giovedì 13 febbraio 2014

*SPA4U - Mascia Brunelli 2*

Perché perdere tempo nei centri benessere, quando grazie a dei prodotti validissimi possiamo crearci una SPA in casa nostra?? Grazie al nuovissimo progetto di Mascia Brunelli SPA4U tutto ciò è possibile e potremmo coccolare la nostra pelle e il nostro corpo comodamente a casa.

SPA4U è il mondo del benessere e del relax a casa nostra. Dove, quando e come coccolarci lo decidiamo noi, perché il tempo diventa flessibile e si adatta alle nostre abitudini ed esigenze.  Il tempo sembra sempre sia troppo poco, scorra troppo velocemente e non ne rimanga mai per noi stesse, assorbite dalle mille attività che il ritmo della vita ci impone. Quante volte abbiano desiderato staccare la spina e ci siamo immaginate tra i rilassanti vapori di un Hammam, immerse in una vasca termale tra il rigenerante verde di un paesaggio collinare, distese su un lettino coccolate da un massaggio olistico distensivo o semplicemente cullate dagli aromi e colori delle stanze relax nella SPA accanto a casa???

Io mi sono ritagliata un pò di tempo per me stessa, per prendermi cura di me, rilassarmi e godermi un pò con dei fantastici prodotti che mi ha gentilmente inviato SPA4U.
- Maschera viso/collo:
La maschera permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati restituendo al viso e al collo una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa. All'istante la cute appare più liscia. Nel tempo un cocktail di esfolianti altamente efficaci, aiuta a spingere in superficie le cellule nuove e vitali, favorendo un processo di rinnovamento. Il prodotto non appena è applicato sulla cute, dona un'immediata e marcata azione rinfrescante che decongestiona e tonifica, grazie alla matrice hydrogel l'effetto freddo aumenta la tonicità dei tessuti coinvolti. Oltre a queste proprietà secondarie decongestionanti ed intrinseche del gel si ha un rilascio graduale dei principi attivi.
- Istruzioni per l’uso
Detergere accuratamente il viso prima dell’applicazione. Estrarre la maschera dalla busta sigillata. 
Eliminare con attenzione il liner trasparente di protezione. Applicare la maschera sul viso, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. 
Lasciar agire la maschera per 20 minuti. 
Rimuovere delicatamente dopo l’uso. (Il viso non va risciacquato dopo l’uso.)

- Maschera professionale per pelli impure:
È un'innovativa maschera a doppio effetto: lenitivo igienizzante e distensivo aromaterapico. Ricca di principi attivi naturali. I test di efficacia hanno dimostrato una forte azione seboequilibrante e un visibile miglioramento in pelli con tendenza acneica.
- Istruzioni per l’uso
Dopo aver deterso accuratamente il viso con il gel detergente e poi con la lozione tonificante applicare la maschera inumidita avendo cura di far aderire tutte le sue partì con ripetute e leggere pressioni. 
Dopo 15-20 minuti rimuoverla delicatamente. 
Non risciacquare con acqua, ma eliminare i residui con la lozione tonificante. Successivamente applicare la crema soffice.

- Crema soffice:
Emulsione della texture leggera vellutata ideale per riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un’eccessiva produzione di sebo. Possiede azione purificante, lenitiva, seboregolatrice grazie ad una sinergia di esclusivi principi attivi vegetali.
- Gel detergente:
Delicato gel ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera, purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.

La mia opinione:
Io amo le maschere viso, per questo motivo a casa mia non mancano mai, ma queste due le battono davvero tutte, 30 minuti di puro relax, e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta! L'effetto della peeling mask è molto rinfrescante e si percepisce subito dopo pochi secondi dall'applicazione, e la pelle del viso appare visibilmente più compatta e luminosa. La maschera per pelli impure invece è piuttosto forte, quindi la consiglio a chi ha davvero la pelle grassa e con parecchie impurità. L'ho utilizzata in un periodo in cui ero particolarmente stressata, causa lavoro, problemi vari, e avevo la pelle praticamente piena di imperfezioni, dopo averla utilizzata mi sono resa conto che è stato un vero toccasana, la pelle era visibilmente molto pulita, liscia e morbidissima. Ho seguito tutti i suggerimenti e sono veramente soddisfatta. I prezzi poi sono abbastanza contenuti, accessibili a tutti, quindi se volete un trattamento valido ed efficace che potrete fare voi stesse a casa vostra vi consiglio assolutamente questi prodotti.

76 commenti:

  1. Io ho la pelle grassa proprio come e te e questo trattamento è stato davvero molto efficace sulla mia pelle...la machera poi qualcosa di fantastico..una vera novità per me..un trattamento molto professionale che sento di consigliare a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. o ho avuto un problema allergico e sto aspettando che passi per fare la maschera,ma da quanto hai scritto mi sono convinta che è proprio il caso di provarla.

    RispondiElimina
  3. non conosco questo marchio ma da provare assolutamente grazie bella recensione

    RispondiElimina
  4. che fortuna provare questi prodotti, sono in attesa in anch'io per poterli provare, mi incuriosiscono tantissimo ;:D e mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. prodottini ottimi! fortunella ad averli provati e testati per noi ;D
    Chiara

    RispondiElimina
  6. anch'io ho la pelle un pò grassa e questo trattamento è davvero ottimo ed efficace sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  7. prodotti assolutamente efficaci per chi come me ha la pelle grassa, inoltre sono molto delicati sulla pelle!

    RispondiElimina
  8. Un brand con prodotti fantastici che uso spesso, anche io adoro le maschere

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand solo di nome ma ne ho sentito parlare benissimo. La maschera sarebbe perfetta per la mia pelle, vorrei provarla.

    RispondiElimina
  10. questi prodotti mi fanno pensare proprio ad una spa solo che usarli direttamente e comodamente a casa mia mi piace molto come idea

    RispondiElimina
  11. Devono essere davevro ottimi questi prodotti e mi piace il fatto di poter coccolare la nostra pelle a casa come se fossimo in una SPA..corro subito a scegliere il mio trattamento!!!

    RispondiElimina
  12. Anche io ho provato questo trattamento e la maschera l'ho trovata molto rinfrescante!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand,curioso.. vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  14. Trovo questi percorsi davvero spettacolari, per chi vuole rilassarsi utilizzando prodotti di qualità. Conosco il brand e adoro la loro crema viso idratante profonda.

    RispondiElimina
  15. ma che bei prodotti, non conoscevo questo brand, sono proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  16. un ottimo brand Mascia Brunelli, mi trovo davvero bene con alcuni loro prodotti, non conoscevo questa maschera viso

    RispondiElimina
  17. prodotti nuovi per me, che sembrano molto efficaci, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  18. gia da tempo pensavo di trascorere qualche giorni in qualche spa ,non conoscevo l'esistenza di questi prodotti incuriosita sicuramente gli darò un occhiata

    RispondiElimina
  19. Io mi son trovata proprio bene: ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  20. Ho provato anche io questo kit e mi sono trovata veramente molto bene, rilassata e idratata ;)

    RispondiElimina
  21. Conosco questa azienda e trovo che i prodotti siano davvero molto validi.

    RispondiElimina
  22. Ho provato alcuni prodotti di questo brand ,ma non questi , grazie per avermi fatto conoscere le novità. davvero interessante la maschera viso e collo. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questa marca e mi ha incuriosito molto

    RispondiElimina
  24. hai proprio ragione, bisognerebbe trascorrere più tempo per noi stesse!!!

    RispondiElimina
  25. Proprio stamattina stavo pensando che è da tempo che non mi faccio una maschera per il viso! Quella per pelli impure farebbe proprio al caso mio ;)

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo brand, mi incuriosisci

    RispondiElimina
  27. Portare una spa a casa propria non ha prezzo poi prodotti eccellenti e di prima qualità che dire andrò a visitare il sito per fare una lunga lista desideri

    RispondiElimina
  28. Ho sognato seguendo il tuo post sono venuta a rilassarmi con te ma credo che per fare meglio farò qualche acquisto per me e per la mia mamma che ne pensi?

    RispondiElimina
  29. Uh che meraviglia, ogni tanto ci vuole un po' di tempo per sé e questi prodotti mi sembrano una buona soluzione!

    RispondiElimina
  30. ho sentito parlare positivamente dei prodotti Mascia Brunelli, il benessere può essere raggiunto anche comodamente a casa con questi prodotti, è necessario viziarsi ogni tanto

    RispondiElimina
  31. Un brand con prodotti molto interessanti questo progetto di realizare in casa mi incuriosisce e poi da come ne parli sembrano ottimi vado a dare uno sguardo ne loro sito

    RispondiElimina
  32. ciao non conoscevo questo brend andrò subito a dare un'occhiata al loro sito grazie

    RispondiElimina
  33. Interessante, un bran nuovo per me. Anche io amo le maschere ma temo che quella purificante sia troppo aggressiva per me che ho la pelle sensibile e comunque non grassa, giusto qualche imperfezione di tanti in tanto. Niente, opterei per quella peeling. :)

    RispondiElimina
  34. Dalla tua esperienza con il prodotto sembra che la maschera sia molto buona ed efficace.

    RispondiElimina
  35. interessante la maschera viso per pelli impure..da provare!

    RispondiElimina
  36. Ho avuto modo di provare questi prodotti, e trovo l'idea della SPA casalinga molto buona.

    RispondiElimina
  37. Mi incuriosiscono motlissimo i prodotti di Mascia Brunelli che peraltro non ho mai provato! E questa proposta di spa self service domestica è veramente invogliante!

    RispondiElimina
  38. anche io amo le maschere viso e ne ho tante anche io ma queste di Mascia Brunelli non le ho mai provate e non le ho mai viste nei negozi.. cercherò!

    RispondiElimina
  39. sono d'accordo con te, molto meglio a casa nostra, senza dover prenotare!!! Vado subito a dare un'occhiata al sito, grazie!!!!

    RispondiElimina
  40. ho già sentito parlare di questi prodotto, sono da provare viste le belle parole che vengono utilizzate....

    RispondiElimina
  41. li voglio anche io...sembrano ottimi...come avere una spa in casa...woooow

    RispondiElimina
  42. Ho già sentito parlare di questo brand ma non ho mai acquistato nulla..credo che sarà da fare in futuro!

    RispondiElimina
  43. anche io ho la pelle grassa e questo trattamento mi servirebbe proprio. Non conoscevo l'azienda ma è una bella scoperta....grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  44. adoro fare la pulizia del viso in maniera specifica e dalla mia estetista...ma ho sempre davvero poco tempo...tra lavoro, figli e casa....mi rimane solo la domenica per prendermi cura di me stessa. Mi piacerebbe provare questi prodotti professionali ma comodamente a casa..corro nel sito.

    RispondiElimina
  45. Non ho ancora avuto modo di provare questi prodotti. Grazie mille per il tuo parere

    RispondiElimina
  46. conosco questi prodotti e li trovo davvero ottimi

    RispondiElimina
  47. ho sentito parlare di questi trattamenti..che dire,li vorrei provare volentieri..è sempre bello coccolarsi..

    RispondiElimina
  48. fantastico brand che propone prodotti di ottima qualità e che rispondono a ogni nostra particolare esigenza

    RispondiElimina
  49. Sembra tutto ottimo!! davvero un bel trattamento! :)
    Prodotti molto innovativi da come ne parli vorrei provarli anche io, vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  50. le maschere in tessuto sono le mie preferite e questa per pelli impure mi incuriosisce moltissimo. Si vendono on line? visito il sito per le info

    RispondiElimina
  51. Puro relax..2 parole che negli ultimi 3 anni non riesco a dire e fare molto spesso, magari questi ottimi prodotti mi potrebbero aiutare a dare un pò di relax almeno al mio viso..

    RispondiElimina
  52. io uso proprio le maschere da tenere in posa come espediente per rilassarmi e staccare un attimo da tutto. Mascia Brunelli è un nome che ultimamente ho sentito spesso, i suoi cosmetici da Spa sembrano molto validi.. da provare!

    RispondiElimina
  53. Ciao!! Ho avuto il piacere di provare anch'io questo percorso purificante di Mascia Brunelli ed e' fantastico per le pelli impure.Si vede che sono prodotti professionali !! grazie per la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  54. Mi fido ciecamente del tuo parere e sono sicura che piacerà un sacco anche a me la maschera *.*

    RispondiElimina
  55. Anch'io ho ricevuto questi prodotti, sono veramente di qualità e ci si sente davvero coccolate come in una spa!

    RispondiElimina
  56. non vedo l'ora di provarli, mi piace l'idea di avere la spa in casa!!

    RispondiElimina
  57. il mio sogno fare la spa in casa. Corro subito a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  58. hp avutp modo di provare anche io questi prodotti eccellenti la maschera viso collo efficacissima mi ha lasciato una pelle pulita e morbida

    RispondiElimina
  59. Da quando ho provato le maschere in tessuto con tempi di posa minimi e benefici immediati ho abbandonato le tradizionali e sporchevoli maschere e data la tua opinione sulla maschera viso-collo sono propensa ad acquistarla

    RispondiElimina
  60. Non conosco questi prodotti ma dalla tua descrizione sono curiosa di provare anche io la maschera , grazie del consiglio .^_^

    RispondiElimina
  61. Sto sentendo parlare molto bene dei cosmetici Mascia Brunelli, che non ho mai avuto modo di provare. Curiosissima.

    RispondiElimina
  62. Avere prodotti professionali a casa penso sia un po il sogno di tutte. Quelli da te presentati sembrano fatti apposta per me! Io ho la pelle grassissima e con impurità, sarei davvero interessata a provare le due maschere e la crema! Vado a dare uno sguardo al sito. :)

    RispondiElimina
  63. che idea poter riuscire a provare i prodotti benessere a casa, non conoscevo Mascia Brunelli ma credo che i suoi prodotti abbiano avuto un ottimo successo, sarebbero da provare senza dubbio

    RispondiElimina
  64. La maschera per pelli impure farebbe al caso per mia sorella, che ha la pelle sempre tendenzialmente lucida pur non presentando imperfezioni.

    RispondiElimina
  65. un marchio molto conosciuto ma che non ho mai provato, mi ha davvero incuriosito la tua recensione corro subito a dare un'occhiata ai loro prodotti.

    RispondiElimina
  66. Li conosco li ho comprati tempo fà è mi sono trovata abbastanza bene.

    RispondiElimina
  67. Non conoscevo il brand i prodotti sono molto interessanti e mi piacerebbe provarli,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  68. Rilassarsi e sentirsi come in una SPA è il massimo che si può chiedere ad un prodotto e questi di Mascia Brunelli sono favolosi.

    RispondiElimina
  69. Conosco il brand ed alcuni prodotti secondo il mio parere attualmente è uno dei migliori in commercio come qualità ed anche come ricerca nei confronti delle varie esigenze di pelle

    RispondiElimina
  70. Brand fantastico e prodotti eccellenti e si sembra proprio di essere in una lussuosa SPA.!!

    RispondiElimina
  71. Anch'io adoro le maschere, danno veramente l'impressione di essere in una beauty farm (almeno per quella mezz'oretta di relax che ci è concesso avere!!), proverò la peeling mask, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  72. I prodotti di questo brand sembrano molto efficaci e realizzati con ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  73. io faccio sempre dei trattamenti di bellezza nei centri estetici... ma se con mascia brunelli possiamo avere la nostra spa in casa, meglio approfittarne :)

    RispondiElimina
  74. molto curiosa di provare quella maschera per il viso..Giada

    RispondiElimina
  75. che bello finalmente i trattamenti di una spa anche a casa nostra ci voleva un brand del genere... vado subito a curiosare sul sito grazie delle info...

    RispondiElimina
  76. Conosco questa azienda, i suoi prodotti sono ottimi e molto efficaci... Inoltre le maschere per il viso mi fanno impazzire!

    RispondiElimina