domenica 6 aprile 2014

*Divissima*

La primavera ormai è arrivata, e non mancano tanti mesi all'estate, e si sa che con l'arrivo dell'estate bisogna pensare alla prova costume..avete letto bene..alla prova costume!!! Molte sicuramente si saranno già attivate per fare attività fisica e rimettersi in forma, io invece non ho mai smesso di farne, furba eh.. =P Quindi ho solo il pensiero di trovare un bel costume da sfoggiare questa estate. Voglio presentarvi un'azienda che offre una vasta gamma di costumi molto carini e alla moda. Divissima.

Benvenuti nel mondo Divissima, azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel mini. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del "Made in Italy", cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni mare, intimo e tutto il mondo che vi gira attorno. Il business dell’azienda Divissima è senza dubbio la sua linea di mini bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili. Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel mini, anch'essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.

Ho avuto il piacere di toccare con mano uno dei loro fantastici bikini, meraviglioso!! Non vedevo l'ora di mostrarvelo, perchè e davvero molto bello. ^_^
- Pyton frou frou:
Intrigante mini bikini con top triangolo e mini string con stampa pitone iridescente. Prodotto in Italia utilizzando tessuti di prima qualità.

La mia opinione:
Avete visto che bello questo bikini??? Mi piace tantissimo la fantasia. Il tessuto poi è morbidissimo, elastico e sembra essere di altissima qualità, potrò constatare se è resistente e davvero di qualità solo dopo averlo indossato in spiaggia e dopo averlo lavato per vedere come rimane sia stampa che tessuto. Le rifiniture sono impeccabili, e sia sul top che sullo slip c'è la targhettina con il marchio Divissima. 

Sito internethttp://www.divissima.it/mini-bikini/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/divissima.it

104 commenti:

  1. Davvero chiccoso, farai un figurone in spiaggia ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo che è questo costume..lo trovo molto chic e davvero molto sexy..già me lo immagino con la pelle tutta abbronzata!!! <3

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso è a dir poco..mi piace davvero tanto il tuo costume come del resto tutti quelli che propone Divissima..carinissimi e per essere impeccabili anche in spiaggia!!!

    RispondiElimina
  4. Ma Wowwwww..che bellezza questo bikini..lo trovo molto originale e la stampa mi piace davvero tanto.sto sentendo motlo parlare di divissima e mi sa che è ora che vada a scegliere qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  5. e già tra un pochino arrvierà l'estate e io voglio essere proprio al top anche in spiaggia..il tuo costume mi paice tantissimo ma voglio andare a vedere sul sito di Divissima se trovo quello piu' adatto a me!!!

    RispondiElimina
  6. molto molto carino questo bikini, ideale anche per un party in piscina alla sera

    RispondiElimina
  7. molto chic ed elegante questo bikini! molto carino ed originale anche il modello!

    RispondiElimina
  8. uh che colore frizzante questo costume Divissima ,con un pò d'abbronzatura deve essere magnifico!

    RispondiElimina
  9. Divissima è un brand di altissima qualità , che bello il tuo bikini, fari un figurone in spiaggia . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  10. Da un mesetto vedo sempre più spesso in giro questi fantastici bikini Divissima e li trovo uno più carino dell'altro! Io sono abituata a provare il costume prima dell'acquisto, perchè ho decisamente un fisico difficile da fasciare bene, ma sono sicura che questo brand saprà soddisfare anche le mie esigenze :)

    RispondiElimina
  11. whaaaaaa.......audaceeee! :) Con l'avvicinarsi dell'estate farsi un giretto in questo e-shop è d'obbligo! Infondo chissà perché si ha seeempre bisogno di un costume nuovo!

    RispondiElimina
  12. odio la prova costume il primo giorno di mare vado sempre in panico ,non conoscvo questo brand e devo dire che il costume da te presentato e veramente carino

    RispondiElimina
  13. i questi della divissima sono veramente una divinità,anche questo modello è un'incanto.

    RispondiElimina
  14. bellissimo! Mi piace sia il modello che il colore sfaccettato ;)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i costumi Divissima a me piacciono molto il tuo è veramente fantastico

    RispondiElimina
  16. Con i bikini Divissima si va sempre sul sicuro, sono davvero di ottima qualita' e vestono bene. Il tuo modello e' davvero super sexy, cosi iridescente, con l' abbronzatura spicchera' un sacco in spiaggia!

    RispondiElimina
  17. Questo bikini è davvero magnifico com tutti bikini di Divissima un brand che si distingue dagl'altri!

