mercoledì 15 gennaio 2014

*C.a.a.p 3*

Per me e molto importante prendermi cura dei miei capelli, come credo sia importante per tutte voi, ma anche per gli uomini. Cerco di trattarli con prodotti validi, ma al giorno d'oggi e difficile trovare dei prodotti con ingredienti che non siano dannosi, ma soprattutto trovare dei prodotti che facciano al caso nostro, al nostro tipo di capello ma che soprattutto soddisfino le nostre esigenze. Non sapete quante volte sgrido mia figlia, implorandola di non farsi tinte, perchè ammettiamolo le tinte danneggiano i capelli, li rendono secchi, sfibrati e molte volte causano proprio la perdita dei capelli. Io preferisco prevenire, e da un mesetto sto utilizzando un trattamento che mi sta dando grandi soddisfazioni. Vi presento C.a.a.p 3.

Gelcapelli srl è un’azienda nata nel mese di Luglio dell’anno 2004 con lo scopo di realizzare cosmetica innovativa e di qualità per prevenire la caduta dei capelli e tutto questo è possibile grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani. Gelcapelli studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità, progetta il packaging, pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto.
Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutti i test e le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).

Ora vi mostro quello che ho potuto testare insieme a degli utilissimi campioncini che ho portato sempre in borsa con me. ^_^
- C.a.a.p 3:
C.a.a.p 3 lozione gelificata è un prodotto dalla formula innovativa brevettata per combattere la caduta dei capelli, coadiuva la naturale ricrescita dei capelli grazie al complesso di sostanze aggregate 3Trivuk-c®. I principi attivi naturali in esso contenute hanno una comprovata efficacia nel trattamento della perdita dei capelli e proprietà benefiche adatte ad una cura sistemica dell’alopecia. Il complesso biovegetale 3Trivuk-c, aggrega i principi attivi in una formula gelificata fluida per favorirne l’assorbimento nel cuoio capelluto più a lungo.
Pratico e unico:
Con C.a.a.p 3 usi solo la quantità che ti serve, lo puoi portare sempre con te e ha una profumazione delicata.
Facile da usare:
Non cola, non evapora e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme su cute e sui capelli.
Soddisfatti o rimborsati:
Se C.a.a.p 3 non è di tuo gradimento, puoi restituire la confezione acquistata on-line o telefonicamente anche se è già stata aperta (acquistando in negozio questo non è possibile).
Ne basta poco:
Con un flacone da 100 ml. puoi fare più di 30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio, una volta aperta devi usarne tutto il contenuto.

- Aygen igienizzante mani:
Con Aygen niente più acqua e sapone. Aygen pulisce e igienizza a fondo le mani. Agisce subito in soli 15 secondi. Non appiccica, lasciando le mani fresche, morbide e vellutate. Rimuove gli odori sgradevoli dalle mani e si rivela indispensabile nei luoghi pubblici e di lavoro. Ideale per tutti, dall'adulto al bambino.

La mia opinione:
Come vi ho già detto sto utilizzando questo prodotto da un mesetto, mi sta piacendo tanto, e sapete perchè???? Non sporca i capelli, non li lascia unti ne con un profumo poco gradevole, anzi i capelli risultano più folti, grossi e hanno un aspetto visibilmente più sano. Lo utilizzo dopo lo shampoo, metto un'asciugamano in testa, li lascio avvolti per un massimo di 10 minuti, dopodichè prelevo un pochino di prodotto, ne basta veramente poco e faccio un leggero massaggio nella cute per qualche minuto, infine passo allo styling, finisco di asciugarli e passo alla piega. Noto che confronto a prima ne perdo molti meno, nemmeno a paragone con i mazzetti di prima. Poi mi piace tanto il suo profumo, e delicato, ma dopo un pochino non lo si sente piu. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, l'ho consigliato anche a mia madre e a qualche amica che ha notato una perdita eccessiva di capelli. Per quanto riguarda l'igienizzante mani, sappiamo tutti quanto e indispensabile da tenere sempre in borsa, e un prodotto che ci aiuta ad avere sempre pulite le nostre mani quando siamo fuori di casa, soprattutto quando si prendono mezzi pubblici. E un igienizzante molto valido, in quanto si assorbe molto velocemente, e lascia le mani asciutte senza quella sensazione appiccicosa, ha un profumo delicato, e sulle mani lascia una piacevole sensazione di freschezza.

Sito internethttp://www.caap3.it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/Caap3

83 commenti:

  1. molto importante igienizzare le mani ma anche nutrire i capelli, se ne perdono tanti in certi periodi dell'anno

    RispondiElimina
  2. è davvero molto importante anche per me prendermi cura in modo adeguato dei miei capelli... assolutamente, questo prodotto fa al caso mio e anche di qualche mia amica!

