giovedì 21 novembre 2013

*Faby Line*

A chi non piace prendersi cura del proprio corpo, ma in particolar modo delle mani?? Io credo che siano il nostro biglietto da visita. Mi piace avere le mani sempre curate, anche se a volte mi viene davvero difficile svolgendo il lavoro di lavapiatti, e i guanti non li uso perchè li trovo scomodi. Ma quando posso mi affido a dei prodotti sicuri e validi. Per questo oggi vi presento Faby Line.

Faby line nasce nel 1979 come azienda distributrice di attrezzature professionali per i parrucchieri e opera sin dall'inizio sia sul mercato nazionale che su quello internazionale.
Nel 1982, divenuta leader di mercato nel segmento, decide di diversificare l'attività, puntando a presentarsi come creatrice di bellezza, stile e moda.
Nel 1985 compie un primo salto di qualità importando e distribuendo la linea di prodotti di IMAGE, la casa americana più famosa e innovativa nel settore della cosmetica per i capelli. Il presidente di Faby Line, Piermario Viale, diventa collaboratore esterno della Image per il mercato europeo e promuove il marketing dei prodotti anche negli Stati Uniti. Nel frattempo l'azienda continua a crescere e decide di sviluppare ulteriormente il proprio business aprendosi ai mercati asiatici. Importante sottolineare, a dimostrazione della leadership dell'azienda nel settore della cosmetica tricologica, che Faby Line, prima nel mondo, divulga la decolorazione senza acqua ossigenata e si afferma su tutti i mercati, nazionali e internazionali, imponendo un nuovo punto di vista nella creazione degli stili nelle acconciature.
Nel 1991 l'azienda decide di compiere un successivo passo e di allargarsi al mercato della cosmetica tradizionale. Apre pertanto sei punti vendita di prodotti cosmetici tradizionali (viso e corpo), con l'intento comunque di restare fedele a quella che è una peculiarità che la distingue in modo netto dai concorrenti di settore. Faby Line infatti non vende alcun tipo di prodotto che non sia stato preventivamente e direttamente testato, con la filosofia, che da sempre la contraddistingue, di offrire ai propri clienti un servizio di assoluta qualità.
Se volete continuare a leggere la storia di questa azienda potete collegarvi a questo link--> QUI.

Io ho avuto l'opportunità di toccare con mano i loro prodotti, e testarne la qualità. Vediamo insieme cosa ho ricevuto. ^_^

- Smalti Trind:
Caring color è l’evoluzione del colore, pensati come un sistema di mantenimento dell’unghia, questi smalti oltre a colorare, ristrutturano e riparano l’unghia, conservandone forza e robustezza. All'interno infatti vi sono gli stessi principi di Nail Repair!

- Nail Repair Natural:
Trind Nail Repair è un efficace rinforzante per unghie che sviluppa unghie forti e resistenti. L'uso di questo prodotto impedisce alle vostre unghie di disidratarsi e previene le macchie. La formula unica di Trind induce legami covalenti tra le molecole proteiche, creando una struttura più resistente che rende le unghie più forti. Un dettaglio importante è che la naturale idratazione dell'unghia permane. Le unghie rimangono così resistenti e hanno un aspetto curato.

- Nail Magic Buffer:
L'idratazione naturale è essenziale per una crescita sana dell'unghia. Trind Nail Magic Buffer è lo strumento perfetto per promuovere la produzione di idratazione naturale. Il trattamento delle unghie avviene in tre fasi, iniziando dalla parte nera. Con questo lato, rimuovere lo strato più superficiale dell'unghia. Quindi la produzione di idratazione naturale dell'unghia viene stimolata dalla parte bianca. Infine con il lato lungo grigio l'idratazione dell'unghia viene equamente distribuita su tutta l'unghia, esfolia lo strato superficiale rimuovendo le cellule cornee secche e rende le unghie lisce e naturalmente brillanti.

La mia opinione:
Sono soddisfattissima di questi prodotti, finalmente ho trovato degli smalti che hanno una durata di 6-7 giorni, ragazze non potevo crederci, solitamente gli smalti che utilizzo durano circa 3-4 giorni, poi iniziano a spacchettarsi nella punta, e si alzano vicino alle cuticole, e iniziano a staccarsi cosi piccoli pezzetti di smalto, con questi due smalti colorati invece non e successo, eppure nel corso dei 7 giorni ho svolto le classiche facendo domestiche, lavare i piatti, lavare in terra, spolverare ecc ecc, lo smalto e rimasto impeccabile! Per quanto riguarda il Nail Repair Natural non ho riscontrato grossi benefici, le mie unghie sono rimaste piuttosto deboli, ma applico questo trattamento da solo un mese, quindi sarà anche per questo, ma continuerò ad applicarlo per vedere se la situazione migliora, la lima poi e davvero valida, rimuovere quello strato "grasso" dalle unghie, e le rende molti piu lisce e pulite. La mia esperienza con questi prodotti e stata piu che positiva, vi terrò aggiornate se ci sono sviluppi con il trattamento rinforzante.

Sito internethttp://www.fabyline.it/index.php
Sito Trindhttp://www.trind.it/

64 commenti:

  1. Ma che belli questi proodtti per la cura delle nostre unghie!!! lo smalto rosso mi piace tantissimo ma il nail repair farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti, non conoscevo il Brand, grazie delle info, mi piacerebbe provare gli smalti bellissimi che hai presenttao, complimenti, info molto utili per me!

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei prodotti per prenderci dura delle nostre mani e sopratutto far splendere le nostre unghie..non conoscevo questo brand ma vado subito a sbirciar enel sito!!

    RispondiElimina
  4. MI serve proprio un rinforzante per le unghie che sono fragili, ti rimìngrazio di questa bella presentazione, non conoscevo i prodotti, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  5. Linea di prodotti e brend a me nuovo, grazie per averli descritti così dettagliatamente.

    RispondiElimina
  6. wow questa si che è una bella notizia uno smalto che duri per 7 giorni lo devo assolutamente provare questo brand

    RispondiElimina
  7. adoro i prodotti per le unghie, non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  8. ormai dopo una estate sempre a lavorare e pensare solo al lavoro e casa ho bisogno di prendermi un poco di spazio per me,questi smalti fanno al caso mio,ho le unghia rovinatisime e non trovo un minuto per andare dall'estetista quindi volgio provarle grazie

    RispondiElimina
  9. i colori di questi smalti mi piacciono tantissimo, devo provarli presto visto la loro lunga durata!

    RispondiElimina
  10. profotti impeccabili per una manicure praticamente perfetta!

    RispondiElimina
  11. Hai proprio ragione, le mani ben curate sono un ottimo biglietto da visita. Purtroppo la quotidianità delle incombenze domestiche non permette di tenerle sempre perfettamente in ordine e la maggior parte degli smalti comincia a sbeccarsi entro poche ore. Ecco perchè evito gli smalti colorati. Vista la tua incredibile esperiena devo proprio privare questo marchio.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi prodotti, mi servono molto, non li conoscevo grazie.

    RispondiElimina
  13. Trind nail repair sembra adatto alle mie unghie fragili, che tendono continuamente a sfaldarsi e scheggiarsi. Non conoscevo questi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione: il nail repair lo cercherò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. avrei proprio bisogno di questi prodotti, io ho le unghie che si spezzano facilmente, credo che trind nail repair sia la soluzione adatta al mio problema grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  15. Faby line ti ha omaggiato di cosmetici indispensabili per la cura e la bellezza delle mani e unghie. Io sono fanatica di queste cose, vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  16. Facci sapere come ti provi con questi prodotti...sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  17. prodotti di un certo livello direi..

    RispondiElimina
  18. non conoscevo il marchio, ma sembrano ottimi prodotti, dalle foto vedo colori pieni e ben coprenti... ho una fobia per gli smalti, ne ho davvero troppi.

    RispondiElimina
  19. bellissimi prodotti e che bei colori, voglio proprio provarli corro al sito

    RispondiElimina
  20. un trattamento degno di un salone per manicure. Prodotti davvero molto interessanti, i colori degli smalti poi sono bellissimi, in particolare quello azzurro!

    RispondiElimina
  21. le mie unghie sono particolarmente fragili...accolgo il tuo suggerimento, sperando che nail repair faccia per me.

    RispondiElimina
  22. bellissimi smalti ed un trattamento molto adatto a me che ho le unghia fragili grazie per le info

    RispondiElimina
  23. Mi fido dei tuoi consigli anche perche' hai esposto in modo dettagliato la tua esperienza con questi prodotti,mi piacciono i colori in particolare il verdino...

    RispondiElimina
  24. I colori degli smalti sono tra i imiei preferiti!

    RispondiElimina
  25. Di solito gli smalti che cmpro io non durano neanche un giorno,facendo le faccende domestiche ,quindi la durata di una settimana è favolosa.

    RispondiElimina
  26. non avevo mai sentito parlare si questi prodotti davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  27. Un brand che non conoscevo mi incuriosisce molto!!!

    RispondiElimina
  28. non li conosco ma i colori delle nuances degli smalti mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  29. Belli belli bellissimi, in particolare l'azzurro! Ormai io colleziono smalti, questi mancano!

    RispondiElimina
  30. Anche le mie unghie hanno bisogno di un trattamento rinforzante......bellissimi gli smalti hanno una forma stupenda e colori molto belli

    RispondiElimina
  31. le mie unghie sembrano fatte di cristallo, quindi credo (e spero) che il nail repair faccia al caso mio.

    RispondiElimina
  32. non conosco questo marchio vado subito a vederne il sito!i colori degli smalti però sono molto belli!!

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questo marchio ma ho proprio bisogno di un rinforzante e di uno smalto rosso. grazie x i consigli
    Laura

    RispondiElimina
  34. Questo brand è totalmente sconosciuto per me e questo tuo eccellente articolo mi ha fatto conoscere nuovi prodotti...curiosa di visitarne il sito!! Grazie delle informazioni Dany ^_^

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo neanche io questo marchio sinora,ma dalla recensione che hai fatto sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  36. Fantastici questi smalti e sono proprio quello che avrei sempre voluto per le mie unghie. In genere lo smalto mi dura solo qualche ora, infatti per non favre brutte figure in giro lo metto trasparente.

    RispondiElimina
  37. io adoro gli smalti e non vedo l'ora di acquistare questi che stai presentando!

    RispondiElimina
  38. le mani curate son un passepartout per tutte noi donne e questa ditta propone dei prodotti indispensabili per tutte noi!!!

    RispondiElimina
  39. questi prodotti sono bellissimi, il colore rosso vivo mi pare stupendo perfetto per natale! Vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  40. Avere dei prodotti di buona qualità per la cura delle mani in casa, ti fa risparmiare anche tanti soldi. Vado subito a dare un'occhiata al sito. Grazie

    RispondiElimina
  41. Conosco questi prodotti e questo brand,devo dire che hanno degli smalti che sono WOOOOOW! Sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  42. curare le mie unghie è una delle mie più grandi passioni! ottimi prodotti complimenti

    RispondiElimina
  43. non ho mai sentito parlare di questo brand. davvero bellissimi i colori! tra l'altro non immaginavo potessero avere una durata così lunga :O wow. mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  44. l'importanza di ina persona si vede da come si cura e le mani sono la vetrina osservata dai più intelligenti

    RispondiElimina
  45. Io di inverno le mani le ho sempre un pò rovinate per via del freddo, dell'acqua calda. Vado subito a dare un'occhiata al sito, grazie, questi prodotti mi farebbe comodo.

    RispondiElimina
  46. non curo molto le mie mani e ho sempre le unghie cortissime, sia perchè così sono più pratiche sia perchè ho un giardino ed un cane da curare, quindi un rinforzante per le unghie mi sarebbe proprio utile, uno smalto di quel colore così particolare, a destra, non lo avevo mai visto, bello!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  47. A me servirebbe tanto un buon prodotto -e per buon, intendo efficace- rinforzante per unghie, èunperiodo che le ho in condizioni disastrose perché le ho trascurate. Interessante questo brand, per me nuovo. Mi piace molto lo smalto azzurrino e lo acquisterei. Vado a visitare il sito. Grazie per la tua opinione. ciao

    RispondiElimina
  48. il nail repair mi servirebbe le ho fragilissime e si spezzano ogni volta..bellissimi questi colori

    RispondiElimina
  49. non conoscevo questo brand, sembrano ottimi prodotti..il rosso è brillante come piace a me

    RispondiElimina
  50. prodotti interessanti, per la cura delle unghie sono perfetti e mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  51. Davvero durano 6 giorni? Ok, li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! A me non durano mai più di 2 giorni ^^

    RispondiElimina
  52. sono un'onicotecnica e quindi capirai che per me le mani rappresentano tutto! interessante brand che non conoscevo. grazie!

    RispondiElimina
  53. dovrò consigliarlo a mia mamma che ha le unghie deboli,le dico di guardare il sito,grazie per le info..

    RispondiElimina
  54. Ottimi prodotti per la cura delle unghie.

    RispondiElimina
  55. che bei prodotti, molto belle le lime, e i colori degli smalti sono favolosi.

    RispondiElimina
  56. in questo periodo le mie unghia sono un disastro....avrei proprio bisogno di un trattamento indurente! non conoscevo questi prodotti ma ora vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  57. Davvero durano addirittura sei sette giorni??? Credevo non esistessero smalti con queste caratteristiche... mi spiego, nelle pubblicità si legge spesso che durano a lungo, ma alla prova pratica non resistono!! Grazie davvero per questa che per me è una gran bella novità!

    RispondiElimina
  58. prodotti interessanti per le mie unghie che hanno bisogno di cure rinforzanti..se poi gli smalti durano così tanto allora devono essere miei.. Michela

    RispondiElimina
  59. dev essere ottimo
    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  60. Bellissimi i colori di questi smalti! Non conosco l'azienda ma mi piacerebbe provarli.Grazie x la segnalazione!

    RispondiElimina