la tua!

    RispondiElimina
  23. Io sono un'appassionata di profumi,m'incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  24. Sito interessante che ci proponi e ho già adocchiato un profumo da regalare per la festa della mamma

    RispondiElimina
  25. ...Io non esco mai di casa senza aver messo il mio profumo preferito..però mi piace anche cambiare e trovare brand nuovi..Larome non lo conoscevo ma mi ha già conquistata!!!

    RispondiElimina
  26. Da te trovo sempre delle belle novità adoro i profumi questi mi sono nuovi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  27. Ciao,catturata dal profumo sono passata a trovarti...che bel post,non conoscevo queste fragranze e questo brand,sei soddisfatta del risultato e mi hai incuriosita.grazie
    Herablog

    RispondiElimina
  28. Che bella segnalazione, adoro i profumi e testarne sempre di nuovi mi fa impazzire, corro a conoscere meglio Larome.

    RispondiElimina
  29. ..quando sento parlare di profumi non capisco piu' nulla..questi che propone Larome devono essere davvero ottimi ..non posso assolutamente non prenderne qualcuno anche per me!!!

    RispondiElimina
  30. Conosco larome e devo dire che i loro profunmi sono buoni e c'è una vasta gamma di fragranze eccellenti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  31. Adoro i profumi con larome paris vai sul sicuro con una vasta gamma ce solo da scegliere!

    RispondiElimina
  32. i prezzi di questi profumi sono molto convenienti, non posso farmi sfuggire l'occasione di acquistarne qualcuno

    RispondiElimina
  33. Mia mamma ha la passione per i profumi e sarà un regalo fantastico per il suo compleanno

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo Larome, mi incuriosisce molto sia per me che per il mio lui

    RispondiElimina
  35. Larome è un brand nuovo per me adoro i profumi da come ne parli mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  36. Io sono un po' difficile con i profumi ma sei talmente entusiasta e convinta del prodotto che provo a chiedere nella para-farmacia sotto casa per provare l'aroma

    RispondiElimina
  37. Devo essere sincera non sono una grande amante di profumi a differenza di mia madre che è una consumatrice seriale e che ama provare nuove profumazioni e fragranze gli passerò il link.

    RispondiElimina
  38. adore le profumazioni larome e devo dire che,leggendoti ,me ne sono innamorata ancora di piu'

    RispondiElimina
  39. un brand davvero rinomato quello che ospiti oggi nel tuo blog, mi piacciono tanto i loro profumi ed i prezzi sono anche non troppo alti

    RispondiElimina
  40. Mi hai dato un'idea su cosa regalare a mio marito il giorno del nostro anniversario. Larome paris non lo conoscevo ma da come ne parli è adatto a lui

    RispondiElimina
  41. Anche io come te adoro i profumi sai? Il sito di Larome Paris devo quindi visitarlo subito! Mi piace il packaging semplice ma di effetto sarebbe anche una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  42. Il mio ragazzo usa sempre il profumo e mi piace molto la confezione e la boccetta del profumo Larome Paris da uomo! Grazie per il suggerimento già a leggere che c'è un buon rapporto qualità/prezzo mi hai convinta!

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo i profumi di Larome Paris ma sono davvero interessata! Io amo i profumi ma spesso i prezzi sono un po' cari per cui devo trattenermi dal comprarne! Mi piace che la gamma sia bella vasta! Stupendo il flacone di quello da domma devo pensarci per il mio compleanno! Grazie!

    RispondiElimina
  44. Immagino che saranno buonissii questi profumi oltre che belli da vedersi per le confezioni.. ottima scelta

    RispondiElimina
  45. tempo fa ho visto dalla mia estetista questi profumi della Larome ed ho voluto provare la mia fragranza preferita. Mi sono trovata bene e di certo continuerò ad acquistarli.

    RispondiElimina
  46. anche io amo il profumo e di sicuro andrò subito a curiosare nel sito...specie se i prezzi come dici tu sono modici...fa peer me..grazie per le info...

    RispondiElimina
  47. Io sono un'amante dei profumi anche se con l'arrivo della stagione calda tendo a non usarli. Io amo da morire le fragranze di Bulgari ma, diciamolo, anche se meritano hanno costi non per tutte le tasche. L'idea di una fragranza simile o identica ma no brand o firmata Larome non mi dispiacerebbe.

    RispondiElimina
  48. A quale donna non piacciono i profumi? Adoro essere sempre profumata, mi da la sensazione di essere sempre in ordine e presentabile, non conosco questa azienda ma visiterò volentieri il loro sito!!!

