mercoledì 26 marzo 2014

*Pura delizia*

Oggi nel mio blog una collaborazione golosa, dolce e piacevole. Sono sicura che questo post riscuoterà parecchio successo, perchè è un prodotto che piace a tutti, piccini, grandi e anziani. Quando abbiamo un leggero languorino, per soddisfare le nostre voglie a cosa pensiamo subito?? Io sono sicura che pensiamo tutti la stessa cosa!! Volete sapere di cosa sto parlando???? Di quale azienda vi parlerò oggi???? Ma di Pura delizia. ^_^ 

Pura delizia è il marchio che racchiude la loro essenza: la purezza del cioccolato che producono e il massimo piacere del gusto, uniti dalla cabosside, il prezioso frutto da cui si ricavano i semi di cacao, e dalla nocciola, la tonda gentile dal sapore delicato. L'azienda dal carattere familiare, la forte passione per il cioccolato e l'esperienza di generazioni nel settore sono gli ingredienti fondamenti per fare, di ogni loro creazione, un prodotto unico e di altissima qualità. 
Il cioccolato Pura delizia nasce cosi, dalle fave di cacao, dalle materie prime selezionate con estrema cura direttamente sul luogo d'origine, per poi diventare, grazie all'attenta lavorazione artigianale, tavoletta, crema o pralina, arricchite dalla nocciola Piemonte IGP, protagonista indiscussa di pregiata bontà. Dalla tostatura al temperaggio, il metodo della lavorazione è quello classico, ma grazie al costante controllo dell'uomo nei vari processi, i risultati hanno il profondo carattere dell'artigianalità, l'impronta del cuore e lo stile familiare. Tradizione, nella ricerca delle migliori materie prime, e innovazione, nella lavorazione degli ingredienti, si fondono alla perfezione per dare vita a creazioni di straordinaria eccellenza: gusto puro, qualità superiore, pochi ingredienti di grande valore per il piacere dei sensi.

Ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di assaporare..  ^_^
- Cremini:
Basta solo scegliere una delle tre delizie per incontrare bontà raffinate, ricercate e naturali allo stesso tempo: dai cremini gusto classico all'eccellenza della Tonda Gentile, la nocciola Piemonte IGP, anche intera, che si accompagna, nella versione gianduia, al pregiato cacao proveniente dall'Ecuador.

- Tartufi:
Squisite praline tartufate che regalano un’esperienza multi sensoriale unica. Gli intensi aromi di questa produzione esclusiva sono note di olii essenziali, freschi agrumi di Sicilia e bergamotto, e il biscotto di amaretto, autentica bontà che esalta il sapore della nocciola.

- Crema di nocciola:
In ogni momento è facile concedersi il concerto di piacere della protagonista d’eccellenza: la pregiata nocciola Piemonte IGP di collina. Un ingrediente unico per un prodotto sano, senza aggiunta di grassi, ma solo olio contenuto naturalmente nella nocciola, presente al 58% insieme a polvere di cacao proveniente dall'Ecuador.

- Filippine:
Il profumo e l’aroma rivelano fin da subito note di liquirizia con sentori di paesi lontani: le Filippine. Una tavoletta capace di creare un coinvolgimento dei sensi unico, con il 66% di cacao mono origine filippino, una ricercatezza da veri intenditori.
- Ecuador:
Ogni assaggio, una perla di sapore e un aroma persistente.
Con il 73% di cacao fine mono origine ecuadoreño, è una tavoletta di assoluta qualità, realizzata con un’ottima fermentazione della fava per regalare un gusto intenso e un piacere avvolgente, a tutto tondo.
- Venezuela:
La magia del cioccolato, l’eccellenza delle fave, le note di spezie inebrianti: c’è tutto un mondo in una sola tavoletta. Il particolare aroma del cioccolato è regalato dalle piantagioni del Venezuela, dove è stato selezionato con la massima cura il 73% di cacao mono origine.

- La mora:
L’armonia non è mai stata così perfetta. Fave di cacao di tre diverse origini, quali Ecuador, Filippine e Venezuela, si uniscono per fondersi in modo straordinario, creando deliziose sfumature di gusto in una tavoletta di cioccolato fondente con il 50% di cacao e il 100% di assoluto piacere.
- La rossa:
Un grande classico reinterpretato per una tavoletta unica nel suo genere.
100 g di puro cioccolato al latte che, grazie alla sua particolare lavorazione, dona il caratteristico retrogusto di caramello, per un risultato di intenso piacere per il palato. Perfetto per chi ama un cioccolato dal gusto completo, con una forte presenza di cacao.

La mia opinione:
Solo il tempo di fare le foto, cremini e tartufi sono spariti. Mio marito con i miei figli li hanno praticamente divorati, fortunatamente hanno ben pensato di lasciarmene uno per ogni gusto, e li ho potuto assaporare anche io. I cremini sono una vera goduria per il palato, si sciolgono in bocca, favolosi, per non parlare dei tartufi, morbidissimi anche questi, si percepisce subito l'alta qualità di questi prodotti. Le tavolette di cioccolato sono ottime in tutte e 5 le varianti, ma la mia preferita e senz'altro quella al latte, il miglior cioccolato che io abbia mai mangiato, non ha niente da invidiare ad altri marchi che ci sono in commercio, anzi sono gli altri marchi che dovrebbero invidiare l'alta qualità di questi prodotti, ma soprattutto l'amore e la passione che ci mettono nel realizzarli. Tutta questa bontà non si può descrivere a parole, dovete solo provarli e capirete il perchè sono cosi entusiasta e soddisfatta di averli conosciuti. Come sempre qui sotto vi lascio tutti i contatti. Mi raccomando non fate passare molto tempo, sbrigatevi a provarli. ^_^

Sito internethttp://puradelizia.it/it/home/#/splash

90 commenti:

  1. Hai ragione! Un post che mi interessa molto perchè non posso vivere senza la cioccolata. L'adoro in tutti i modi e questa da te presentata dovrrebbe essere veramente una delizia di nome e di fatto

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo anche io di provare questo cioccolato e sono daccordissimo con il tuo parere, questo cioccolato non ha nulla da invidiare ai marchi più conosciuti!

    RispondiElimina
  3. ..Ma quanta golosità che vedono i miei occhi..questo cioccolato che propone Pura Delizia deve essere buonissimo...amo la cioccolata e questa non posso no assaggiarla..

    RispondiElimina
  4. Pure delizia è un nome azzeccatissimo! Che bontà che vedo, io non saprei cosa gustare per primo! Amo la cioccolata e qui si parla di grande cioccolata!

    RispondiElimina
  5. Tu non puoi capire quanto io sia golosa e questi prodotti sono un vero colpo basso per me..devono essere tutti buonissimi ..ma i cremini sono tra i miei preferiti in assoluto!!!

    RispondiElimina
  6. Ho letto il tuo post con l'acquolina in bocca...certo che Pura Delizia è un sito davvero ricco e goloso..devono essere tutti prodotti buonissimi e di qualità ma quei tartufini mi tentano proprio...

    RispondiElimina
  7. sarà che io sono golosa di cioccolato ma non saprei resistere molto davanti a tanta bontà capisco i tuoi che li hanno divorati subito anche a casa mia la cioccolata non dura molto...questi poi solo a vederl sono veramente deliziosi figurarsi a mangiarli i mie preferiti sono quelli al latte ma devo dire che la cioccolata mi piace tutta sia fondente che al latte o in qualsiasi altra forma....I love chocolate....

    RispondiElimina
  8. mamma mia che meraviglia....non conosco questa marca ma sicuramente sarà sicuramente di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. vado pazza per il cioccolato... non posso negare di avere l'acquolina mentre leggo e guardo le foto!

    RispondiElimina
  10. mamma mia che bontà...conosco qualcuno in casa che morirebbe per mangiarli tutti...il bimbone...non conosco il marchio, dove si acquistano?

    RispondiElimina
  11. sono molto golosa e adoro il cioccolato, a vedere le foto di questo gustoso cioccolato mi brillano letteralmente gli occhi!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia quante cose invitante propone questo brand adoro la cioccolata vado subito a dare uno sguardo nel sito mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  13. Che bontà questi dolci conosco il marchio ma non sapevo che faceva tutti questi prodotti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. questi dolci sembrano davvero ottimi, io sono una super golosa di natura e mi piace scoprire nuovi sapori, provare ed innamorarmi di nuove delizie, quindi devo provarli !

