giovedì 6 marzo 2014

*World of beauty 4*

E con mio grande piacere che ritorno finalmente a parlarvi di World of beauty, una delle mie aziende preferite, perchè offre dei prodotti molto validi, ma soprattutto efficaci, tutti i prodotti che ho provato sono risultati eccezionali, e oggi ho il piacere di farvi conoscere la mia esperienza con altri 2 dei loro prodotti.



- Kapha elixir:
Efficace elixir aromatico per il corpo, per tutti i tipi di pelle, grazie ai preziosi oli essenziali e purissimi estratti vegetali dal lontano oriente, favorisce l’eliminazione delle tossine, e contribuisce a ridurre l’aspetto a buccia d’arancia della pelle. Geranio bourbon, cannella di ceylon e zenzero, dall'aroma caldo, apportano una meravigliosa sensazione di benessere, drenano e allo stesso tempo favoriscono un’azione tonico riscaldante, utile nel trattamento snellente del corpo.
- Modo d'uso:
Applicare tutte le mattine sulle zone da trattare con leggero massaggio.

- Crema deo naturale lunga durata:
Crema disodorante per tutti i tipi di pelle. Non blocca la traspirazione ed elimina il cattivo odore tipico della sudorazione nervosa. Con lavanda vera, principio attivo di origine vegetale, dalle proprietà antisettiche, ha un effetto lenitivo e decongestionante anche sulla pelle sensibile, dopo la depilazione. Assorbe velocemente, senza lasciare tracce sulla pelle. Corregge efficacemente i cattivi odori provocati dalla sudorazione, sia nelle ascelle, che nei palmi di mani e piedi. La sua azione delicata e progressiva, lascia la pelle morbida e confortevole tutta la giornata.
- Modo d’uso
Applicare localmente 1-2 volte al giorno, sulle zone da trattare, ben deterse. 

La mia opinione:
Non ho mai amato gli elixir, quelli che ho provato in passato mi hanno sempre lasciato una sensazione di unto, ma con questo mi sono dovuta ricredere a partire dal primo utilizzo. Questo elixir ha un packaging raffinato e molto elegante, appena l'ho aperto sono stata avvolta dalla sua piacevole fragranza intensa. L'ho utilizzato subito dopo la doccia con la pelle del corpo ancora umida, applicando pochissimo prodotto sulla pancia e sui fianchi, svolgendo un leggero massaggio di pochi minuti, l'elixir si è assorbito nel giro di pochi minuti, rendendo la pelle morbida, luminosa e molto più tonica. Chi ha avuto 3 gravidanze come me può dire che la pelle purtroppo non è piu elastica e compatta come prima, e bisogna arrangiarsi cercando dei prodotti che riescano ad idratarla ma soprattutto che riescano a renderla più tonica, io dico sempre che solo il prodotto in se non basta, bisogna fare anche esercizio fisico, infatti come ben sapete io sono una "sportiva" vado a fare delle lunghe camminate e mi sono anche iscritta in palestra, faccio le serie di addominali, e devo dire che gli addominali in aggiunta a questo prodotto funzionano alla perfezione, posso confermare e sottolineare di aver notato grossi miglioramenti. Di questo elixir oltre al fatto che si assorbe velocemente mi è piaciuto tanto il suo profumo persistente, che rimane a lungo, trasmette una sensazione di relax e benessere. Passiamo ora alla crema deodorante, che io trovo fantastica, ha un profumo delicato di lavanda, basta pochissimo prodotto per essere ok tutto il giorno, io l'ho utilizzato tutti i giorni e ho sempre avvertito una sensazione di freschezza, anche durante una giornata di corsa con una maggiore sudorazione e non ho mai avvertito l'insorgere del cattivo odore.

Sito internethttp://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts

84 commenti:

  1. World Of Beauty è un brand che amo e che apprezzo tantissimo..i prodotti che propone sono professionali e anche tanto efficaci..l'elixir mi ispira davvero tanto!!! deve essere ottimo e anche tanto profumato

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il tuo appuntamento mensile con World Of Beauty perchè scopro sempre tantissimi prodotti nuovi ..il deodorante è quello che mi incuriosisce di piu' anche perchè non riesco a trovarne mai uno gisuto per me!!!

    RispondiElimina
  3. Sento sempre piu' spesso parlare di World Of Beauty ma non ho avuto ancora l'occasione di provare nulla... prodotti che propone devono essere davvero ottimi edi qualit e anche tanto professionali..mi piacerebbe provare l'elixir...

    RispondiElimina
  4. ho davvero sentito molti pareri riguardo a questo marchio, e in particolare ho letto molte recensioni sui prodotti di make up! quelle sulla loro cosmesi mi mancavano, e la tua è la prima :) sembra un brand davvero valido, mi informerò per provare qualcosa quanto prima :)

    RispondiElimina
  5. un marchio di alta qualita' che ci coccola con prodotti che non danneggiano la nostra pelle anzi la proteggono rendeldola piu' bella e sana.

