domenica 9 febbraio 2014

*Petit jardin recensione*

Oggi voglio continuare a parlarvi di Petit jardin, ma non per farvi conoscere un'altra delle loro promozioni, ma per farvi leggere la mia recensione su un prodotto che ho testato, e di cui mi sono innamorata follemente. 

Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d'ineguagliabile bellezza. Hanno immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica. Hanno realizzato per noi “un piccolo giardino” che potesse racchiudere l`essenza del loro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarci un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale. Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza di questo brand, i pilastri sui quali è stata costruita la loro linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della nostra pelle con “naturalezza” e “sensorialità”. I ritmi incalzanti della routine giornaliera, gli spingono sempre più a ricercare piccoli spazi di relax ed evasione all`interno delle mura domestiche. Petit Jardin nasce per rispondere a questa esigenza crescente di “coccole” attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci.  

Dopo avervi fatto conoscere questa azienda, vi mostro il prodotto che ho testato. ^_^
- Bagnodoccia vitalizzante ai frutti rossi:
Golosissimo gel doccia ai frutti rossi. La sua formula innovativa a base di tensioattivi di derivazione naturale e veri succhi di frutta, assicura non solo una detersione estremamente delicata bensì trasforma il momento della doccia in un vero e proprio rituale di bellezza per la pelle. La soffice schiuma sprigiona le virtù rivitalizzanti e rigeneranti di ciliegie, lamponi e fragoline di bosco ed il loro incantevole aroma, avvolgendo il corpo e la mente in un abbraccio di morbido benessere. È indicato anche per le pelli più sensibili.

La mia opinione:
Come vi ho già scritto nell'introduzione mi sono innamorata di questo bagnodoccia, per il suo profumo e per la sua delicatezza. Il profumo e davvero dolcissimo, appena lo si percepisce viene voglia di mangiarlo, un goloso profumo di frutti rossi, che e persistente anche dopo diverse ore dall'utilizzo, la consistenza non e troppo densa, e utilizzato con l'aggiunta di una spugna crea una soffice schiuma che coccolerà tutto il nostro corpo. Dopo l'utilizzo di questo bagnodoccia la pelle risulta morbidissima e molto molto profumata. Tutte le volte che l'ho utilizzato e stato un vero e proprio momento di relax, infatti dopo averlo finito e stato un vero trauma tornare al mio bagnodoccia abituale.. =P Dovrebbero proprio fare anche una crema corpo con la stessa profumazione, potrebbe riscuotere un grandissimo successo. 

86 commenti:

  1. Ti svelo un segreto: colleziono gel doccia! Ne compro di tutti i tipi e devo ammettere che quello ai frutti rossi non l'ho mai trovato! Lo comprerò di sicuro :)

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti Petit Jardin io utilizzo la crema super idratante ed è favolosa!Io consiglio a tutti questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Io sinceramente i prodotto petit jardin non li ho mai provati, ma dalla tua recensione capisco che è un'ottimo prodotto e soprattutto la profumazione non è niente male... da provare assolutamente

    RispondiElimina
  4. Questo bagnodoccia sembra fatto apposta per me! Ormai mi affido totalmente al tuo blog per il mio shopping e il tuo parere ultrapositivo mi fa propendere senza esistazioni all'acquisto!

    RispondiElimina
  5. non conosco assolutamente il marchio se non grazie alle recenti recensioni che leggo...curiosa io :D

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante il bagnodoccia di questo brand, ho la pelle sensibile e questo prodottio sarebbe ideale per me , lo voglio provare . E in più adoro il profumo dei frutti rossi . Buona settimana , Daniela.

    RispondiElimina
  7. adoro i bagnodoccia alla frutta, sicuramente questo avrà un profumo dolce e delicato allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  8. un bagnoschiuma nuovo per me, per la mia pelle sensibile sarebbe proprio l'ideale!

    RispondiElimina
  9. i prodotti da bagno li adoro provo sempre prodotti nuovi e questo bagnoschiuma non l'ho mai provato è la volta buona che provo anche questo

    RispondiElimina
  10. Non ho mai acquistato i prodotti petit jardin,ma da come hai descritto questo bagnoschiuma rivitalizzante sembrano molto validi questi prodotti!

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene i prodotti che propone Petit Jardin e sono davvero favolosi e anche tanto efficaci..questo bagnoschiuma mi incuriosisce davvero tanto e credo che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro questi prodotti li utilizzo spesso nella mia beauty routine!

    RispondiElimina
  13. Ho sentito molto parlare di questo brand ma non ho ancora provato nulla..ma questo bagnoschiuma deve essere davvero favoloso, delicato e anche tanto profumato...lo prednerò in considerazione..

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Ho provato questo bagnodoccia Petit Jardin e lo trovo favoloso anch'io per la delicatezza e per il suo profumo meraviglioso!! Grazie per la tua recensione !!Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  15. Sai che non avevo mai sentito parlare di questo prodotto????grazie davvero

    RispondiElimina
  16. io adoroi bagnodchiuma molto profumati ed adoro provarne sempre di nuovi

    RispondiElimina
  17. Ha un profumo intenso e fresco: lo consiglio anche io

    RispondiElimina
  18. Di sicuro adoro i frutti rossi e sarei curiosa di provarlo proprio per questo. se poi mi dici che è ottimo, allora mi fido e corro a cercarlo

    RispondiElimina
  19. Ho usato i prodotti Petit Jardin e devo dire che veramente hanno un profumo inebriante,mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  20. Questa marca mi ha sempre incuriosita, sin dal nome ... ma ho difficoltà a reperirla! ps. ne ho approfittato per unirmi al tuo blog! Baci

    RispondiElimina
  21. Conosco molto bene i prodotti petit jardin ma questo mi manca. La prossima volta ci faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
  22. conosco i prodotti petit jardin, ma questo non l'ho mai provato devo proprio farlo

    RispondiElimina
  23. Delizioso questo bagnodoccia ai frutti rossi, dalla tua recensione sembra molto buono.

    RispondiElimina
  24. Ho avuto modo di provare dei campioncini delle loro creme e mi sono trovata bene, è davvero un ottimo brand, interessante questo bagnodoccia, da provare.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo marchio prima della tua recensione e più leggo le tue osservazione più mi convinco di andare a dare un'occhiata al sito,grazie..

    RispondiElimina
  26. Sono ossessionata dai bagnoschiuma o gel doccia sopratutto se sono profumati....dopo aver letto le tue opinioni non posso far altro che acquistarlo..come manca la crema corpooo no no devono provvedere subito!!!

    RispondiElimina
  27. adoro i prodotti di questo brand, non ho mai provato il bagnoschiuma ma da come lo descrivi sembra ottimo

    RispondiElimina
  28. Vedo che non sono l'unica ad avere una passione insana nei confronti dei docciaschiuma :)) Questo poi, dalla tua descrizione, sembra paradisiaco!!

    RispondiElimina
  29. grazie mi hai dato un idea per un regalo alla mia fidanzata ^_^

    RispondiElimina
  30. Mi piace molto questo brand e i loro prodotti, non ho mai provato questo bagnoschiuma ma da come ne parli sicuramente è ottimo

    RispondiElimina
  31. Vado matta per prodotti similari quindi non mi resta che andare alla ricerca pure di quest'ultimo ahahhaha..grazie

    RispondiElimina
  32. Chissà che profumo *.* Adoro i frutti rossi e sono curiosa di provarlo *.*

    RispondiElimina
  33. trovo questo brand davvero interessante, non ho mai provato un bagnodoccia ai frutti rossi, sono curiosa di farlo

    RispondiElimina
  34. Mi ispira molto il bagnoschiuma ai frutti rossi non ne ho mai provati con questa profumazione!! Non ho mai provato prodotti a questo marchio, spero di poterlo fare presto!! ;)

    RispondiElimina
  35. Conosco il brand, non sapevo producesse anche dei bagnodoccia. La profumazione ai frutti rossi di solito la amo alla follia (pure nella marmellata!!!), sono certa che l'adorerei :-)

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questo brand e mi hai incuriosito adoro i bagnoschiuma fruttati sono la mia passione per cui lo cercherò quanto prima

    RispondiElimina
  37. Mi pare quasi di sentire il buon profumo dei frutti di bosco col generosissimo contributo aromatico delle fragoline. Un bagnodoccia dalle grandi qualità , non solo olfattive. Terrò presente il brand. Ciao

    RispondiElimina
  38. deve prorpio essereun ottimo prodotto dal profumo e dalle caratterisitiche eccellenti.

    RispondiElimina
  39. Una marca che mi ha sempre soddisfatta,che sia crema bagnodoccia o altro!

    RispondiElimina
  40. Non conosco petit jardin, ma un bagnoschiuma ai frutti rossi che abbia un profumo abbastanza durevole è cosa rara da trovare, lo proverò alla prima occasione utile

    RispondiElimina
  41. Da quello che ci descrivi è un bagnodoccia veramente delicato e profumato; conosco il marchio e so che offre ottimi prodotti di qualità quindi nche questo è sicuramente d aprovare

    RispondiElimina
  42. Un bagnodoccia profumato, delicato e che lascia la pelle morbida per me sarebbe un sogno. Non conosco i cosmetici petit jardin ma credo siano buoni

    RispondiElimina
  43. I prodotti Petit Jardin sono ottimi, leggere la tua opinione sul bagnoschiuma ai frutti rossi mi ha fatto venir voglia di acquistarlo. Adoro cambiare spesso le profumazioni dei miei bagnoschiuma.

    RispondiElimina
  44. non conoscevo l'azienda ma vedo che offre dei prodotti che attirano la mia attenzione grazie

    RispondiElimina
  45. immagino il profumo fantastico di questo bagnodoccia! e poi se dici che ti ha lasciato la pelle morbidissima dev'essere proprio buono...da provare!

    RispondiElimina
  46. non avevo mai sentito parlare di quest'azienda ma il nome già mi affascina...immagino abbia prodotti di alto livello! questo bagnodoccia da come ne parli è buonissimo.

    RispondiElimina
  47. bello questo bagnodoccia petit jardin ai frutti rossi. non ho mai acquistato nulla di Petit jardin ma ne ho sentito parlare molto bene, credo che sia un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  48. Credo di aver già letto da qualche parte di Petit Jardin ma non ho mai avuto il tempo di andare a visitare il sito per vedere nello specifico tutti i prodotti...oggi sono a casa malata e mi godo un po di relax al pc....vado a sbirciare.

    RispondiElimina
  49. petit jardin ha degli ottimi cosmetici, mi piace molto la profumazione che hanno , il bagnoschiuma che hai presentato non l'ho ancora provato ma rimedierò quanto prima

    RispondiElimina
  50. Ho sentito spesso parlare di Petit Jardin e oggi tu mi confermi quanto siano ottimi i suoi prodotti..questo bagnoschiuma mi h adavvero conquistata, mi piace il packaging e poi deve esere profumatissimo!!!

    RispondiElimina
  51. Non conosco Petit Jardin ma la tua recensione sul bagnodoccia ai frutti di bosco è molto convincente che vien voglia di provarlo. Darò uno sguardo al sito. Ciao

    RispondiElimina
  52. dalla foto riesco solo ad immaginare il profumo e già svengo! Deve essere buonissimo! Lo voglio provare assolutamente

    RispondiElimina
  53. mai provato il gel doccia ai frutti rossi. Deve rimediare, corro subito ad approfondire sul sito.

    RispondiElimina
  54. Petit Jardin è un'azienda che ho imparato a conoscere nel tempo e devo dire che i suoi prodotti mi piacciono molto oltre ad avere un buon rapporto qualità/prezzo!!!

    RispondiElimina
  55. Un brand nuovo che non conoscevo, molto bello questo bagnodoccia e anch'io amo molto questo tipo di prodotti, sarà di sicuro il mio prossimo acquisto, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  56. Conosco Petit Jardin, utilizzo i suoi prodotti e mi trovo bene, la mia pelle sensibile è protetta nel modo giusto e non posso chiedere di meglio.

    RispondiElimina
  57. E' un brand che conosco,e alcuni dei loro prodotti li ho trovati modestamente validi.

    RispondiElimina
  58. anche io ho avuto modo di provare i prodotti petit jardin..mi ha colpito subito la profumazione

    RispondiElimina
  59. Non conoscevo i prodotti Petit Jardin ma in compenso amo i bagnoschiuma fruttati e questo ai frutti rossi dev'essere uno spettacolo! La confezione elegante e curata lo rende perfetto anche per un'idea regalo! :)

    RispondiElimina
  60. Non consocevo questo brand ma ammetto che il bagnodoccia che hai presentato in modo così personale e dettagliato, mi incuriosisce e non poco! Lo proverò con piacere! Vado a curiosare sul sito cos'altro fa per me!

    RispondiElimina
  61. Adoro i bagnoschiuma che hanno quelle profumazioni che ti stuzzicano tutti i sensi olfattivi..forse è il caso che pure io lo provi.. :-)

    RispondiElimina
  62. i bagnoschiuma con queste profumazioni sono sempre stati i miei preferiti,appena posso mi concedo un bagno di profumo e di schiuma profumata..questo prodotto lo vorrei provare pure io..

    RispondiElimina
  63. questo prodotto di Petit Jardin sarebbe perfetto per me che ci tengo a coccolarmi sotto la doccia con questi dolci profumi!

    RispondiElimina
  64. ho letto alcune recensioni sul brand e mi sembrano ottimi prodotti..sono curiosa di provare quealcosa

    RispondiElimina
  65. Ho sentito parlare bene di Petit Jardin, ma ci sono altre profumazioni? Perchè non amo quelle troppo dolci

    RispondiElimina
  66. Questo prodotto mi incuriosisce particolarmente, da provare!

    RispondiElimina
  67. per il solo fatto che il profumo è ai frutti rossi già mi ha conquistata, lo cercherò subito, conosco il marchio e l'efficacia dei oprodotti, sarà sicuramente ottimo

    RispondiElimina
  68. la tua descrizione mi ha messo una voglia di provare quetso bagnoschiuma che nont idico, ora vado sul sito per vedere se trovo qualche inf sui punti vendita o se devo limitarmi allo shop online

    RispondiElimina
  69. I prodotti Petit Jardin sono davvero ottimi e credo che tutti abbiano delle fragranze eccezionali, almeno tutti quelli che conosco. Ama viziarmi nella quotidianità e il momento della doccia è uno di quelli che più amo. Questo prodotto devo proprio provarlo.

    RispondiElimina
  70. un motivo in più per provare i prodotti petit jardin. Il gel doccia mi incuriosisce tantissimo.

    RispondiElimina
  71. umhh deve esser un prodotto davvero eccezionale, molto buono e sopratutto delicatamente profumato, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  72. Mi piacciono i bagnoschiuma che profumano di frutti questo di petit jardin non lo conoscevo ma so che sono buoni prodotti, vorrei proprio provarlo.

    RispondiElimina
  73. deve avere un profumo gradevolissimo questo bagnodoccia, conoscendo la qualità dei prodotti Petit Jardin non faccio fatica a confermare sulla fiducia il giudizio positivo che hai espresso su questo prodotto

    RispondiElimina
  74. Mi piace provare tanti docciaschiuma nuovi :D e adoro quelli profumatissimi come questi :D

    RispondiElimina
  75. Amo fare la doccia con un prodotto non aggressivo e con un profumo delicato ed avvolgente e, leggendo la tua recensione, credo di averlo trovato. fra l'altro ho sentito ottime opinioni su questo brand e quindi voglio proprio provarlo.

    RispondiElimina
  76. questo bagnodoccia è molto invitante, adoro quelli che lasciano il loro profumo per molto tempo dopo essersi lavati, potrebbe piacermi come essenza profumata

    RispondiElimina
  77. Non ho mai provato questi prodotti però sono curiosa di farlo al più presto anche grazie alla tua recensione così dettagliata :-)

    RispondiElimina
  78. Deve essere davvero favoloso da come lo descrivi!!!!!!sarebbe una bella idea quella di abbinarci una crema corpo della stessa profumazione

    RispondiElimina
  79. questa azienda la adoro solo per il fatto che crea un bagnoschiuma cosi' come li adoro io , in casa infatti usiamo solo prototti alla frutta ma i frutti rossi mi mancano ^_^

    RispondiElimina
  80. Questo brand mi fa impazzire, ha tantissimi cosmetici interessanti! QUesto non lo conoscevo e sinceramente lo vorro provare quanto prima. Sembra fantastico!

    RispondiElimina
  81. per me il marchio è nuovo, ma questo prodotto già mi ha conquistata perchè io amo i frutti rossi

    RispondiElimina
  82. Wow, interessante questo bagnoschiuma... Chissà che profumo che fa! :)

    RispondiElimina
  83. non conosco questo sito, ma i prodotti sono alquanto interessanti cercavo da tempo un articolo del genere, grazie delle info vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  84. Conosco e utilizzo prodotti di qusto marchio..mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  85. Un bagnodoccia molto profumato..sicuramente sara molto piacevole durante la doccia

    RispondiElimina
  86. Mamma mia mi pare di sentire il profumo, mi piacerebbe provarlo!!!!!!

    RispondiElimina