    RispondiElimina
  15. ho avuto modo di assaggiare le praline al tartufo a casa di amici e devo dire che sono come le ciliegie una tira l'altra

    RispondiElimina
  16. Pura delizia è una golosità mai provato, voglio proprio assaggiare queste praline al tatufo....saranno buonissime

    RispondiElimina
  17. Una vera meraviglia questi prodotti, non conoscevo questo brand che è veramente spettacolare e che gran varietà di cioccolato, sono troppo curiosa corro al sito, grazie ^_^

    RispondiElimina
  18. Ma quante cose golose e buonissime che propone Pura Delizia..un sito nuovo per me ma non posso non assaggiare questa cioccolata deve essere davvero di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  19. Oh mamma quante bontà...ci credo che le hanno divorate ahahhahaha..tutto sommato sono stati gentili a lasciarne anche a te :) sembrano davvero ottimi...grazie per l'info
    Roberta

    RispondiElimina
  20. Un brand di nome e di fatto: una pura delizia al palato. Che bontà che ci proponi

    RispondiElimina
  21. ..Pura Delizia = uguale una vera bontà..mamma mia quante cose buonissime e dolcissime che propone questo brand..io sono molto golosa e questi prodotti sono un vero e propio attentato per me!!!

    RispondiElimina
  22. I crimini di pura delizia mi ispirano davvero tanto! Che goduria... li finirei in tempo record.. amo il cioccolato. Vorrei provarli dopo aver letto il tuo articolo!

    RispondiElimina
  23. conosco quest'Azinda e compro molto volentieri i tartufini sono una vera scquisitezza... morbidi , delicati ... che dire una pura delizia *_*

    RispondiElimina
  24. davvero una pura delizia, non ho mai provato le praline al tartufo a devo rimediare

    RispondiElimina
  25. Credo che non esista cosa più buona del cioccolato artigianale fatto con materie di prima scelta e con grande passione come questo da te presentato.

    RispondiElimina
  26. Che bell'azienda e che prodotti, adoro il cioccolato e mi piace provarne sempre di nuovi gusti, metto subito quest'azienda tra i preferiti per l'acquisto, intanto vado a curiosarmi il sito ^^... grazie.

    RispondiElimina
  27. Pura delizia una bonta' che si percepisce soltanto guardando le immagini,di sicuro queste specialia' sono una piu' buona dell'altra. Che voglia di intingere il mio dito in quello spettacolo di crema di nocciola.

    RispondiElimina
  28. Pura delizia è un cioccolato ottimo, poi col peperoncino è super

    RispondiElimina
  29. una vera goduria per gli occhi e per il palato poi solo leggere pura delizia ti viene voglia di mangiarne in quantità sproporzionate la crema di nocciola senza aggiunta di grassi la mangerei ogni giorno

    RispondiElimina
  30. cioccolataaaaaaaaaaa, la mia tentazione questo di delizia pura mi ispira un sacco, vado subito a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  31. ciaoooo! davvero molto interessanti questi prodotti pura delizia, io adoro il cioccolato e questi li dovrò assolutamente provare grazie per la segnalazione un bacio <3

    RispondiElimina
  32. Con ill cioccolato sfondi una porta aperta! Specialmente il fondente! Presumo sia buoni. Non li ho mai assaggiati

    RispondiElimina
  33. Io che amooo la cioccolata questi non me li posso far sfuggireee :P

    RispondiElimina
  34. Oddio come mi sento golosa e tentatissima in questo momento! Di questo marchio ne ho letto bene e a ben vedere, come si potrebbe dirne altrimenti? Assaggerei i tartufini, la crema di nocciola e il fondente!

    RispondiElimina
  35. Questa marca e la prima volta che la sento, non li ho mai assagiati, io amo il cioccolato specialmente quello fondente, quindi sono assolutamente da provare :D

    RispondiElimina
  36. ma sai che non conoscevo questa marca? io che amo la cioccolata....grazie mille

    RispondiElimina
  37. Oddio adoro il cioccolato e tu con questo post mi hai messo una gran voglia di provarlo. Corro subito a fare un ordine

    RispondiElimina
  38. queste praline e cioccolato sembrano una vera bontà si vede subito che sono artigianali, mi piacerebbe provarli, soprattutto il tartufo all'arancia

    RispondiElimina
  39. il nome dice tutto, vorrei assaggiare la mora, io adoro il cioccolato lo mangerei giorno e notte!:)

    RispondiElimina
  40. Tranne la "Crema alla nocciola" (solitamente trovo troppo dolci per i miei gusti questo tipo di prodotti, anche se devo ammettere di non aver mai provato quello Pura Delizia, quindi sicuramente l'assaggerei!) mangerei tutto all'istante! *_*

    RispondiElimina
  41. Di questa marca ne ho sentito parlare, vorrei tanto provare queste ciccolate specialmente quella fondente!
    Baci :)

    RispondiElimina
  42. quanta bontà vedono i miei occhi, sicuramente i cremini e i tartufi saranno una vera delizia per il palato!

    RispondiElimina
  43. Ma questa è veramente un pura delizia... peccato essere a dieta, mi strafogherei iniziando dalla crema!

    RispondiElimina
  44. Ma quanta bontà che vedono i miei occhi..questi prodotti che propone Pura Delizia devono essere uno piu' buono dell'altro...mi piacerebbe tanto assaggiare quelle tavolette di cioccolata!!!

    RispondiElimina
  45. Veramente Pura Delizia il tuo post,fa venire l'acquolina in bocca,adoro il cioccolato e lo uso tantissimo in cucina,questo brand è nuovo per me me ma il tuo post mi ha incuriosito molto,lo andrò a cercare sicuramente

    RispondiElimina
  46. Che squisitezze!!! Chi potrebbe fare a meno del cioccolato? Questo sembra proprio ottimo! Devo assolutamente provarlo, alla faccia della dieta post-parto!

    RispondiElimina
  47. io amo i cremini, vedo che pura delizia ne ha diversi tipi, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  48. Il nome dice tutto pura delizia questo cioccolato non solo dev'essere buono ma ha anche un bel packing!

    RispondiElimina
  49. Ho avuto il piacere anche io di provare i prodotti Pura Delizia, un vero piacere per il palato, mai assaggiato cioccolata così straordinariamente gustosa!

    RispondiElimina
  50. ma che delizie, non conoscevo questi prodotti ma ho intenzione di provarli ! davvero invitanti

    RispondiElimina
  51. Quante cose goduriose hanno un aspetto così invitante, mi piacerebbe assaggiarne subito uno

    RispondiElimina
  52. Non conocevo questo marchio ma la cioccolata nn me la lascio sfuggire, io la adoro e qui vedo che c'è un ampia scelta per gustarla

    RispondiElimina
  53. Quante cose goduriose hanno un aspetto così invitante, mi piacerebbe assaggiarne subito uno

    RispondiElimina
  54. una vera bonta queste prelibatezze che produce Pura delizia una dolce pausa per i nostri palati.

    RispondiElimina
  55. Senza la buona cioccolata che mi tira sul il morale non riuscirei a stare , devo procurarmi i dolci di questa marca , mi attirano moltissimo

    RispondiElimina
  56. Una linea di prodotti molto particolari, l'azienda e nuova per me e dalla presentazione del tuo post sembrano tutti molto buoni.

    RispondiElimina
  57. Il nome di queste leccornie è più che mai azzeccato! Devono essere una vera delizia per il nostro palato anche se ammetto che sono accattivantissime anche alla vista!

    RispondiElimina
  58. La cioccolata è la coccola alla quale non rinuncerei mai!!! Me ne concedo un quadratino tutte le sere prima di dormire :-). Questa da te presentata non la conosco ma vedo che ha diverse proposte una più stuzzicante dell'altra, vado a curiosare di sicuro ;-)

    RispondiElimina
  59. Anche io avrei fatto come i tuoi famigliari e avrei fatto sparire in un battibaleno i tartufini, che gola che fanno solo a vederli. ma di questa linea vedo che tutto è fatto con cura a partire dalle confezioni

    RispondiElimina
  60. Che bontà adoro la cioccolata queste devono essere sicuramente molto golose grazie dei consigli

    RispondiElimina
  61. Possibile che un'amante come me del cioccolato non conoscess questo brand!?? Devo assolutamente rifarmi! Che spettacolari prodotti!

    RispondiElimina
  62. Mia zia adora il cioccolato, per lei è quasi una collezione, se non fosse che ama anche mangiarlo. Devo vedere se conosce questa marca
    Ale

    RispondiElimina
  63. io sono una vera golosa e per me il cioccolato è sacro..lo mangio ogni giorno e se è di ottima qualità come questo fa anche benissimo

    RispondiElimina
  64. Non ho parole di fronte a tutte queste golosità *.* non conoscevo questa marca, ma dopo aver visto cosa produce il nome PURA DELIZIA è decisamente azzeccato *.*

    RispondiElimina
  65. NON LI HO PROVATI , MA A VEDERLI BUONIIIIIIII.

    RispondiElimina
  66. io adoro il cioccolato fondente..sono curiosissima di assaggiare queste bontà

    RispondiElimina
  67. Ma quanto ben di Dio che vedo!! Sono dipendente dal cioccolato e con una fornitura del genere sarei beata per un po :-D!!!! Non conosco questa azienda ma mi fido delle tue impressioni e la cerco.

    RispondiElimina
  68. Wow che meravigliaaa!! Non ho mai sentito parlare di questa marca, che buoni che devono essere, potrebbero essere anche un ottima idea regalo :)

    RispondiElimina
  69. mamma mia mi fai venire l'acquolina in bocca!!

    RispondiElimina
  70. posso solo immaginare quanto siano buoni e deliziosi, solo nel vederli ho anche io l'acquolina alla bocca, del resto come poter resistere a cosi tanta dolcezza?

    RispondiElimina
  71. Pura delizia propone tantissime dolcezze, mi invoglia tantissimo la crema spalmabile chissà quanto è buona

    RispondiElimina
  72. non conoscevo questa azienda e i loro prodotti che devono essere super buonissimi e squisitissimi!

    RispondiElimina
  73. sono molto goloso di cioccolato ma non conoscevo Pura Delizia, sembrano squisiti, li dovrò provare

    RispondiElimina
  74. Non ho mai provato le dolcezze di Pura Delizia ma vedo tanta scelta e tante golosità tutte insieme!! i cioccolatini, che voglia!!!

    RispondiElimina
  75. Conosco molto bene questi cremini e confermo sono una vera delizia, una coccola che ti fa vedere il mondo in modo diverso. I miei preferiti sono quelli con nocciola.

    RispondiElimina
  76. che golosità che vedono i miei occhi, cremini, tartufi, crema di nocciole, non saprei davvero da dove cominciare, non conoscevo Pura Delizia ma ora che l'ho scoperta devo assolutamente provare la sua cioccolata artigianale

    RispondiElimina
  77. E chi può resistere a queste golosità. io di fronte al buon cioccolato sono debolissima e mi arrendo subito. La scatola di praline e cremini deve essere un delizia.

    RispondiElimina
  78. ciao, potrei veramente vivere di questi piccoli momenti di piacere cioccolatosi :D

    RispondiElimina
  79. Che bontà tutti questi prodotti ideali in ogni momento della giornata , una tentazione alla quale non si puo' resistere...

    RispondiElimina
  80. Il cioccolato è buonissimo, mi è venuta voglia di provare questa tua proposta

    RispondiElimina
  81. adoro il cioccolato , dai vostri commenti , sembra che nn abbia nulla da invidiare a marchi conosciuti, lo voglio assaggiare, ma nn sono tipo da assaggi, ma da tavolette...

    RispondiElimina
  82. ed io che tento di mettermi a dieta....poi leggo questo articolo ed il mio primo pensiero è di andare nel sito per vedere dove ordinare tutte queste delizie! tentatrice!

    RispondiElimina
  83. sono rimasta con gli occhi a cuoricino nel vedere tutte queste varianti di cioccolato! hai trovato proprio una bella azienda! spero ci siano rivenditori nella mai zona.

    RispondiElimina
  84. il nome di questa marca di cioccolato è perfetta! davvero una pura delizia quello che vedo! la scatola dei cremini è fantastica!

    RispondiElimina
  85. Per una golosa come me Vera Delizia è il vero paradiso dei golosi! Nel tuo articolo non sapevo più dove leggere e guardare, sono letteralmente impazzita! I cremini e i tartufi devono essere uno spettacolo, ci credo che sono andati a ruba! Voglio assolutamente provare il cioccolato di questo brand!

    RispondiElimina
  86. Quanti golosi prodotti offre questa azienda..davvero interessanti i sapori e particolari i nomi.

    RispondiElimina
  87. Chi non adora il cioccolato? Buonissimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  88. Adoro il cioccolato, questa linea di prodotti deve essere squisita, assaggerei volentieri i cremini e i tartufi

    RispondiElimina
  89. un cioccolato che sembra davvero di qualita oltre che buono

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina