martedì 8 ottobre 2013

*World of beauty 2*

Vi ricordate del mio post precedente di World of beauty?? se non ve lo ricordate potete andare a rileggerlo QUI, nel post di oggi vi presenterò la seconda collaborazione con quest'azienda. La World of beauty è conosciuta a livello internazionale, e ci offre dei prodotti validi, che coccolano la nostra pelle e la rendono visibilmente più sana.


Ecco i campioncini che ho ricevuto, sempre a scopo valutativo, e sono rimasta particolarmente colpita da un prodotto, che poi andremo a conoscere meglio insieme.

- Extreme facial cream:
E una crema giorno/notte purificante e ossigenante, indicata soprattutto per le pelli miste, può essere applicata sulla pelle alternandola con la crema Puretè Acid. E un crema viso adatta a tutti i tipi di pelle ed è anche molto idratante. Grazie all’acqua termale ricca di oligoelementi dermopurificanti ed equilibranti e alla malaleuca, è un efficace antisettico. I pregiati oli essenziali di achillea ed eucalipto in essa presenti favoriscono un’ossigenazione cellulare che donano alla pelle un’aspetto più tonico.
- Puretè acid:
È una crema cosmeceutica sebo equilibrante  adatta a tutti i tipi di pelle, ma in particolare per le pelle miste a tendenza seborroica. E una crema che equilibra, purifica e favorisce un migliore microcircolo.

- Coyntour eyes cream:
È un’efficacissima crema per il contorno occhi, ma è ideale anche per tutto il viso e per tutti i tipi di pelle, previene l’invecchiamento, e minimizza le rughe, inoltre grazie al city filter protegge la pelle dagli agenti esterni, dallo smog e dalle tossine.
- Reviva detox cream:
E una crema adatta ad ogni tipo di pelle, ma specialmente indicata per la pelle stressata, spenta, impura, con zone di lucidità e disidratazione cancella dal viso la stanchezza e lo stress ed in grado di rendere la pelle di nuovo levigata rivitalizzata ed idratata.

Dopo aver provato tutti i campioncini, questa e la crema che ha soddisfatto a pieno le mie esigenze, la prediletta, rispetto a tutte le altre. ^_^ (sotto troverete la mia opinione) 

La mia opinione:
Premetto che anche tutte le altre creme mi hanno soddisfatta, si vedono subito i primi risultati, anche utilizzando per poche volte il prodotto, cosa molto insolita, e secondo me questa è la prova che quest'azienda offre solo ed esclusivamente dei prodotti validi ed efficaci. Passiamo ora alla mia esperienza, quando ancora stavo provando i campioncini ero molto colpita dal fatto che la Puretè acid donasse al mio viso quell'aspetto che tanto desideravo, infatti non ci ho pensato 2 volte a scegliere questa crema. Ho la pelle del viso mista, che tende ad essere particolarmente grassa, infatti trovare una crema valida per attenuare questo problema e sempre stata un'impresa, ma non ho perso le speranze, ed ecco risolto il mio problema, dico problema, perchè secondo me e un problema, non mi piace avere quel'effetto lucido su fronte, naso e a volte anche sugli zigomi, dopo solo un'ora dall'aver finito la mia base trucco. Partiamo dal packaging, che trovo elegantissimo, sembra proprio uno di quei prodotti che si trovano nei centri benessere, il vasetto è in vetro, quadrato, molto pratico, e contiene 50 ml di prodotto. Il profumo di questa crema e fantastico, delicato, e questo profumo e conferito appunto dagli oli essenziali che la compongono. Ho utilizzato tranquillamente questa crema come base trucco, ogni mattina prima di uscire, come vi ho già detto all'inizio, ho notato subito dei miglioramenti sul mio viso, questa crema riesce a diminuire la lucidità nella zona T, e svolge alla grande il suo dovere di opacizzare, questo effetto dura per tantissime ore, mi e capitato di stare fuori casa anche per 8-10 ore, e non ho avvertito minimamente quella sensazione di untuosità, la pelle del mio viso era "asciutta", compatta e idratata. Consiglio questa crema per chi come me ha la pelle mista-grassa.

Sito internethttp://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

48 commenti:

  1. i prodotti world of beauty sono davvero ottimi... è un brand ormai molto noto per me, ho tantissimi loro prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi questi bei prodotti, grazie dei consigli preziosi, le proverò e vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa crema di questo brand. Sembra molto valida e ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato di recente il contorno viso, mi è piaciuto molto, le altre creme mi mancano ma sono già in lista!

    RispondiElimina
  5. ottima anche la linea makeup minerale, é un brand davvero completo

    RispondiElimina
  6. Mmm la crema m'ispira tantissimo.. ma l'inci è buono? :)

    RispondiElimina
  7. ottima questa crema per chi come me ha la pelle grassa, i risultati sono visibili da subito!

    RispondiElimina
  8. nello specifico non li concosco ,non li ho mai provati,ma la tua recensione mi ha fatto pensare subito a mio marito.Lui ha la pelle come la tua ,sembra fino unta dalla lucentezza che taspare.Lui poi non si cura coem noi donne e quindi passa da pelle che si squama perchè la lava e basta a pelle così.Mi hai dato un ottimo consiglio sperando che l autilizzi con costanza dopo che vede che gli fa bene!

    RispondiElimina
  9. ottima crema per pelli grasse ,mi piace molto ,l'ho consigliata già da un pò

    RispondiElimina
  10. Questo brand ha prodotti fantastici mi hai incuriosito con questa crema viso che fa proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. certo che mi ricordo il tuo post precedente, come dimenticare un contorno occhi che protegge anche la pelle dagli agenti esterni, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sembrano adatt alla mia pelle e li voglio provare, grazie delle informazioni preziose!

    RispondiElimina
  13. sì sì mi ricordavo il tuo post precedente in cui avevo adocchiato già qualche prodotto, di questi mi piace il detox che credo sia utilissimo per purificare la nostra pelle

    RispondiElimina
  14. Sono proprio curiosa di provarli, mi piace che protegga dallo smog, ed io che abito in una grande città ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  15. compliemti per la recensione sempre molta analitica e precisa,presenti i prodotti ,mi incuriosisci consultero' con molta cura il loro sito con la speranza di trovare qualche crema che fa al caso mio

    RispondiElimina
  16. dopo aver visto questi prodotti sono davvero incuriosita e devo assolutamente provare qualcosa non ho mai provato niente di questo brand

    RispondiElimina
  17. Anch'io ho la pelle mista, proverò la tua prediletta!! Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  18. Non conosco world of beauty ma dalla tua descrizione si evince che siano prodotti estremamente professionali

    RispondiElimina
  19. Dopo il tuo post ho deciso che devo assolutamente provare questa crema pure io! Mi hai convinta. Ho la pelle del viso un pò impura e sarebbe l'ideale.

    RispondiElimina
  20. ho sentito parlare solo bene di questi prodotti devo dire che mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  21. con il cambio di stagione e lo stress quotidiano ho proprio bisogno di una crema che mi aiuti a sistendere i tratti del viso, la puretè magari non fa al caso mio ma sicuramente tra i meravigliosi prodotti wb c'è quello adatto alla mia pelle

    RispondiElimina
  22. Uso la crema Reviva Detox di World of Beauty ed è un tocca sana per la mia pelle, distende quelle piccole rughette e rende il mio viso luminoso. Ora non mi resta che provare altri prodotti WB.

    RispondiElimina
  23. mia moglie mi ha regalato dei solari wb e mi sono trovato davvero molto bene, saranno ottmi anche i prodotti che hai provato

    RispondiElimina
  24. Ne sto sentendo parlare parecchio di questo brand! Sicuramente sarà eccezionale.. Grazie delle tue info!!!

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questa crema ma credo proprio che la proverò grazie per i tuoi consigli sono stati molto utili

    RispondiElimina
  26. Sento molto parlare di questo brand ma non ho ancora avuto il piacere di provare i suoi prodotti, devo rimediare

    RispondiElimina
  27. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  28. sembrano davvero degli ottimi prodotti li dovro provare

    RispondiElimina
  29. Bel brand e prodotti interessanti. Sicuramente comprerò qualche cosmetico.. sono di alta qualità! Vale Love

    RispondiElimina
  30. ottimo marchio che adoro!finora tutti i prodotti che ho provato non mi hanno affatto delusa!!!

    RispondiElimina
  31. di questo brand sono a dir poco entusiasta, è assolutamente incredibile. Non conosco la linea viso, ma vedo che la tua pelle mista ha trovato la sua soluzione :-)

    RispondiElimina
  32. ciao cara....per me con questo brand è amore odio..alcune cose mi sono piaciute molto mentre altre per nulla...nei prossimi giorni farò la review...
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  33. World of beauty è davvero un brand eccellente, sono certa che la tua pelle del viso sarà ogni giorno più soddisfatta della scelta :-)

    RispondiElimina
  34. Questa azienda merita molto successo.. acquisto i loro prodotti già da un po' e mi trovo benissimo... ! mi soddisfano appieno!

    RispondiElimina
  35. Mai provata questa crema.
    Per me World of Beauty ormai è un alleato di bellezza!

    RispondiElimina
  36. Conosco questo brand mooolto bene! Ed i loro prodotti sono al top dei top!Fantastici!

    RispondiElimina
  37. che packaging elegante...ho provato alcuni campioncini e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  38. conosco il brand, alcune creme le ho provate e mi sono piaciute..
    fely

    RispondiElimina
  39. Ti ringrazio per aver segnalato queste creme perchè io ho sempre la sensazione di unto e vado alla ricerca di prodotti come questi.

    RispondiElimina
  40. amo i prodotti world of beauty sono i migliori in assoluto, profumatissimi e delicatissimi super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  41. purtroppo mio malgardo ho superato gli anta e ho bisogno di una crema che si prende cura del mio viso e questo brand mi sembra che possa essere adatto a me devo provarla

    RispondiElimina
  42. non ho la pelle molto grassa ma nella famigerata zona T anche io ho la pelle un po unta e lucida ..chissà l'effetto di questa crema sulla mia pelle

    RispondiElimina
  43. avendo una pelle mista, questa crema potrebbe venirmi in aiuto nella famigerata zona T. per togliere quel fastidioso effetto lucido

    RispondiElimina
  44. I prodotti di questo brand sembrano davvero efficaci, io avevo provato alcuni campioni della crema all'argan, grazie ad un'iniziativa di dimmicosacerchi e ne sono rimasta deliziata.

    RispondiElimina
  45. anche io ho provato anni fa dei campioncini di quest'azienda e ricordo erano molto buoni....poi avevo perso di vista il sito....ora leggendo la tua grande soddisfazione nell'utilizzare questa crema andro' certamente a fare i miei acquisti nel sito!

    RispondiElimina
  46. che bella questa crema , è davvero favolosa, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  47. io tendo ad avere la pelle del viso secca e forse questa non andrebbe bene ma comunque il brand offre soluzioni per tutte le pelli

    RispondiElimina
  48. Non conosco questi prodotti ma mi fa piacere leggere i tuoi commenti positivi, mi sa che andrò alla ticerca di queste creme! Grazie e buon fine settimana

    RispondiElimina