    RispondiElimina
  6. apprezzo i prodotti che propone World OF beauty perchè tanto validi ed efficaci sulla pelle, una coccola quotidiana

    RispondiElimina
  7. il packaging di questi prodotti è molto raffinato, ideali come regalo e poi questi prodotti sono delicatissimi sulla pelle!

    RispondiElimina
  8. World of beauty offre una vasta gamma di prodotti validi ogni giorno una coccola per il nostro benessere!

    RispondiElimina
  9. World of beauty ho avuto modo di testare in prima persona la sua efficacia. Prodotti di grande qualità e di sorprendenti risultati. L'elisir per il corpo mi manca, provvederò subito a sperimentarlo. ciao

    RispondiElimina
  10. Ne ho sentito parlare ma non ho mai usato nulla di questo brand, sono curiosa di scoprire sul sito il resto dei prodotti

    RispondiElimina
  11. il deodorante in crema è una di quelle cose che non ho mai provato perchè ho sempre avuto la sensazione fosse poco efficace! Ma dato che ne parli bene dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  12. L'elisir aromaterapico dai profumi orientali mi incuriosisce davvero molto. Per un momento di relax sarebbe il prodotto perfetto. Non ho mai provato nulla di wb ma mi piacerebbe.

    RispondiElimina
  13. La crema deodorante credo sia un invenzione fantastica meglio di molto deodoranti in stick!

    RispondiElimina
  14. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti in giro, devo dire che mi hanno fatto una buona impressione, sono da provare sicuramente un bacio :)

    RispondiElimina
  15. Devo dire che sono due prodotti estremamente interessanti.Il primo sarebbe adattissimo a me anzi credo che possa essere provvidenziale l'altro per mio marito.

    RispondiElimina
  16. un brand che non consocevo mi piacerebbe molto prendere l'elixir aromatizzato, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  17. Mi incuriosisce molto il deodorate la crema deodorante, sembra molto efficace.

    RispondiElimina
  18. la crema mi incuriosisce molto mi piacerebbe provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  19. Un marchio di altissima qualità, voglio assolutamente provarli i prodotti che ci hai presentato oggi . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  20. Davvero belli questi prodotti, un brand nuovo di cui sento molto parlar bene, devo decidermi ad acquistare questi prodotti la mia pelle ne ha davvero bisogno :)

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo brand e non ho mai avuto il piacere di provare i loro prodotti, ma mi ispira un sacco la crema deo a lunga durata :))

    RispondiElimina
  22. Sono davvero molto molto curiosa sul Kapha Elisir. Di World of Beauty ne sto leggendo bene e sempre più clienti li consigliano. Io mi sono già informata presso quale centro di bellezza di zona li posso trovare.. l'elisir sarà la mia prossima scoperta. Grazie per l'opinione sincera e ricca di info. ciao

    RispondiElimina
  23. Questo brand ha dei prodotti fantastici, ho provato la loro crema idratante e me ne sono innamorata fin da subito, sono dei prodotti efficaci e di qualità eccellente!

    RispondiElimina
  24. spesso e volentieri mi parlano di questo brand molto positivamente, credo che stavolta vado sul sito a curiosare..

    RispondiElimina
  25. Adoro questo brand ed i suoi particolari prodotti ....mi piacerebbe sentire la fragranza di questo olio per il corpo un vero elisir..

    RispondiElimina
  26. Dei prodotti davevro interessanti e da come ne parli anche molto professionali...ho imparato a conoscere questo brand grazie a te e molto presto proverò anch'io qualche loro ottima referenza!!!

    RispondiElimina
  27. un marchio che non consocevo ma che ha attirato molto la mia attenzione attraverso il tuo post grazie per le info

    RispondiElimina
  28. devono essere davvero ottimi questi prodotti world of beauty mi ispirano tantissimo li dovrò provare sicuramente! grazie per averceli presentati un bacio

    RispondiElimina
  29. Un brand di prodotti davvero prestigioso. Ammiro l' eleganza del flacone dell' elixir aromatico, hai ragione, dopo una gravidanza il corpo necessita di un aiuto, grazie quindi per avermi lasciato la tua opinione su questo prodotto, mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  30. Un brand eccellente, made in italy. Non conosco questi prodotti e l'olio m'intriga particolarmente ma ho in previsione di rifarmi presto.

    RispondiElimina
  31. non ho mai testato questi prodotti, ma da come ne parli sono veramente prodotti di qualità e sopratutto molto diversi da quelli che solitamente si trovano in commercio

    RispondiElimina
  32. sto provando anche io questi prodotti che sono una meraviglia della natura... in particolare le creme a me hanno inviato e devo dire che sono ottimi davvero grazie

    RispondiElimina
  33. E' una delle poche aziende di cosmetici che conosco e trovo i loro prodotti eccellenti. Ora che l'ho visto non posso non provare l'elixir.

    RispondiElimina
  34. Mi ha sempre incuriosito questo marchio ma non ho mai avuto la possibilità di provarlo.. :P

    RispondiElimina
  35. non sapevo che world of beauty avesse anche la crema deo , mi ha molto incuriosita, voglio provarla appena possibile

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo marchio e tanto meno i loro prodotti. Dalla tua descrizione, molto dettagliata, sono rimasta colpita e con la voglia di provarli!!! Sicuramente prendo nota e questo marchio farà parte della mia lista desideri...

    RispondiElimina
  37. Il marchio lo conosco ma non ho mai comprato i loro prodotti in quanto non ho avuto ancora l'occasione,però adesso che hai parlato molto bene dell'elixir mi hai incuriosito poi se non unge meglio.

    RispondiElimina
  38. Anche una mia amica usa cosmetici di questo marchio e ne è entusiasta. Io non ho la fortuna di avere un centro di bellezza o un rivenditore nei paraggi e non mi viene facile reperirli, altrimenti sarei cliente affezionata. Ottimi i due prodotti presentati.

    RispondiElimina
  39. ne vedo molti di questi prodotti sul web sarei davver curiosa di provarli ma dalle mie parti non si trovano

    RispondiElimina
  40. Ci sono dei fattori che modificano il ph della nostra pelle e anche i nostri odori diventano più pungenti e fastidiosi. Una buona crema deodorante è quello che ci vuole in questi casi. Ottimo post, molto interessante.

    RispondiElimina
  41. ho letto attentamente la profumazione dell'elisir, e credo sia divina ora con la stagione calda. Vado a vedere sul sito come posso prenderlo

    RispondiElimina
  42. la qualità dei prodotti World of Beauty è altissima, la fama di questa azienda è ormai ben consolidata, la crema deo naturale è davvero interessante

    RispondiElimina
  43. non ho mai provato questi prodotti....
    pensare che inizialmente mi sembrava un profumo, è così carina la bottiglia.
    Mi piace scoprire nuovi prodotti, e la tua descrizione mi ha convinta, passo dal sito a vedere le altre proposte.
    Grazie mille

    RispondiElimina
  44. che bei prodotti anche se non li ho mai acquistati e provati.. grazie per le tue informazioni !

    RispondiElimina
  45. la crema deodorante l'ho provata anche io e l'ho trovata davvero ottima funziona benissimo e ha un ottimo odore

    RispondiElimina
  46. Interessanti questi prodotti, questo è un brand eccellente e formula un'ottima cosmesi, complimenti.

    RispondiElimina
  47. Il kapha Elixir mi incuriosisce molto da quanto hai scritto sembra essere un ottimo prodotto e mi piacerebbe molto poterlo provare, bella anche la confezione!!!

    RispondiElimina
  48. La crema deo è anche più idratante dello stick, da provare. Io l'ho trovata eccellente

    RispondiElimina
  49. CIAO NON CONOSCO QUESTI PRODOTTI MA DA COME NE PARLI SEMBRANO OTTIMI

    RispondiElimina
  50. io adoro questo brand mi sono trovata benissimo con i loro prodotti sopratutto ho apprezzato la linea make-up

    RispondiElimina
  51. ho delle amiche che utilizzano questi prodotti e me ne hanno sempre parlato benissimo .. io ho provato la crema deo ed è ottima ..

    RispondiElimina
  52. Mai sentito questo brand! A quanto pare funziona (addominali a parte!). Vado a vedere dove li vendono

    RispondiElimina
  53. ne avrei proprio bisogno, forse i miei fianchi si assottiglierebbero un pochino

    RispondiElimina
  54. Interessante il Deo Naturale a lunga durata, restando fuori casa tutto il giorno a volte diventa difficile potersi rinfrescare ed un deodorante di questo tipo farebbe proprio per me!!!

    RispondiElimina
  55. Mi piace molto questo brand ed alcuni prodotti sono favolosi non li cambierei con nessun altro la crema deo è da provare mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  56. Ne ho sempre sentito parlare bene bene di questa azienda e la tua review mi ha totalmente convinta, vado sul sito ad approfondire la conoscenza di questi prodotti

    RispondiElimina
  57. i prodotti wob sono magnifici davvero super delicatissimi ed ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  58. Ho sentito parlare molto bene di questo brand. Purtroppo non ho mai avuto modo di poter provare dei loro prodotti, ma devo ammettere che sono tutti molto interessanti. Di questa recensione mi ha incuriosito soprattutto l'elixir aromatico. Sarebbe perfetto per preparare il corpo alla tanto temuta prova costume :P

    RispondiElimina
  59. grazie a wb ho capito bene cosa vuol dire curare la bellezza della pelle ed aiutare a rigenerarla, molto interessanti i prodotti che hai mostrato, sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  60. questi prodotti mi stanno conquistando..vorrei tanto provare kapha elixir..deve essere favoloso e poi l'estate si avvicina meglio iniziare a pensare di limitare i danni invernali

    RispondiElimina
  61. ti seguo da molto e sto seguendo anche le tue opinioni su questo brand, devo cercare l'istituto che li usa a me piu' vicino, devo prepararmi per lsa pèrova costume, magari c'è qualcosa di adatto a me

    RispondiElimina
  62. non ho mai provato il deodorante in crema ma mi piacerebbe molto...ogni volta che presenti un nuovo prodotto del brand rimango entusiasta

    RispondiElimina
  63. Il deodorante a crema mi ha colpito, di solito uso quelli di farmacia ma bloccano la sudorazione e questo non è un bene, curiosissima di provare quello di world beauty.

    RispondiElimina
  64. Prodotti delicati e rispettosi, li utilizzo da tempo e ho ottenuto notevoli benefici.

    RispondiElimina
  65. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti e penso che li proverò molto presto anche io, grazie..

    RispondiElimina
  66. Ottimi prodotti, e soprettutto di qualità indiscussa, ho provato qualche prodotto make up del brand e mi sono trovata benissimo..

    RispondiElimina
  67. anche a me gli elixir hanno sempre dato una brutta e spiacevole sensazione di unto, ams e midici che questo è differente voglio fidarmi e lo provo

    RispondiElimina
  68. Non conoscevo questa marca sai? Mi ha subito incuriosito, bella anche la confezione... Kapha elixir sarà mio!!!!

    RispondiElimina
  69. Il Kapha elixir ha un packaging davvero meraviglioso! Io adoro gli elisir ma non sopporto quelli che lasciano la sensazione di unto/appiccioso quindi questo farebbe al mio caso. Da provare anche la crema deodorante! :)

    RispondiElimina
  70. cercavo un nuovo deodorante, direi che la crema deo naturale World of Beauty potrebbe decisamente fare al caso mio, è una azienda di cui ho sentito parlare benissimo

    RispondiElimina
  71. Di World of Beauty conosco bene la linea make-up ma non mi è mai capitato di provare prodotti della linea cosmeceutica! L'elisir che proponi è davvero bellissimo, sarebbe perfetto per ridurre l'antiestetico effetto della pelle a buccia d'arancia sulle gambe! :)

    RispondiElimina
  72. un nome una garanzia.sto provando anche io prodotti di quest'azienda e devo sire che gia' solo dopo due applicazioni la mia pelle sembra resuscitata.sarei curiosissima di provare la crema deo che immagino sia davvero un valido aiuto per me che soffro di sudorazione eccessiva ....

    RispondiElimina
  73. conoscendo il marchio presumo che questo sara' davvero un elisir fantastico. da provare assolutamente e subito

    RispondiElimina
  74. Ottimi prodotti ed un valido marchio sicuramente da tenere presente avendo a disposizione una vasta gamma per ogni esigenza

    RispondiElimina
  75. Un ottimo brand Wbeauty.. questi prodotti mi mancano! Da provare.

    RispondiElimina
  76. anche io come te non ho una buona considerazione degli elisir ma se dici che con questo ti sei trovata bene...voglio provarlo anche io!

    RispondiElimina
  77. non conoscevo quest'azienda di cosmesi ma da come ne parli ha prodotti davvero molto validi e già dal packaging si capisce la loro qualità! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  78. adoro gli elisir sia per la loro intensa profumazione che per i risultati sul corpo e la mente! non conoscevo questo che presenti ma leggendo i suoi ingredienti mi piacerebbe provarlo.....vado nel sito!

    RispondiElimina
  79. Concordo con te, non basta un prodotto ma è necessario fare attività fisica :)

    RispondiElimina
  80. Conosco Wbeauty e suoi ottimi prodotti cosmetici..ma questi mi mancano e senza dubbio li provero quanto prima.

    RispondiElimina
  81. La crema deo mi ispira davvero tantissimo! E' perfetta in vista dell'estate in cui si tende a sudare di più :)

    RispondiElimina
  82. Ho letto diversi pareri su questo brand, veramente interessante!

    RispondiElimina
  83. Interessanti questi prodotti... Finora non ho mai provato nulla di questa marca!

    RispondiElimina
  84. io che sono sempre alla ricerca di prodotti deodoranti nuovi per la famiglia, trovo questo che hai descritto molto interessante, vado a vedere dove posso trovarlo.

    RispondiElimina