    RispondiElimina
  49. non mai visto questi profumi, sono molto interessato a quello da uomo! vado subito sul sito internet

    RispondiElimina
  50. waw non conoscevo questi meravigliosi profumi li acquisterò sono troppo curiosa di sentirne ilprofumo

    RispondiElimina
  51. Ottimo consiglio! Anche perché amo i profumi e sappiamo che non costano poco!

    RispondiElimina
  52. Terrò presente questi profumi Larome, di ottima qualità ad un prezzo accessibile.

    RispondiElimina
  53. Bellissimi profumi nel formato della bottiglia e nella scatola.... ottimi e competitivi i prezzi!!!

    RispondiElimina
  54. anche io adoro i profumi ed ho le mensole del bagno piene..ho dato un'occhiata al sito ed in prezzi non mi sembrano niente male..

    RispondiElimina
  55. Trovare dei buoni profumi a prezzi accettabili non è semplice, con questo post mi hai davvero incuriosita e di sicuro visiterò il sito per scoprire tutte le loro proposte :-)

    RispondiElimina
  56. sai che non conoscevo larome paris..?
    questi profumi hanno un bel packaging molto elegante..avere una fragranza simile ad una grande griffe ma ad un prezzo più esiguo è sicuramente un'ottima cosa

    RispondiElimina
  57. bellissimi prodotti e i prezzi mi sembrano ragionevoli, cosi' possiamo concederci qualche coccola senza sentirci in colpa!

    RispondiElimina
  58. non avevo mai sentito parlare di larome paris, ma vedo che è ben fornito di profumi , grazie per la dritta

    RispondiElimina
  59. Non conoscevo questo marchio di profumi...ed è strano perchè io adoro inebriarmi con i profumi...quando entro in profumeria esco sempre con tutti i tester profumosi!!!!! ho visto il sito ed i prezzi sono davveroooooo convenienti credo che li proverò!!!

    RispondiElimina
  60. Quando metto un profumo mi piace che la fragranza si sente tutto il giorno! Vedo che questi profumi Larome Paris hanno proprio questa caratteristica che tanto amo!

    RispondiElimina
  61. non conoscevo questa marca ma la terrò presente per il prossimo acquisto. grazie mille

    RispondiElimina
  62. WOOOOW CHE PREZZI STREPITOSI , MI FARO' FARE UN REGALO DAL MIO AMOROSO.

    RispondiElimina
  63. woww belli questi profumi larome paris, molto eleganti le confezioni grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  64. Sono curiosissima di sentire il profumo da donna!

    RispondiElimina
  65. sono dei profumi davvero molto buoni, hanno delle profumazioni delicate e durature.

    RispondiElimina
  66. Non conoscevo affatto i profumi Larome, ma il fatto che siano buoni come quelli di brand famosi e persistenti, me li fa piacere molto. Li cercherò sono molto incuriosita

    RispondiElimina
  67. Il sito Larome Paris è un luogo magico per noi donne, un luogo dove finalmente poter acquistare fragranze fra le più famose a costo basso.

    RispondiElimina
  68. Anche per me è difficile pensare di dover uscire di casa senza una spruzzata di profumo! L'idea di acquistare profumi dei grandi disegnatori a un prezzo accessibile a tutti mi tenta tantissimo! Proverò sicuramente qualche fragranza Larome!! :)

    RispondiElimina
  69. hai scritto che il profumo non svanisce per cui questi prodotti fanno al caso mio che non sopporto quelle fragranze che dopo un pò non si avvertono più, le confezioni poi sono elegantissime

    RispondiElimina
  70. adoro questo marchio e lo acquisto spessimo, i prezzi sono davvero convenienti e offrono una vasta gamma di profumazioni. consigliatissimi^^

    RispondiElimina
  71. Mi piace molto l'idea di poter acquistare una fragranza Larome che sia simile a quelle di nomi famosi ma inavvicinabili per quanto costosi. Purtroppo in telpo di crisi il profumo è uno dei vezzi ai quali si deve rinunciare, ma da quel che ho capito Larome consente a tutti di poter scegliere il profumo preferito ad un prezzo contenuto.

    RispondiElimina
  72. profumi dalle confezioni bellissime e adatte a farne regali!!!

    RispondiElimina
  73. Adoro i profumi ma i prezzi elevati non sempre mi permettono di avere una grande scelta, con Larome non avrei più problemi di questo tipo! Ho dato un'occhiata al sito i prezzi sono davvero convenienti!

    RispondiElimina
  74. profumi di ottima qualità a prezzi bassissimi sono super consigliatissimi e secondo me i migliori, io li adoro questi del brand Larome.

    RispondiElimina
  75. cavolo mi ispira un sacco è un vero dispiacere con poter sentire il profumo attraverso lo schermo!

    RispondiElimina
  76. Da maniaca di profumi quale sono non potevo rimanere stupita da questo nuovo brand... poi amo la spagna ho visto che sono spagnoli.
    ale

    RispondiElimina
  77. La mia parrucchiera ha un espositore Larome con tutte e fragranze e quindi ho avuto modo di provarne alcune e di fare alcuni acquisti a prezzi veramente vantaggiosi per il prodotto che ho avuto.

    RispondiElimina
  78. avevo giusto in mente di regalare un profumo ad una persona, siccome ho sentito parlare bene di Larome, e la tua recensione lo conferma, penso proprio che andrò sul sito ufficiale a sbirciare qualche profumo interessante

    RispondiElimina
  79. Io ho la passione dei profumi e mi piacerebbe averne tanti, ma con quello che costano. Questei di Larome hanno prezzi bassi e mi pare di capire dalla tua recensione he ne sei rimasta assolutamente soddisfatta. voglio provarne un paio e poi fare acquisti per i regali di compleanno e di Natale.

    RispondiElimina
  80. Ciao la qualità prezzo è evidente :D quindi ben venga :D

    RispondiElimina
  81. un brand che ormai ha le sue radici profonde .prodotti di ottima qualita' con profumazioni che restano nell aria per diverso tempo

    RispondiElimina
  82. peccato che non si possano sentire i profumi ma dalla tua descrizione si capisce che sono ottimi e duraturi,Lancome da tenere presente per i prosiimi acquisti grazie

    RispondiElimina
  83. Non conoscevo questo store ma se si possono comprare profumi di qualità a prezzi bassi ben venga. Lo metto nei preferiti

    RispondiElimina
  84. amo tutti i profumi e non bado al marchio, grazie della segnalazione, in base alla tua esperienza positiva cercherò qualcosa per me

    RispondiElimina
  85. si avvicinano una decina di compleanni in famiglia e un profumo sarà sempre gradito, inserisco subito questo e shop di profumi fra i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  86. Il profumo come regalo è sempre ben accetto, sopratutto se è di qualità e persistente, apprezzano ancora di più il gesto :)

    RispondiElimina
  87. il profumo Floral ha un bel colore!!!! mi piacerebbe sentirne la fragranza. Se non ricordo male un salone di estetiste vicino casa vende Larome....andro' a vedere!

    RispondiElimina
  88. Non conoscevo Larome ma da amante di profumi sono curiosa di provare le sue fragranze. Grazie per la segnalazione...vado nel sito per vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  89. la mia parrucchiera vende i profumi di Larome e ne ho già acquistati diversi. Mi trovo bene e visto il prezzo ragionevole posso permettermi anche di cambiarne diversi a stagione...a seconda dell'umore!

    RispondiElimina
  90. Per me questa è una fragranza nuova e un brand nuovo. Io che sono molto affezionata al mio profumo mi sono accorta che ormai non lo sento più perchè sono assuefatta. potrei provare larome.

    RispondiElimina
  91. Interessanti questi profumi non conoscevo larome ma sono curiosa di provarli ^^ ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  92. ottimi questi profumi li conosco benissimo!

    RispondiElimina
  93. Questi profumi sono bellissimi a parte che io indosso sempre una fragranza anche una goccia non so starne senza

    RispondiElimina
  94. Sembrano davvero ottimi questi profumi...il packagin poi è davvero invitante!!! Molto utile questo tuo articolo e mi hai incuriosito!!! Ciao
    Birba76

    RispondiElimina
  95. Deve essere un profumo davvero buonissimo !!!! :)

    RispondiElimina
  96. Adoro i profumi, mi piace collezionarli ma sopratutto aver quelli che non perdono la fragranza, mi sa che mi regalo questo di larome :D

    RispondiElimina
  97. Ho sentito molto parlare di questa azienda recentemente e sarei molto curiosa di provare i suoi prodotti... Devo vedere se riesco a trovarli nella mia città!

    RispondiElimina
  98. I francesi sono famosi per i bei profumi, quindi sono sicura che anche questi che ci hai presentato sono ottimi!

    RispondiElimina
  99. Prodotto perfetto da aggiungere alla mia spring wishlist di shopping :D

    RispondiElimina
  100. Ho sentito parlare molto bene di larome e tu mi hai dato conferma. Regalerei volentieri a mia sorella e mio cognato questi prodotti

    RispondiElimina