lunedì 21 aprile 2014

*AsgaNauei*

Non so voi, ma quando mi capita di vedere qualche maglietta carina per mio figlio, mi vengono sempre mille dubbi, penso se gli potrebbe piacere il colore, la stampa, il modello ecc., infatti quando ha bisogno del rinnovo dell'armadio non posso mai comprargli nulla se non in sua presenza, questa volta però ho voluto osare, proponendogli una maglietta che in questo periodo sta andando molto di moda. Voglio parlarvi di AsgaNauei.

Un brand tutto italiano che nasce da un'idea di Claudio Moriggia ispirato al più grande attore romano di tutti i tempi: Alberto Sordi. 
AsgaNauei vuol dire tutto e niente.
È la parola in inglese maccheronico sta bene in ogni contesto. Proprio come i nostri capi di abbigliamento perfetti per ogni occasione. 
AsgaNauei é un marchio registrato per tanto tutti i diritti sono riservati. 
AsgaNauei è una linea di abbigliamento che nulla ha a che vedere con il marchio Asganaway di Radio Deejay che ne detiene tutti i diritti di comunicazione. 

Ho avuto il piacere di ricevere una delle loro magliette, da uomo, nera, taglia M.
Ecco la maglietta per mio figlio, non mi aspettavo che suscitasse in lui tutta questa gioia, e rimasto davvero soddisfatto del suo nuovo capo da sfoggiare, perfetto per l'arrivo di questa primavera caldissima. La maglietta veste benissimo, e aderente, ma non troppo, quindi non da fastidio nei movimenti, al tatto si percepisce subito che il tessuto è di un ottimo cotone leggero, che non fa assolutamente sudare, anzi da una sensazione di freschezza. Dopo svariati lavaggi le stampe non si sono rovinate, e il tessuto non ha ceduto. Possiamo trovare questa maglietta in tantissimi colori, ovviamente hanno anche modelli per noi donne.. =P Io ho già adocchiato qualche maglietta per me e per mia figlia, per non parlare poi delle felpe, bellissime!! Vi invito a dare uno sguardo alla pagina facebook, per perdervi nei modelli e nei colori che propongono, per capi semplici ma particolari nei dettagli.

102 commenti:

  1. Che bella questa maglia non conoscevo questo marchio vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. ahahah carina la storia che c'è dietro questo brand...chi non conosce l'intelligenza, l'eleganza e l'ironia di Alberto Sordi? come poterlo ricordare e farlo conoscere alle nuove generazioni? lanciando un brand ironico e maccheronico :D

    RispondiElimina
  3. proprio simpatica ed originale questa t-shirt ispirata all'umorismo di Alberto Sordi!

    RispondiElimina
  4. bello questo capo di abbigliamento di alta qualita' e molto spiritoso.

    RispondiElimina
  5. trovo questa maglietta comoda, pratica, divertente ed allegra visto la filosofia dell'azienda, proprio l'ideale da indossare in estate!

    RispondiElimina
  6. tessuto perfetto per questa stagione, ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  7. Molto carina questa maglietta, nella sua semplicità è perfetta per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  8. Carina questa maglietta con il suo logo così originale...beh essendo ispirata al grande Sordi non poteva essere che divertente :)

    RispondiElimina
  9. Ma dai, il mitico Albertone ha ispirato un brand di abbigliamento!!!! :-D
    Che forte l'inglese maccheronico e la maglietta che hai scelto per tuo figlio è perfetta per qualsiasi occasione! Vado a vedere i modelli da donna, sono curiosissima!!!!!

    RispondiElimina
  10. davvero carinissima la maglia: sarebbe il regalo perfetto per il mio Jimbo, che ama i look monotinta e la semplicità ma non rinuncia ad un tocco originale!

