lunedì 17 marzo 2014

*Premax*

Un accessorio che non dovrebbe mai mancare nella nostra cucina sono le forbici, e per chi come me è sempre davanti ai fornelli sa benissimo quanto sia importante possederne di alta qualità, che taglino bene il pesce, la carta da forno e tutto quello che ci potrebbe servire in cucina senza alcun problema o intoppo. Io ho conosciuto un'azienda che ha soddisfatto a pieno le mie esigenze, e voglio farvela conoscere in questo post, Premax.

Dalla storia nasce la loro forza, la loro passione nel lavoro trasformata in una filosofia di vita. Una storia tramandata da tradizioni e racconti di famiglie, uomini e donne, che hanno dedicato la loro vita e i loro sforzi alla crescita ed allo sviluppo del loro paese. Con idee geniali e tanta fatica, i primi minatori hanno estratto il metallo, lo hanno colato, forgiato, lavorato, per ottenere attrezzi, forbici, coltelli e tutto ciò che agli albori del 1700 era necessario per sopravvivere. Si sono così “inventati” il mestiere che, in più di tre secoli, ha reso Premana simbolo della lavorazione mondiale degli articoli da taglio. La loro storia è diventata il loro futuro, i nipoti dei pronipoti, possono solo dire di essere fieri e di portare nel cuore questa grande storia di vita che è diventata il loro futuro. I loro avi, con i loro sacrifici, gli hanno regalato un’esistenza gratificante e piena di successi. Non hanno dimenticato le loro tradizioni, i valori dei loro prodotti e, carichi dell’orgoglio di più di 300 anni di produzione di alta qualità, con la stessa cura di allora, ma con l’ausilio della moderna tecnologia, si continua insieme per la stessa strada. Una strada che, dal 1700, gli rende fieri di essere un’icona, prima locale, poi mondiale, della lavorazione degli articoli da taglio. Il consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.

Grazie alla mia collaborazione con questa fantastica azienda, ho avuto la possibilità di ricevere un loro articolo, un paio di bellissime forbici, sia per il modello che per la loro validissima funzionalità. Eccole:
- Forbici da cucina (Inox Fragole):
Forbici da cucina multiuso, oltre a tagliare erbe, fiori, pesce, carta e cartone sottile, questa forbice fa da leva tappi, apri barattoli di piccole dimensioni, schiaccianoci e cacciavite.
€ 26,90

La mia opinione:
Innanzitutto voglio sottolineare che non avevo mai visto delle forbici cosi carine, con questa stampa, ovvero le fragoline. ^_^ A vederle cosi possono sembrare pesanti, invece non lo sono affatto, anzi, sono leggere e molto maneggevoli. La cosa che mi ha colpito di piu e che la vite non si è allentata come invece e capitato con altre forbici che utilizzavo quotidianamente. Un grandissimo punto a loro favore e senz'altro che tutti i loro prodotti sono "Made in Italy". Poi diciamoci la verità, solo a guardarle parlano da sole, l'impugnatura e molto comoda, e le lame sono di altissima qualità, infatti tagliano alla perfezione senza alcun problema. Inoltre Premax produce linee professionali con un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile, indicata per una clientela molto esigente, vi invito a dare uno sguardo allo shop collegandovi a questo link --> QUI, ricordandovi che per ordini superiori a € 30,00 la spedizione e gratuita, ed infine se acquistate 3 dei loro prodotti avrete una pinzetta per le sopracciglia gratis. ^_^

Sito internethttp://www.premaxshop.com/it/
Pagina facebook:

109 commenti:

  1. Sono delle forbici di altissima qualità e in cucina servono sempre vuoi per aprire qualche pacco o anche per il cibo!Inoltre sono davvero allegre e colorate!

    RispondiElimina
  2. Bellissime e molto utili in cucina e per aprire anche i tappi delle bevande oltre che per tagliare qualsiasi cosa...ottime alleate x la cucina!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti io già li avevo visti in un altro blog, e ho fatto un ordine perchè li ho trovati di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Li ho visti utilizzare alla mia estetista e mi ha detto che sono ottimi e di qualità.Devo fare un ordine anch'io

    RispondiElimina
  5. Oltre ad essere carine sembrano proprio d'ottima qualità!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai acquistato nessun accessorio premax, non conosco il brand, sicuramente son rimasta incuriosita ! dovrò fare un salto per vedere il sito

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo quest'azienda ma so quanto sia importante usare forbici di qualità , soprattutto in cucina per quanto mi riguarda. Tra l'altro come prezzo non sono affatto eccessive quindi vale la pena provarle!

