domenica 3 novembre 2013

*Cisteina kiss liss*

Noi donne siamo veramente strane, chi ha i capelli lisci li vuole ricci, chi li ha ricci li vuole lisci.. Girovagando sul web ho trovato dei prodotti che hanno attirato la mia attenzione, ma non hanno sicuramente soddisfatto le mie esigenze. Vi parlo di Cisteina Kiss Liss.

Madriz S.a.g.l. è una giovane ditta con sede in Svizzera che commercializza prodotti professionali per la cura ed il trattamento dei capelli e corpo, e distribuisce in Esclusiva Mondiale la marca registrata Kiss Liss. La cura dei capelli è affidata alla esperienza personale del titolare, Marisabel Madriz, con prodotti di primissima qualità alla cisteina senza formaldeide, ed alla professionalità dei chimici,  esperti e produttori brasiliani del settore. I prodotti alla cisteina sono stati testati personalmente dal titolare, per avere la garanzia assoluta della qualità dei prodotti che, inoltre, sono stati analizzati in Laboratori svizzeri, (Chiasso e Zurich) con ottimi risultati. Per le calvizie, Marisabel ha provato personalmente la spazzola agli infrarossi e laser con vibrazione, in vendita sul suo sito, ottenendo una sensibile ricrescita dei capelli, e fermandone la caduta, ora ha capelli più lunghi e sani.

Kiss Liss ha pensato anche alle donne che si curano i capelli da sole a casa, e che non desiderano spendere troppo. Con la confezione da 250 ml, Kiss Liss vi permette di fare 5 o 6 applicazioni circa. Risultato??? capelli naturalmente lisci, belli, senza volume, lucenti e con molto movimento.

- Shampoo Kiss Liss:
Lavare i capelli con lo shampoo Kiss Liss.
Fare una prova antiallergica, sulla pelle, mettendo un poco di cisteina Kiss Liss sul braccio, se non si ha nessuna reazione dopo una mezz'ora, vuol dire che non si è allergici.
Asciugare i capelli con il phon.

- Volume control Kiss:
Procedere ad applicare la cisteina Kiss Liss a mo di tinta. 
Pettinare bene.
Lasciare in posa da 15 a 30 minuti.
Asciugare con il phon.
Passare la piastra.
Finito di fare la piastra, si aspetta 5 minuti per lasciar raffreddare i capelli, dopodiché risciacquare. 

- Maschera Kiss Liss:
Applicare a lasciare agire per 5 minuti e risciacquare.

Ecco alcuni esempi di ragazze che hanno utilizzato questo trattamento:

La mia opinione:
Ho utilizzato talmente tanti di quei trattamenti che a quest'ora se tutti avessero funzionato avrei i capelli lisci come la seta, splendenti e luminosi. Non ho mai creduto nell'efficacia di questi prodotti, che promettono promettono, ma il risultato e che i capelli sono sempre gli stessi, forse piu morbidi, ma sicuramente non lisci!!!! Presa dalla mia curiosità, ovviamente senza speranza, faccio questo trattamento, a dir la verità mi ha bruciato tantissimo la cute, ed e rimasta irritata per giorni perchè stupidamente non ho fatto la prova nella pelle, ma vabbè, e stato un mio errore questo! Ho seguito alla lettera tutti i passaggi, ma il risultato non e sicuramente stato come gli esempi che vedete nelle foto, i capelli forse sono semplicemente meno mossi, ed e molto piu veloce passare la piastra, prima ci mettevo circa 15-20 minuti, ora esagerando 10, quindi se vogliamo trovare il lato positivo e senz'altro questo. Ragazze accettiamoci per quello che siamo, se abbiamo i capelli ricci, mossi, lisci pazienza, se proprio qualche volta vogliamo avere un look diverso, passiamoci la piastra, o usiamo il ferro per i boccoli, altrimenti per non stressarci andiamo a farci fare una bella piega dalla parrucchiera, almeno siamo sicure di affidarci a mani esperte.

43 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti,dalle foto sembrano molto buoni,e che risultato sui capelli!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione noi donne siamo strane. Cmq mi sembrano ottimi, credo che li proverò per i miei capelli crespi!