    RispondiElimina
  18. Divissima è sinonimo di estate di mare e di belle spiagge, sicuramente con questo modello farai un figurone questa estate

    RispondiElimina
  19. Questi costumi sono meravigliosi, ormai non più per me, non ho il fisico adatto ma sicuramente per mia figlia, le consiglierò sicuramente il sito.

    RispondiElimina
  20. I costumi di questo marchio sono meravigliosi ma dovrebbere introdurre secondo me una linea per chi come me ha un fisico con forme molto generose!

    RispondiElimina
  21. Ho visto la nuova collezione di costumi Divissima e sono uno più bello dell'altro, come al solito del resto! Farai un figurone con questo costume :)

    RispondiElimina
  22. Ho sentito molto parlare di questo brand e in positivo. Bello questo costume con una fantasia originale. Non è il mio genere perché non ho il fisico adatto ma mi piace molto.

    RispondiElimina
  23. Un grande marchio, ottima la qualità e bei costumi, alcuni poi molto molto originali, questo che ti hanno mandato è davvero bello!

    RispondiElimina
  24. Davvero sexy questo costume Divissima ;) Questo è un brand che ho sempre amato, davo subito a vedere la nuova collezione.

    RispondiElimina
  25. bellissimo questo bikini adoro divissima e i loro prodotti

    RispondiElimina
  26. ..è proprio uno spettacolo questo costume..mi piace il modello ma anche il colore e poi è così luccicoso..volgio andare sul sito Divissima e scegliermene uno anche per me!!!

    RispondiElimina
  27. Bellissimo questo costume! Non vedo l'ora che sia estate per andare al mare! Magari in tante avessero dei costumi così :P

    RispondiElimina
  28. Un costume pitonato proprio mi mancava tra il mio guardaroba..questa tu è spettacolare e molto sexy..lo voglio pure io!!!

    RispondiElimina
  29. Che bello questo Bikini Divissima è davvero un bellissimo brand con tanti articoli unici e di gran moda, complimenti.

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo Divissima, davvero belli i suoi articoli e ho notato davvero tanti articoli di mio interesse, bello anche il tuo bikini molto particolare.

    RispondiElimina
  31. grazie a Divissima quest'estate saremo in spiaggia tutte molto sexy e chic, delizioso il tuo bikini!

    RispondiElimina
  32. ..è la prima volta che sento parlare di Divissima ma non ho resistito e sono corsa sul sito a sbirciare un po'..ma quante cose belle che ci sono..per non parlare del tuo costume..davvero troppo chic!!!

    RispondiElimina
  33. Stupendo questo Bikini, molto particolare ed originale, stavo giusto pensando ieri che è ora di andare in cerca di qualche nuovo costume per 'estate che si avvicina, darò un occhiata al sito, grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  34. Davvero bella la fantasia e il modello peccato sia troppo striminzito ma questo brand pubblicizza solo micro-bikini! E per le donne "normali"?

    RispondiElimina
  35. Bellissimo,sicuramente non passerai inosservata al mare :)

    RispondiElimina
  36. ma è bellissimo! poi con il sole luccica che è una meraviglia! *_*

    RispondiElimina
  37. Ne avevo già sentito parlare, non so se proprio sul tuo blog, comunque ne ho già adocchiati diversi modelli che mi piacciono, ma non so quale scegliere uffi. Adesso poi che ho visto il tuo (che peraltro mi era sfuggito), che è strepitoso, adesso davvero non so quale acquistareeee!!!!

    RispondiElimina
  38. Bikini davvero particolare, mi piacciono molto i colori mi ricordano il colore del sole ! bellissimo anche il modellino, davvero chic

    RispondiElimina
  39. Ma quant'è carino questo bikini frou frou pitonato! Ho trovato il genere di costume che voglio sfoggiare per la prossima estate... non a caso sto facendo parecchi sacrifici e tanto allenamento per rimodellare al meglio la silhouette.. un bikini sexy è quello che mi merito se riesco nell'intento! :D Ottimo marchio Divissima. ciao

    RispondiElimina
  40. fantastico... il colore è davvero particolare ho visto il sito e ci sono tanti modelli favolosi, ho davvero l imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  41. è bellissimo, mi fai venire voglia di mare e vacanze, e per accorciare il tempo inizio a scegliere i costumi, quelli di questo brand assecondano tutti i miei desideri

    RispondiElimina
  42. Bellissimi questi capi Divissima molto sensuali poi il tuo molto originale vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  43. ma che bello questo capo. Divissima ha dei pezzi straordinari

    RispondiElimina
  44. Che bello il costume che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  45. Meraviglioso il tuo mini bikini pitonato!!!!!!!! mi piace molto....ma c'è anche per taglie un pò più forti????

    RispondiElimina
  46. wow.......che super bikini!!!!!!!! Io non amo molto il pitonato...ma aprendo il sito ho visto delle fantasie che farebbero al caso!!!!

    RispondiElimina
  47. veramente elegante questo bikini che hai ricevuto si vede che e' rifinito nei minimi particolari e fatto con molta cura

    RispondiElimina
  48. bellissimo questo bikini, lo trovo elegante e alla moda...mi sa che evo prenderne uno anche per me!

    RispondiElimina
  49. veramente incantevole questo bikini non è proprio il mio genere ma me ne hai fatto venire la voglia

    RispondiElimina
  50. Questo modello sinceramente non è per niente il mio stile, ma senza dubbio i prodotti Divissima sono di altissima qualità! Io ho un loro costume già da un anno e l'estate scorsa l'ho sfruttato moltissimo al mare: è ancora perfetto! *_*
    Non vedo l'ora che torni la bella stagione per poter tornare a sfoggiarlo in spiaggia!

    RispondiElimina
  51. come è carino questo costume!! vado subito a vedere anche gli altri modelli nel sito

    RispondiElimina
  52. Molto carino come modello tessuto e colore, su Divissima c'è veramente l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  53. Hai scelto un bel bikini, colorato, allegro e molto sexy! L'unica mia perplessità riguarda l'acquisto dei costumi da bagno online: io ho un corpo "difficile" e sento l'esigenza di provare il costume, per capire se e sopratutto come mi sta.

    RispondiElimina
  54. Che spettacolo questo costume! Lumionoso e glamour e poi il modello è assolutamente accattivante! Divissima è un brand che di certo caratterizzerà la mia estate!

    RispondiElimina
  55. Ma che sexy il tuo bikini divissima!!!
    Mi piace molto il colore iridescente, sa di solare :-)

    RispondiElimina
  56. La mia ragazza impazzirà per questo bikini così original ed unconventional! In aggiunta sono siuro che il modello come il tuo le starà benissimo! Ottima dritta per un'idea regalo!

    RispondiElimina
  57. un costume stupendo amo sia la stampa che il colore poi ha un taglio che mi piace Divissima mi stupisce sempre !!

    RispondiElimina
  58. Che bel costume! i bikini Divissima sono uno più bello dell'altro!!!!

    RispondiElimina
  59. Amo questi costumi chiccosissimi! Li trovo davvero unici e belli! Un must per l'estate 2014!

    RispondiElimina
  60. *_* OOOOHHH mamma miaaaa che meravigliaaaa!!!! Questo deve essere mioooo! Ne cercavo uno simile!!!

    RispondiElimina
  61. wowww che meraviglia questo bikini, divissima si contraddistingue sempre per eleganza e stile

    RispondiElimina
  62. bellissimo sia il tessuto che il colore, che penso stia bene sia su una pelle abbronzatissima che su una agli inizi della stagione. Vado a sbirciare gli altri costumi divissima, un abbraccio

    RispondiElimina
  63. che bei completi che produce divissima, certo il mini non sarebbe per me ma qualcuna che se lo può permettere gli starebbe benissimo, molto belli e di qualità

    RispondiElimina
  64. i costumi Divissima sono molto belli, il tuo non fa eccezione. Colgo l'occasione per dare subito un'occhiata, grazie!!!!

    RispondiElimina
  65. conosco bene divissima..mi piacciono molto i loro costumi...ne ho anche io e non vedo l'ora di indossarlo...molto bello il tuo...

    RispondiElimina
  66. mini mini il tuo bikini divissima tutto sgargiante,che trovo un vero schianto, anche non lo indosserei per sopraggiunti limiti di età...

    RispondiElimina
  67. che meraviglia questo costume, vado subito a visitare il sito divissima

    RispondiElimina
  68. Divissima un brand eccezionale sopratutto per noi donne, crea dei costumi di qualità e che ci rendono molto femminili come quello che ci hai presentato

    RispondiElimina
  69. Divissima un brand eccezionale sopratutto per noi donne, crea dei costumi di qualità e che ci rendono molto femminili come quello che ci hai presentato

    RispondiElimina
  70. Sono molto succindi questi bikini, non so se li indosserei ma devo dire che sono davvero carinissimi!! W divissima!"

    RispondiElimina
  71. davvero molto sexy, super luminoso di certo non passerai inosservata quest'estate al mare....^_^

    RispondiElimina
  72. Wow questo bikini divissima pitonato è sexy e decisamente iper femminile!! Il colore poi farà risaltare sicuramente l'abbronzatura... vado a vedere sul sito se c'è anche la taglia per le donne abbastanza formose come me

    RispondiElimina
  73. molto bella e appariscente

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  74. bikini strepitoso e adatto all'estate stagione in cui bisogna osare

    RispondiElimina
  75. stupendo questo costumino super carinissimo e brillantissimo.

    RispondiElimina
  76. La fantasia non è il mio genere ma adoro la qualità dei loro costumi ^^

    RispondiElimina
  77. Ciao, questo costumino ha una trama che mi piace un sacco :D ricorda proprio la primavera :D

    RispondiElimina
  78. Un bikini veramente bello :) Mi piace un sacco soprattutto la mutandina :)

    RispondiElimina
  79. Bellissimi i costumi Divissima :) Mi piace un sacco il tuo !
    Ciaoo !

    RispondiElimina
  80. molto bello questo bikini, una fantasia ed una colorazione che sicuramente mettono in risalto l'abbronzatura, Divissima è azienda leader nella produzione di costumi, c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  81. Che articoli bellissimi! Il tuo costume poi è uno schianto! Una moda mare davvero con la EMME maiuscola! Vado subito a curiosare sul sito! Voglio sfoggiare anche io la moda Divissima!

    RispondiElimina
  82. questo brand è uno dei più rinomati e curano molto il dettaglio, molto carino questo mini bikini che hai provato anche la fantasia

    RispondiElimina
  83. adoro i costumi hanno veramente un ottima e fornita gamma di prodotti!mi piace moltissimo il costume che ci hai presentato,amo tt ciò che è maculato...very good!

    RispondiElimina
  84. molto molto particolare questo bikini! mi piace molto la fantasia e mi piacerebbe vedere il resto della collezione...corro nel sito.

    RispondiElimina
  85. wow che sexy il bikini che ahi comprato su Divissima! conosco il sito perchè mia sorella acquista spesso costumi e lingerie da loro.....ora tocca a me!

    RispondiElimina
  86. non conoscevo quest'azienda ma da quello che vedo realizza capi molto particolari! spero di trovare anche copricostumi....mi servono per una crociera che faro' in estate....vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  87. hai scelto un colore splendido, io ce l'ho simile ma rosa!

    RispondiElimina
  88. peccato che il mini non sia adatto al mio fisico formoso, perchè è davvero bellissimo il tuo bikini!

    RispondiElimina
  89. Che bello il tuo nuovo bikini... Davvero glamour! :)

    RispondiElimina
  90. io già sto pensando al mare, all'estate e i costumi Divissima sono proprio il mio genere. Il tuo bikini mi pace, vado a sceglierne qualcuno per me.

    RispondiElimina
  91. Questo costume è veramente super :D lo adoro :D lo voglio identico per quest'estate :D

    RispondiElimina
  92. che bello questo bikini, non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare al mare... e naturalmente per acquistare un nuovo costume...

    RispondiElimina
  93. Su Divissima si trovano tantissimi modelli carinissimi e attuali; questo che ci presenti è favoloso!

    RispondiElimina
  94. Che meraviglia questo bikini, deve stare benissimo sulla pelle abbronzata. Stupendo!

    RispondiElimina
  95. Adoro Divissima e sul sito trovo sempre cosse bellissime, sia per il mare che intimo. Sono tutti capi fashion in colori molto accattivanti.

    RispondiElimina
  96. Wowoow... Bellissimo questo costume Divissima! Mi piace. *-*

    RispondiElimina
  97. Davvero stupendo questo bikini...

    RispondiElimina
  98. ma è bellissimo! semplicemente fantastico! Immagino che bisogna avere un fisico da modella per indossarlo, è molto particolare!

    RispondiElimina
  99. mia figlia usa i costumi di divissima visto che tra pochissimo partirà gli consiglio di visitare il sito in modo da poter scegliere con calma il costume adatto per lei

    RispondiElimina
  100. E' di un bellissimo colore questo bikini... Chissà come mette in risalto l'abbronzatura! ;)

    RispondiElimina
  101. wow un bikini mozzafiato...sarai l'invidia delle spiagge questa estate!!! poi posta fotina..... vogliamo vedere come ti sta!!!!

    RispondiElimina
  102. bellissimo questo bikini , mi piace molto , anche la fantasia e i colori..

    RispondiElimina