lunedì 17 febbraio 2014

*Phitofarma*

Si sa quanto noi donne siamo vanitose, ogni volta che usciamo siamo sempre impeccabili, trucco e parrucco sempre in ordine. A me personalmente piace truccarmi, anche quando sono di corsa, solitamente 5 minuti li trovo sempre per un velo di rossetto nude e per il mascara che non deve mai mancare. Noi donne siamo proprio strane, siamo sempre in ritardo però i 5 minuti per un leggero make up li troviamo sempre. ^_^ Da qualche mese sto utilizzando dei prodotti che mi sono piaciuti subito, ve li faccio conoscere in questo post in cui vi parlo dell'azienda che gli propone, Phitofarma.

Phitofarma è un azienda giovane, fondata nel 2010 ma con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di cosmetici professionali Made in Italy, inoltre è produttrice ufficiale delle linee makeup: Cinecittà, Physio Move Make Up, Studios, Film Maquillage, e la nuova linea Kent's; delle linee per la cura del viso e del corpo: PhytoSintesi, Phytotherm, Dolci Bellezze, Vita Pelle, Terme di Caracalla, Dolci&Bellezze, Pontificia Erboristeria, Phito Uomo; delle linee per la ricostruzione unghie: Loving Nails e Film Nails; ed infine delle linee solari: Phito Sun.

Grazie alla mia collaborazione ho potuto ricevere alcuni cosmetici della linea Phisio Move Make Up e dei campioncini della linea Vita Pelle e PhytoSintesi.

- Rossetto stick.

- Mascara nero.

- Matita occhi-labbra.


La mia opinione:
Questi prodotti cosmetici mi sono piaciuti molto, anche perchè sono delle colorazioni che possiamo tranquillamente portare ogni giorno per le commissioni e gli impegni quotidiani per essere sempre in ordine con un leggero velo di trucco nude. Il rossetto si stende facilmente sulle labbra, dura a lungo, sembra essere anche idratante, è color rame e dona un effetto naturale con dei riflessi brillanti, la matita occhi-labbra invece e un colore più intenso, infatti è più scrivente del rossetto, io personalmente la uso come matita occhi, perchè per le labbra e troppo accesa per i miei gusti, infine passiamo al mascara che io adoro, allunga le ciglia, rendendole più belle e voluminose, inoltre non lascia grumi e dona quell'effetto naturale, poi si asciuga molto in fretta, quindi non c'è rischio che lasci residui sopra le palpebre. Per quanto riguarda i campioncini dare una mia opinione non è possibile, in quanto il prodotto e pochissimo, l'unica cosa che posso dire e che queste creme si assorbono molto facilmente e hanno un profumo gradevole.

Sito internethttp://www.phitofarma.it/

70 commenti:

  1. Di questo brand ho acquistato la matita occhi ed è buona, non mi crea allergie ne fastidi, io ho gli occhi delicati e questo marchio e adatto a me!

    RispondiElimina
  2. mi sembra molto pigmentata la matita e i prodotti mi sembrano validi. grazie per l'articolo perchè la marca non la conoscevo

    RispondiElimina
  3. il colore di questo rossetto è assolutamente fantastico, poi idrata le labbra e dura quasi tutto il giorno!

    RispondiElimina
  4. prodotti assolutamente validi, da poco ho consumato il mascara e me ne servirebbe uno, vado a vedere il sito e il relativi prezzi!

    RispondiElimina
  5. prodotti che sembrano naturalissimi e i colori mi piacciono davvero molto, soprattutto il rossetto che mi sembra come colorazione adatto a qualsiasi look

    RispondiElimina
  6. Post interessantissimo, sopratutto per le creme, che sono la mia passione! :-)

    RispondiElimina
  7. Una linea di prodotti per me nuova, dalla tua recensione sembrano molto buoni i prodotti make-up. I colore del rossetto mi piace molto.

    RispondiElimina
  8. me avevano gia parlato delle amiche di questi prodotti e penso che vadano bene per me li proverò

    RispondiElimina
  9. ciao conosco questo marchio perchè un'amica li usa avendo provato altri prodotti che gli portavano allergia questi invece no perchè appunto fatti con prodotti naturali quindi tu mi dai ulteriore conferma

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand....ma dovrei rinnovare il mio mascara è arrivato agli sgoccioli e visto che ti sei trovata bene con questo phitofarma, credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  11. ma che bei prodotti che propone Phitofarma e mi sembrano anhce molto professionali..il rossetto deve essere mio a tutti i costi..il colore è pazzesco!!!

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene questo brand e i prodotti che propone sono davvero di ottima qualità..la liena per il make up è sicura ed affidabile e poi non c'è che l'imbarazzo della scelta!!!

    RispondiElimina
  13. Un brand nuovo per me ma che mi ha già conquistata...devono essere dei prodotti buonissimi e anche tanto efficaci...la matita è facolosa!!!

    RispondiElimina
  14. Stavo giusto cercando un rossetto bello e scintillante per la primavera e oggi sono capitata nel post giusto..questo che rpopone Phitofarma mi paice tantisismo e credo che lo prenderò di sicuro in considerazione

    RispondiElimina
  15. mi servirebbero tanto questi prodotti specie il rossetto molto bello grazie vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  16. uauuuu che bella pigmentazione la matita. sembrano validi prodotti.
    CHiara

    RispondiElimina
  17. Io sono sempre alla disperata ricerca di un mascara almeno quasi perfetto, sia per curvatura delle ciglia sia per delicatezza per gli occhi!! Non conosco il brand Phitofarma e vado a recuperare un po di notizie e a vedere di trovare il mio agognato mascara, anche la matita per le labbra mi piace, ha una splendida pigmentazione sembra proprio molto duratura.

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono questi prodotti! Sopratutto rossetto e matita labbra, bei colori :)

    RispondiElimina
  19. ciao, un marchio di ottima qualità, nel mio kit di make up ci sono due/tre prodotti di questo brand e mi trovo benissimo! il colore del tuo rossetto mi attira molto, al prossimo acquisto sarà mio! ;)

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto il trucco nude lo trovo decisamente femminile e seducente. Il trucco troppo forte e acceso lo lascio per occasioni più grintose come feste o occasioni particolari

    RispondiElimina
  21. Interessanti questi prodotti adoro il trucco di qualità che non sia eccessivo e troppo shimmer. Vado a curiosare presto ci saranno parecchie occasioni in cui sfoggiare un ottimo make up

    RispondiElimina
  22. mascara che non crea grumi? allora è proprio quello che sto cercando io! sono sempre in lotta con gli odiosissimi grumetti e questo mi sembra davvero fantastico, da quello che scrivi!

    RispondiElimina
  23. Bello il rossetto, un colore delicato....non conosco questo brand, ma me ne informerò, hai fatto un ottimo post!

    RispondiElimina
  24. bellissimi prodotti, il mio preferito è la matita

    RispondiElimina
  25. Grazie per la tua onesta opinione, alcune linee citate le conoscevo e non avevo fatto caso che fossero prodotte da Phitofarma. Il rossetto ha un colore che mi piace molto e lo proverei volentieri , grazie info

    RispondiElimina
  26. Li conosco, mi sembra di avere ancora a casa la loro matita occhi... anche se ormai è ridotta al lumicino, l'ho talmente tanto usata che è quasi finita, davvero un buon prodotto!

    RispondiElimina
  27. una volta ho comprato la matita labbra e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo brand sembrano interessanti i loro prodotti, molto bello il colore del rossetto

    RispondiElimina
  29. bellissimi i colori, la matita mi piace veramente tanto. Vado a dare un'occhiata al sito, grazie.

    RispondiElimina
  30. Conosco questa marca e devo assicurare che ha dei prodotti validissimi!

    RispondiElimina
  31. Mi incuriosisce molto il mascara, dalla tua recensione sembra molto buono

    RispondiElimina
  32. Io adoro il trucco nude, lo uso quotidianamente perché se non ho un aspetto ordinato e grazioso non esco nemmeno per metter fuori il sacchetto dell'immondezza. Molto interessante questo brand cosmetico e la linea make up.. approfondirò. ciao

    RispondiElimina
  33. I prodotti di phitofarma sono ottimi,li ho acquistati varie volte anche la linea make-up mi piace molto!!

    RispondiElimina
  34. non conoscevo i prodotti Phitofarma, mi piace molto il colore del rossetto ed ha anche ottime caratteristiche come ci testimonia la tua recensione

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questa linea di make up vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  36. la matita è tra i miei colori preferiti, non sapevo che Phitofarma avesser anche prodotti peri l make up, vado subito a curiosare nel sito, i cosmetici li conosco e sono veramente buonissimi

    RispondiElimina
  37. cercavo giusto dei cosmetici "buoni" che non mi dessero problemi di allergia, voglio provarli!

    RispondiElimina
  38. tanti prodotti che ci rendono belle nelle mille occasioni che la vita ci presenta. così possiamo prenderci cura di noi con una linea di qualità!

    RispondiElimina
  39. sono prodotti validi e senza dubbio di qualita',peccaato che con solo delle monodosi non si possa fare un granche'

    RispondiElimina
  40. azienda e prodotti nuovi per me, per quanto riguarda i cosmetici sono colorazioni che metto sempre anche io, il rossetto è idratante e quindi perfetto per le mie labbra sempre screpolate, uso tanto mascara, proprio quelli che allungano le ciglia, mi fa piacere leggere che non lascia grumi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo brand e trovo la tua segnalazione molto interessante, mi piacciono molto questi cosmetici e con piacere passo a visitare il sito, grazie ^_^

    RispondiElimina
  42. quel colore di rossetto è fantastico. Lo scovolino del mascara sembra ottimo. Phitofarma è un brand che non conosco. Guardo un pò il sito per vedere qualcosa per me . oltre che acquistare quel rossetto stick favoloso.

    RispondiElimina
  43. Che bekl brand e che interessanti prodotti,bella la tonalità del rossetto, sono curiosa di vedere tutta la linea di prodotti passo al sito, grazie..

    RispondiElimina
  44. OOOOOOOOOOOOOOOOH *-* ma vogliamo parlare dei colori stupendi del rossetto e della matita? Secondo me ti staranno da Dio. Il mascara, penso che faccia proprio al caso mio. Credo di possederne, una 20ina circa, ma sono sempre alla ricerca di un mascara che mi faccia le ciglia stra lunghissime (quanto sono esigente). Non conoscevo per niente questo brand ed è stato un piacere conoscere questo prodotti. Fosse per me comprerei prodotti di make-up tutto il giorno

    RispondiElimina
  45. la matita mi interessa in particolare, vado subito a curiosare sul sito. Grazie!!!

    RispondiElimina
  46. Mi piacciono molto i colori di questi prodotti, sono fra i miei preferiti e li uso spesso specialmente in autunno/inverno, i colori più forti li lascio all'estate.

    RispondiElimina
  47. da provare assolutamente con la tua recensione non ho dubbi, la matita è di un bellissimo colore.

    RispondiElimina
  48. Bel colore quel rossetto. Mi piace anche molto la matita che sembra molto scrivente. è il colore che utilizzo io per la matita, quindi proverò a cambiare marca :)

    RispondiElimina
  49. Ne avevo sentito parlare e li avevo intravisti in farmacia... mi sembrano prodotti molto buoni e sicuramente validi!!

    RispondiElimina
  50. Il colore della matita mi piace così tanto che la userei tranquillamente come matita per le labbra :D

    RispondiElimina
  51. conosco i prodotti, le farmacie poi ne sono fornitissime ma confesso di non aver mai usato questi cosmetici nonostante mia madre sia una grande fan ed acquirente

    RispondiElimina
  52. WOOOOOOOOOOOOOOW. il rossetto è bellissimo, con un colore meraviglioso. mi piacerebbe acquistare i prodotti di questa marca, faccio un salto sul sito :)

    RispondiElimina
  53. Ho già sentito parlare di questa azienda ma non ho mai provato i loro prodotti, sembrano buoni e di qualità, grazie della tua recensione.

    RispondiElimina
  54. ho provato ed apprezzato personalmente le qualita' di quest'azienda. ottimi colori quelli scelti

    RispondiElimina
  55. non ho mai provato questi prodotti..bei colori..sinceramente comprerei il mascara avendo spesso problemi di allergie

    RispondiElimina
  56. ottima recensione era proprio quello che volevo sapere!:)

    RispondiElimina
  57. Questa estate ho scoperto questi prodotti! son molto soddisfatta, son davvero ottimi! li consiglio :)

    RispondiElimina
  58. Se non erro questo marchio è quello che usa mia cognata e anche lei si trova bene. Mi piace il fatto che sia make-up adatto ad ogni giorno e non solo per le occasioni, perchè ogni giorno possiamo essere carine senza essere appariscenti.

    RispondiElimina
  59. sono magnifici questi prodotti e super meravigliosi, ottimi e delicatissimi.

    RispondiElimina
  60. quanti bei prodotti da provare e da consigliare alle mie amiche , credo proprio che impazzirebbero per la matita ed il rossetto stick, ottima recensione dei prodotti

    RispondiElimina
  61. Non conoscevo questo sito,ho dato uno sguardo....propone veramente un ottima scelta di prodotti!grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  62. Per me che amo un trucco semplice perlomeno nella quotidianità questi prodotti sono l'ideale, sono praticamente i colori che uso normalmente.

    RispondiElimina
  63. Sento parlare spesso di phitofarma come prodotti cosmetici di estrema qualità, la tua opinione in merito lo conferma! Bellissimi il rossetto e la matita occhi-labbra! Anche il mascara sarebbe da provare! :)

    RispondiElimina
  64. Il make up è la mia passione indiscussa, adoro spendere e comprare ogni sorta di prodotti nuovo e interessante. La matita occhi e labbra e il mascara sono i miei preferiti, i miei occhi hanno bisogno di essere risaltati rispetto all viso e li uso sempre.

    RispondiElimina
  65. dalla tua review questi sembrano ottimi prodotti ma come colori non mi piacciono i nude, la matita troppo accesa come dici tu. il mascara mi interessa siccome si asciuga in fretta ê ottimo !

    RispondiElimina
  66. Ti posso garantire che io sono la prima che non esce mai senza essere praticamente perfetta e senza 1 capello fuori posto, ahah! XD Non conoscevo questa azienda ma i prodotti che ci hai presentato mi sembrano affidabili.

    RispondiElimina
  67. Anch'io preferisco il trucco naturale dai colori delicati e poco evidenti e questi prodotti che hai mostrato sono ottimi per questo genere di trucco

    RispondiElimina
  68. Sono degli ottimi prodotti... io mi ci trovo davvero bene!

    RispondiElimina
  69. Ho già visto questi prodotti ma non ho mai comprato nulla mi piacerebbe provare il rossetto ramato, è una colorazione che gradisco

    RispondiElimina