    RispondiElimina
  3. assolutamente da provare liscia perfettamente i capelli

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, grazie delle info mi hai incuriosito, sto sempre cercando rimedi per i miei capelli oltre alla piastra, che tra l'altro, avant' ieri forse ho scaldato troppo e mi ha bruciacchiato i capelli in una piccola zona per fortuna, vado a vedere l sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  5. bella innovazione senza dover andare dalla parrucchiera!

    RispondiElimina
  6. splendida e sincera review! in effetti nemmeno io credo nei prodotti miracolosi! ho dei capelli ribelli e credo che se uno vuole provare certi prodotti deve aspettarsi un aiuto e non un miracolo... ;)

    RispondiElimina
  7. Concordo con la tua sincera opinione, non ho provato questo prodotto specifico ma tanti altri, con gli stessi risultati, ho un capello molto robusto e abbastanza riccio, quando voglio vedermi liscia, metto in funzione la piastra e per un paio di giorni mi godo la mia nuova pettinatura, poi si ricomincia ad essere riccia fino a quando non ho voglia di nuovo di piastrarmi :-D Già non ero intenzionata a prodotti simili, se poi dici che ti ha anche bruciato molto, sensibile come sono è meglio che evito.

    RispondiElimina
  8. Speravo di aver trovato un modo per lisciare i capelli, ma per fortuna mi hai aperto gli occhi, grazie, torno alla mia piastra !!

    RispondiElimina
  9. Non so, io forse sono uno dei rari casi che ha i capelli ricci ed e' ben felice di averli e tenerseli, non ho mai voluto provare a vedermi liscia. In quanto al prodotto che hai provato, sono sempre titubante in merito, non credo esistano prodotti naturali che possano soddisfare le aspettative di una persona che, da riccia voglia ritrovarsi liscia. Se una nasce riccia, certamente non puo' un semplice prodotto renderle i capelli liscissimi, magari glieli puo' rendere meno ricci, ma non liscissimi come nelle foto dimostrative.

    RispondiElimina
  10. Ho i capelli crespi da una vita e vanno sempre per i fatti loro, sicuramente è una soluzione molto invitante, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio per la recensione sincera,neanche io credo nei prodotti miracolosi,di solito neanche io faccio la prova per l'allergia e questo è sbagliato perchè poi povera la nostra pelle .

    RispondiElimina
  12. Sono molto prudente nella scelta dei prodotti con cui prendermi cura dei miei capelli. LA tua testimonianza mi è preziosa: utilizzar i nuovi prodotti con prudenza!

    RispondiElimina
  13. Ti ha reso i capelli molto lisci e bellissimi, complimenti, se dovessi provarlo anch'io farei prima la prova per eventiuale allergia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto dimostrative non sono dei miei capelli, io non ho avuto quel risultato!

      Elimina
  14. Non conoscevo Cisteina kiss liss prima d'ora, credo sia un trattamento perfetto per me che ho i capelli sempre tendenti al crespo e ingestibili

    RispondiElimina
  15. ahahaha quindi dici che siano un po un'esagerazione le foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non un'esagerazione..ma se io vendo un prodotto, devo essere sicura che le mie clienti abbiano quel risultato. Io quel risultato non lo avuto. Nonostante abbia seguito tutti i passaggi. PS: sono dei prodotti molto aggressivi, la mia cute e rimasta rossa per giorni, e non ti dico che bruciore!

      Elimina
  16. wow fantastico questo prodotto per lisciare i capelli,non lo conoscevo,grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Un trattamento a dir poco eccezionale per lisciare e rendere setosi e brillanti i capelli, lo cercherò sicuramente

    RispondiElimina
  18. apprezzo molto la tua recensione per la sincerità che hai avuto, in effetti è un prodotto che potrebbe anche funzionare, e comunque accettarsi è già un buon punto di partenza

    RispondiElimina
  19. anche io ho il capello un pò ribelle, sarei propensa a dar fiducia a questi prodotti, magari riesco ad ottenere i risultati sperati

    RispondiElimina
  20. cerco anche io capelli così lisci, meravigliosi questi prodottiiii

    sandy

    RispondiElimina
  21. Wow!! Che risultati eccellenti! Sarebbe perfetta per me questa linea di prodotti liscianti perchè ho i capelli cresci e difficili da gestire!

    RispondiElimina
  22. passoparola alla mia ragazza che combatte sempre con capelli piuttosto ingestibili, magari è la volta che buona che riesce a domarli..anche se a te tanto bene non è andata..

    RispondiElimina
  23. Anche io come te non credo nei miracoli! Ho apprezzato tantissimo la tua opinione perchè sincera e reale! Mi spiace solo che tu abbia avuto la pelle irritata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo colpa mia, non ho effettuato il test sulla pelle! Spero che però questa recensione possa servire a qualcuno. I prodotti miracolosi non esistono, possono essere però dei piccolissimi aiuti.. Io ad esempio non ho attenuto questo risultato, però ho notato che ci metto molto di meno a lisciarli!

      Elimina
  24. A giudicare dalle foto i capelli vengono liscissimi...sembrerebbe un buon prodotto.

    RispondiElimina
  25. risultato fantastico!! anche io ho lo stesso problema, speriamo che questo prodotto lo risolva!

    RispondiElimina
  26. Questo prodotto ,che non conoscevo,mi sembra eccezionale,devo provarlo,grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  27. Innanzitutto ti ringrazio per l'onestà della tua opinione, grazie perchè così facendo mi dai delle informazioni davvero utili!
    Io come te sono riccia e per anni ho desiderato avere dei capelli lisci e non ci sono mai riuscita!
    Fortunatamente oggi ho imparato ad apprezzare i miei ricci senza più volerli per forza stressare con sostanze chimiche!
    Tornando ai prodotti che hai testato, probabilmente non hanno lo stesso effetto su tutte.

    RispondiElimina
  28. voglio fidarmi,anche io ho provato tantissimi prodotti con scarsi risultati,proviamo anche questi

    RispondiElimina
  29. Lo consiglio a mie sorella, nella maniera più assoluta - passa delle ore con la piastra

    RispondiElimina
  30. nn conoscevo questi prodotti, dalle foto i trattamenti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questi prodotti ma la maschera è molto interessante; mia figlia ha i capelli crespi e voluminosi mi piacerebbe fargliela provare per vedere se riesco ad ammorbidire un pò i suoi capelli

    RispondiElimina
  32. Le foto fanno sperare risultati ultra soddisfacenti, invece leggendo il tuo post alla fine siamo alle solite, un lieve miglioramento ma non il liscio perfetto che ogni donna riccia sogna !!! Non ho ben capito il senso de volume kontrol.. dopo aver passato la piastra bisogna lavare di nuovo i capelli?! Forse ho capito male io, comunque visto che a te ha bruciato e irritato parecchio la pelle, credo proprio che non facciano per me, già una semplice tinta è sinonimo di fastidio e irritazione su di me, quindi meglio lasciar stare su di me :-)

    RispondiElimina
  33. io ho il problema contrario troopo lisci.I miei sono spagetti.M acapisco il vostro prblema perchè ho amiche che me e parlano e anche loro non trovano sluzioni ,se non una bell apiastar che però bruci a capelli e li ovina alungo anadre.se troverai finalmente l asoluzioen sarò contenta di suggerirla ll amia amica

    RispondiElimina
  34. forse hai una pelle molto delicata e sensibile, alcuni prodotti su dei capelli funzionano ad altre invece creano problemi, sai quante volte a me dei shampoo antiforfora, mi han fatto venire anche le piaghe in testa?da non crederci...

    RispondiElimina
  35. Sono prodotti favolosi e lasciano i capelli lisci e morbidi come una vera stiratura.

    RispondiElimina
  36. Ho i capelli piuttosto lisci per cui non sono molto interessata a questo genere di prodotti in cui peraltro non credo molto.

    RispondiElimina
  37. apprezzo la sincerità della tua recensione. Io ho i capelli ricci e non mi sono mai sottoposta ad un trattamento particolare per renderli lisci se non alla buona e vecchia piastra termica!!!!!

    RispondiElimina
  38. Il risultato è eccezionale! Peccato che per me non vadano bene (ho pochi capelli, sottili e grassi).

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo questo marchio...ottimi prodotti, mi servirebbero davvero per i miei capelli crespi!

    RispondiElimina