    RispondiElimina
  3. in questo periodo i miei capelli hanno veramente bisogno di prodotti che si prendono cura di loro visto la caduta abbastanza consistente dei miei capelli grazie di avermi fornito queste info a me molto utili

    RispondiElimina
  4. Anche se non soffro di alcun disturbo del cuoi capelluto, proverò comunque questo prodotto per tenere belli in forma i miei capelli e prevenire l'insorgenza di qualsiasi disturbo. Grazie per le utilissime info!

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand, vado a vedere il sito, grazie per la recensione accurata

    RispondiElimina
  6. Questa lozione per capelli potrebbe essermi utile, visto che io ho un piccolo problema di caduta di capelli... Mi documenterò, grazie.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand! La tua recensione così dettagliata però mi ha incuriosita :-) Vado a dare un'occhiata al sito :-)

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti li conosco e sono davvero molto validi, sia l'anticaduta che il gel igienizzante per le mani

    RispondiElimina
  9. Ho letto delle recensioni positive su questo marchio ed il prodotto in questione, anche io perdo i capelli e la cosa mi da noia soprattutto quando cucino infatti devo portare una bandana e coprirli per evitare brutte sorprese voglio provarlo anche io grazie per la tua testimonianza

    RispondiElimina
  10. Anche io ho provato il gel per le mani ed è ottimo,invece il trattamento l'ho ft provare ad un amico e si è trovato molto bene!

    RispondiElimina
  11. interessante questo prodotto ed anche efficace da quello che leggo grazie per la tua opinione condivisa con noi

    RispondiElimina
  12. Ho trovato molto interessante la tua recensione. Questi prodotti anticaduta di solito sporcano troppo presto i capelli. Invece da quanto ho letto questo no. Mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti questi prodotti, lo consiglierò a mio fratello che soffre della caduta di capelli, chissà che non abbia degli ottimi risultati.

    RispondiElimina
  14. Sicuramente questi prodotti saranno ottimi, ne avrei bisogno

    RispondiElimina
  15. Ho visto molte recensioni positive e penso proprio che presto lo acquisterò. Sopratutto nei cambi di stagione mi ritrovo con questi problemi di capelli.

    RispondiElimina
  16. un prodotto nuovo per me, che farebbe proprio al caso mio, grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  17. questo prodotto lo sta usando il mio fidanzato e gli sta piacendo davvero molto...lo ha quasi finito e credo lo ricomprerà

    RispondiElimina
  18. Finalmente una lozione che si può riutilizzare!! Non sai quanto io odi le fialette perchè sei costretto ad utilizzarle tutte in una volta sola!

    RispondiElimina
  19. ieri l'ho ricevuto anche io e da oggi comincio il mio esperimento.. con l'allattamento ho avuto qualche problemi in fatto di capelli e credo che c.a.a.p. 3 possa aiutarmi!

    RispondiElimina
  20. grazie per le dritte, proverò tutto presto;)

    RispondiElimina
  21. grazie per le info, valuterò meglio dopo aver visitato il loro sito per capire se fanno o meno per me

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questa lozione sembra ottima per rinforzare i miei poveri capelli stressati e sfibrati...poi in questo periodo..ne perdo davvero tantissimi!!!

    RispondiElimina
  23. interessante questo prodotto, non lo conoscevo. Avrei bisogno di un prodotto per rinforzare i miei capelli., lo proverò

    RispondiElimina
  24. rinforzare i capelli, come ad esempio i miei soggetti ai miei periodi di stress è molto importante, cerco sempre prodotti idonei che aiutano e rispettano i capelli, cercherò questa lozione, mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo marchio, ma con i miei capelli lunghi spesso ho problemi di caduta, si indeboliscono e si assottigliano, si spezzano e cadono, forse in coincidenza dei cambi di stagione, questo prodotto è da provare

    RispondiElimina
  26. ho usato questo gel dopo una visita tricologica, i miei capelli sono rinati

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto ma non l'ho mai provato. Il tuo post positivo mi ha convinta, devo provarlo

    RispondiElimina
  28. Non conosco questa linea per i capelli, ma la trovo davvero interessante, soprattutto leggendo il tuo parere !!!!! Vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio, trovo la tua recensione particolarmente curata ed interessante, con una obiettiva promozione dei prodotti che hai utilizzato

    RispondiElimina
  30. Ma che recensione accurata e dettagliata mi piace scoprire nuove prodotti specie se sono riferiti a prodotti così utili ottimi sicuramente da provare

    RispondiElimina
  31. Non ti sto nemmeno a dire quanto siano stressati e sotto tono i miei capelli per cui questo post mi salva e mi aiuta a scegliere i prodotti giusti

    RispondiElimina
  32. Ottimo suggerimento per un prodotto che proverò sicuramente. Dopo la seconda gravidanza i miei capelli hanno risentito degli sbalzi ormonali e cadono molto essendo stressati

    RispondiElimina
  33. In questo periodo ho i capelli distrutti dallo Shatush e sto proprio cercando un prodotto che li rafforzi..
    Non conoscevo questo prodotto,ma ci farò sicuramente un pensiero :)
    Ottima review :)

    RispondiElimina
  34. In questo periodo perdo tantissimi capelli dovrei provare questi prodotti anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  35. Un prodotto molto interessante, specie per la formulazione naturale e degli ingredienti riconosciuti come efficaci nel contrastare la caduta dei capelli. Cercherò di convincere mio marito a provarlo. ciao

    RispondiElimina
  36. credo di aver bisogno di qualcosa di simile, dovrfei riprendere a coccolarmi un po

    RispondiElimina
  37. Del caap 3 ne ho letto ancora opinioni positive, sembrerebbe un buon rimedio per arginare la caduta eccessiva di capelli. Da provare entrambi i prodotti. Grazie!

    RispondiElimina
  38. non sono soddisfatta dei prodotti per i capelli che sto utilizzando ora quindi cade a pennello la tua segnalazione su questi prodotti, vista la positività della tua esperienza mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  39. Visto che ti sei trovata bene vado a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  40. Interessanti questi prodotti, non conoscevo il brand! mi interessano soprattutto in autunno perchè ho una perdita eccessiva di capelli, vado a dare un'occhiata al sito perchè vedo che comunque ci sono altri prodotti oltre alla linea anticaduta!

    RispondiElimina
  41. ecco io ho proprio il problema che dici tu, alcuni prodotti i capelli me li rendono pesanti e con una tendenza a sporcarsi velocemente, voglio provare questi di cui parli perchè mi sembri davvero entusiasta

    RispondiElimina
  42. C.a.a.p 3 fa proprio al caso mio :\ ho i capelli letteralmente distrutti che continuano a cedere. Bel post comunque, complimenti :)

    RispondiElimina
  43. Conosco bene entrambi i prodotti, sono fantastici. Continuerò ad usarli perchè sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  44. Non conoscevo questi prodotti! Mi hai incuriosito con la tua recensione!
    Alessandra

    RispondiElimina
  45. prodotti molto interessanti ci tengo tantissimo ad avere sempre capelli ben curati e leggendo il tuo articolo penso che siano prodotti molto validi, vado a vedere il sito per conoscerli meglio.

    RispondiElimina
  46. L importante è per me che nn lasci i capelli unti e troppo pesanti.

    RispondiElimina
  47. Devo consigliare alcuni di questi prodotti a mia mamma,ultimamente ha qualche problema con i capelli :/

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo questo brand mi piacerebbe davvero provare i loro prodotti :)

    RispondiElimina
  49. ho avuto un periodo di stress in passato e i miei capelli cadevano a ciocche, fortunatamente ne ho sempre avti tanti ma mi spaventai ed iniziai ad usare c a a p 3 ovviamente la precedente versione, mi ha aiutato a contrastare la caduta dei capelli e diventarono subito più forti, la nuova versione non l'ho provata ma sarà sicuramente efficace

    RispondiElimina
  50. oggi questo post sui capelli fa al caso mio...la mia parrucchiera storica ha chiuso e ho provato la nuova che mi ha letteralmente rovinato colore e tutto il resto...
    trovo fondamentale la cura dei capelli..un amico usava i prodotti anti caduta e si è trovato benissimo..

    RispondiElimina
  51. Non ho molti problemi di perdita dei capelli per mia fortuna, ma allo stesso tempo mai dire mai! Se il prodotto è valido meglio! L'igenizzante lo proverò perché in effetti stando fuori casa un po' non fa male anzi! È utilissimo!

    RispondiElimina
  52. non bisogna mai sottovalutare la perdita dei capelli..io purtroppo nei periodi di stress o cambi di stagione ne soffro...utilizzo delle fiale ma mi piacerebbe provare questo brand

    RispondiElimina
  53. mi sembra una validissima linea che di sicuro proverò, ma mi piacerebbe se la profumazione durasse un pò più a lungo, i capelli profumati sono un mio vezzo. Stefania77

    RispondiElimina
  54. Molto interessante la tua recensione , devo proprio provarli e far provare lo shampoo a mio marito, mi fido della tua esperienza avuta con questi prodotti, grazie

    RispondiElimina
  55. i miei capelli avrebbero bisogno di un tocco di vitalità e di essere rinforzati, ho una caduta non drastica dei capelli ma comunque fastidiosa, cercherò questi prodotti!