    RispondiElimina
  8. Non ero a conoscenza di questo brand e devo dirti che non ho mai visto delle forbici così carine! Complimenti all'azienda che ha avuto un'immaginazione stupenda e all'ottimo lavoro che hai fatto tu per far conoscere questo splendore anche a noi.. grazie!

    RispondiElimina
  9. Queste forbici sono deliziose e curate fin dal design! Un brand per me nuovo ma che non mancherò di provare!

    RispondiElimina
  10. Meravigliose queste fobici! DAvvero fashion! Un'ottima idea regalo per mia sorella che fa la sarta!

    RispondiElimina
  11. Ma che belle...ne avevo bisogno. Grazie mille per il consiglio.

    RispondiElimina
  12. queste forbici oltre ad essere di qualità sono anche molto belle e colorate, ideali da utilizzare in cucina!

    RispondiElimina
  13. ho dato uno sguardo al sito e gli articoli che propone premax sono davvero di ottima qualità e i prezzi molto accessibili!

    RispondiElimina
  14. Le forbici da cucina sono un accessorio fondamentale, e io me le perdo sempre in giro per casa! Queste della Premax, oltre ad essere molto funzionali sono anche davvero carine :)

    RispondiElimina
  15. Sai quante volte mi sarebbero servite le forbici da cucina e non le possedevo?! Mannaggia! Queste, oltre ad essere molto utili, sono anche carinissime! :)

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono queste fobici colorate ed allegre, hai ragione in casa non possono mai mancare e devono essere di qualità. Vado a vedere il sito premax.

    RispondiElimina
  17. sono davvero carine...e poi come dici tu sembrano davvero eccezionali...il made in italy è da portare avanti sempre
    Roberta

    RispondiElimina
  18. Delle forbicine belle esteticamente e anche funzionali!

    RispondiElimina
  19. Molto carine queste forbici da cucina. Non conoscevo la ditta Premax , e' importante usare prodotti Made in Italy. Daro' un'occhiata al per saperne di piu'.

    RispondiElimina
  20. ma che belle queste forbici e poi come dici tu in casa delle ottime forbici non dovrebbero mai mancare..le voglio anch'io anche perchè poi ho una passione sfrenata per il cucito!!!

    RispondiElimina
  21. Le utilizzo per i miei lavoretti e devo dire sono davvero ottime, taglio preciso,leggero e non ti stanchi anche dopo parecchio tempo che le utilizzi!!ottimi prodotti

    RispondiElimina
  22. ha un design troppo carino questa forbice da cucina! mi piacerebbe davvero molto averla in cucina sarebbe invidiata da tutte!!

    RispondiElimina
  23. Stavo giusto cercando delle nuove forbici per me visto che quelle che avevo erano di una qualità pessima e si sono rotte..queste che propone Premax oltre che ad essere belle mi sembrano anche funzionali

    RispondiElimina
  24. Nel tuo blog trovo sempre tantissime novità come prema x che non conoscevo assolutamente ma queste forbici sono qualcosa di fantastico e devono essere mie a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
  25. MA queste forbici son davvero splendide!! un gioiellino in cucina, poi sembrano fatte davvero bene da come ne parli, son di qualità!

    RispondiElimina
  26. Ciaoooo ma che belle queste forbici premax, non conoscevo assolutamente questo marchio e mi sembra davvero molto interessante grazie per avercelo fatto conoscere devono tagliare veramente bene quelle forbici molto fantasiose :)

    RispondiElimina
  27. queste forbici da cucina sono molto utili e mi servirebbero proprio! grazie per la recensione ora vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  28. Bellissime queste forbici e mi hai dato proprio un ottima idea per regalarle a mia suocera visto che cuce e le forbici sono indispensabili per lei!!!

    RispondiElimina
  29. Conosco la marca, le usa mia madre (sarta) se non erro...anche se le tue sono anche belle, oltre che funzionali.

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo marchio ma dal tuo post deduco che sia molto interessante. Queste forbici sono davvero carine e portano in tavola colore e grazia.

    RispondiElimina
  31. Un marchio per me del tutto nuovo ma se i suoi prodotti sono così efficienti e colorati faccio subito un salto al sito a stilare la mia lista desideri

    RispondiElimina
  32. Finalmente qualcosa di pratico funzionale ed esteticamente molto gradevole, amo cucire e penso proprio che ci farò un pensierino Premax offre molto potrei fare anche un regalo a mia suocera che è proprio sarta di professione.

    RispondiElimina
  33. Ma che belle queste forbici...finalmente qualcosa di diverso e carino esteticamente...le voglio pure io starebbero benissimo nella mia cucina!!!!

    RispondiElimina
  34. Che meraviglia, penso che una forbice come questa non dovrebbe mai mancare, oltre ad essere multifunzionale e quindi fa recuperare spazio nei cassetti, è pure bella da vedere!

    RispondiElimina
  35. Conosco Premax e tutti i loro prodotti sono di altissima qualità, e poi è proprio vero la forbice in cucina non deve assolutamente mancare, e questa è anche particolare con tutte quelle fragoline!!!

    RispondiElimina
  36. I loro prodotto sono eccellenti io ho provato delle forbici per unghie e le ho trovate molto efficienti!

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo questo marchio, ed aprendo il sito Premax mi si è aperto un mondo nuovo!!!! quanti bei prodottini...queste forbici sono adorabili!!!!

    RispondiElimina
  38. Ciao tesoro anche a me piace tanto il disegno con le fragoline
    Anche a me davano l'impressione che siano pesanti invece leggendo le tue impressioni ho letto che non lo sono affatto
    comodissime già me le vedo nella mia adorata cucina (non possono mancare) grazie Susanna

    RispondiElimina
  39. Ciao...molto belle queste forbici da cucina...davvero originali, potrei regalarle a mia moglie , ama tutti gli utensili stravaganti!!!

    RispondiElimina
  40. Anche io ho delle forbici simili a queste però le mie non sono così chic ! E poi ci puoi fare di tutto. . Quindi è un ottimo accessorio !!

    RispondiElimina
  41. Davvero molto interessante questo marchio premax queste forbici devono essere davvero sensazionali molto belle e fantasiose proprio ora che sta arrivando la primavera sono ottime :)

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questo marchio premax devo dire che queste forbici sono davvero molto interessanti esteticamente pure molto fantasiose proprio adatte a questo periodo che viene la primavera!

    RispondiElimina
  43. quanto buon gusto in queste forbici, si vede che sono artigianali e quindi ci daranno il massimo dal loro utilizzo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  44. Un attrezzo di grande utilità e anche molto carino. Forbici come queste le terrei esposte e non nascoste nel cassetto. Non conosco il marchio ma ora che me lo hai indicato, lo terrò in considerazione per acquisti futuri.

    RispondiElimina
  45. Queste forbicine sono proprio carine... bella la fantasia. Vado subito a dare un'occhiata sul sito... grazie :)

    RispondiElimina
  46. delle belle forbici che funzionano, che bello

    RispondiElimina
  47. Ciao! Queste forbici oltre a sembrare di ottima qualita' sono davvero carinissime , non conoscevo Premax ma mi hai incuriosita molto e andro' a visitare il loro sito al piu' presto!! Grazie e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  48. Mi piacciono queste forbici, sopratutto il fatto che si possono maneggiare con facilità quando si deve tagliare.. Premax un brand di qualità

    RispondiElimina
  49. Quelle forbici con impugnatura colorata sono veramente carine! La prima volta che sento parlare di questo marchio,mi piacerebbe avere un paio di forbici di questo brand!

    RispondiElimina
  50. Mai visto un modello cosi particolare e carino, dalla tua recensione sembrano molto resistenti e ben fatte

    RispondiElimina
  51. Un marchio che non conoscevo ma che mi pare siano adatti per avere una cucina funzionale e anche colorata

    RispondiElimina
  52. Un brand nuovo per me molto interessante la tua forbice è veramente molto bella vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  53. Le forbici da cucina sono essenziali e io le uso spesso.Queste che ci hai proposto sono molto belle e ben fatte..Credo che su Premax si facciano dei buoni acquisti visto che offrono degli articoli di ottimo rapporto qualita prezzo.Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  54. Stamani sarei stata felice di averle avute così non litigavo con le mie che non funzionavano bene

    RispondiElimina
  55. io senza le mie forbici in cucina non vivo...praticamente sono sempre con me in qualsiasi cosa faccio anche nel cucinare... io le uso spesso... e devo dire che queste oltre ad esser ottime come dici, sono proprio carinissime...le voglioooooooo grazie per le info

    RispondiElimina
  56. waw ma sono spettacolari queste forbici si vede che sono di ottimo materiale le comprerò anche io

    RispondiElimina
  57. è favoloso questo sito, ha tante cose molto belle e utili, bella la tua fobice, mi piace tanto il colore.

    RispondiElimina
  58. Che fashion queste forbici! Una cosa che mi entusiasma molto è la qualità made in italy, brava davvero...bel post!

    RispondiElimina
  59. In casa non dovrebbero mai mancare delle buoni forbici e queste che propone Premax mi sembrano davvero di ottima qualità...le volgio anch'io!

    RispondiElimina
  60. Molto belle le tue forbici e utili, davvero interessante la tua segnalazione, che mi torna utilissima per la mia attività lavorativa, grazie.

    RispondiElimina
  61. Ma che belle!!! Davvero molto chic! Sono bellissime! Mai visto con questo stile! Conosco il brand e c'è da dire che produce delle ottime cose!

    RispondiElimina
  62. Che belle queste forbici da cucina premax, oltre ad aver un bel design sono anche utili per molte cose, vale proprio la pena spendere i soldi per un prodotti multifunzionale.

    RispondiElimina
  63. di sicuro una forbice cosi bella e funzionale non può mancare in cucina.

    RispondiElimina
  64. queste forbici sono troppo carine e credo siano uno strumento che in cucina non può mancare ;)

    RispondiElimina
  65. molto particolari per chi vuole anche il glamour negli accessori è un brand che fa il caso proprio...troppo belle con le fragoline!

    RispondiElimina
  66. Sono molto carine! Devo trovare quella adatta a me, vado a dare un'occhiata la sito!

    RispondiElimina
  67. queste forbici sono molto carine da vedere, Devo provare a cercare sul sito qualcosa per la mia professione. Sono parrucchiera e le forbici buone mi ci vogliono.

    RispondiElimina
  68. Wooow! Che belle!Non conoscevo questo brand ma ho curiosato e ho trovato delle cose carinissime! Anche pinzette per viso! :O

    RispondiElimina
  69. Indispensabili le forbici per tanti lavori e anche in cucina non devono mancare, belle queste che hai acquistato, voglio curiosare questo sito e fare qualche acquisto utile, grazie.

    RispondiElimina
  70. davvero molto molto particolare l'impugnatura di questo paio di forbici, non conoscevo premax, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  71. prodotti unici nel loro genere. A me piacciono da morire. poi le forbici con le fragoline sono troppo belle. Vorrei fare un mega ordine premax. Inizierò dalle forbici con le fragole che ci hai presentato.

    RispondiElimina
  72. ma che meraviglia queste forbici hanno una decorazione bellissima!

    RispondiElimina
  73. proprio interessanti gli articoli proposti da premax, in questi giorni ne sento parlare molto bene

    RispondiElimina
  74. Le forbici sono importanti specialmente quelle da cucina ,queste hanno anche la decorazione ,molto belle!

    RispondiElimina
  75. Anche io tengo sempre un paio di forbici pronte all'uso in cucina ma non sono belle come queste, le voglio!!!

    RispondiElimina
  76. carinissime queste forbici...a me piace molto cucinare ed una buon paio di forbici sono molto utili...

    RispondiElimina
  77. sono davvero super carinissime queste forbicine, davvero coloratissime e vivaci, le voglio anche iooooooo :))

    RispondiElimina
  78. Ma che belle queste forbici ^^ e devono essere anche utili :)

    RispondiElimina
  79. Che carine queste forbici fragolose! Non le avevo mai viste in giro! Mi piacciono anche per le funzioni multiuso: leva tappi, apri barattoli, schiaccianoci, cacciavite..insomma, sono proprio complete! Tra l'atro leggevo che sono leggere e tagliano benissimo! Corro sul sito! :)

    RispondiElimina
  80. deliziose con le fragole nn ne ho mai viste di così simpatiche..!le forbici le uso molto spesso per il pesce ma anche x tagliare velocemente le erbette dato che sono una frana con i coltelli

    RispondiElimina
  81. Queste forbici premax hanno molteplici funzioni e sono anche molto belle esteticamente, una bella novità da portare in cucina ^_^

    RispondiElimina
  82. per me non è facile trovare forbici di qualità, proverò queste prestissimo.

    RispondiElimina
  83. Innanzi tutto sono molto carine con i manici stampati e poi finalmente delle forbici italiane. Il mercato è inflazionato di forbici cinesi che non tagliano per niente. Vado a visita il negozio online.

    RispondiElimina
  84. Deliziose e super originali queste forbici con le fragoline! Un accessorio indispensabile che nello stesso racchiude altri accessori utilissimi come il levatappi, l'apri barattoli, lo schiaccianoci etc. Corro sull'e-shop!

    RispondiElimina
  85. La fantasia mi ricorda molto delle forbici che aveva la mia zia... chissà se le ha ancora! Bellissime

    RispondiElimina
  86. Che carine queste forbici, davvero divertenti e simpatiche (anche l'occhio vuole la sua parte), ho fatto un giro nel sito, che prima non conoscevo, ed ho visto che ha tante altre cosine interessanti come ad esempio le pinzette

    RispondiElimina
  87. queste forbici sono bellissime e assolutamente utili.. domani faccio un salto direttamente sul sito della ditta .. grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  88. Queste forbici mi piacciono tantissimo! A parte la fantasia con le fragoline mi piace il fatto che si tratti di un articolo multifunzione, utilissimo in più occasioni! :)

    RispondiElimina
  89. Un accessorio davvero versatile queste forbici che hanno tante versioni, utili non solo a casa ma anche quando si va in vacanza perchè con un solo attrezzo risolvono tante necessità.

    RispondiElimina
  90. adoro il fatto che fungano anche da apri barattoli! spesso quelli delle conserve sotto vuoto mi fanno dannare e devo aspettare mio marito che me li apra. Con queste forbici avrei un accessorio polivalente

    RispondiElimina
  91. oltre che utili sono anche coloratissime :D like

    RispondiElimina
  92. molto belle queste forbici di solito le trovo sempre neutre di colore ma queste sono coloratissime e la cosa mi piace :)

    RispondiElimina
  93. Hanno l'aspetto della forbice robusta, di qualità!!! Le proverò con piacere.

    RispondiElimina
  94. Oltre ad essere belle sembrano di altissima qualità....devo proprio consigliarle a mia mamma

    RispondiElimina
  95. Conosco premax, sono forbici di alta qualità, durano una vita...quelle che ci presenti sono anche molto decorative oltre che utili :-)

    RispondiElimina
  96. in effetti hai ragione....parlano da sole!!!! sono molto molto belle da vedere ed immagino anche di ottima qualità.Vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  97. che carine queste forbici per la cucina! molto spiritose nel design! non conoscevo quest'azienda ma voglio subito vedere tutta la linea.

    RispondiElimina
  98. conosco la Premax perchè mia cucina che è parrucchiera usa le forbici per capelli di quest'azienda ma non credevo fabbricasse anche quelle per la cucina! fortissime....corro subito nel sito.

    RispondiElimina
  99. Io sono sempre alla ricerca di Forbici di Qualità per la cucina, di solito mo si rompono oppure smettono di tagliare a dovere, mi rivolgerò a questa azienda.

    RispondiElimina
  100. Hanno un aspetto fashion oltre che utile :D mi servirebbero :D

    RispondiElimina
  101. Quanto sono belline le forbicine fragoline ^.^ Ho anche fatto la rima :D

    RispondiElimina
  102. Queste forbici sono davvero belline! Le voglio anche io!

    RispondiElimina
  103. Oltre che utili queste forbici sono belle nel design. Avrei proprio bisogno di un paio di forbici che tagliano come si deve.

    RispondiElimina
  104. molto carine queste forbici fragolose. Mi piacciono assai!!! cerco su premax qualcosa per la mia professione (sarta)

    RispondiElimina
  105. Sembrano di ottima qualità...veramente molto carine devo dire...le comprerò!

    RispondiElimina
  106. Non conoscevo questa azienda e il prodotto che ci hai presentato è davvero utile. Visiterò volentieri il sito!

    RispondiElimina
  107. ho avuto anche io il piacere di provare i prodotti di qst'azienda e devo dire che le mie forbicine erano eccellenti, non sapevo dei prodotti per la cucina vorrei provarle, grazie per le info vado al sito

    RispondiElimina