lunedì 17 febbraio 2014

*Pics nails*

Per noi donne è molto importante curare le nostri mani e rendere sempre belle e impeccabili le nostre unghie, che siano lunghe, corte, a mandorla o squadrate, smaltate con colori accesi o semplicemente nude, troviamo sempre la nostra mezz'ora di tempo per eseguire delle nail art. Da circa un anno mi sono cimentata con i prodotti per la ricostruzione unghie, ovvero i bellissimi gel. Mi definisco un autodidatta, non ho fatto nessun corso, questa passione è nata all'improvviso, a dire il vero mi e sempre piaciuto curare le mie unghie con smalti, stickers e tutti gli altri prodotti che ci sono in commercio, però sono rimasta affascinata da questo nuovo "metodo" e un giorno ho comprato tutto l'occorrente per la ricostruzione unghie e davanti al pc con dei video tutorial mi sono messa a fare pratica prima sulle tip e poi sulle mie unghie. Spero un giorno però di poter fare dei corsi per migliorare la mia tecnica e imparare tante cose nuove, ma basta chiacchiere, in questo post voglio farvi conoscere un'azienda davvero fantastica, che ci propone dei prodotti di altissima qualità: Pics Nails.

Pics Nails è un marchio che nasce nell'ottobre del 2006 dall'esperienza dei suoi fondatori, Guido Furesi e Giovanna Fadda, con l’obbiettivo di offrire servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella ricostruzione, decorazione e mantenimento estetico delle unghie. Pics Nails si sviluppa da prima, come Nail Center, inteso come salone di servizi legati alla ricostruzione delle unghie con annessa vendita di prodotti specifici, poi lo sviluppo del progetto ha condotto alla miglior selezione dei prodotti, all'offerta formativa ed alla conseguente concessione di distribuzione e franchising del marchio. Il principale fattore positivo che contraddistingue l’azienda è un’innovativa prospettiva di business incentrata nello stabilire dei rapporti commerciali, con i propri distributori ed affiliati, tali da confermare la vecchia regola che L’UNIONE FA LA FORZA!!!
Un gruppo di lavoro giovane e dinamico che nello slogan "Tira Fuori Le Unghie" ha descritto il proprio carattere commerciale, distinguendosi per precisione e professionalità nel soddisfare anche il cliente più esigente.

Grazie alla mia collaborazione ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro prodotti per realizzare un lavoro completo, eccoli:

- Nail cleaner 150 ml:
Il nail cleaner è un liquido specifico per la pulizia e lo sgrassamento delle superfici ungueali prima e durante le procedure di ricostruzione unghie con la metodologia uv gel. Asportando lo strato di dispersione tipico del gel ed eventuali scarti di polvere di lavorazione conferisce un aspetto lucido. Confezione da 150 ml.

- Gel unghie monofasico All In bassa viscosità:
Questo prodotto includendo primer, gel costruttore e gel sigillante tutto in uno è il prodotto completo per eccellenza sia per le tecniche più esperte che per quelle alle prime armi. Essendo un gel completo permette un notevole risparmio di tempo sia per la riduzione dei vari passaggi necessari sia perché essendo auto livellante necessita di poca limatura accorciando notevolmente la durata di un trattamento di ricostruzione unghie.

- Gel glitter verde 70:
Prodotto di Punta della Pics Nails, questo gel glitter è universale nell'adattarsi praticamente a tutti i tipi di unghie e lavorazioni, sia applicato come french che ad unghia intera. La colorazione Coprente, brillantinata e glitterata dona all'unghia un gradevole effetto lucente che saprà accontentare anche le clienti più esigenti.

- Polvere glitter bianco cangiante:
Polvere brillantinata composta da materiale riflettente e luccicante detta anche porporina o polvere d’angelo. Le sue caratteristiche brillanti si sposano perfettamente per la decorazione delle unghie con utilizzi sia nelle procedure di ricostruzione unghie che di applicazione con smalto.

- Lima di preparazione:
Lima per unghie in pietra pomice specifica ed indispensabile per la preparazione dell'unghia nella prima fase della ricostruzione unghie. Possedendo una grana finissima si utilizza con morbidi movimenti circolari così da irruvidire la superficie ungueale gentilmente allontanando le cuticole dalla lamina ungueale permettendo la perfetta adesione del gel alla superficie. Facilmente disinfettabile è una lima per unghie da considerarsi praticamente eterna.

Ed ecco il mio lavoro, sono molto soddisfatta!! Questi prodotti mi hanno fatto una buona impressione, i gel sono facilissimi da stendere, e sinceramente ho scoperto anche come risparmiare tanto tempo grazie al monofasico, io prima utilizzavo primer, gel base, gel costruttore, gel colorato e poi sigillante, i tempi erano davvero lunghissimi, tra una passata e l'altra di gel, e anche aspettare la polimerizzazione in lampada, una faticaccia a dir la verità, quindi in poche parole risparmio tempo e il risultato e sempre valido e soddisfacente!! Una cosa che mi e piaciuta tanto del gel glitter e che ho dovuto fare una sola passata, con altri gel che utilizzo ne devo fare sempre due, perchè la coprenza e poca. E l'ultima cosa, ma non meno importante e che questi prodotti non mi hanno dato alcun bruciore, a differenza di altri che purtroppo dovevo togliere la mano da sotto la lampada, con questi prodotti e davvero tutta un'altra cosa!!!! Vi informo anche che non offrono solo prodotti per la ricostruzione anche, ma anche smalti normali, e trattamenti come olio cuticole e tanti tanti altri prodotti, per non parlare dell'attrezzatura che si può trovare a prezzi davvero molto convenienti.

Sito internethttp://www.picsnails.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/picsnails

82 commenti:

  1. Davvero bellissimo questo colore di gel, mi piace un sacco!! Ho provato già i prodotti Pics Nails e devo dire che mi sono trovata benissimo... magari acquisto qualche nuovo colore, questo mi piace troppo

    RispondiElimina
  2. il risutato ottenuto è davvero fantastico, le tue unghie sono praticamenre perfette grazie ai prodotti pics nail!

    RispondiElimina
  3. le tue unghie cara mia sono favolose il che significa che questi prodotti sono validi e danno risultati professionali anche a noi meno esperte o comunque non del settore!!! ottimo consiglio

    RispondiElimina
  4. direi che per essere un'autodidatta te la cavi più che bene, le tue unghie sono magnifiche :-)

    RispondiElimina
  5. Wow che belle unghie ,io mi sto avvicinando solo ora a questo bellissimo mondo di nail art,gel e quant'altro,anche se il risultato non è così perfetto come il tuo!
    Pic nails non lo conosco ,grazie per l'informazione,Vado a vedere i prodotti!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto le tue unghie e il risultato che ne hai ottenuto! Vedo che quesi prodotti di Pics Nails sono molto belli, sopratutto mi piacerebbe provare il glitter bianco cangiante per un effetto più soft!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo pics nails,davvero prodotti olto belli e di qualità viste le foto..
    vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. bellissime le tue unghia che farei per averle così, e questi prodotti sembrano prorpio ottimi anche il colore dello smalto stupendo

    RispondiElimina
  9. Ma che belle le tue unghie, l'effetto glitter mi piace moltissimo!
    Belli anche gli strumenti che hai utilizzato, mi piacerebbe provare, anche se non sono affatto pratica di nail art, che dici, posso farcela?

    RispondiElimina
  10. A vedere queste unghie così belle eperfette mi fa un pò di invidia le mie sono inguardabili... chi sa se riuscirei con pics nail!!

    RispondiElimina
  11. mi piacere avere le unghie sempre in perfetto stato, d'altronde si dice che una persona la si conosce anche dalle sue mani. I prodotti mi sembrano ottimi e quindi li proverò anche

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo il risultato finale delle tue unghie..bellissime e perfette...ma d'altronde con i prodotti Pics Nails era inevitabile sono proprio di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  13. a me piace tantissimo curare le mie unghie e sono sempre alla ricerca di prodotto nuovi, e di ottima qualità..questi che popone Pics Nails non li conosce, ma visto il risultato splendido delle tue unghie li proverò di sicuro!!

    RispondiElimina
  14. prodotti nuovi per me che sicurament eproverò e poi il colore è fantastico

    RispondiElimina
  15. adoro prendermi cura delle mie unghie ma ti confesso che non ho mai usato questi prodotti che sono davvero stupendi!

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Fai bene ad essere molto soddisfatta del tuo lavoro perche' sei stata bravissima! Mi piacciono molto le tue unghie,voglio imparare anch'io prima o poi!! Grazie mille di tutte le tue info i prodotti Pics Nail sembrano davvero interessanti :)

    RispondiElimina
  17. woooooooooooow...che brava...non ho ancora utilizzato questi smalti...ma credo che lo farò presto
    Roberta

    RispondiElimina
  18. Ma che bella questa nail art che ti sei fatta!!! Mi sono innamorata del verde di questo gel... molto bello

    RispondiElimina
  19. Il risultato è molto bello :-) Brava :-)
    Cmq io sono troppo pigra preferisco andare dall'estetista ma per chi ha voglia, creatività, passione e tempo penso che siano degli ottimi prodotti :-)

    RispondiElimina
  20. Ottimo risultato! Io sono la negazione della manicure ;) ma prima o poi rimedierò :)

    RispondiElimina
  21. Ottimo risultato! Io sono la negazione della manicure ma prima o poi rimedierò ;)

    RispondiElimina
  22. Hai ottenuto un ottimo risultato, anche il colore che hai usato...si vede son dei prodotti di qualita'! Grazie dei consigli ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  23. bellissimo risultato questi prodotti sono ottimi vedo...da provare grazie bella recensione

    RispondiElimina
  24. Ma che quella questa nail art che hai realizzato mi piace molto anche il colore shimmer e la lima sarebbe proprio utile andrò a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo sito ma se i suoi prodotti sono così efficienti come dici mi faccio un salto per fare un bel regalo a mia cugina fissata con le unghie.

    RispondiElimina
  26. hai ottenuto un ottimo risultato con questi prodotti di qualita'

    RispondiElimina
  27. nn amo molto le unghie laccate ma avedere il risultato delle tue,mi fai aver voglia di osare anch'io

    RispondiElimina
  28. lo voglio anche io quel glitterrrrrrrrrrrr, è stupendo *.*

    RispondiElimina
  29. Che invidia ^_^ Io sono una frana a curare le unghie e mi piacciono queste diavolerie che proponi per renderle belle .. Se vengo da te me le fai tu vero e con questi prodotti ?

    RispondiElimina
  30. wow!le tue unghie sono bellissime..prodotti da provare!

    RispondiElimina
  31. A parte il fatto che quel verde è di una tonalità che mi piace davvero molto, ma poi questa nail sulle unghie è fantastica! Il negozio Pic Nails l'ho già visitato alcuni giorni fa e sono rimasta impressionata dalla vasta gamma di prodotti presenti e dei prezzi abbastanza buoni. Farò anche io un acquisto, mi hai convinta! :)

    RispondiElimina
  32. che meraviglia queste unghie... si vede che questi prodotti sono favolosi... hai catturato la mia attenzione, sarà che adoro le unghie colorate

    RispondiElimina
  33. Davvero molto belli questi prodotti Pic Nails, il gel glitter verde è veramente originale per una serata speciale. Se poi tutta la gamma di prodotti ti permette anche di risparmiare tempo ben venga!

    RispondiElimina
  34. Piacerebbe anche a me farmi la nail di tipo professionale in casa, ma dovrei attrezzarmi. Hai delle unghia naturali molto belle che non necessitano di aggiustamenti o ricostruzione, complimenti. Pics Nails è uno store ben fornito.

    RispondiElimina
  35. Il risultato ottenuto con questi prodotti è molto d'effetto!!!

    RispondiElimina
  36. adoro prendermi cura delle mie unghia con il fai da te, non ho mai provato questi prodotti, ma dopo aver letto il tuo post, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  37. io mi mangio le unghie tantissimo e ho spesso pensato di curarle,ma poi finisco sempre per rimandare la decisione.erò sono uan di quelle che guarad subito le mani , perchè cedo anch'io che sia importantissimo curarle! grazie dei consigli, spero di farli presto miei

    RispondiElimina
  38. bello questo colore.
    io ho provato i semipermanenti della pics nails e mi sono trovata benissimo,infatti sto meditando di prendere qualche colore per l'autunno.
    un bacio!

    RispondiElimina
  39. stupende unghie ti sei fatta :D le mie sono un disastro!!!

    RispondiElimina
  40. di grande effetto, non sono un'amante del verde ma devo dire che questa nail mi piace molto. ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  41. Molto interessante!!! ottimo grazie per l'info.

    RispondiElimina
  42. complimenti bravissima sono fantastiche queste nails, questo sito ha prodotti veramente ottimi

    RispondiElimina
  43. Bello il colore di questo smalto e bellessimo l'effetto ottenuto,complimenti, visiterò con piacere questo nuovo e interessantissimo sito.

    RispondiElimina
  44. Adoro tenere le mie unghie sempre in ordine e questo bel sito non lo conoscevo, bellissimo questo smalto che manca tra i miei prodotti, devo averlo, corro al sito, grazie per la bella segnalazione!!!

    RispondiElimina
  45. Bellissimo kit mi piacerebbe potermi avere a casa e da sola unghie così belle! hai fatto un bel lavoro e di certo i prodotti ti hanno aiutata molto!

    RispondiElimina
  46. che dire a giudicare dal risultato,dovranno essere proprio degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  47. Le mani belle, curate e ben tenute sono un ottimo biglietto da visita secondo me. I prodotti giusti aiutano in questo e quelli che hai presentato mi sembrano decisamente interessanti, visiterò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  48. Le mani sono davvero un biglietto da visita, questo set è davvero completo e il colore davvero particolare, non conoscevo l'azienda ma grazie a te ora andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  49. le mani sono molto importanti, darò subito un'occhiata al sito, questi prodotti sono molto interessanti.

    RispondiElimina
  50. Utilizzando i prodotti giusti si possono avere delle mani davvero molto belle e curate, l'azienda che presenti mi è nuova ma da come ne parli sembra abbia degli ottimi prodotti, mi piacerebbe molto poterli provare.

    RispondiElimina
  51. wowww bravissima , il risultato che hai ottenuto è meraviglioso, sperando di poterlo provare anche io, ultimamente ho rosicchiato letteralmente tutte le mie unghie, conoscevo pics nails e i loro prodotti affidabilissimi

    RispondiElimina
  52. non è un colore che amo particolarmente però devo dire che alle tue mani sta divinamente. Pics nails sembra un marchio affidabile. corrò a leggere le info.

    RispondiElimina
  53. bellissimo questo colore... i prodotti devono essere fantastici. complimenti!

    RispondiElimina
  54. ma che belle le tue unghie, sei bravissima! E poi il glitter è delizioso e il verde è originale :-)

    RispondiElimina
  55. Amo farmi le unghie da sola e questo kit è fantastico nn conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  56. che bella la tua nail! questi prodotti non li conoscevo ma sembrano buoni e facili da usare, vado a vedere il sito, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  57. wow! effetto da vera professionista, le tue unghie sono un vero spettacolo, molto bello il colore, anche io amo smalti e nail art, cercherò qualcosa di questo brand

    RispondiElimina
  58. Hai ottenuto un bellissimo risultato, non amo particolarmente il verde come colore, ma questo verde con glitter è proprio bello.

    RispondiElimina
  59. le tue unghiette sono favolose! io allo stato attuale le ho tutte rosicchiate, avrei bisogno di una bella ricostruzione e spero di poterla fare presto, magari usando prodotti validi come questi. complimentissimi anche per il colore! baci, a presto :*

    RispondiElimina
  60. Sai che io non conoscevo pics nails? che bello il gel verde con glitter ha un effetto bellissimo sulle mani, moderno e sofisticato allo stesso tempo

    RispondiElimina
  61. prodotti indispensabili per la cura delle nostre mani e per la nail arts!!!Vado a dare un'occhiata al sito, gli smalti sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  62. non ho mai realizzato una nail art con il gel ma con questi prodotti sembra davvero facile ed il tuo risultato è molto bello. penserò ad un futuro acquisto, grazie

    RispondiElimina
  63. conosco bene questa azienda i loro prodotti sono a dir poco eccezionali, in oltre è davvero bellissima la tua nail art^^

    RispondiElimina
  64. ecco la passione di mia figlia.creare arte sulle unghie.ma questo sito mi era ancora nuovo.grazie mille delle info.corro subito all'acquisto

    RispondiElimina
  65. ho sempre le mani trascurate, mi piacerebbe iniziare con la nailsart, vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  66. Anche io faccio ricostruzioni e colate ma non ho mai usato i prodotti pics nails nonostante ne abbia provati tanti, e continuerò a provare... lo farò anche con questo brand... grazie

    RispondiElimina
  67. Questa gamma di prodotti Pics nails è davvero completa, il glitter poi è molto bello e ti sta benissimo. Vado a dare uno sguardo sul sito e mi informo per l'acquisto :)

    RispondiElimina
  68. Ciao non amo particolarmente il colore verde sulle unghie ma senz'altro Pics nails dispone di un colore che più mi si addice proverò a dare un'occhiata grazie Susanna

    RispondiElimina
  69. le ani sono secondo me il biglietto da visita di una persona.quindi adoro quando posso ,prendermene cura.e questi prodotti sembrano davvero soddisfare le mie esigenze.grazie delle info

    RispondiElimina
  70. ma che bei colori frizzanti ...adoro questo verde perche' mi piace differenziarmi dal resto del gruppo.. ottimi prodotti

    RispondiElimina
  71. Ottimi prodotti e facilità usare anche da persone che come me non hanno molta dimestichezza e i risultati sono ottimi. MICHELA

    RispondiElimina
  72. finalmente dei prodotti che vanno dene anche per me che sono un pò poco pratica in fatto di unghie,mi piacciono molto e vado a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  73. Non ho mai provato i prodotti di questa azienda ma a vedere le tue unghie sono davvero di ottima qualità.

    RispondiElimina
  74. acquisto spesso da questo sito e mi trovo benissimo ma questo colore di gel mi manca.....mi piace moltissimo...al prossimo ordine sarà mio!

    RispondiElimina
  75. non conoscevo questo sito ma sono da poco patita delle unghia gel....mi piacerebbe iniziare a farle da sola in casa...vado nel sito per vedere se c'è un kit di partenza.

    RispondiElimina
  76. bellissime le tue unghia...il colore è fantastico! complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  77. devo essere sincera non ci capisco granchè di ricostruzione unghie... riesco a mettere giusto un pò di smalto... ma questi prodotti sembrano ottimi....grazie per le info

    RispondiElimina
  78. Per il colore della mia pelle, quel colore non è proprio il massimo per me, ma per esempio a mia mamma starebbe divinamente. I prodotti sembrano bellissimi e ottimi.

    RispondiElimina
  79. Quindi un sito dove trovare tutto per la ricostruzione unghie. Fantastico

    RispondiElimina
  80. bellissime in verde

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  81. ciao ragazze...vorrei iniziare ad esplorare il mondo dello smalto gel, ma come sapete i costi sono alti in genere, ma questo pics nail ha prezzi davvero abbordabili...perciò vi chiedo... è affidabile? la qualità è davvero buona o dopo 3 giorni già si solleva ai bordi? siate sincere per favore...vi ringrazio tantissimo. Tatiana

    RispondiElimina