lunedì 3 febbraio 2014

*Set di coltelli acquistato su Groupalia*

Come ben sapete amo fare shopping, sia per quanto riguarda gli accessori come borse, gioielli, scarpe e qualche volta mi capita di acquistare anche degli abiti, ma oggi non parlerò ne di borse ne di accessori per i nostro outfit, ma di accessori da cucina, ebbene si ragazzi, finalmente ho deciso di registrarmi su Groupalia e acquistare qualcosa. Sono sicura che voi tutti conoscete già Groupalia, e sarete a conoscenza di tutte le offerte che ci propongono ogni giorno. Scoprirete tra poco cosa ho acquistato. ^_^

Groupalia nasce all'inizio del 2010 da un gruppo di giovani imprenditori spagnoli che si uniscono per implementare in Europa e in America Latina un nuovo modello di business: la vendita delle migliori proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Nel 2011 con un aumento di capitale entrano nuovi soci: General Atlantic, Insight Venture Partners e Index Ventures. Nel corso del 2012 l'azienda orienta la propria strategia e si focalizza sul mercato europeo, puntando al consolidamento della propria leadership in Spagna e in Italia e all'eccellenza operativa. Il percorso avviato porta alla nomina di Juan Santana CEO di Groupalia. Nel Novembre 2013 Groupalia Italia viene acquisita da una cordata di imprenditori italiani con consolidata esperienza nel settore dell'e-commerce/couponing e dell'Information & Communication Technology.
Vuoi sapere come funziona Groupalia??? Collegati a questo link.. --> QUI.

Dopo questa piccola introduzione vi mostro finalmente il mio acquisto.. ^_^
Il mio bellissimo set di coltelli, collegandovi a questo link potrete vedere l'offerta. --> QUI.
Si tratta di un set di coltelli colorati in acciaio inossidabile, il colore della lama è dato da un materiale assolutamente atossico, a base di resine alimentari. Lo stesso rivestimento garantisce alle lame una maggiore resistenza alla corrosione e maggiore facilità di pulizia e possono essere addirittura lavati in lavastoviglie. I coltelli sono custoditi all'interno di una comoda e ordinata confezione. Il set comprende:
- 1 coltello da chef rosso 20,5 cm.

- 1 coltello per il pane giallo 20,5 cm.

- 1 coltello per intagliare arancione 20,5 cm.

- 1 coltello multiuso viola 12,7 cm.

- 1 coltello da formaggio rosa 12,7 cm.

- 1 coltello da verdura blu 9 cm.

- 1 coltello da pizza verde 10 cm.

- 1 pelapatate rosso.

La mia opinione:
La mia esperienza su Groupalia è stata davvero molto veloce, nessuna difficoltà o intoppi durante l'ordine. Basta semplicemente registrarsi, compilare il modulo con i dati per la spedizione ed effettuare il pagamento tramite paypal o carta di credito, Dopo circa una settimana ho ricevuto una mail di notifica della spedizione del prodotto e dopo pochi giorni ho ricevuto il pacco che era perfettamente imballato, infatti non ho riscontrato nessuna ammaccatura nel pacco e di conseguenza nessun difetto o problema. Non mi aspettavo sinceramente questa alta qualità, ma appena ho utilizzato i coltelli ho dovuto ricredermi, perchè oltre ad essere utili e molto funzionali sono pratici e molto molto resistenti. Ormai nella mia cucina utilizzo sempre e solo questi coltelli, e non si sono rovinati affatto, anzi sono nuovi proprio come il primo giorno. So che purtroppo molte persone non vogliono acquistare in internet a scatola chiusa, però esistono davvero dei siti seri, affidabili come Groupalia, che io consiglio vivamente a tutti voi. Questo set a prezzo pieno veniva a costare più di 160,00 €, ma grazie all'offerta di Groupalia l'ho avuto a soli 29,00 € con spese di spedizione incluse. Groupalia è un sito valido, che offre delle offerte molto vantaggiose, per il tempo libero come ristoranti, bellezza e benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi e altro ancora. Cosa state aspettando?? Correte ad approfittare delle loro offerte!!

Sito internethttp://it.groupalia.com/sconti-versilia/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/GroupaliaItalia

72 commenti:

  1. che belli i coltelli che hai acquistato su groupalia, un set molto colorato oltre che utilissimo, il prezzo è molto conveniente

    RispondiElimina
  2. bellissimi i coltelli che hai acquistato , un set molto completo , immancabile in cucina

    RispondiElimina
  3. il sito di acquisto a prezzi stracciati lo conosco, chi non lo conosce? e conosco anche questo set, perchè mi è stato regalato 3 anni fa e devo dire che bisogna stare attenti perchè tagliano paurosamente :D

    RispondiElimina
  4. acquisto spesso su groupalia grazie alle offerte davvero convenienti che propone! hai fatto davvero un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  5. questi coltelli che hai acquistato su Groupalia sono davvero utili in cucina e poi sono coloratissimi ed allegri!

    RispondiElimina
  6. adoro i coltelli in ceramica, sono estremamente utili oltre che belli da vedere, direi che proprio in una cucina che si rispetti non possono mancare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Ciao i coltelli sono bellissimi e coloratissimi. Mi piace arredare la mia cucina con accessori colorati. Farò un salto al sito grazie mille per il suggerimento. i prezzi del sito poi sono noti a tutti per essere veramente convenientissimi

    RispondiElimina
  8. Direi un vero affare, considerato il valore originale dei prodotti. Li ho visti in giro (io abito abbastanza vicino alla Svizzera) e in effetti costano molto di più ne negozi tradizionali.

    RispondiElimina
  9. un sito interessante andrò sicuramente a sbirciare un pò qualcosa questi coltelli sono bellissimi e davvero utili

    RispondiElimina
  10. bellissimi coltelli anche io acquisto spesso su groupalia lo trovo molto conveniente

    RispondiElimina
  11. Hai fatto veramente un ottimo acquisto questi coltelli sono utilissimi in cucina e devo dire la verità anche belli da vedere, non i soliti che si vedono in commercio. Su Groupalia si fanno veramente ottimi affari.

    RispondiElimina
  12. Vorrei acquistare anche io dei coltelli cosi!sono moderni e molto belli!su Groupalia i prezzi sono veramente molto bassa e la qualità ottima!vado a dare uno sguardo alle ultime novità...

    RispondiElimina
  13. sono molto belli,utili ed originali questi tuoi nuovi coltelli e su questo sito hai fatto un ottimo affare.Brava

    RispondiElimina
  14. mi piacciono tanto questi coltelli,colorati e di buona qualità vedo.. groupalia mi va interessanto sempre più..

    RispondiElimina
  15. Questo set di coltelli tutti colorati sono davvero meravigliosi! A quel prezzo poi! Su groupalia si fanno dei veri e propri affari. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo set di coltelli, ottima scelta. Io compro spesso su Groupalia, lo adoro come sito!
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Ciao Cara, devo dire che anche io spesso facci buoni acquisti su Groupalia, dalle cenette agli accessori per la cucina proprio come hai fatto tu. Devo ammettere che il tuo acquisto è stato molto vantaggioso non solo per la qualità dei prodotti ma sopratutto per il prezzo. ciao

    RispondiElimina
  18. Questo set è davvero bellissimo sono sincera ti sei fatta proprio un regalo stupendo quasi quasi mi faccio tentare e me lo regalo anche io

    RispondiElimina
  19. Anch'io fatto alcuni acquisti su groupalia... e fino ad ora non ho avuto problemi :p
    ottimo acquisto: fanno un po' paura :p:p:p

    RispondiElimina
  20. Davvero molto belli e utilissimi questi coltelli, Groupalia è uno shop dove spesso acquisto e, dove vorrei proprio prendere delle cose per rinnovare la mia " cucina " ho visto pentole e accessori proprio carinissimi e a prezzi davvero competitivi!

    RispondiElimina
  21. ora so dove comprare gli utensili di casa, validi e di qualità a un buon prezzo

    RispondiElimina
  22. Questo set di coltelli l'ho puntato anche io, mi piacerebbe regalarlo a mia sorella che fra qualche settimana compie gli anni. Vado a vedere se l'offerta è ancora disponibile, il prezzo è vantaggioso, li ha una mia amica e mi ha confermato l'assoluta qualità del marchio.

    RispondiElimina
  23. Molto bello questo set, poi così colorato rende la cucina un luogo allegro e accogliente come dovrebbe essere. Mi piace molto e ho sentito parlare bene sia di Groupalia che del questo marchio Ryalty Line.

    RispondiElimina
  24. Questo set è davvero straordinario, sarebbero davvero accetti nella mia cucina e ottimi per le mie preparazioni mi sa che ti seguo nell'acquisto

    RispondiElimina
  25. che bello questo tuo nuovo set di coltelli, davvero conveniente, su groupalia si trovano sempre offerte da prendere al volo!!!!

    RispondiElimina
  26. wuau troppo bello quello per la pizza.. devo comprarlo anche ioooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  27. Bellissimi questi coltelli..molto colorati e soprattutto tanto utili...e poi hai fatto davvero un ottimo acquisto..conosco Groupalia ed è un sito ricco dove si trovano tantissime cose a prezzi vantaggiosi!!!

    RispondiElimina
  28. ho acquistato anch'io su groupitalia questo set di coltelli....è davvero bellissimo,colorato proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  29. Sono sincera io non avevo mai sentito parlare di groupalia, il set di coltelli che hai acquistato e ' molto bello , colorato e un po' diverso dai soliti che ho visto, molto carine le scritte cheese e pizza ricavate dentro l'acciao.Voglio capire come funziona anch'io guardero' il loro sito grazie mille!!! A presto ;)

    RispondiElimina
  30. Mi piacciono tantissimo i coltelli della pizza e del formaggio,è buono che ci sia scritto infatti io uso spesso i coltelli sbagliati,ma ho imparato che ce ne sono davvero tanti per molti cibi!

    RispondiElimina
  31. Il coltello per il pane è quello che utilizzo sempre,mentre gli altri non molto

    RispondiElimina
  32. questi coltelli fanno un figurone in cucina, sono stati un vero affare visto il prezzo a cui li hai acquistati, mi piacciono molto oltre ad essere indispensabili in tante situazioni, Groupalia continua ad offrire sempre ottime occasioni

    RispondiElimina
  33. questo set di coltelli farebbe proprio al caso mio, in cucina mi sono rimasti tutti con la lama che taglia poco , questi sono coloratissimi , una bella offerta ha proposto groupalia

    RispondiElimina
  34. Ciao ciao..non ho mai acquistato su questo sito...il coltelli sono bellissimi e so che funzionano bene perchè li ha acquistati mia zia....grazie per la dritta...
    Herablog

    RispondiElimina
  35. Oh mamma ma quanto sono belli e colorati questi coltelli....in più se sono funzionali come tu dici, cucinare è ancora più bello, conosco groupalia e sono davvero seri ed affidabili

    RispondiElimina
  36. un coltello nuovo per il pane mi servirebbe proprio , il set che hai acquistato su groupalia è proprio bello

    RispondiElimina
  37. Che meraviglia questo set di coltelli servirebbero molto anche a me visto che mi sono trasferita da poco nella nuova casa. Guardero' il sito di Groupalia perche' per 29 euro ne vale veramente la pena ;) Grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  38. Questi coltelli farebbero la felicità di mio marito, ha detto che il prezzo è stato molto vantaggioso ed hai fatto un affarone.

    RispondiElimina
  39. un set davvero molto bello, mi piace per le sue forme e colori, un ottimo affare sul serio, del resto groupalia fa fare sempre grandi afffari

    RispondiElimina
  40. Il set di coltelli è molto bello e piacerebbe anche a me. Sai che non ho mai acquistato nulla su internet, sono tentata ma ho sempre paura di fare confusone. Mi intrigherebbe molto provare ad acquistare qualcosa su Groupalia...

    RispondiElimina
  41. Bellissimi! Io li ho acquistati per la casa nuova e mi trovo benissimo ^_^

    RispondiElimina
  42. Che meraviglia questi coltelli, li hai acquistati ad un ottimo prezzo. Groupalia è un sito efficiente ed affidabile.

    RispondiElimina
  43. sono tutti davvero carini e funzionali, ma il coltello da formaggio è quello che mi è piaciuto di più

    RispondiElimina
  44. COnosco questo sito,e ho fatto un sacco di affari! Belli questi coltelli!

    RispondiElimina
  45. ho fatto una ricerca sul web e devo confermare che questi coltelli in realtà costano davvero oltre i 100 euro, hai fatto un affare incredibile, corro su groupalia vado a conoscere meglio questo sito e le offerte

    RispondiElimina
  46. Bellissimi i coltelli eil rpezzo è straordinario. Hai fatto un ottimo affare su Groupalia!

