lunedì 17 marzo 2014

*NevO Spa*

Le acque e le proprietà del Mar Morto sono conosciute sin dai tempi dei Romani. Ancora oggi infatti tante aziende sfruttano le notevoli caratteristiche curative di questo affascinante mare, reso così speciale grazie alla combinazione di ossigeno e minerali, un ottimo rimedio contro le malattie cutanee e alcune forme di allergia. Infatti non sono pochi i posti, come terme o spa, che utilizzano questi elementi naturali che donano beneficio alla nostra pelle. Una delle tantissime aziende che sfrutta queste notevoli qualità e la NevO Spa.

Nevo Spa si dedica a sviluppare e commercializzare prodotti per la cura della nostra pelle al fine di aiutarci a scoprire e coltivare la propria bellezza interiore.
Nel NevO Dead Sea Spa, sanno che i migliori segreti della bellezza sono vecchi come il tempo e per questo motivo noi li cerchiamo nelle fonti più vecchie e potenti della Terra, cioè nel Mar Morto. Minerali essenziali, ottenuti del Mar Morto sono apprezzati in tutto il mondo per le loro caratteristiche benefici nella cura dell’intero corpo, che con le sue incredibili attività anti-invecchiamento restituisce alla nostra pelle lucentezza naturale. NevO collabora con esperti che studiano diverse modalità per l’applicazione delle proprietà vitalizzanti e naturali minerali del Mar Morto. NevO è convinta che la vera bellezza è la bellezza naturale, e sanno che le proprietà naturali del Mar Morto sono la chiave per scoprire questa bellezza nascosta.

Con mio grande piacere vi mostro i due fantastici prodotti che ho potuto testare. ^_^

- Sapone schiuma per il viso:
Facial Soap è una combinazione di proprietà purificanti e rigenerative dovute ai sali del Mar Morto. Questo sapone delicato per il viso si trasforma in leggera e voluminosa schiuma che rimuove residui di trucco, impurità rendendo la vostra pelle morbida e idratata.
- Modo d'uso:
Applicare sul viso umido e sciacquare con acqua tiepida. Evitare contatto con gli occhi. 
€ 18,20

- Mineral facial peeling:
Il Mineral facial peeling a base di minerali stimola l'attività cellulare rimuovendo le impurità presenti nel viso. I minerali del Mar Morto aiuteranno il nostro viso a mantenere un pH bilanciato e rivitalizzeranno il colorito del viso, dandoci un aspetto più radioso e liscio. Adatto a tutti i tipi di pelle.
- Modo d'uso:
Applicare Mineral facial peeling sul viso, collo e décolleté puliti e asciutti. Evitare l'attaccatura dei capelli e le sopracciglia. Massaggiare delicatamente con un panno morbido, con movimenti verso l'alto per stimolare l'effetto peeling. Sciacquare a fondo con acqua fredda.
€ 32,00

La mia opinione:
Conoscevo molto bene le proprietà dei sali e minerali del Mar Morto ma non avevo mai provato alcun prodotto che li contenesse. La mia esperienza è stata molto positiva, e ha soddisfatto tutte le mie esigenze.
Il peeling mi è piaciuto tantissimo, infatti è il mio prodotto preferito in assoluto. Dalla consistenza può sembrare "aggressivo" ma non lo è affatto, anzi, e una vera coccola per il viso, un peeling molto delicato, che mantiene tutte le promesse, infatti i risultati che ho ottenuto parlano da soli, pelle liscia, pulita, idratata e visibilmente più luminosa, questi sono i piccoli miracoli che possiamo ottenere utilizzando dei prodotti validi spendendo qualche euro in piu, e poi basta davvero pochissimo prodotto per avere un risultato ottimale. Il facial soap fa parte ormai della mia routine quotidiana, ha una consistenza sofficissima, proprio come una mousse, mi piace usarlo anche quando non mi trucco, ma sento che la mia pelle non è comunque pulita, non so se avete presente quella sensazione di "unto", lo uso due volte al giorno, quando mi sveglio e prima di coricarmi, perchè rimuove tutte le impurità, ma soprattutto quel fastidioso eccesso di sebo, che purtroppo affligge chi come me ha la pelle grassa. E voi avete mai sentito parlare di questi prodotti?? Ne avete mai provato qualcuno??

Sito internethttp://nevo-spa.com/it/

100 commenti:

  1. mi trucco poco per problemi di pelle, questo prodotto potrebbe aiutarmi lasciandolo setosa e morbida

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio, ma mi ha incuriosito tantissimo la descrizione del peeling...mi servirebbe per rimuovere le cellule morte del mio viso!!!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare benissimo di questi prodotti...e mi piacerebbe provare il sapone schiuma per il viso ai sali del mar morto...mi sembra molto delicato..

    RispondiElimina
  4. Cercavo dei prodotti naturali da regalare a mia moglie e questi della NEvo credo siano proprio adatti a lei!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i prodotti di nevo spa da quando li ho provati non ne posso più fare a meno !

    RispondiElimina
  6. le proprietà dei sali e minerali del Mar Morto sono sorprendenti , sicuramente notevoli e io adoro utilizzare i prodotti che le sfruttano !

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti, ma conosco bene le proprietà dei sali del mar morto! anche io ho la pelle mista/grassa, ho provato a fare delle maschere a base di questo ingrediente ma siccome non lo faccio spesso ottengo risultati solo nel breve termine. Grazie di averli consigliati :)

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare ma non li ho mai provati ma dato che ora mi hai incuriosito non poco, perché non provarli?

    RispondiElimina
  9. Devo provare il Sapone schiuma per il viso della Nevo si avvicina alle mie esigenze, grazie per aver parlato di questo marchio a me sconosciuto.

    RispondiElimina
  10. Il packaging dello scrub è carinissimo! Mi piacerebbe provarlo,in quanto cerco sempre prodotti nuovi e questo mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  11. brand, nevo, completamente nuovo a me....molto interessanti sono questi due prodottini...vado a sbirciare il sito per captare gli inci e vedere cosa c'è di bello

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand. Molto interessante il sapone schiuma viso , per me che non posso usare i saponi classici . Anche il Facial peeling e' da provare . Visitero' il sito di Nevo per saperne di piu'.

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti che contengono i sali minerali del mar morto e per me che ho la pelle grassa questo trattamento sarebbe proprio l'ideale!

    RispondiElimina
  14. Mi sembrano ottimi, sicuramente da valutare. Il peeling viso potrebbe essere perfetto per preparare la mia pelle ai primi soli, purificandola!

    RispondiElimina
  15. ho sentito parlare di questi prodotti ma francamente non li ho mai provati!Penso che sia giunto il momento di farlo ,mi incuriosisce molto il sapone e vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  16. Ciao, devo ammettere una mia mancanza, non conoscevo questo brand NEVO ma mi hai davvero incuriosita molto sopratutto il Mineral facial peeling, credo proprio che lo testerò. ciao grazie per l'info

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo marchio ma grazie alle tue informazioni ora so dove indirizzarmi per i miei futuri acquisti !

    RispondiElimina
  18. Come sempre, mi fate scoprire prodotti e brand nuovi :)
    Il sapone per il viso mi piacerebbe tanto provarlo :)

    grazie :)

    RispondiElimina
  19. Io che mi trucco spesso,questo sapone per la pelle dev'essere un toccasana con i sali del Mar Morto!

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti,pensa che mio marito usa l'acqua del mar morto per curare una forma di psoriasi ad un gomito con ottimi risultati,Prodotti da acquistare assolutamente viste le proprietà dell'acqua del mar morto.

    RispondiElimina
  21. Io ho la pelle mista , ma conosco bene la sensazione di unto a cui ti riferisci. Mi sono affidata a tanti prodotti con risultati effimeri , non conosco i prodotti che oggi ci hai presentato ma conosco bene le proprietà dei minerali del Mar Morto e sono indiscutibili. Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio ma i prodotti di cui hai parlato mi hanno incuriosito parecchio!!vado a vederli nel sito

    RispondiElimina
  23. Ciao cara!!!!non conoscevo questi prodotti e non ne avevo mai sentito parlare, mi incuriosisce molto il peeling!!!

