mercoledì 26 marzo 2014

*Qua Organic*

Non so voi, ma io quando mi prendo cura di me e della mia pelle cerco di scegliere i prodotti migliori, e per chi mi segue da un pò avrà capito che mi piacciono tantissimo i prodotti naturali, e da quando ho iniziato ad usare i prodotti privi di schifezze e dannosi per la nostra pelle, ho notato davvero dei miglioramenti. Il brand che vi presento oggi è davvero fantastico, i loro prodotti sono molto efficaci, e sottolineo efficaci, vi parlo di Qua Organic.

L'idea di  base di Qua Organic è quella di progettare una gamma di prodotti per la cura della pelle ad alte prestazioni, che combinano i migliori ingredienti biologici e naturali con le ultime scoperte scientifiche per darci una pelle sana e curata.
Qua Organic inoltre è certificata da Ecocert, istituto di certificazione indipendente. Ecocert ha due livelli di certificazione, naturali e ecologici, dove 'bio' ha i requisiti più elevati ai prodotti. Qua è certificata a livello Ecocert biologico, significa che queste richieste devono essere soddisfatte: minimo il 95% di tutti gli ingredienti vegetali certificati come biologici. Minimo del 10% di tutti gli ingredienti (acqua inclusa, che non è biologica) nel prodotto finale sono certificati come biologici. Ingredienti da sintesi chimica pura non sono consentiti, tra cui: coloranti sintetici, profumi di sintesi, antiossidanti sintetici, emollienti sintetici, oli sintetici e grassi e siliconi sintetici.

Ho avuto il piacere di ricevere un fantastico kit con 3 dei loro prodotti, siete curiosi vero??
- Detox face mask:
Una maschera viso che cancella i segni dello stress e della fatica, stimola il rinnovamento cellulare e porta nuova energia grazie ai preziosi ingredienti contenuti. Contiene burro biologico di karitè, aloe vera, olio di macadamia e jojoba biologici certificati.

- Extra rich premium face cream:
Una crema viso che contiene una combinazione avanzata di principi attivi che nutrono, idratano e proteggono la pelle. Contiene vitamina E, olio biologico certificato, omega 3 e omega 6.

- Omega 3+6 synergy eye serum:
Eye Serum rende la zona degli occhi vellutata. Le sostanze bioattive che lo compongono lavorano intensamente per ridurre la comparsa dei segni del tempo. Il prodotto è un concentrato di una miscela sinergica con, composto da vitamina E, Omega 3, omega 6, olio di macadamia e olio di jojoba biologici certificati.

La mia opinione:
Finalmente riesco a parlarvi di questi prodotti, e da dicembre che rimando questa recensione, ero già convinta delle mie impressioni dopo solo un mese dall'utilizzo, ma ad oggi ho finito i prodotti e la recensione sarà ancora piu dettagliata e precisa. Partiamo dalla maschera, che io trovo fantastica, un vero e proprio momento di relax. Sapete bene che sono una mamma, una casalinga, e qualche volta mi capita anche di lavorare in un agriturismo come lavapiatti e aiuto cuoco, e come potete immaginare devo organizzarmi la giornata, le faccende domestiche, fare la spesa, preparare il pranzo e prepararmi per andare a lavoro, quindi la giornata e un pò stressante, un via vai continuo, e l'unica cosa che desidero quando torno a casa e un momento di relax solo per me, e l'ho trovato grazie a questa maschera, dona una sensazione di relax e benessere e porta via con se tutto lo stress accumulato, la profumazione e delicata, a parer mio perfetta per un momento di relax, appena la si stende nel viso si avverte una sensazione di "pizzicore", ma non preoccupatevi nulla di insopportabile o fastidioso, il segno evidente che il prodotto contribuisce a stimolare la circolazione sanguigna eliminando così i fastidiosi segni di stress e fatica. I 10 minuti più rilassanti della giornata mi sono stati regalati grazie a questa maschera. Passiamo ora alla crema viso, la texture è leggera e di facile assorbimento, dona al viso tantissima idratazione, ed e particolarmente indicata per chi ha la pelle secca, un vero toccasana per l'aspetto del nostro viso, che sarà subito notevolmente più sano, e renderà la pelle soprattutto morbida e vellutata a lungo. Infine il contorno occhi, il prodotto che ho apprezzato di più insieme alla maschera. Basta davvero una piccolissima quantità di prodotto per notare un netto miglioramento, la zona dopo un mesetto di trattamento appare rimpolpata, idrata distesa e molto idratata, un risultato che non ho mai avuto con nessun altro contorno occhi. Con tutti questi prodotti mi sono trovata davvero molto bene, e ho riscontrando tantissimi lati positivi e soprattutto ho notato dei grandi miglioramenti. Del resto si sa, quando si tratta di prodotti naturali, non possono far altro che portare benefici alla nostra pelle. Il costo di questi cosmetici non è tanto elevato, in commercio ci sono tantissimi altri prodotti con un prezzo molto più elevato e che non servono a nulla, questi sono validi, naturali, efficaci e sicuri al 100% per la nostra pelle. Cosa state aspettando?? Andate a visitare il sito, troverete sicuramente il prodotto che fa per voi. 

Sito internethttp://quaorganic.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/quaorganic

80 commenti:

  1. conosco bene questo brand, i prodotti sono ottimi, confermo.Io ho anche provato lo scrub corpo, è stupendo e funziona davvero!!

    RispondiElimina
  2. anche io sono una convertita al bio e mi fa sempre piacere conoscere nuove aziende. mi piace molto la maschera per gli ingredienti. vedere....

    RispondiElimina
  3. Io adoro il biologico e da come ne parli sembra proprio,che questa azienda proponga al suo pubblico prodotti veramente super , grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand ma mi piace provare cose nuove! Ci darò sicuramente uno sguardo!!

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sono proprio fantastici, delicati ma efficaci allo stesso tempo, una vera coccolata quotidiana per la pelle!

    RispondiElimina
  6. Piano piano mi sto convertendo al bio e alle sue molteplici sfumature, un brand che non conoscevo e che dovrò approfondirne la conoscenza ...

    RispondiElimina
  7. I cosmetici Qua Organic sono assolutamente eccezionali. Li conosco e li utilizzo con regolarità. Ho trovato efficacia, qualità e tutte quelle caratteristiche che cerco in un'azienda cosmetica:inci pulitissimi, rispetto per ambiente e animali etc. Amo questo brand!!

    RispondiElimina
  8. non conosco questo brand ma da come ne parli devono essere prodotti buonissimi da provare di sicuro grazie bella recensione...

    RispondiElimina
  9. Conosco questi prodotti e sono ottimi :-) Li ho utilizzati e mi ci sono trovata bene ^_^

    RispondiElimina
  10. Ne ho sentito parlare ma non li ho mai provati, ci farò sicuramente un pensierino sembra un brand con prodotti di qualità

    RispondiElimina
  11. voglio provare la mascheraaaaaaa...sembra abbia un be positive da testare :)
    Roberta

    RispondiElimina
  12. non ho avuto ancora modo di provare questi prodotti biologici che dalla tua descrizione sembrano proprio ottimi, magari ci faccio un pensierino pure io

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene questi prodotti e averli provati e scoperti è stata una vera sorpresa per me sono davvero ottimi e anche tanto delicati sulla pelle!!!

    RispondiElimina
  14. davvero molto interessanti questi cosmetici, non ne avevo mai sentito parlare, ma sembrano davvero molto validi, vado subito a visitare il sito, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  15. Qua Organic è un brand che mi piace davvero tanto..i prodotti sono naturali e poi anche il packaging delle confezioni è semplice e rispettoso nei confronti dell'ambiente..un azienda che merita davvero tantissimo!!!

    RispondiElimina
  16. Che bello questo kit...mi piace davvero tanto...e carinissimo anche come idea regalo..Qua organic è un brand nuovo per me ma mi piacerebbe proprio tanto provare i loro prodotti..devono essere ottimi e anche efficaci..e poi lo sai che mi fido delle tue recensioni!!!

    RispondiElimina
  17. Bellissima la confezione! Non conosco questi prodotti, dalla tua descrizione sembrano ottimisono curiosa di provare la maschera e il siero occhi

    RispondiElimina
  18. Darò con certezza un'occhiata a quel che c'è sul sito!

    RispondiElimina
  19. Un brand davvero fantastico! Meravigliosa la box e le confezioni curate ed eleganti. Super interessanti i prodotti efficaci e naturali, quello che cerco per la mia pelle delicata e problematica. Tra i prodotti che hai provato sarei molto interessata alla crema mani e al bagnoschiuma, chissà che buon profumo!! :)

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi prodotti ma ho apprezzato molto la tua recensione e sarei propensa a trovare e provare la maschera. In questo momento di grande stress ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  21. mi ispira molto la maschera viso, ottima, in questo periodo di stress mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  22. sono venuta a conoscenza di qua organic per puro caso e devo dire che mi ci trovo benissimo tra tutti i prodotti che ho provato e stato l'unico a soddisfare pienamente le mie esigenze

    RispondiElimina
  23. Io sono un'amante dei prodotti bio e non posso che apprezzare Qua Organics, che oltre a creare ottimi cosmetici è anche un brand bello da vedere. La maschera viso mi interessa moltissimo!

    RispondiElimina
  24. Non conosco questi prodotti, ma se sono Bio, sono assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  25. Sono tutti prodotti che piacerebbero a mia mamma e a me... quasi quasi ne compro qualcuno per noi! grazie

    RispondiElimina
  26. Non ho mai sentito parlare di questo marchio e di questi prodotti, ma sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  27. devono essere ottimi prodotti io amo quando sono presenti ingredienti naturali nell'inci !!

    RispondiElimina
  28. Io sono appassionati di inci naturali e questi prodottini sono al caso mio!!! bellissimi e naturali!

    RispondiElimina
  29. Secondo me hai fatto bene ad aspettare un po' prima di darci le tue impressioni su questi prodotti che non potevano certo essere valutati dopo poche applicazioni....quindi brava già per questo. Andando nello specifico mi interessa molto la extra rich face cream che sembra proprio adatta alla mia pelle tendenzialmente secca, quindi grazie per avermela fatta conoscere! Ciao :)

    RispondiElimina
  30. Ciaooo susanna!!! Non conoscevo questi prodotti, tra l'altro sto cercando una maschera che sia naturale ed efficace, quella da te descritta,sembra fare al caso mio! Un bacione da: http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. queste sono le aziende che mi piace scoprire.. che utilizzano ingredienti per lo più naturali e biologici! mi piacerebbe provare la maschera detox.. corro sul sito!

    RispondiElimina
  32. Non conosco questo brand , i prodotti mi interessano tutti sembrano davvero efficaci !

    RispondiElimina
  33. interessante questo brand coni suoi prodotti naturali, mi piacerebbe provare la maschera per il visto, mi piace tanto il loro logo

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo ancora questi prodotti, dalla tua dettagliata recensione sembrano prodotti molto validi

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questo marchio, ma anch'io come te, da un pò di tempo a questa parte, mi sto convertendo ai prodotti naturali e questi sembrano davvero interessanti! Hanno pure un bel packaging, molto delicato!

    RispondiElimina
  36. ho sentito parlare dei prodotti Qua Organic, molto interessante la composizione dei suoi prodotti, devo dire che il kit che hai avuto modo di provare è decisamente importante, specie il Detox face mask è un prodotto da testare

    RispondiElimina
  37. Io uso solo prodotti bio ma questa marca non l'ho ancora provata devo provvedere vado a dare un'occhiata sul sito!!!

    RispondiElimina
  38. Non ho mai provato questi prodotti ma dalla tua recensione leggo che sono tutti naturali, questo mi porta a cercarli e a provarli...molto carine le confezioni diciamo uniche

    RispondiElimina
  39. sembrano davvero dei prodotti molto validi da come ne parli,darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  40. grazie per avermi fatto conoscere questo brand ed i suoi prodotti naturali, mi piacerebbe provare qualcosa, mi ha incuriosito molto la maschera viso

    RispondiElimina
  41. Conosco questi prodotti,e mi piacciono,e non poco! Sono naturali ma fanno un profumoooooo!!!!! Li amo!

    RispondiElimina
  42. Mi hai incuriosita! Cercavo dei prodotti naturali per mia figlia,e questi sicuramente saranno ottimi da come ne parli! Un salto sul sito lo farò volentieri!

    RispondiElimina
  43. ottima recensione dettagliata di questi prodotti! e' da un po che ne sento parlare, ma sempre in modo vago invece nel tuo articolo hai spiegato bene come ti sei trovata. mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  44. Questi prodotti mi incuriosiscono molto ! Ho sentito parlare sempre bene di questo brand, ma ora mi hai proprio convinta !

    RispondiElimina
  45. Qua non la conoscevo, deve essere ottima per la mia pelle

    RispondiElimina
  46. non ho mai sentito parlare di questi prodotti grazie mille per avermeli presentati

    RispondiElimina
  47. un brand tutto nuovo per me ma che mi ispira molto visto la tua recensione mi piacerebbe provarli per testarli

    RispondiElimina
  48. sembrano prodotti davvero molto interessanti!!!!la maschera però mi incuriosisce tantissimo

    RispondiElimina
  49. Elegantissima la presentazione nei prodotti dentro quella scatola, ottima idea per un regalo!

    RispondiElimina
  50. Non conoscevo questa marca! Grazie!

    RispondiElimina
  51. Non li conoscevo questi prodotti, ma mi hanno incuriosita di brutto, soprattutto la Detox face mask!

    RispondiElimina
  52. quanto vorrei provare la maschera...mi piacerebbe eliminare la stanchezza del mio viso..in questo periodo sono piena di cose da fare..e ne risente subito..

    RispondiElimina
  53. Questi prodotti mi sono del tutto nuovi ,ma mi hanno incuriosito molto,Vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  54. ottima recensione..come sempre la maggior parte dei prodotti che presenti x me sono nuovi ma mi incuriosiscono sempre moltissimo

    RispondiElimina
  55. Mi servirebbe proprio una buona crema viso! Quella che sto utilizzando non è il massimo :(

    RispondiElimina
  56. Il bio è ottimo, questi prodotti mi interessano. Dove li trovo?

    RispondiElimina
  57. Adoro sia i prodotti bio che i prodotti che danno il pizzicore sulla pelle a indicazione che stanno funzionando, questi in particolare non li consocevo ma ho stima della tua opinione per cui se mi dici che c'è da fidarsi e che sono prodotti validi io mi fido.

    RispondiElimina
  58. Oddio come ti capisco, anch'io tra mille impegni avrei bisogno di coccolarmi un po' con prodotti giusto, mi affido al tuo consiglio e penso che come primo acquisto prenderò proprio la maschera.

    RispondiElimina
  59. non conoscevo questi tre prodotto ne tantomeno il marchio ma mi hai incuriosita e ora vado sul sito

    RispondiElimina
  60. questo kit è davvero completo, tre prodotti specifici ed efficaci, Qua Organic la scopro con il tuo post dettagliato e devo dire che mi ha colpito molto, da tenere sicuramente in considerazione

    RispondiElimina
  61. Un kit davvero splendido, a partire dal packaging: elegante e curato! Adoro i brand come Qua Organic. Le formulazioni naturali sono le uniche che posso utilizzare sulla mia pelle problematica. Mi piacerebbe provare questo kit soprattutto in questo periodo di forte stress. La Detox face mask sarebbe perfetta per me!!

    RispondiElimina
  62. ciao cara :D se dovessi sceglire uno dei tre non saprei quale ... meglio provarli tutti :D

    RispondiElimina
  63. Un brand favoloso che produce ottimi prodotti del tutto naturali e molto efficaci, li uso da molto tempo con soddisazione

    RispondiElimina
  64. Ciao ho letto con molta attenzione la tua recensione e posso affermarti che mi sembrano validi tutti e tre i prodotti e sarei curiosa di provarli; tutti e tre mi sembrano vicini alle mie esigenze e uso

    RispondiElimina
  65. io adoro le maschere e leggendo la tua esperienza molto positiva mi piacerebbe provare questa! vado nel sito per vedere come ordinare!

    RispondiElimina
  66. non conoscevo questa marca di prodotti cosmetici ma sono assolutamente votata alle linee naturali quindi accolgo con entusiasmo questa novità e corro nel sito.

    RispondiElimina
  67. leggo che ti sei trovata molto bene con questo kit ed i prodotti mi sembrano davvero validi da come ne parli.Mi piacerebbe vedere tutta la gamma. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  68. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti che trovo molto interessanti e che suscitano la mia curiosità, corro al sito.

    RispondiElimina
  69. un kit di prodotti davvero interessanti e salutari.complimenti per la recensione dettagliata

    RispondiElimina
  70. Bellissimi questi prodotti li utilizzo anch'io e mi ritengo molto soddisfatta, complimenti per questo bel post :)

    RispondiElimina
  71. Interessantissima questa linea di prodotti cosmetici. La provero.. Ottima sicuramente ed efficace.

    RispondiElimina
  72. Non conoscevo assolutamente questo brand, ma da come ne parli, sembrano davvero dei prodotti che vale la pena provare. siccome amo provare prodotti sempre nuovi ed efficaci, farò un salto sul sito per trovare un prodotto adatto alle mie esigenze. Grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  73. Ultimamente la bimba mi stanca tantissimo e l'effetto si nota proprio sul mio viso, avrei proprio bisogno di una maschera come questa, che cancella i segni dati dallo stress.

    RispondiElimina
  74. Complimenti per questi bei prodotti. Non li conoscevo affatto. Oltre che per l'indiscussa qualità, mi piace molto anche il packaging, semplice ma d'impatto.

    RispondiElimina
  75. Beh, con un'opinione positiva come quella che ci hai dato non posso fare altro che visitare il sito e provare i loro prodotti. Grazie

    RispondiElimina
  76. Sono prodotti utili per fare un regalo apprezzato a mia moglie :D

    RispondiElimina
  77. non conosco questo brand sebra di qualità

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  78. dev'essere davvero un marchio bellissimo! la maschera m'intriga moltissimo

    RispondiElimina
  79. Sai io mi sono avvicinata ai prodotti eco-bio solamente da 1 anno e mezzo ma li ho apprezzati sin da subito. I prodotti di questa azienda non li ho mai provati ma questi che ci hai presentato sono tutti molto interessanti... Visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina