venerdì 7 marzo 2014

*Ne.on*

Oltre a prendermi cura del mio corpo, e amare i bijoux un'altra delle mie passioni sono le borse. Noi donne non ci accontentiamo mai, ad esempio io ne ho un armadio pieno, e mio marito dice sempre: Ma ti vedo sempre con la stessa, perchè continui a comprarne? Ma lui non sa che possono anche sembrare "simili" ma sono tutte diverse, sia per dimensione, colore, tasche taschine ecc. ^_^ Mi piace cambiarle, e portarne sempre una diversa, a seconda dei miei outfit, cerco di abbinarle al meglio, e come ogni donna sono sempre alla ricerca di quelle più originali. Come ben sapete da poco mi sono iscritta in palestra, e non sono riuscita a trovare una bella borsa capiente fino a che non mi sono imbattuta in questo sito: NE.ON.

Ne.on come neo, come novità assoluta. 
Ne.on come materiale urbano. I neon delle scuole. I neon delle insegne dei negozi. Quelli delle metropolitane. Il Neon identifica un luogo comune, anzi un logo comune che i giovani vivono, abitano, condividono.
Ne.on come espressione di un carattere. Pura carica energetica. Essenza gassosa capace di rendere incandescente ogni cosa. Marchio di fabbrica di una personalità forte e appassionata.
Ne.on come segnale di presenza, come razzi luminosi lanciati per farsi trovare. Punto di ritrovo nel buio. Espressione di aggregazione di una grande tribù che si riconosce a vista attraverso un pittogramma.
Infine, Ne.on come forma di identificazione di chi si sente ON, ovvero di chi vuole essere sempre attivo, partecipe, acceso.
Perché, in fondo O SEI NE.ON, O SEI OFF! ^_^

Sono contenta di mostrarvi la mia bellissima "Maxi city bag".
La maxi bag NE.ON della linea reflective, è uno dei prodotti più venduti della scorsa collezione, realizzata con un tessuto riflettente che si illumina al buio, soprattutto se colpito da una fonte luminosa che esalta le sue proprietà catarifrangenti. E molto capiente, infatti come vi ho già detto nell'introduzione io la utilizzo per andare in palestra, perchè ci sta tutto l'occorrente, i due asciugamani, l'acqua, il beauty con l'igienizzante mani, fazzolettini, ecc, e la pochettina per riporre chiavi, cellulare e occhiali da sole. E molto pratica da portare, robusta e molto resistente, e la borsa ideale per gli sportivi, si può portare sia a tracolla che a mano, al suo interno troviamo una taschina per riporre gli oggetti più piccoli. Questo è proprio un brand giovane, con colori armoniosi per uno stile urbano. =)

Sito internethttp://www.neon.tc/index
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/neontc

82 commenti:

  1. Ciao Susanna mi piace l'idea di comprare questa borsa sportiva. Siamo una famiglia di sportivi e trovo comodissimo anche l'idea del taschino utilissimo quando andiamo in piscina e non sappiamo mai dove riporre gli oggetti più piccoli grazie

    RispondiElimina
  2. Ma che bella che è questa borsa..mi piace molto perchè è capiente e poi carina l'idea che si illumina al buio..la volgio anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. davvero interessante questa borsa molto grande è poi è nuova originale e alla moda ;)
    grazie per avercela presentata

    RispondiElimina
  4. Stavo giusto cercando una bella borsa capiente e sopratutto orginale che mi facesse essere unica ..e questa che hai scelto tu mi piace da impazzire...neon è un brand nuovo per me ma corro subito a dare un occhiata!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io come te amo tantissimo le borse e più ne ho piu' ne voglio..poi sarò che cerco sempre quelle piu' orginali e questa farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  6. adoro le borse è questa è proprio bella.

    RispondiElimina
  7. molto molto carina questa borsa anche il fatto che s'illumina di notte è molto utile perchè se si perde la possiamo ritrovare facilmente nel buio

    RispondiElimina
  8. Ti posso dire che ti invidio per questa borsa? Amo tantissimo le borse anch' io, nel guardaroba ne ho un sacco, piccole, medie e grandi, ma questa di NE.ON e' davvero particolare, mi piace un sacco. Innanzittutto e' maxi e ci puoi mettere di tutto, quindi comodissima per qualche gita fuori porta, e poi il fatto che sia riflettente mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  9. anche io adoro le borse, sono la mia passione, assieme ai tacchi alti ;)

    RispondiElimina
  10. Bella, spaziosa e particolarissima! Il fatto che rifletta la luce è un bel vantaggio per chi gira la sera!

    RispondiElimina
  11. che carina questa borsa, mi verrebbe molto molto utile :D mi sembra spaziosa e resistente

    RispondiElimina
  12. amo le borse spaziose, resistenti e alla moda...sportive per i miei spostamenti giornalieri tra una palestra e l'altra CHiara

    RispondiElimina
  13. Bellissima e utile per me che con due bimbi mi porto dietro un sacco di cose

    RispondiElimina
  14. Bellissima e utile per me che con due bimbi mi porto dietro un sacco di cose

    RispondiElimina
  15. Con un figlio che va in palestra tre volte a settimana rompo una borsa da palestra ogni sei mesi e mi servirebbe proprio un prodotto forte e resistente oltre che esteticamente bello da vedere, mi pare di capire dalle foto che i prodotti che ci presenti hanno molte delle caratteristiche che cerco

    RispondiElimina
  16. Non mi parlare di borse che ieri sera è successa una tragedia: la mia superborsa porta tutto si è rotta ma non ho voglia di comprare qualcosa di serio ma vorrei qualcosa di sportivo. E le borse Neon fanno proprio al caso mio ...

    RispondiElimina
  17. uuuuuh che carina questa borsa, non conoscevo questo marchio neon molto carina capiente andrò a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  18. A chi lo dici, anche io ho una passione sviscerata per le borse dalle piccole per la sera a quelle enormi per il giorno. Dovrei proprio comprarne una nuova per la palestra, quindi darò un'occhiata al sito della Ne.On

    RispondiElimina
  19. Davvero molto carino questo borsone!

    RispondiElimina
  20. ma che carina...anche molto capiente...chissà quanta roba ci si può mettere dentro...fantastico :)
    Roberta

    RispondiElimina
  21. Troppo bella e troppo comoda questa borsa, sportiva e capiente e ideale per tutte i giorni ;)

    RispondiElimina
  22. ma quanto è carina la maxibag...e poi dev'essere comodissima, così grande!!!

    RispondiElimina
  23. Vero, look giovane e pratico, concilia la praticità dello spazio ad un aspetto moderno!

    RispondiElimina
  24. questa borsa è semplicemente stupenda, mi piace molto il fatto che al buio con la presenza di luci si illumini

    RispondiElimina
  25. Molto bella questa borsa city neon! La trovo ideale per la palestra. Torno spesso a casa a piedi e sarebbe perfetta per farsi vedere dalle macchine che vengono incontro. Bell'idea!

    RispondiElimina
  26. questa bora sarebbe l'ideale per me che vado sempre in palestra, è molto bella e capiente e anche originale visto che si illumina

    RispondiElimina
  27. Che bella questa borsa, cercavo giusto un articolo come questo comodo e spazioso, visiterò questo brand, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  28. bellissima questa borsa e molto capiente , proprio adatta a me che devo metterci anche i giocattoli in borsa

    RispondiElimina
  29. Adoro questo brand propone delle borse bellissime e super capienti,complimenti la tua è molto bella.

    RispondiElimina
  30. Una borsa molto molto neon e capiente, proprio come piacciono a me! corro a visitare il sito per vedere tutta la collezione del brand!

    RispondiElimina
  31. Strpitosa davvero questa borsa! Capienta e ultra trendy! Ideale per chi come me veste uno stile pratico e causal e porta con sè in borsa ogni tipo di accessorio!

    RispondiElimina
  32. veramente carinissima e specialmente utile per la palestra,week end e molto altro...vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  33. Ho sentito parlare sempre benissimo di queste borse Neon e devo decidermi ad aquistarne una perche' sono molto belle e capienti e per la palestra mi servirebbe proprio :)

    RispondiElimina
  34. Questa bag NeOn è proprio il genere di mia moglie! Gliela acquisterò per il compleanno ... sarà un successo!

    RispondiElimina
  35. Bellissima, comodo, pratica e capiente questa borsa Ne.On, ideale per chi come me la sera va in palestra :)

    RispondiElimina
  36. che bella e particolare questa borsa, mi piace tanto il fatto che risalti anche al buio, mi servirebbe proprio una nuova borsa per la piscina andrò a vedere sul loro sito

    RispondiElimina
  37. Utilissima e molto pratica questa borsa. Il fatto che sia catarinfrangente la rende perfetta per quando si è in giro di sera

    RispondiElimina
  38. Davvero comoda ed originale!

    RispondiElimina
  39. Il fatto che si illumini al buio mi piace tantissimo!Vado subito a dare uno sguardo nel sito!

    RispondiElimina
  40. questa borsa mi servirebbe proprio per metterci i ricambi per la palestra

    RispondiElimina
  41. Trovo queste borse particolarissime e molto belle !!!! Il fatto che si illuminano al buio, sono molto comode per quando si va in palestra e bisogna attraversare la strada :)))

    RispondiElimina
  42. ciao! vado subito a curiosare sul loro sito perchè avrei proprio bisogno di una cosa così :)

    RispondiElimina
  43. WOW! Quanta luce riflette questa borsa, mi piace!! Non conoscevo il brand Neon ma ora che ho visto la tua nuova borsa, sento che ne voglio una anche io!

    RispondiElimina
  44. Oddio ma questa borsa è troppo bella =) Non sapevo che esistesse una borsa Neon !! Magnifica =)

    RispondiElimina
  45. Proprio carina e anche molto capiente.. ottimo.

    RispondiElimina
  46. Brand giovane ,innovativo questi materiali sono interessanti e anche utili ...borsa di sicuro effetto e perfetta all'uso direi che si contraddistingue...ciao cara

    RispondiElimina
  47. mi piace molto la tua borsa, non solo perchè tanto ampia e pratica, ma anche perchè il tessuto catarifrangente è assolutamente di mio gradimento!

    RispondiElimina
  48. Stupenda.. ma dove l'hai trovata ? sai che è la prima volta che la vedo.. complimenti

    RispondiElimina
  49. che bella questa borsa, la farò vedere a mia figlia gli può servire per la palestra

    RispondiElimina
  50. Ma che bella! Sembra molto capiente ed il tessuto mi piace tantissimo, proprio quello che ci vorrebbe a mio marito quando va in palestra ;)

    RispondiElimina
  51. molto carina questa borsa, mi piace l'idea del tessuto catarifrangente oltre ad avere un design gradevole

    RispondiElimina
  52. Belle, pratiche e davvero ingegnose queste borse! Se si vedono al buio saranno utilissime soprattutto la sera, quando si rischia di non essere visti dagli automobilisti per via della scarsa visibilità..

    RispondiElimina
  53. molto comodo e soprattutto tanto utile, al buio è una sicurezza io penso alla mia palestra che fuori non è molto illuminata. Grazie vado a dare un'occhiata al sito!!!!

    RispondiElimina
  54. Non conoscevo questo brand, come hai detto giovanile, e la borsa che hai presentato mi piace tanto, capiente e penso di qualità eccellente

    RispondiElimina
  55. Non conoscevo questo brand ma è davvero glamour e trendy con uno stile unico

    RispondiElimina
  56. che carina l'idea del tessuto che si illumina al buio!!
    sempre comoda e capiente questa borsa..davvero carina

    RispondiElimina
  57. wow, io la comprerei per mia figlia che ama molto le borse così. molto carina l'idea della borsa che si illumina.

    RispondiElimina
  58. Amo questo tipo di borse,e diciamoci la verità,siamo molto più sicure col fatto che con un fascio di luce s'illumina... Io sono ON :D

    RispondiElimina
  59. Una borsa da palestra davvero bella sia per il design sia per il fatto che si illumina anche di notte, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  60. per una sportiva come me questa borsa è l'ideale..mi piace anche l'idea che si illumini la buoi..così quando torno di sera...mi farà sentire inconsciamente più sicura

    RispondiElimina
  61. Ciao Susy! Ma quanto è bella??? Sai che pensavo di regalare qualcosa anche a mio figlio? Non sai quanto sono in ansia quando gira di sera....!

    RispondiElimina
  62. una novità che rende molto particolare e utile questo borsone. E' anche molto capiente!!!

    RispondiElimina
  63. un borsone molto carino, mi piace il design che ha e mi piace ancora di più il fatto che sia in material catarifrangente, lo userei volentieri

    RispondiElimina
  64. un borsone intelligente in tutti i sensi!!! Vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  65. questo borsone neon è veramente molto bello e capiente e poi è molto utile anche per chi gira di notte. Infatti io torno spesso in bicicletta la sera e c'è ancora buio, un borsone così non sarebbe male.

    RispondiElimina
  66. Arriva una stagione in cui vado spesso in bici la sera e sarebbe molto utile una bag che si illumina di notte, poi è molto trendy e capiente

    RispondiElimina
  67. non ho mai avuto una borsa sportiva così bella!ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  68. è favolosa e sembra anche molto capiente :D

    RispondiElimina
  69. Bella questa borsa!! Sportiva e capiente!!

    RispondiElimina
  70. bellissima questa maxi borsa mi verrebbe davvero utile, con una bimba piccola, ho da portare dietro sempre tante cose e questa sarebbe l'ideale, vado a curiosare sul sito grazie per le info

    RispondiElimina
  71. Ciaoo!! Queste borse sono bellissime !!! Il borsone mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
  72. Davvero particolare questa borsa..sembra anche molto capiente e resistente.

    RispondiElimina
  73. la borsa mi piace molto, per me sarebbe l'ideale per le uscite con la mia piccola peste..

    RispondiElimina
  74. ecco la borsa che sto cercando disperatamente per le mie passeggiate con la piccola, questa sarebbe perfetta..Giada

    RispondiElimina
  75. Questa borsa è perfetta per la palestra o al piscina :) Mi farebbe davvero comodo :)

    RispondiElimina
  76. Ciao questo è l'articolo perfetto per mia sorella, palestra e grandi picnic la userebbe fino a consumarla :D Pratica e davvero alla moda. magari gliela regalo.

    RispondiElimina
  77. Altro che per la palestra! Per me andrebbe benissimo anche tutti i giorni! Veramente idea geniale!

    RispondiElimina