    RispondiElimina
  11. Che carina l'idea di rendere omaggio all' Albertone nazionale! Bravi e sempre viva il made in Italy!! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao, che bella questa t-shirt, non conoscevo il marchio, sobria ma bella, a presto, Maria laura

    RispondiElimina
  13. Carinissimi gli articoli...e poi è sempre bello sapere cosa si cela dietro il brand...ottima idea...vado subito sulla fan page :)
    Roberta

    RispondiElimina
  14. molto carina questa t-shirt sopratutto molto originale mi piace molto

    RispondiElimina
  15. Una t-shirt semplice, ma curata nei dettagli. Tessuto fresco e adatto per questa stagione che si avvicina, mi piace!

    RispondiElimina
  16. Mi piace tantissimo l'idea di omaggiare il mitico Alberto Sordi con questa linea di t-shirt e quella che hai scelto per tuo figlio va bene ovunque!

    RispondiElimina
  17. un brand nuovo per me mi paice molto la storia ed anche la maglia carinissima

    RispondiElimina
  18. Infatti è davvero molto carina, ha ragione tuo figlio, semplice ma di qualità!

    RispondiElimina
  19. davvero carina la tshirt da utilizzare per il tempo libero mi sembra l'ideale, immagino tuo figlio sia molto contento

    RispondiElimina
  20. wow che carina, devo dare pure io un'occhiata allora, mio marito avrebbe bisogno di nuovi capi di abbigliamento e magari gli propongo questa linea.

    RispondiElimina
  21. molto carine... mi è nuovo questo brand... darò una occhiata al sito... grazie delle info

    RispondiElimina
  22. carinissima questa maglietta, ho proprio bisogno di rinnovare il guardaroba

    RispondiElimina
  23. bellissima questa t-shirt, non conoscevo questo brand, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  24. Quando ho letto il tuo post e la parola Asganauei mi e' venuto subito da sorridere, pensando al mitico e indimenticabile Alberto Sordi, complimenti all'azienda per questa idea originale, vedo dalle tue foto che' e' rifinita, e il tessuto e' di qualita'!

    RispondiElimina
  25. Alberto Sordi è il mito del nostro cinema italiano, ho trovato molto carina l’idea, vado subito sul sito a dare un’occhiata.

    RispondiElimina
  26. è da un pò che vedo questo marchio in giro, devo dire che questo marchio deve essere buono ha sepre delle recensioni positive.. ciaooo

    RispondiElimina
  27. ..Conosco molto bene questo brand e le maglie che propone sono bellissime, originali, alla moda e anche di ottima qualità..a mio marito è piaciuta tantissimo!!!

    RispondiElimina
  28. Carinissimo il nome di questo brand e poi mi piace il fatto che si ispiri al grande Alberto Sordi..la maglia che hai scelto per tuo figlio è troppo bella e semplice ma sicuramente d'effetto!!

    RispondiElimina
  29. Stavo giusto cercando una maglietta nuova e alla moda da regalare a mio marito e oggi sono capitata proprio nel post giusto..mi piace questa che hai scelto tu e poi Asganauei è un brand che mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina
  30. Davvero colpito da questa maglia e dal suo marchio. Corro a dare un'occhiata alla pagina facebook. ps grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  31. Ma che simpatica tshirt che ci proponi? Originale e mi pare di ottimo cotone come piacciono a me

    RispondiElimina
  32. Questa t-shirt da umo mi piace davvero tanto , la trovo molto orginale ma voglio andare a sbirciare sul sito e vedere se trovo qualcosa di carino anche per me...

    RispondiElimina
  33. E' la prima volta che sento parlare di questo brand ma questa maglia mi ha davvero conquistata..oltre che ad essere bellissima anche il tessuto mi sembra di ottima qualità..la voglio pure io per mio marito!!!

    RispondiElimina
  34. Lo ammetto: ho una vera predilezione per tuto ciò che è made in Italy! Sono sempre quindi ben lieta di scoprire nuovi brand che soddisfino la mia voglia di capi beli e di qualità, proprio come questi!

