domenica 9 febbraio 2014

*Kenyx*

Come ben sapete e molto molto difficile trovare dei prodotti che soddisfino le nostre esigenze, ma ancora più difficile e trovare dei prodotti che si sposino perfettamente con il nostro tipo di pelle, io purtroppo ho la pelle impura e tende ad essere grassa e in certi periodi dell'anno si nota davvero tanto la zona T, che io odio davvero tanto, per anni ho comprato e provato prodotti che promettevano di opacizzare e di purificare la pelle, invece non facevano altro che risaltare il mio problema, risultato?? Pelle lucida, unta ed il viso pieno di impurità. Da qualche mese però ho scoperto Kenyx che offre una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di pelle. 

Kenyx è un marchio di Daiamon Srl, azienda che opera nel settore medico ed estetico fornendo prodotti, attrezzature, formazione, corsi di massaggio e servizi anche personalizzati nel settore curativo e del benessere. Forniscono assistenza totale a centri estetici, saloni bellezza, spa, coiffeur, acconciatori, wellness, parrucchieri e solarium. I loro prodotti sono la più alta espressione della tecnologia cosmetica. I loro laboratori così come i loro partner nella fase produttiva sono sempre alla ricerca di soluzioni e sostanze innovative con un’attenzione particolare a tutto ciò che è naturale. Oltre alla ricerca di nuovi attivi hanno sviluppato un nuovo metodo che stimola il feedback molecolare positivo.  Per loro è fondamentale non solo apportare delle sostanze funzionali, ma anche soprattutto stimolare lo stesso tessuto a produrre i componenti necessari alla rigenerazione cellulare. Kenyx è una linea cosmetica, non testata sugli animali, composta da referenze per la cura di viso e corpo, prodotte unicamente a partire da salubri ingredienti dermo-affini, il più possibile naturali. Assolutamente privi di parabeni, paraffine, petrolati  e testate al nickel, le composizioni Kenyx si rivolgono ad un pubblico sempre più attento alla cura di sé e agli ingredienti contenuti nei cosmetici d’utilizzo quotidiano. Nessuna lavorazione Kenyx viene fatta con lo sfruttamento minorile e le materie prime vengono selezionate da tutto il mondo con protocolli che ne garantiscano la primaria qualità ed i principi di rispetto di bambini e animali.

Ora però vi faccio conoscere i prodotti che ho ricevuto e che ho apprezzato tanto. ^_^

- Cleansing mousse:
Sapone in mousse particolarmente indicato per pelli impure, grasse e comedogeniche.
€ 18,15

- Crème purifiant:
Particolarmente indicata per problematiche di:
Pori dilatati, epidermide spessa, aspetto lucido, tendenza alla formazione di impurità.
€ 29,74

La mia opinione:
La mia esperienza con questi prodotti e stata molto positiva, sono davvero soddisfatta. Inizio con la mousse, che trovo ottima, ideale per detergere il viso ogni mattina. Il packaging e comodissimo, basta davvero una piccola quantità di prodotto, che grazie al dispenser possiamo ottenere senza ulteriore sprechi. Dopo aver tamponato il viso con acqua tiepida l'ho applicata inizialmente nelle zone interessate per poi andare a finire di massaggiare tutto il viso, ed infine ho risciacquato andando a togliere bene tutta la mousse. Il risultato?? Pelle pulita, liscia e senza impurità, un prodotto fantastico per iniziare bene la giornata. =) La crème purifiant è molto densa rispetto alle solite creme per pelli grasse, infatti quelle che utilizzavo in precedenza erano molto più liquide, sarà anche per questo motivo che non sono mai riuscita a trovarne una che soddisfacesse le mie esigenze?? Questa crema ha una consistenza che mi piace molto, si assorbe facilmente e ne basta davvero poca per tutto il viso. L'ho utilizzata subito dopo la mousse, fantastica anche come base trucco, regge bene per quasi tutto il giorno, ovviamente dopo una giornata di commissioni e vai e vieni la pelle non e sicuramente il top, ma questa crema mi ha sicuramente aiutato ad attenuare il mio problema.

Sito internethttp://www.kenyx.it/shop/index.php
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Kenyx/103339683130670?ref=tn_tnmn

64 commenti:

  1. non conosco il brand, ideale per chi ha pelli impure e miste, adolescenziali e non?

    RispondiElimina
  2. devo provare al più presto la crema purificante visto che a volte la mia pelle assume un aspetto un pò lucido!

    RispondiElimina
  3. anch'io come te ho la pelle grassa e questa mousse sembra davvero ottima, da provare!

    RispondiElimina
  4. Interessante marchio. Avevo giusto bisogno di un prodotto purificante. Non conoscevo questa azienda.

    RispondiElimina
  5. quella mousse potrebbe fare al caso mio che ho la famigerata zona t particolarmente grassa, di sicuro è un valido prodotto e vado a scoprirlo ancora meglio tramite il link che hai postato tu, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Il brand kenyx non lo conosco ,mi piacerebbe provare la mouse purificante visto che ho la pelle mista credo che sarebbe ottima per me!

    RispondiElimina
  7. Ho una pelle complicata sono sempre alla ricerca di un prodotto buono non conoscevo questa marca grazie da come ne parli sicuramente appena la trovo la prenderò

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo prodotto e io amo sperimentare visto che la mia pelle per fortuna non ha problemi rilevanti... la mousse purificante mi ha incuriosito parecchio

    RispondiElimina
  9. cara Susanna ti dico subito che la mousse sarebbe il massimo per me visto che la pelle è sempre bene tenerla ben detersa.
    Sarei curiosa invece di testare la crema purificante visto che la mia pelle è soggetta sovente alla formazione di impurità grazie cara

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene questo brand e anch'io come te ho problemi di pelle grassa..quindi credo proprio che molto presto proverò questi due proodtti che mi semrbano davvero ottimi ed efficaci!!!

    RispondiElimina
  11. Nel tuo blog scopro sempre dei brand nuovi e sopratutto interessanti..questi due prodotti farebbero al caso mio, visto che io ho la pelle mista e quell'odioso effetto lucido non mi piace proprio per niente!!!

    RispondiElimina
  12. oggi mi hai fatto scoprire un altro nuovo prodotto per me, e da come ne parli sembra ottimo da provare

    RispondiElimina
  13. Una perfetta combinazione di prodotti per la pelle impura, mi piace l'idea...è vero, di solito le creme del genere sono un po' liquide, una consistenza come questa di Kenyx invece è più gradevole :-)

    RispondiElimina
  14. un prodotto nuovo per me, ma da come ne parli sembra più che ottimo , sicuramente da provare

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo nè l'azienda nè i prodotti... vista la tua valutazione positiva, vado subito a spulciare il loro sito :)
    grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, anche io ho il tuo medesimo problema, e ci lotto da una vita oramai (purtroppo) quindi ben venga questo consiglio, anche perché non conoscevo prima di ora questi prodotti, li proverò senz'altro quindi grazie ;-)

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand ma la tua recensione positiva mi ha ispirato parecchio!
    Anche io ho la pelle mista/grassa e trovare dei prodotti validi è veramente difficile...

    RispondiElimina
  18. questo brand lo conosco nonostante non abbia provato nulla di loro. ne ho sempre sentito parlare molto bene e mi incuriosisce moltissimo... la mousse sarebbe proprio perfetta per me

    RispondiElimina
  19. questo è un marchio che conosco benissimo... io ho la bb cream e mi ci trovo molto bene !

    RispondiElimina
  20. non sono più adolescente, ma ho la pelle impura e questi prodotti ora che li conosco li proverò

    RispondiElimina
  21. Il sapone mousse mi incuriosisce molto non ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina
  22. Dei prodotti che a me erano sconosciuti!

    RispondiElimina
  23. Mia nipote lotte da anni contro la pelle impura! Letta la tua recensione positiva le suggerirò di provare questi prodotti Sono certa che anche lei ne avrà beneficio!

    RispondiElimina
  24. Questa mousse deve essere davvero una favola! Sono curiosa di provarla sulla mia pelle! Ero proprio alla ricerca di validi ed efficaci prodotti per prendermi cura della mia pelle

    RispondiElimina
  25. grazie per le info non lo conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  26. questi prodotti sarebbero perfetti per me che purtroppo ho la pelle con un po' di impurita'

    RispondiElimina
  27. Anch’io ho la pelle grassa e non è sempre facile, come dici tu, trovare prodotti adatti e che mi soddisfino completamente…Kenyx è una marca che non conosco e i prodotti che hai ricevuto e che “racconti” in questo tuo articolo sembrano davvero ottimi e mi incuriosisce molto la crema… Sembra una marca adatta per il mio tipo di pelle e farò sicuramente un giro sul sito per scoprire altri prodotti! Grazie per le utilissime informazioni!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand e questi prodotti interessante segnalazione; sarei molto curiosa di provare il sapone in mousse

    RispondiElimina
  29. mai provato un sapone sotto forma di mousse, mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  30. Mi incuriosisce molto la mousse detergente. Sai, sto constatando che se si parte da una buona detergenza, delicata ed efficace, poi anche i trattamenti successivi hanno prestazioni migliori. Questo brand me lo segno, non lo conosco ma vorrei provarlo. Ciao

    RispondiElimina
  31. questo detergente in mousse sembra davvero interessante vado a visitarne il sito

    RispondiElimina
  32. nuovo brand!non conoscevo questi prodotti,da come ne parli sembrano ottimi,mi precipito al sito!

