lunedì 17 febbraio 2014

*Omia laboratoires*

Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un'azienda molto famosa, sono sicura che tutti voi la conoscete, o per lo meno ne avete sentito parlare. I loro prodotti sono reperibili in tantissime profumerie in Italia, e sono conosciuti per la loro efficacia, ma soprattutto perchè sono dei prodotti naturali, che rispettano noi, l'ambiente e gli animali. Omia laboratoires.

Omia Laboratoires offre delle soluzioni cosmetiche innovative da utilizzare ogni giorno. È un brand che da molto spazio alle materie prime di origine naturale per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle. Tutti i prodotti che propongono non sono testati sugli animali, non contengono parabeni, siliconi, oli minerali, coloranti sintetici e altri additivi che possono essere dannosi per la nostra pelle.
Omia Laboratoires offre diverse linee di prodotti tra cui:
- Eco biologica cura corpo.
- Eco biologica cura capelli.
- Linea erboristica.
Se volete scoprire altro riguardo questa azienda, vi invito a cliccare questo link. --> QUI.

Vi mostro subito i prodotti che ho testato. ^_^

- Crema mani aloe vera:
E un trattamento rigenerante e protettivo per le mani a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata. La sua formulazione dalle spiccate proprietà idratanti è arricchita di amido di mais, burro di karitè e olio di mandorle di origine biologica, che conferiscono al prodotto notevoli capacità protettive. Questa crema mani è particolarmente indicata per persone con mani secche e delicate.

- Olio di argan per il corpo:
E un olio biologico estratto a freddo esclusivamente con metodi meccanici, senza solventi chimici. Il prodotto è profumato. Questo olio corpo è particolarmente indicato per persone con pelli aride e facilmente irritabili.

La mia opinione:
Conoscevo già questa azienda, perchè mia figlia utilizza da un anno i loro prodotti, ma sinceramente non li ho mai provati, nonostante avessi la possibilità. La mia curiosità però e cresciuta e grazie a questa collaborazione ho avuto modo di ricevere due prodotti che avrei sicuramente utilizzato, e cosi è stato ^_^. Parto dalla crema mani, perchè è il prodotto che ho finito prima, in meno di due settimane, ebbene si, io consumo un sacco di creme per le mani, in questo periodo le mie mani si seccano facilmente, si screpolano, si spaccano, nonostante io utilizzo sempre dei validi trattamenti, non so le mie mani sono molto delicate, sarà per quello. ^_^ Allora, la consistenza della crema non è molto densa, si spalma e si assorbe molto facilmente, il profumo è molto delicato, ma e comunque persistente per un'oretta, poi svanisce. L'idratazione è molto buona, la pelle risulta morbida e vellutata, credo che sia perfetta anche per l'estate, perchè le mani non hanno quella sensazione di appiccicoso. Per quanto riguarda l'olio, non sono solita usarne, se non post depilazione, per idratare la pelle per via degli arrossamenti. Ma questa volta ho voluto osare, utilizzando quest'olio dopo la doccia (su consiglio di mia figlia), ho effettuato dei leggeri massaggi per far assorbire bene il prodotto, ovviamente ne basta davvero una piccola quantità, e devo dire che la sensazione e stata proprio piacevole, non ho avvertito nessuna sensazione di appiccicaticcio. A distanza di ore, la mia pelle e rimasta morbida, liscia e molto profumata.

Sito internethttp://www.omialab.it/index.php
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/OmiaLaboratoires

70 commenti:

  1. Ottima cosmesi naturale e biologica, sono sempre alla ricerca di questo tipo di prodotti ..li proverei con molto piacere..visiterò il sito grazie info

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti bio, io utilizzo sempre le maschera per i capelli all'argan Omia e sono super soddisfatta

    RispondiElimina
  3. la crema mani è assolutamente fantastica, idrata e protegge la pelle lasciando un profumo delicato!

    RispondiElimina
  4. L'olio per il copro l'ho usato da mia sorella che acquista sempre i prodotti del marchio e l'ho trovato ottimo. La crema mani aloe farebbe al caso mio, ho sempre la pelle delle mani sofferente ma non trovo il prodotto adatto.. proverò questa di Omia. Ciao

    RispondiElimina
  5. e si lo ammetto, non ho ancora provato nulla di questa marca anche se mi ispira tantissimo, soprattutto la linea total bio alle mandorle dolci

    RispondiElimina
  6. Non ho provato nulla di questa marca però mi piace la cosmesi naturale, come lla crema aloe che uso però quella per il corpo e l'olio di argan per i capelli. Quando li finisco proverò Omia :-)

    RispondiElimina
  7. Adoro questi prodotti avendoli utilizzati in gravidanza. Me ne mancano un paio di provare e adesso che mi hai fatto venire un ideuzza su cosa comprare oggi pomeriggio al supermercato, vado a fare la spesa

    RispondiElimina
  8. I prodotti che propone Omia sono davvero favolosi mi piacciono tantissimo e da quando li ho sceprti li acquisto spesso..la crema per le mani deve essere fantastica e anche tanto efficace !!!

    RispondiElimina
  9. I prodotti di questo brand sono veramente ottimi le uso anche io

    RispondiElimina
  10. Utilizzo Omia nel mio quotidiano, sopratutto la linea all'Aloe vera...e mi trovo davvero bene!!!!
    Mi hai incuriosita parlando dell'olio di argan, appena vado all'ipercoop lo voglio assolutamente provare!!!

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sono utilizzati da una mia amica che si trova benissimo.

    RispondiElimina
  12. questi prodotti bio sono di ottima qualità ed anche molto convenienti, mi piace tanto questa crema mani all'aloe vera

    RispondiElimina
  13. i prodotti omia sono assolutamente validi e molto efficaci per me che uso solo prodotti naturali per la cura del mio corpo!

    RispondiElimina
  14. Quell'olio di Argan per il corpo mi ispira proprio..deve essere buonisismo e sarebbe perfetto per la mia pelle secca...non ho mai porvato nulla di Omia ma mia piace la sua filosia e lo farò presto!!!

    RispondiElimina
  15. Conosco bene Omia, anche perchè è una delle poche marche facilmente reperibili. Ultimamente ho provato la crema mani, che non mi è dispiaciuta, sebbene la profumazione non mi faccia impazzire :)

    RispondiElimina
  16. più leggo questi post più mi viene voglia di provare questi prodotti :D

    RispondiElimina
  17. Conosco i prodotti Omia sono ricchi di profumo eccellenti delicati e con un ottimo rapporto qualità / prezzo

    RispondiElimina
  18. Ottimi i prodotti Omia. Ho avuto modo di conoscerli e devo dire che condivido la tua recensione sono assolutamente da consigliare

    RispondiElimina
  19. i prodotti omia li conosco bene perchè li uso già da tempo... mi incuriosisce molto l'olio corpo che hai provato tu perchè non l'ho mai acquistato ancora... penso che lo comprero' presto

    RispondiElimina
  20. Io invece non utilizzo mai crema per le mani perchè per fortuna non ho mani secche, ma dovrei ogni tanto usarla, conosco omia ma non ho mai avuto modo di provare!

    RispondiElimina
  21. Nel tuo blog trovo sempre tantissimi novità in campo cosmetico..come questi prodotti che propone Omia che non conoscevo affatto ma che mi hanno già conquistata in particolare la crema per le mani!!!

    RispondiElimina
  22. Io ne ho sentito parlare, ma non ho ancora approfondito di persona...dovrei assodato che da un po' in qua le mie mani sono talmente secche che non so come prenderle.

    RispondiElimina
  23. conosco omia da anni e sono dei prodotti di ottima qualità a prezzi convenienti, non ho mai provato l'olio di argan, sarà il prossimo che acquisto, visto che è ottimo!

    RispondiElimina
  24. avevo notato questi prodotti in qualche profumeria non sapevo che erano anche bio devo provare la crema mani

    RispondiElimina
  25. Ne sento parlare spessissimo dei loro prodotti eppure ancora non ho avuto il piacere di provarli.. :) peccato, sembrano buoni..prima o poi ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina
  26. sembrano ottimi, vorrei provarli :)

    RispondiElimina
  27. Anch'io conosco molto bene questi prodotti, in particolare i bagnoschiuma e le creme corpo, son davvero ottimi e il loro profumo e' delicato! Non mi resta che provare la crema mani e l'olio per il corpo...grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  28. questi prodotti sono eccezionali :)
    Roberta

    RispondiElimina
  29. Che bello pensare ad un olio corpo che non contenga tutta la robaccia di solito presente negli altri oli...

    RispondiElimina
  30. Omia Lab ha dei prodotti stupendi, io li utilizzo sempre per i miei capelli e li consiglio ad amici e famigliari perchè sono naturali ed efficaci

    RispondiElimina
  31. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali perchè ormai uso solo bio cosmesi, proverò anche questi.

    RispondiElimina
  32. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, amo i prodotti naturali e li prediligo a quelli che contengono mille cose nocive alla nostra pelle e quindi alla nostra salute.

    RispondiElimina
  33. io mi sono trovata molto bene con l'utilizzo della crema mani, la pelle risultava morbida e ben idratata

    RispondiElimina
  34. Anche io ho la loro crema mani e mi trovo benissimo! Idrata davvero :)

    RispondiElimina
  35. Conosco i prodotti Omia e li utilizzo spesso, specie la crema per le mani, devo provare la linea per i capelli.

    RispondiElimina
  36. non sapevo che Omia fosse così bio. allora è un brand da ricordare! ciao

    RispondiElimina
  37. ultimamente sto sentendo parlare molto bene di questo marchio finora ho provato solo una maschera capelli devo provare questi prodotti che consigli

    RispondiElimina
  38. Non conosco bene questo marchio anche se ne ho sentito parlare e ora ho letto la tua opinione molto bella, mi fido di te

    RispondiElimina
  39. ciao cara conosco bene questo marchio ed alcuni dei suoi prodotti in particolare la crema mani che ci hai presentato, mi è invece nuovo questo olio corpo, interessante

    RispondiElimina
  40. Certo che li conosco i prodotti omnia sono veramente buoni ,io uso regolarmente 'olio per il corpo è mi piace non funge e si assorbe in fretta!

    RispondiElimina
  41. L'oli di argan per il corpo mi interessa in particolare, lo trovo meraviglio e voglio provarlo.

    RispondiElimina
  42. ho usato la crema mani, e non mi sono trovata male vorrei provare l'olio per il corpo all'argan

    RispondiElimina
  43. non conoscevo il brand ma questi prodotti sembrano ottimi...le mie mani avrebbero bisogno di questa crema...
    da provare

    RispondiElimina
  44. la tua descrizione della crema mani mi ha portato a prendere la decisione di privare questo prodotto e questo marchio, grazie per il consiglio, ti faccio sapere

    RispondiElimina
  45. Io ho provato i saponi omia e mi sono trovata molto molto bene

    RispondiElimina
  46. la maschera per i capelli la devo provare assolutamnte!!!

    RispondiElimina
  47. sono veramente interessata a provrli, vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  48. ho sentito parlare di omia ma mai provato prima, che bella la crema mani all'oloe sarebbe perfetta per me che ho le mani secche!

    RispondiElimina
  49. quell'olio corpo deve essere davvero favoloso.... con questo tempo ballerino la mia pelle è arida, serve una buona nutrizione!

    RispondiElimina
  50. l'olio corpo è fantastico,usato sulla pelle bagnata è veramente il massimo...

    RispondiElimina
  51. ho sentito parlare molto bene di questa crema. io conosco il marchio perché uso alcuni bagnodoccia e mi trovo benissimo. mi sa che provero' un nuovo prodotto.

    RispondiElimina
  52. Non ho ai provato cosmetici Omia ma mi piacciono tutte le qualità positive che offrono. Li ho visti nel beauty shop dove faccio acquisti, alla prossima provo qualcosa.. l'olio corpo in particolare mi incuriosisce. ciao

    RispondiElimina
  53. trovo sempre interessanti i tuoi post ed oggi piu' che mai.ho acquistato prodotti di quest'azienda perche' omnia sa davvero come coccolarci

    RispondiElimina
  54. Un brand nuovo per me trovo molto interessanti questi prodotti le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  55. sono anni che uso i prodotti della Omia Laboratoires e per fortuna riesco a reperirli facilmente in tutti i negozi della mia zona! mi trovo molto bene e oramai non vivo piu' senza l'olio di argan!

    RispondiElimina
  56. ho visto spesso nei negozi i prodotti di questa marca ma non li ho mai provati, ora leggendo la tua esperienza positiva mi hai incuriosita....li comprero'!

    RispondiElimina
  57. la crema mani e l'olio che presenti mi piacerebbe moltissimo provarli perchè non conosco quest'azienda ma leggendo i tuoi pareri favorevoli mi hai convinta!

    RispondiElimina
  58. complimenti per la scelta e la recensione,conosco quest azienda offre sempre prodotti di qualità.adoro l'olio ha una caratteristica particolare...
    Herablog

    RispondiElimina
  59. Mai provati questi prodotti.. Sembrano fatastici! Mi incuriosisce particolarmente la crema mani.

    RispondiElimina
  60. non conocsco questi prodotti , ma mi servirebbe una crema per le mai e questa mi sembra ottima la devo provare grazie per le info

    RispondiElimina
  61. Io ho usato l'olio corpo, assolutamente bocciato mi crea milioni di brufoli :(

    RispondiElimina
  62. Conosco questi prodotti perchè li vedo spesso all'Ipercoop ma non ho mai provato nulla. Mi piacerebbe provare la crema per le mani, mi sembra molto valida!

    RispondiElimina
  63. Adoro l'argan perchè ha proprietà benefiche eccezionali, quindi il prodotto di questa linea che vorrei tanto provare è proprio l'olio per il corpo

    RispondiElimina
  64. Sono degli ottimi e utilissimi prodotti, io li uso costantemente

    RispondiElimina
  65. amo i prodotti di questo brand, li trovo super delicatissimi e davvero ottimi.

    RispondiElimina
  66. prodotti davvero ottimi ed ideali per la mia pelle.corro all'acquisto

    RispondiElimina