giovedì 10 ottobre 2013

*De Longhi giocattoli*

Mi piace tantissimo fare regali al mio nipotino e cerco sempre di affidarmi a marchi di qualità, sicuri ed educativi. Girovagando su internet alla ricerca di qualche novità in questo campo mi sono imbattuta in un sito davvero molto carino che propone davvero tantissimi giochi, per ogni fascia d'età. Vi parlo di De Longhi Giocattoli.

La Società nasce nel 1967 come impresa distributrice di giocattoli all'ingrosso  Il boom economico e la gestione esemplare favoriscono lo sviluppo immediato dell’attività.
In quegli anni, la continua crescita impone una serie di trasferimenti, alla ricerca di spazi più ampi; si sperimenta anche la vendita al dettaglio. Con l’insediamento nel 1985 nell'attuale area, la società, guidata tuttora con passione dal fondatore Luigino De Longhi e dalla seconda generazione della famiglia Stefano e Donatella De Longhi, si è stabilizzata sui mercati nazionali ed internazionali per la sua grande professionalità.
Con quarantamila articoli in rotazione all'anno  la De Longhi Giocattoli offre un prodotto competitivo nei costi e valido nella qualità, destinato al gioco dei bambini di tutte le età. Consapevole della necessità di continui aggiornamenti, la Società promuove ricerche di mercato. Selezionando le migliori marche per una gamma pressoché infinita di articoli: da quelli per la primissima infanzia passando per bambole, automobiline o tricicli fino ai giochi da tavolo ed elettronici, inclusi gli accessori per la balneazione e il carnevale.

Io ho avuto il piacere di ricevere un loro fantastico articolo da poter regalare al mio splendido nipotino. ^_^
Eccola, questa fantastica valigetta, un vero e proprio kit da lavoro. ^_^ C'è il trapano, le varie punte, e altri accessori, ma io non credevo che si potessero addirittura inserire le batterie per far girare il trapano!!!! Mio nipotino e rimasto contentissimo, era molto entusiasto di questo nuovo gioco, se anche voi volete fare dei bei regali, dato che tra poco arriva natale, beh avete trovare il sito giusto, sono affidabili e realizzati con materiali di qualità, non ve ne pentirete!

Sito internethttp://www.delonghigiocattoli.com/index.html

31 commenti:

  1. Questi giochi sono fantastici...sono fatti talmente bene che sembrano veri...ottima idea per Natale considerando poi che ho 4 nipotini maschi...

    RispondiElimina
  2. Un'azienda che conosco da tanti anni , da quando ero bambina e continua a produrre tanti bei giocattoli. Da tenere presente per Natale.

    RispondiElimina
  3. Chissa' la gioia di mio fglio nel vedere questo giocattolo sembra vero!!!

    RispondiElimina
  4. che bei gioghi propone questo brand, molto istruttivi ed i bambini si avvicinano alla realtà

    RispondiElimina
  5. I giochi che propone questo brand sono fantastici io ne prendo sempre a mio bimbo, mi piace molto questo tuo gioco mio bimbo ne sarebbe di felice sicuramente

    RispondiElimina
  6. questi giocattoli li trovo molto educativi, belli! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Io li trovo molto belli questi giochi, questo poi sembra vero, i maschietti sarebbero felici di imitare il papà con i lavori di casa!

    RispondiElimina
  8. bellissimi giochi, non conoscevo il brand vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  9. Un kit veramente carinissimo per giovani lavoratori :) Si vede dalla foto la qualità del giocattolo. Vado a fare un giro sul sito..il natale si avvicina! lo trovo carinissimo per il mio cuginetto.

    RispondiElimina
  10. Belli, e robusti questi giochi per bambini , sono ideali per sviluppare curiosità e intelletto dei bimbi . E ' un brand molto conosciuto ed apprezzato nel settore, ottima idea regalo. Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  11. Bellino questo kit da gran lavoratore.. mio nipotino che ha una certa predisposizione a montare e smontare, sarebbe ben felice di riceverlo magari trovandolo sotto l'albero di Natale. Grazie per l'idea.

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo gioco proprio da grande,a mio figlio piace molto smontare

    RispondiElimina
  13. sicuramente sarà contento il tuo nipotino, bellissimo regalo :-)

    RispondiElimina
  14. Questa tipologia di giocattoli è la preferita del mio nipotino. non conoscevo questo brand, lo terrò presente per questo natale

    RispondiElimina
  15. molto interessante questo marchio di giocattoli, vado subito sul sito a curiosare... molto carino il gioco per il tuo bimbo :)

    RispondiElimina
  16. mio nipote tommy ha visto queste foto e quasi gli scendeva una lacrimuccia. Quasi quasi glieli compro per il suo compleanno

    RispondiElimina
  17. Carinissimi questi giochini, darò un'occhiata al sito sicuramente troverò qualcosa per mio figlio.

    RispondiElimina
  18. Tantissime idee per i nostri piccoli in vista dl Natale. Grazie.

    RispondiElimina
  19. molto molto interessanti i giocattoli de longhi, attirano l'attenzione del bambino e stimolano la creatività

    RispondiElimina
  20. ma dai susi sembra davvero quello dei grandi!!
    I bambini impazziranno a giocarci!

    RispondiElimina
  21. oddio io pensavo fosse vero!incredibile!

    RispondiElimina
  22. il mio cuginetto va matto per i trapani..glielo devo regalare per natale...troppo reale questo

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il brand questo trapano è davvero carinissimo..ai bambini farà sicuramente piacere ricevere un regalo simile
    fely

    RispondiElimina
  24. wow il mio piccolino di 3 anni impazzirebbe per un gioco del genere ma in giro trovo solo cineserie invece questo mi sembra molto robusto e realistico!

    RispondiElimina
  25. carinissimo questo kit...immagino la felicità del tuo cucciolo nel ricevere questo gioco davvero originalissimo.

    RispondiElimina
  26. Non sapevo che De Longhi producesse anche giocattoli,davvero carino questo gioco chissà la felicità de ltuo bimbo

    RispondiElimina
  27. che bella idea regalo per i maschietti, mi piacciono proprio molto i giocattoli de longhi

    RispondiElimina
  28. io ho una femminccia ma sono cera ci sarà qualcosa di interesante anche per lei

    RispondiElimina
  29. Ai bambini piace fare giochi imitativi dei grandi, ecco perchè anche ai miei piacerebbe tantissimo questo trapano giocattolo così potranno fare i lavori di casa come papà.

    RispondiElimina
  30. ma davvero è un gioco???? sembra assolutamente vero......wow.....la perfezione assoluta! anche io ho un nipotino appassionato di attrezzi del genere.....lo cerchero' per natale!

    RispondiElimina
  31. Questo kit sarebbe perfetto per il mio nipotino!
    Mi hai dato un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina