mercoledì 13 novembre 2013

*Kideo shop*

Natale e ormai alle porte, e io mi sono già messa in carreggiata per trovare qualche sito per iniziare a fare dei regalini alla mia famiglia, ormai di questi tempi dobbiamo andare a caccia dell'offerta, valutare bene i prezzi, perchè con questa crisi non possono uscire tanti soldi dalla tasca. Io ho risolto questo problema, trovando uno shop online che offre di tutto e di più a prezzi molto convenienti. Ora vi presento Kideo shop:

La società Kideo srl è un azienda giovane che opera nel settore del commercio dal 2009 operante nel settore con C.O.E. SM23016. La loro sede è nella Repubblica di San Marino. La vendita avviene esclusivamente on-line. Al momento non hanno alcun punto vendita diretto, ma solo un magazzino situato nel territorio di San Marino che permette il ritiro a mano ad acquisto effettuato per i clienti che risiedono nella zona.
La loro politica è il risparmio e se anche alcune consegne non sono celeri sono garantite e assicurate. Sono un azienda seria e che mira a seguire il cliente in tutto l'iter del suo acquisto, dalla formulazione dell'ordine alla risoluzione di qualsiasi problematica possa capitare al momento del ricevimento della merce. Tutte le loro consegne sono assicurate.
Per informazioni in merito allo stato dell'ordine in corso si prega di scrivere all'indirizzo "kideoshop@gmail.com" oppure "info@kideoshop.com" specificando il numero d'ordine e il loro servizio clienti sarà lieto di rispondervi in giornata all'indirizzo da voi indicato in fase di registrazione.

Visitando il loro sito potete andare a curiosare quello che vi interessa grazie agli articoli suddivisi per categorie e per marchio, e un sito molto ordinato, e ci si può muovere con molta facilità. Grazie alla mia collaborazione con questa azienda ho avuto il piacere di scegliere un articolo dal loro sito. Premetto che c'è veramente l'imbarazzo della scelta, io ho subito optato per una piastra per capelli, che mia figlia stava cercando in tanti negozi qui a Cagliari, ma al di sotto degli € 80,00 non la trovava, infatti appena ho visto il modello non potevo non sceglierla!! Eccola:
- Piastra per capelli Remington S5520:
Piastre larghe in ceramica, elimina l'elettricità statica e l'effetto crespo. Doppio voltaggio. Riscaldamento rapido. Spegnimento automatico di sicurezza. Display. Temperatura regolabile fino a 230°C.
€ 27,90

La mia opinione:
Mia figlia e molto contenta di questa piastra, soddisfa le sue esigenze, lei ha i capelli lunghissimi e mossi, e con una sola passata diventano lisci come seta, poi e una piastra larga e questo permette di risparmiare tempo. A parte questo, voglio sottolineare una cosa molto importante, ho visitato bene il sito e ho confrontato i prezzi con le offerte dei volantini, o con gli articoli dei negozi, e io non ho mai visto prezzi cosi bassi e convenienti, ci sono addirittura differenze di prezzo che variano dai 30 ai 60 euro. Solo qui a Cagliari sono cosi alti i prezzi nei negozi??? lo trovo sconcertante..ora però sarà l'ultimo dei miei problemi, perchè sarò sicuramente una cliente di Kideo shop. Ho già adocchiato una macchinetta per il caffè e il rasoio per mio marito, credo proprio che acquistando su questo sito la crisi non si sentirà per niente, i prezzi sono bassi e accessibili a tutti, non dobbiamo preoccuparci nemmeno per la spedizione perchè e davvero molto veloce e sempre assicurata. Ringrazio questa gentilissima azienda per la nostra collaborazione.

Sito internethttp://kideoshop.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Kideoshop-tutto-ci%C3%B2-che-cerchi-online/188314501211371?fref=ts

69 commenti:

  1. Sembra un sito molto affidabile ed è anche molto ben fornito, non lo conoscevo, grazie delle info, farò proprio un giro perchè mi servono parecchi regali per parenti e Amici!

    RispondiElimina
  2. hai ragione! ho visitato subito questo e shop e devo dire che ha davvero ottimi prezzi, con l'avvicinarsi del natale ho tanti regali da fare e qualcosa lo'ho già adocchiata





    RispondiElimina
  3. Che bello questo shop online non lo conoscevo grazie per il post

    RispondiElimina
  4. I prezzi sono alti ovunque pure dove abito io a Milano e quando si trova un sito affidabile e con dei buoni prezzi meglio non lasciarlo più.Mi hai incuriosito e vado a dare una sbirciatina al sito.

    RispondiElimina
  5. Hai fatto degli acquisti molro belli e utili, hai scelto bene i tuoi regali da questo bel sito, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  6. nuovo sito per me i prezzi sono davvero convenienti andrò a sbirciare la loro gamma di prodotti

    RispondiElimina
  7. Non lo consosco questo sito è davvero un bel sito la piastra è favolosa.

    RispondiElimina
  8. vado a visitare il sito, quest'anno idee zero per i regali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. che bel prodotto sembra proprio un ottimo sito vado subito a vedere

    RispondiElimina
  10. questa piastra fa al caso mio, ottima qualità vado subito sul sito devo acquistarla assolutamente per mia nipote grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  11. un ottimo sito allora per acquistare i miei regali di natale! corro subito a vedere tutti gli articoli che ci propongono!!!

    RispondiElimina
  12. Che bel sito devo correre a vedere, devo iniziare a pensare per i regali di natale

    RispondiElimina
  13. IO HO PROVATO 1000 PIASTRE , PROVERò ANCHE QUESTA

    RispondiElimina
  14. anch'io ho una piastra della remington e mi ci trovo benissimo =)

    RispondiElimina
  15. la piastra è la mania di mia nipote che pretende capelli liscissimi...Remington è un'ottimo marchio. Darò un'occhiata al sito, magari trovo qualcosa in offertissima :-)

    RispondiElimina
  16. Che bello questo sito :-)
    Sicuramnente proverò questa piastra per capelli...Anche perchè ormai la mia è da buttare :-)

    RispondiElimina
  17. Molto bella ed utile la piastra per i capelli, complimenti hai acquisttao dei bellissimi oggetti, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  18. ho visitato lo shop è davvero molto conveniente, e come regalo di natale volevo proprio regalarmi una bella piastra... approfitterò ;)

    RispondiElimina
  19. Un prezzo davvero eccezionale per una piastra di marca. Non conoscevo questo sito ma vado subito a vedere cosa trovo. Mi si è rotto il phon!

    RispondiElimina
  20. Un sito nuovo per me molto interessante anche io sono già alla ricerca dei regali per natale, molto bella questa piastra grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. Che shop interessante! Credo proprio che andrò a visitarlo! Le piastre Remington sono eccezionali!

    RispondiElimina
  22. wow .....io che sono piastra dipendente devo subito andare a vedere

    RispondiElimina
  23. questa piastra e fantastica l'hanno regalata a mio sorella l'anno scorso e funziona ancora benissimo a differenza di altre marche che dopo un po' di mesi non lisciano piu' i capelli come dovrebbero

    RispondiElimina
  24. una piastra di ottima qualità ad un prezzo a dir poco interessante, vado a vedere se trovo un arricciacapelli ad un prezzo conveniente :-)

    RispondiElimina
  25. Un prodotto fantastico , l'ho comprato un' anno fa e non riesco più a separmene in questo periodo con l'umidità i miei capelli tendono ad arricciarsi e questa piastra dà ottimi risultati

    RispondiElimina
  26. Utilissimo questo shop, non lo conoscevo ma ora lo visiterò molto spesso.

    RispondiElimina
  27. una recensione molto interessante,grazie.. Michela

    RispondiElimina
  28. ho diversi acquisti natalizi da fare, ho messo questo e shop tra i miei preferiti, dopo aver fatto il mioelnco inizio a scegliere cosa regalare, grazie della dritta||

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo sito grazie per averlo segnalato...vado subito a dare uno sguardo!grazie cara

    RispondiElimina
  30. molto interessante questo sito, non lo conoscevo, vedo che i prezzi sono molto interessanti. sto guardando i regali di natale da fare, vediamo se trovo qualcosa che mi può servire. grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questo e shop, ma lo trovo molto carino e conveniente, la piastra che hai sceltoo l'avevo vista intorno ai 40 euro ...hai fatto un bell'affare

    RispondiElimina
  32. anche io ho questa piastra, con cui mi trovo davvero bene. ma l'ho pagata quasi il doppio O_O davvero bel sito

    RispondiElimina
  33. Bellissima questa piastra! Corro a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  34. Ho regalato la stessa piastra ad una mia coinquilina qualche anno fa!
    Interessante lo shop online

    RispondiElimina
  35. La piastra sembra davvero di buonissima qualità. Io ne ho una un po' sfiguz comprata molto tempo fa! Sarebbe ora di cambiarla :( Comunque anche io cerco la macchinetta da caffè da un sacco! Ok, mi fiondo sul sito visto che l'hai adocchiata *.*

    RispondiElimina
  36. Davvero degli ottimi acquisti, il prezzo è buono e penso la piastra sia davvero ottima!!!

    RispondiElimina
  37. Ho guardato sul loro sito e ho trovato un sacco di cose interessanti! Non male come shop online!

    RispondiElimina
  38. Non conoscevo questo sito e la piastra interessa anche a me. Vado subito ad approfondire. Grazie.

    RispondiElimina
  39. complimenti il risparmio è davvero notevole, ho visto anch'io quella piastra e altre piastre nei negozi e hanno prezzi davvero alti; penso che terrò sicuramente d'occhio questo sito e non solo per i regali di natale, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  40. anche io dovrei cambiare la mia piastra!!!! e devo dire che c'è davvero un notevole risparmio...

    RispondiElimina
  41. Corro a dare un'occhiata, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  42. bella questa piastra, non conoscevo il sito, interessante

    RispondiElimina
  43. Davvero un ottimo affare, guardo il sito, potrei trovare qualche bella occasione

    RispondiElimina
  44. Remington è un marchio che mi piace e di cui mi fido da sempre. Il prezzo della piastra è piccolo piccolo. Lo store è molto interessante, ora vado a visitarlo. ciao e grazie!

    RispondiElimina
  45. fantastico questo shop online di elettronica, poi questa piastra della remington è davvero ottima, liscia i capelli lasciandoli morbidi e lucenti!!

    RispondiElimina
  46. Acquisto spesso on line, lo trovo comodissimo, questo shop non lo conoscevo, grazie per la presentazione.

    RispondiElimina
  47. Sembra una piastra davvero molto maneggevole. Il sito non lo conosco e quindi vado subito a sbirciare.

    RispondiElimina
  48. Bella questa piastra per capelli, guardo di sicuro il sito per vedere tutti i prodotti che propone!!!

    RispondiElimina
  49. Uno shop davvero interessante ,lo vado subito a visitare poichè sono già alla ricerca dei regali per Natale.Sono sicura ache troverò qualcosa che mi piace e a prezzi competitivi.

    RispondiElimina
  50. non conoscevo questo shop..la piastra è favolosa...

    RispondiElimina
  51. questa piastra è bellissima anche la mia parrucchiera la usa..vado a fare un giro in questo shop, troverò sicuramente qualche idea regalo per natale vantaggiosa

    RispondiElimina
  52. bello davvero nn conoscevo questa marcha grazie per informazione!!

    RispondiElimina
  53. E' vero a degli ottimi prezzi rispetto alla media, ottima la tua scelta!

    RispondiElimina
  54. mi piace molto questa piastra!vorrei provarla!

    RispondiElimina
  55. Stupenda la piastra! La mia non funziona da ieri! Devo comprarne un'altraaa ^^ Opterò per questa ;) Federica

    RispondiElimina
  56. Non conoscevo questo sito ...mi sembra molto fornito ...ritornerò a visitarlo per acquisti grazie info

    RispondiElimina
  57. Un sito con prezzi e prodotti fantastici. Ci andrò spesso.

    RispondiElimina
  58. la piastra è di ottima marca quindi immagino che il sito abbia il meglio! non conoscevo questo shop on line ma vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  59. E' la prima volta che sento nominare Kideo shop, hai fatto una bella scelta perchè questa piastra per capelli la conosco ed è ottima

    RispondiElimina
  60. Interessante questo shop, mia figlia vuole una piastra per capelli nuova, le consiglio di dare un occhiata qui.

    RispondiElimina
  61. Non conoscevo lo shop, tolta la piastra che è stata una bella scelta, vado a curiosare i vari prodotti

    RispondiElimina
  62. Ottima piastra, un'amica la usa e si trova benissimo

    RispondiElimina
  63. molto interessante e il prodotto sembra buono. sicuramente c'è qualcosa anche per me.

    RispondiElimina
  64. Un ottimo shop, per acquistare i prodotti, risparmiando!

    RispondiElimina
  65. Molto interessante, in effetti una piastra mi serve proprio!

    RispondiElimina
  66. Questo negozio on-line non lo conoscevo... La marca Remington è di ottima qualità, quindi ti troverai sicuramente bene! ;)

    RispondiElimina
  67. Io uso sempre la piastra per i capelli e so quanto li rovini, per questo bisogna scegliere un ottimo prodotto. Non conoscevo questa azienda on line, visiterò il sito per cercare qualche prodotto per me e per i regali, è miolto comodo se non vuoi stressarti e andare in giro per tuttà la città a cercare cosa comprare per Natale

    RispondiElimina
  68. personalmente lo sconsiglio vivamente il sito, io sono stata TRUFFATA!!!

    RispondiElimina