    RispondiElimina
  33. Un brand tutto nuovo per me mi piacerebbe provare alcuni prodotti mi hai molto incuriosita con il tuo articolo vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  34. un marchio del tutto nuovo per me ma che mi interessa assai

    RispondiElimina
  35. ti ringrazio per la recensione, la mousse la trovo particolarmente interessante e mi piacerebbe provarla. Vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  36. hai ragione, grazie dei consigli, ;)

    RispondiElimina
  37. da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembra molto interessante vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  38. Ultimamente amo i prodotti in mousse! Adoro massaggiare la pelle con la schiumetta che formano *.* Il detergente è perfetto per me dato che ho la pelle mista :(

    RispondiElimina
  39. Sai non ho mai provato le mousse sarei curiosa di provarle magari inizio proprio da questi prodotti

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo affatto questo brand , e devo dire che la tua opinione mi ha incoraggiata ad andare a visitare il sito. Magari trovo qualche prodotto adatto per la mia pelle mista

    RispondiElimina
  41. non conoscevo il brand..molto interessante...credo che sia perfetto per la mia pelle..da provare

    RispondiElimina
  42. anch'io ho la pelle mista e sono sempre alla ricerca di una base trucco che si adatti alla mia pelle. questa di Kenyx potrebbe fare al caso mio, guardo il sito dell'azienda per maggiori info, grazie

    RispondiElimina
  43. Questa Mousse farebbe proprio al caso mio, sto proprio cercando un prodotto di questo genere che sappia apportare alla mia pelle dei benefici che ultimamente sta tendendo sempre di più al grasso. Vado a vedere il sito e credo che l'acquisterò.

    RispondiElimina
  44. la tua recensione mi sembra molto esaustiva e ho intenzione di provarli. Grazie, vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  45. grande scoperta..non conoscevo questi prodotti..mi sembrano molto buoni.grazie per le info

    RispondiElimina
  46. Mi ispira tantissimo il detergente viso! Sono piena di brufoletti ultimamente :(

    RispondiElimina
  47. ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai provato nulla. sembrano prodotti di qualità e in più non contengono schifezze. lo terrò in considerazione per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  48. non conoscevo il brand e i loro magnifici prodotti, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  49. il brand non lo conoscevo e questi prodotti sembrano proprio fatti per la mia zona T che mi da sempre qualche problemino

    RispondiElimina
  50. Credo che questo brand sia l'ideale per mia nipote che combatte con i brufoletti adolescenziali e si lamenta di continuo che non trova i prodotti adatti...le consiglio Kenyx allora :-)

    RispondiElimina
  51. sembrano equilibratissimi come qualità prezzo :D

    RispondiElimina
  52. Tempo fa usavo una mousse detergente ma purtroppo l'han tolta dalla produzione, quasi quasi provo questa...grazie!

    RispondiElimina
  53. Per le pelli miste come la mia o tendenti al grassa questi prodotti sono proprio ciò che ci vuole, per combattere la lucidità della zona t, rossori sparsi e pelle acneica

    RispondiElimina
  54. un sapone in mousse per pulire a fondo la pelle?l'idea è niente male, sarebbe da provare questo prodotto della Kenyx

    RispondiElimina
  55. non conoscevo questo brand ma devo dire che questa mousse mi ha davvero incantata.la mia pelle ha sempre piu' bisogno di un valido aiuto.sbircio nel sito per vedere anche il resto dei prodotti

    RispondiElimina
  56. per me è una gradita scoperta questa azienda e il loro sapone in mousse, mi piacerebbe molto provarlo per avere risultati migliori di quelli attuali sulla mia pelle

    RispondiElimina
  57. Sinceramente il brand Kenyx mi è nuovo, forse perchè fino a qualche mese fa non ho mai avuto particolari problemi di pelle.
    Invece ultimamente ho tante imperfezioni nella zona T, mentre per fortuna la lucidità ce l'ho solo quando fa caldo. Mi piacerebbe provare la mousse, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  58. adoro i detergenti in mousse perchè lasciano la pelle davvero ben pulita e detersa. Non conoscevo questa linea di prodotti ma sono molto curiosa di provarli dopo aver sentito la tua esperienza positiva.

    RispondiElimina
  59. dalle tue parole leggo che questi prodotti sono stati una piacevole scoperta e mi piacerebbe acquistarli....vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  60. non ho mai usato un detergente sotto forma di mousse e mi hai incuriosita molto. La crema per pelli impure mi servirebbe proprio...sbircio nel sito.

    RispondiElimina
  61. Sono molto incuriosita da questi prodotti ... ora mi vado a fare un giretto sul sito

    RispondiElimina
  62. non conoscevo kenyx, sembrano davvero ottimi prodotti per la pelle, grazie alla tua recensione ho conosciuto un prodotto nuovo da provare di sicuro!

    RispondiElimina
  63. Anch'io purtroppo ho il problema della pelle grassa e lucida e questi prodotti potrebbero fare al caso mio... Grazie per averceli presentati.

    RispondiElimina