    RispondiElimina
  24. adesso un bel peeling sarebbe ideale...prima dell'estate ci vuole proprio...ottimi prodotti...a presto
    Roberta

    RispondiElimina
  25. anche io ho sentito parlare bene dei sali del Mar Morto, ma poi non ho mai approfondito di persona...magari proverò proprio Nevo già che ti sei trovata così bene.

    RispondiElimina
  26. Ho letto attentamente la tua descrizione dei prodotti e trovo che siano perfetti per la mia pelle mista. I prezzi poi mi sembrano molto in linea con la qualità, quindi credo che li proverò

    RispondiElimina
  27. Sento parlare spesso delle proprietà del Mar Morto ma non mi è mai capitato di provare queste proprietà, sicuramente sono da tenere in considerazione per le prossime spese cosmetiche e di curadella pelle

    RispondiElimina
  28. Questi prodotti sono ideali per rinnovare la pelle. Vorrei provare il detergente in mousse, so che è molto indicato per le pelli sensibili perchè non aggredisce troppo la pelle. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  29. non conoscevo nevo e non ho mai provato prodotti con i sali del mar morto, mi ha proprio incuriosito il tuo post

    RispondiElimina
  30. un marchio che nn conoscevo ma da come ne parli, Nevo sembra super valido per la nostra pelle.

    RispondiElimina
  31. Non ero a conoscenza di questo brand.. ma mi hai incuriosita.. devo provarlo!

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo brand e questa linea innovativa dedita al benessere esteriore ed interiore ma mi incuriosisce parecchio mi piacerebbe provare il mineral facial peeling

    RispondiElimina
  33. Questa linea di prodotti trovo molto i miei gusti e il tuo post e le tue spiegazioni mi invogliano a saperne di più. Vado a curiosare il sito alla ricerca del prodotto che farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  34. che bella novità mi piacerebbe molto provare il peeling, sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  35. quel sapone per il viso deve essere ottimo, lo proverò

    RispondiElimina
  36. Questo marchio non l'ho mai provato, ma spesso ho utilizzato cosmetici a base di sali e fanghi del mar morto e li ho trovati efficacissimi. I prodotti che ci presenti, sono entrambi interessanti. Non posso fare a meno di osservare il packaging: elegante e di lusso. Da provare senz'altro. ciao

    RispondiElimina
  37. sono prodotti nuovi per me, avendo la pelle mista forse sarebbe di aiuto per eliminare quell'odioso effetto lucido

    RispondiElimina
  38. ottimi questi prodotti di Nevo ai sali del Mar Morto, mi piacerebbe molto provarli perchè sono curativi per la mia psoriasi!

    RispondiElimina
  39. Due prodotto molto interessante, molto utile che la maschera viso abbia la spatola per non inquinare la maschera mentre si preleva dalla confezione. I prodotti dalla tua recensione sembrano molto validi.

    RispondiElimina
  40. Un sito nuovo per me mi incuriosiscono molto questi prodotti vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  41. prodotti veramente molto interessanti questo è un brand che non conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  42. non conoscevo nevo spa, i cosmetici che hai presentato sembrano molto validi, vado a sbirciare sul sito sono molto curiosi di conoscere gli altri cosmetici

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questo marchio, interessantissima presentazione, mi incuriosisce troppo il sapone schiuma :)

    RispondiElimina
  44. Non conoscevo ne il brand e ne i prodotti e da come ne parli mi incuriosiscono molto, perchè non provarli?

    RispondiElimina
  45. sono sicura che il peeling sarebbe anche il mio prodotto preferito :) anche io come te non ho mai provato prodotti contenenti i sali del mar morto ma ne ho sentito elogiare le proprietà benefiche! devo recuperare al più presto!

    RispondiElimina
  46. Amo la cosmesi naturali e questa azienda mi piace molto perchè da come ho capito usa i sali del mar morto

    RispondiElimina
  47. super interessante!
    se ti va passa a trovarmi :viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosita molto :-)

    RispondiElimina
  49. interessanti prodotti ho sentito parlare bene di nevo ma non ho mai acquistato nulla

    RispondiElimina
  50. ho sentito parlare tempo di di nevo spa ma non ho mai provato i loro prodotti, i cosmetici che hai presentato sono molto interessanti grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  51. Interessante questo prodotto,non conoscevo io Brand e sarei davvero curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  52. Uhhh!! Con i sali del Mar Morto??Non ho mai provato nulla di simile,ma lo farò!Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  53. Non uso assolutamente sapone sul viso perchè mi tira la pelle, il prodotto che hai presentato mi interessa molto, essendo delicato non dovrei avere problemi.

    RispondiElimina
  54. in questi giorno dovrei fare proprio un bel peeling e questo prodotto sembra di ottima qualità e proprio adatto alla mia pelle sensibile

    RispondiElimina
  55. La confezione è molto bella e da come descrivi, il prodotto sarà ottimo, sono molto aperta alle cose nuove quindi dovrò provarli. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  56. Che bei prodotti prodotti non conoscevo questo brand e lo trovo molto interessante, sono curiosissima di visitare il sito, vado e grazie per la utilissima segnalazione.

    RispondiElimina
  57. mi incuriosisce parecchio il peeling per il viso....grazie per averli condivisi con noi,ci faccio
    un pensierino...

    RispondiElimina
  58. Sono anni che non uso piu' il sapone per lavarmi il viso e mi manca la sensazione di pulito perfetto che mi dava, questo sapone schiuma potrebbe essere una soluzione

    RispondiElimina
  59. Prodotti veramente molto interessanti! :)

    RispondiElimina
  60. I prodotti del Mar morto sono eccezionali e questi di Nevo Spa si presentano già ottimamente con le loro belle confezioni. Da amante dei buoni trattamenti per la pulizia viso, il peeling è quello che più mi incuriosisce e proverei. Grazie per la tua recensione. ciao

    RispondiElimina
  61. mi incuriosiscono molto questi prodotti anche se non li ho mai usati, devo dire che quello che hai presentato mi ispira molto.

    RispondiElimina
  62. conosco benissimo le proprietà dei sali del mar morto che fanno bene alla nostra pelle, non conoscevo invece la nevo spa e i suoi prodotti, ne parli benissimo e per ora mi sono sempre fidata dei consigli che ci hai dato per cui come avrò finito il prodotto che sto usando ora proverò di sicuro anche questo poi ti farò sapere le mie impressioni

    RispondiElimina
  63. Interessati questi prodotti,non li ho mai usati ma una mia cara amica dice che sono validi... ci devo fare proprio un pensiero!

    RispondiElimina
  64. Conosco l'azienda è sono validissimi.

    RispondiElimina
  65. quello che mi piace di Nevo è l'eleganza nel packaging... ma non solo, i prodotti sono davvero validi!

    RispondiElimina
  66. ciao, non avevo mai sentito parlare del brand Nevo, dev'essere davvero ottimo la sua descrizione mi piace... voglio provarli al più presto!

    RispondiElimina
  67. non conoscevo questo marchio..mi incuriosice moltissimo il sapone schiuma viso

    RispondiElimina
  68. Conosco i poteri dei sali del Mar Morto, proverò con piacere questi prodotti, sicuramente validi. Grazie.

    RispondiElimina
  69. Il peeling mi servirebbe proprio cavolo!! che bellezza!!
    Ale

    RispondiElimina
  70. Ma il peeling ha un flacone spettacolare, arancio viola bellissima scelta!
    Asia

    RispondiElimina
  71. Ma si riesce ad acquistare dal sito?
    faccio un salto... mi servirebbe una scorta di ottimi prodotti
    Gloria

    RispondiElimina
  72. ottimi prodotti molto ma molto delicati e super eccezionali, sono profumatissimi e unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  73. ero alla ricerca di prodotti validi da regalare a mia mamma per la prossima festa della mamma e mi sa che con con questo marchio ho fatto bingo, grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  74. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che da come li descrivi devono essere a dir poco fantastici! corro sul sito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  75. Ho bisogno assolutamente del peeling, devo rimuovere tutte le cellule morte e le impurità accumulate durante l'inverno per poter preparare la mia pelle all'abbronzatura estiva.

    RispondiElimina
  76. non sempre tutti i peeling sono l'ideale per tutti i tipi di pelle questo deve essere delicato al punto giusto presumo :D

    RispondiElimina
  77. no non conoscevo questo brand, anche io ho la pelle tendenzialmente grassa, e noto che se uso prodotti per il peeling mi si altera il ph e mi si produce più sebo, ma i prodotti con le proprietà minerali del Mar Morto non li ho mai usati, potrebbe essere una nuova scoperta

    RispondiElimina
  78. Per esperienza dico che tutti i prodotti provenienti dal Mar Morto sono eccezionali! Questi che ci hai presentato non li ho mai provati ma sono certa che sono ottimi.

    RispondiElimina
  79. Non conoscevo la marca Nevo, il peeling è anche il mio prodotto preferito, bellissima pure la confezione da l'idea di un prodotto professionale, lo proverò poi ti dico

    RispondiElimina
  80. prodotti interessanti, ne stavo giusto cercando uno per il peeling e quindi inizierò a provarli proprio da quello. Grazie.

    RispondiElimina
  81. in alcune parti il mio viso presenta eccesso di sebo e in alcune invece è molto secca, userei volentieri il peeling per eliminare le impurità. Non conoscevo Nevo spa e se dici che è molto delicato....

    RispondiElimina
  82. mi sembrano perfetti per la pelle del mio viso, andrò ad approfondire subito.

    RispondiElimina
  83. che belli questi prodotti con tutte le proprietà benefiche del mar morto! anche io non ho mai provato prodotti con queste proprietà ma credo che quel peeling viso sia strepitoso, voglio provarlo!

    RispondiElimina
  84. Prodotti ottimi per la mia pelle, mi piace molt la tua descrizione, davvero accurata e che mi ha fatto capire come utilizzarli

    RispondiElimina
  85. Fantastico quest'olio lo utilizzo anch'io e lo trovo davvero mot delicato e rispettoso con la pelle, davvero un buon prodotto.

    RispondiElimina
  86. non conoscevo questi prodotti ma da quanto leggo sono davvero molto buoni. Mi piacerebbe provare il sapone per il viso.....mi ha incuriosito molto!

    RispondiElimina
  87. ottimo prodotto di qualità

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  88. i sali e i minerali del mar morto non li conoscevo quindi non conoscevo neanche le sue proprietà benefiche. Un brand nuovo per me. Sembrano davvvero interessanti. Sono curiosa.

    RispondiElimina
  89. wow come avere il mar morto a casa con tutti i suoi benifici il facial soap con le proprità purificanti fa al caso mio non sopporto quando mi strucco che la pelle mi resta secca grazie delle info

    RispondiElimina
  90. Sono buonissimi e profumatissimi i prodotti Nevo ** sono veramente ottimi ! Che buono il peeling voglio provarlo anch'io :)) Lo acquisterò sicuramente :D

    RispondiElimina
  91. Mi piacciono moltissimo questi prodotti e vorrei provarli,consulterò il sito per vedere cos'altro c'è di interessante.

    RispondiElimina
  92. Adoro questo brand perche ha prodotti di altissima qualità! Devo pero provare questi cosmetici che hai testato, soprattutto il peeling! Deve essere eccezionale.

    RispondiElimina
  93. questi prodotti sono tutti da provare :D non saprei quale scegliere :D

    RispondiElimina
  94. vorrei tanto provare il sapone schiuma per il viso sembra ottimo!

    RispondiElimina
  95. quel prodotto per il viso mi attiura molto... io utilizzo tantissimo i detergenti!

    RispondiElimina
  96. di sicuro i sali del mar morto sono un tocca sana per noi e il nostro corpo, non conoscevo questa linea di prodotti e mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  97. Una linea di prodotti assolutamente da provare, in particolare sono molto tentata dal gel per il viso.

    RispondiElimina
  98. Prodotti che assolutamente si devono provare :)

    RispondiElimina
  99. Ho sentito parlare di questi prodotti ma non li ho ancora utilizzati. Li proverò sembrano ottimi

    RispondiElimina