    RispondiElimina
  47. Adoro gli accessori da cucina e cerco sempre siti in cui acquistarne a prezzo vantaggioso. Direi che su groupalia hai fatto un ottimo affare!

    RispondiElimina
  48. ciao questo set di coltelli e' molto carino come idea regalo ! guardero' il loro sito per vedere se trovo qualcosa di interessante da regalare a mia suocera :) grazie mille delle informazioni ;)

    RispondiElimina
  49. ho visto questo set al super tempo fa e mi aveva attirato particolarmente x'fornito e super colorato...hai fatto davvero un ottimo acquisto

    RispondiElimina
  50. un set di coltelli molto utile. Corro a dare un'occhiata sul sito, magari riesco a comprarlo anche io.

    RispondiElimina
  51. questa promozione che hai trovato su groupalia è davvero molto interessanti...un grandissimo risparmio che rendeva imperdibile la promozione...spero di trovarla anche io

    RispondiElimina
  52. Non ho mai acquistato su Groupalia ma leggendo questa tua esperienza positiva potrei anche pensarci... comunque i coltelli sembrano davvero splendidi!

    RispondiElimina
  53. davvero bellissimi e super originalissimi, son super originali.

    RispondiElimina
  54. ma che belli questi coltelli sono coloratissimi!

    RispondiElimina
  55. Il coltello più figo secondo me è quello per la pizza. Ogni volta non so mai come tagliarla e con questo coltello risolverei il problema :D

    RispondiElimina
  56. che bello, mi ricordo questa offerta di groupalia perchè la vidi e stavo pensando di acquistarli, ma purtroppo non feci in tempo! spero li rimettino cosi li prendo ^^

    RispondiElimina
  57. questo set di coltelli mi servirebbe proprio in cucina, oltre ad essere pezzi ben fatti che danno vivacità e colore, una offerta su Groupalia che spero venga riproposta per approfittarne

    RispondiElimina
  58. Bello avere un po' di colore in cucina...ottimo acquisto

    RispondiElimina
  59. Direi che hai fatto un vero affare, comprandoli su groupalia, sono molto belli, oltre che utili ed il prezzo è davvero concorrenziale!

    RispondiElimina
  60. Bellissimi questi coltelli, utilissimi in cucina e poi che bei colori :) complimenti ottimo acquisto :D

    RispondiElimina
  61. posso solo dire che adoro questi coltelli,hai fatto un ottimo acquisto..complimenti

    RispondiElimina
  62. Bellissimo questo sito si trovano sempre tanti articoli utili e interessanti e a prezzi ottimi!

    RispondiElimina
  63. questo set di coltelli mi piace moltissimo...colorato, allegro e sicuramente di ottima qualità! hai pagato davvero poco il set quindi ottimo affare! non ho mai acquistato su groupalia ma prima o poi faro' questa esperienza!|

    RispondiElimina
  64. wow che bello questo servizio di coltelli ed utensili per la cucina......non li avevo mai visti cosi colorati! li trovo ancora su groupalia??? corro a vedere

    RispondiElimina
  65. Hai fatto un ottimo acquisto su groupalia, sono coltelli indispensabili in cucina, il costo è davvero un affare, complimenti

    RispondiElimina
  66. Molto bello questo set di coltelli, mi piace molto farò un salto su Groupalia sperando di trovarli ancora disponibili, corro

    RispondiElimina
  67. questi coltelli sembran davvero di ottima qualità, quello per il formaggio mi serviebbe proprio, va do a dare uno sguardo al sito puo' essere che trovi un offerta simile alla tua.. grazie per le info

    RispondiElimina
  68. Anch'io possiedo questi coltelli e sono eccezionali... Devo ringraziare Groupalia, perchè me li ha fatti conoscere!

    RispondiElimina
  69. ho letto spesso di Groupalia, non ho mai visitato il sito, ma ci sono tante cose carine... immagino, questi coltelli sono deliziosi, io non riesco a non comprare quando si tratta di attrezzature da cucina...
    grazie vado a fare un salto...

    RispondiElimina
  70. Anche una mia amica ha fatto questo acquisto su groupalia e sono dei coltelle davvero fantastici e ergonomici

    RispondiElimina
  71. Coloratissimi e utilissimi questi coltelli!

    RispondiElimina