    RispondiElimina
  35. il made in italy è sempre sinonimo di qualità e sicurezza , xon questo brand sei tranquilla a cio che fai mettere a tuo figlio

    RispondiElimina
  36. molto semplice come maglia, ma proprio per questo facile da abbinare e riutilizzare!!! bello che abbiano voluto dedicare il marchio al grande Alberto Sordi!!!!

    RispondiElimina
  37. Grande stile e qualità per questo brand che dà il meglio del nostro MAde in Italy! VAdos ubito a curiosare sul sito! Questa tee è favolosa e ben rifinita!

    RispondiElimina
  38. Che bellina questa maglietta! Semplice come piace a me :)

    RispondiElimina
  39. questo marchio mi è nuovo e dal momento che la cosa mi attira ,vado subito a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  40. Indimenticabile Alberto Sordi, bellissima l'idea di questa azienda nel creare dei prodotti che lo ricordino. La t-shirt sembra di ottima fattura, guarderò il sito per saperne di più e vedere l'intera collezione proposta!!!

    RispondiElimina
  41. Molto bella questa maglia semplice ma d'effetto, noto con piacere che le stampe con il lavaggio nn si sono rovinate e che è realizzata con ottimo cotone!!!!

    RispondiElimina
  42. stupende queste magliette non conoscevo questo brand e siccome ti segue da un bel pò sono sicura che sono perfette per i ragazzi

    RispondiElimina
  43. Una maglietta classica :) Ottima per tutti i giorni :))

    RispondiElimina
  44. Molto carina questa T-shirt! SOno sicura che potrebbe piacere anche a mio marito!

    RispondiElimina
  45. Ho conosciuto questo marchio grazie a voi blogger mi sembra interessante come qulità e vastità degli articoli che propone terrò sicuramente presente

    RispondiElimina
  46. una tee molto semplice ma carinissima! corro a curiosare :)

    RispondiElimina
  47. davvero molto bella questa maglia. Il marchio mi ricorda troppo un americano a Roma.

    RispondiElimina
  48. Molto carina! Grazie di avermi fatto conoscere il brand *-*

    RispondiElimina
  49. ideale questa tshirt in questo periodo visto che inizia già a fare un pò caldo, mi sembra di ottima qualità e poi è molto carina sia il modello che il colore!

    RispondiElimina
  50. maglia fantastica. ottimo brand lo conosco da un pò super consigliato

    RispondiElimina
  51. interessante scoprire questo marchio simpatico, ispirato al grande Alberto Sordi, la t-shirt mi piace molto, mi piacerebbe molto indossarla, si vede che il tessuto è di ottima qualità

    RispondiElimina
  52. Carinissimo il marchio di questa azienda dedicato ad un indimenticabile Alberto Sordi e che bellino il fiore stilizzato nella scritta del marchio!

    RispondiElimina
  53. Sono andata a vedere sul sitoooo!! MA quante cose belle hanno?!?!!? E poi sembrano di ottima qualità!

    RispondiElimina
  54. molto carina questa maglia e molto interessante la filosofia del brand

    RispondiElimina
  55. non conoscevo asganauei però la maglietta che hai presentato è davvero carinissima, vado a visitare il sito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  56. Ho visitato la pagina facebook di AsgaNauei ed ho visto tanti capi davvero carini, anche le felpe non sono affatto male anzi mi danno l'impressione di essere di ottima qualità non come alcune che dopo un paio di lavaggi si svuotano.

    RispondiElimina
  57. un brand dal nome originalissimo e divertentissimo, i loro capi poi sono super carinissimi, ci piacciono moltissimo^_*

    RispondiElimina
  58. che bella la t-shirt, a me piacciono molto a tinta unita come questa il logo poi carinissimo, asganauei lo segno sull'agenda per visualizzare il sito con calma

    RispondiElimina
  59. che bella questa t-shirt da uomo nera, son contenta che a tuo figlio sia piaciuta, visto che ci sono anche da donna vado subito a dare uno sguardo, visto che sta per arrivare l'estate ne avrei proprio bisogno di una bella t-shirt colorata!

    RispondiElimina
  60. non conoscevo questo brand e i loro magnifici ed originalissimi prodotti, devono esser davvero fantastici e sopratutto unici.

    RispondiElimina
  61. molto carina questa t-shirt..mi sembra perfetta per un ragazzo giovane, da portare da sola o da abbinare ad una camicia di jeans aperta(so che le portano spesso così..)
    dalla foto mi piace anche la luminosità del tessuto si vede che è un cotone di buona qualità

    RispondiElimina
  62. molto carina ed originale questa tee, davvero originalissima e super carinissima, un'idea meravigliosa come regalo per i propri amici.

    RispondiElimina
  63. Ciao, anche io l'ho ricevuta e l'ho passata a mio marito per la taglia... è carinissima!

    RispondiElimina
  64. mi piace tanto questa maglietta semplice e carina con questo logo come piace a me, sembra di ottimo cotone

    RispondiElimina
  65. bellissima maglietta, mi piace molto perchè è molto semplice ed è di qualità, vado a vedere subito i colori disponibili!

    RispondiElimina
  66. alberto sordi ispira nomi di brand..non lo conoscevo..molto originale...carina questa t-shirt..sembra molto versatile e di ottima qualità...non avevo dubbi che sarebbe piaciuta a tuo figlio

    RispondiElimina
  67. Ma che bella questa t-shirt asganauei. Per me il brand è nuovo ma mi fa piacere sapere che è un prodotto italiano e che è un omaggio al grande Alberto Sordi!! Dalle foto si vede benissimo che il cotone è di ottima qualità.

    RispondiElimina
  68. I figli sono sempre un enigma e non si è mai sicuri di centrare l'obiettivo di un regalo. Questa maglietta però era sicuramente un successo prevedibile grazie al colore e al logo.

    RispondiElimina
  69. Bellissima questa linea di abbigliamento! Seguendo il tuo consiglio sono andata a visitare il sito!! Bellissime proposte originali per logo e design e poi di qualità! Il made in Italy trionfa sempre!

    RispondiElimina
  70. Molto bella questa maglietta, ci credo che hai centrato in pieno!! Asganauei è un brand nuovo, vado a dare un'occhiata per vedere i vari modelli proposti.

    RispondiElimina
  71. Conosco bene questo brand. Tessuti di ottima qualità. Molto bella la maglia di tuo figlio, semplice e versatile, perfetta per chi ama la praticità :)

    RispondiElimina
  72. Molto carina questa linea di abbigliamento che si sviluppa tutta intorno a questa frase in inglese maccheronico. I ragazzi conoscono questo brand, mia figlia me ne parlava proprio alcuni giorni fa.

    RispondiElimina
  73. Questa t-shirt piacerebbe molto a mio marito che ama le magliette di buon cotone, curate ner dettagli, ma senza scritte o stampe vistose. Gli consiglierò di dare un'occhiata a modelli e colori.

    RispondiElimina
  74. Ciao, grande albertone nazionale :D

    RispondiElimina
  75. Sono appena andata a visitare la pagina facebook e ho vista che sono proposti tantissimi colori e stampe piccole e grandi. E' una linea che mi piace.

    RispondiElimina
  76. vista l'estate in arrivo e il compleanno di mio marito, mi vieni in soccorso con una bella idea regalo, credo proprio che questa t-shirt Asganauei gli starebbe molto bene, vado a vedere sul sito l'offerta di tutti i prodotti

    RispondiElimina
  77. L'estate si avvicina ed è ora di rinnovare il guardaroba dei nostri maschietti.
    La t-shirt di tuo figlio mi piace molto, semplice ma d'effetto, promossa!

    RispondiElimina
  78. deve essere di ottima qualità questa maglia mi piace tanto la sua semplicità non amo le cose troppo disegnate e questa sarebbe adatta per me

    RispondiElimina
  79. Io non conoscevo questo marchio d'abbigliamento ma sono contenta di leggere che questa maglia sia piaciuta moltissimo a tuo figlio. Mi sa che ne parlerò al mio ragazzo! :)

    RispondiElimina
  80. Ciao approdo al tuo blog molto volentieri e scopro tante cose nuove; marchi e prodotti di grande qualità. Non conoscevo questo brand ma dando un'occhiata al sito ho visto che propone capi attuali e di buona qualità. Grazie della presentazione.

    RispondiElimina
  81. Troppo bellina questa maglia! Semplice :)

    RispondiElimina
  82. Direi che tuo figlio ha ragione ad esser soddisfatto, è molto carina, poi è fresca e di buona qualità, cosa chiedere di più?

    RispondiElimina
  83. anche io ho il tuo stesso problema...tant'è che oramai non acquisto piu' nulla senza la presenza di mia figlia! ma questa tee è talmente originale e di ottima fattura che non poteva non essere contento!

    RispondiElimina
  84. non conoscevo il marchio Asganauei ma ricorda con molto piacere il mitico Alberto Sordi!
    Corro subito nel sito per vedere tutta la linea di prodotti.

    RispondiElimina
  85. molto carina questa t-shirt completamente nera e con il logo dell'azienda originale ma discreto....come piace a me! Ti ringrazio per avermela fatta conoscere e vado con piacere a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  86. carinissima questa maglietta,l'estate si avvicina e direi che questa è perfetta...mi piace molto

    RispondiElimina
  87. Insomma dai, è bastato poco per renderlo felice ^_^ Nonostante abbia dei gusti tutti suoi per piacergli questa maglietta vuol dire che è ben rifinita :D

    RispondiElimina
  88. La marca on la conosco,ma la magli è davvero carina.

    RispondiElimina
  89. Deliziosa questa maglia.. non conoscevo il brand! Ci faro un pensierino.. capi semplici e di qualita.

    RispondiElimina
  90. Davvero carina questa maglietta! Noto che come brand è semplice ma i capi sono molti rifiniti! Mi piace.

    RispondiElimina
  91. Ho acquistato una felpa rossa AsgaNauei per mia figlia ma lo sai che le è piaciuta davvero tantissimo...ha detto che è comoda, morbida e confortevolissima, quasi quasi ne compro una anche per me.

    RispondiElimina
  92. La t-shirt è molto carina, io vesto sempre sportiva, non amo l'abbigliamento scomodo per cui è il mio brand. Non lo conoscevo ma sono molto curiosa di scoprirlo.

    RispondiElimina
  93. Ciao è molto basica ma la trovo particolare :D

    RispondiElimina
  94. una maglietta fatta con un buon tessuto e rifinita anche nei particolari, mi piace molto, devo andare a vedere questo sito che non conosco.

    RispondiElimina
  95. Questo marchio è molto divertente e originale... La t-shirt per tuo figlio è semplice ma carina. Segnalerò sicuramente il sito al mio ragazzo.

    RispondiElimina
  96. Queste magliette sono davvero tanto carine, ne ho comprata una rossa per mio fratello che è stato davvero tanto contento per cui ho pensato di regalargli anche una felpa.

    RispondiElimina
  97. Una maglia semplice e dalla vestibilità comoda, un marchio giovane ed originale... Ci credo che tuo figlio ha apprezzato! :)

    RispondiElimina
  98. Ma che bellissima maglietta... è un brand novità per me, mai visto nè sentito...mi piace il tuo blog, propone sempre tante novità interessanti!

    RispondiElimina
  99. Asganuei? Io non ho mai sentito parlare di questo marchio eppure ha degli articoli bellissimi...come me lo sono potuto perdere?

    RispondiElimina
  100. Bellissima maglietta, questa marca non lo mai sentita prima d'ora!!

    RispondiElimina