    RispondiElimina
  56. io viaggio molto spesso e trovo che l'igienizzante sia fondamentale

    RispondiElimina
  57. Nono conoscevo questo marchio..devo dare un occhio agli inci :)

    RispondiElimina
  58. Il prodotto per i capelli e' ideale nei cambi di stagione quando,personalmente,perdo un po' di capelli,Mi sembra molto valido.L'igenizzante ottima da portare fuori casa

    RispondiElimina
  59. ottimi prodotti che non conoscevo...corro subito a dare un'occhiata al sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  60. interessanti questi prodotti, perdo molti capelli...sono molto deboli x colpa delle tibture pensi che possa trarre beneficio da questo trattamento????
    Francesca c.

    RispondiElimina
  61. il gel per i capelli mi interessa in particolare sono anni che li tratto e necessitano di cure, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  62. Sto attraversando un brutto periodo e i miei capelli ne risentono molto,trovo questo trattamento molto adatto alla mia esigenza,lo proverò.

    RispondiElimina
  63. Ho avuto modo di fare dei cicli di questo trattamento e lo trovo fantastico e molto efficace.

    RispondiElimina
  64. Un trattamento davvero interessante per la cura dei capelli. Anch'io come tua figlia faccio tinte di continuo, i miei capelli sono quasi morti. La maggior parte li trovo a terra o sui vestiti, a ciocche! Un prodotto come caap3 sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  65. Trattamento molto utile e interessante,devo provarlo. Grazie per le utili info.

    RispondiElimina
  66. di certo un 'ottimo prodotto utile . sicuramente da provare.cosi' vedro' se puo' davvero aiutarmi

    RispondiElimina
  67. e' di certo il periodo giusto per presentarmi questo prodotto.sara' lo stress o la stanchezza ( se poi ci metti anche l'allattamento) fatto sta che la mia chioma comincia a perdersi un po'.credo che provero' molto volentieri questo prodotto

    RispondiElimina
  68. Questi prodotti saranno sicuramente ottimi

    RispondiElimina
  69. L'igienizzante mani ho un prodotto che non deve mancare nella mia borsa, grazie vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  70. sono molto interessata alla lozione che hai provato visto che in questo periodo la mia chioma non è al massimo....grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  71. Sono buoni questi prodotti, li ho provati e mi piacciono. Il gel igienizzante è sempre nella mia borsa.

    RispondiElimina
  72. davvero molto interessante questo post, lo utilizzo anche io e dopo 2 applicazioni già di vedono i risultati, capelli forti e sani e l'inci è ottimo..

    RispondiElimina
  73. Farebbero proprio al caso mio visto che i capelli mi stanno abbandonando :( post interessante!

    RispondiElimina
  74. Sono interessata ad entrambi i prodotti. Il primo sarebbe perfetto in questo periodo di forte stress che sto vivendo, i capelli mi cadono a ciocche! Il secondo invece sarebbe utilissimo da utilizzare in treno! Voglio proprio dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  75. non conosco questo brand ne i prodotti che hai presentato , ma mi sembrano davvero validi vado a curiosare sul sito grazie delle info...

    RispondiElimina
  76. prodotti interessanti, ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  77. Tengo molto alla cura dei miei capelli e acquisto sempre prodotti nuovi! I tuoi non li conoscevano ma sono molto interessanti, anche il gel per mani, io lo tengo sempre in macchina per paura di sporcare la borsa! Vado a dare un'occhiata sul sito!!!!!

    RispondiElimina
  78. che prodotti magnifici, io li amo, sono davvero buoni e molto efficaci.

    RispondiElimina
  79. prodotto formidabile

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  80. Mi piacerebbe provare questo prodotto, perchè ho un problema di caduta di capelli.

    RispondiElimina
  81. Interessante la lozione gel contro la caduta dei capelli, a causa di uno squilibrio ormonale i miei capelli si erano indeboliti molto e ne ho perduti a mazzi e ora stanno ricrescendo, ma forse questa lozione poteva attenuare il problema

    RispondiElimina
  82. Fortunatamente non ho problemi di perdita capelli, ma l'igienizzante per le mani è indubbiamente pratico e utile

    RispondiElimina
  83. interessante il tuo post, sembrano molto buoni!!| probabilmente li proverò ( lo shampo in particolare)
    complimenti per il blog!!
    un bacio

    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina