lunedì 9 settembre 2013

*Zenith - Casanova*

Questo post è dedicato a tutte noi casalinghe, che ogni giorno abbiamo tante faccende domestiche da fare, tra lavatrici, spolverare, lavare, cucinare ecc ecc.. Io personalmente sono sempre alla ricerca di prodotti validi, che soddisfano le mie esigenze, e che svolgono a pieno le funzioni promesse.. 2 mesi fa circa girovagando su facebook ho trovato quest'azienda che mi ha incuriosito particolarmente.. Ora con mia grande soddisfazione vi parlerò di Zenith.. ^_^  

I prodotti che sto per presentarvi sono distribuiti da Eurosicura che è una realtà produttiva impegnata a fornire prodotti innovativi per la detergenza e trattamento delle superfici, presente sul mercato con molteplici marchi, ha come scopo la produzione di prodotti di elevata qualità nell'ambito della detergenza e cura della casa, nell'ambito della detergenza professionale e nel settore ho.re.ca., sviluppa inoltre prodotti innovativi per importanti clienti industriali. La salvaguardia per l'ambiente e la tutela della salute dell'utilizzatore sono alla base della ricerca di nuovi prodotti. L'impiego di materie prime derivanti da estratti vegetali, ha permesso di realizzare molteplici prodotti con prestazioni elevate, senza indicazioni di pericolosità e già in linea con le normative europee più restrittive.

Ora però vi mostro i 2 prodotti che ho ricevuto.. ^_^  
- Zenith super pulitore sgrassante;
- Casanova detersivo lavatrice e bucato a mano;

Zenith super pulitore sgrassante è un prodotto concentrato, per la pulizia completa in tutti gli ambienti domestici e professionali, unisce qualità e risparmio, consentendo di ottenere con 1 litro di prodotto fino a 100 litri di detergente pronto uso, con 99 bottiglie in meno da smaltire, rimuove da tutte le superfici sporchi ostinati, macchie, incrostazioni, grassi, petrolio, olio, gasolio, residui di colla, silicone e resina, cera, catrame, inchiostri indelebili o vernice dopo la tinteggiatura, ecc.
Zenith è indicato per una vasta gamma di applicazioni:
- rimozione di macchie e sporchi difficili;
- lavaggio di pavimenti e rivestimenti;
- pulire a fondo le fughe delle piastrelle;
- eliminare muffa, alghe e muschi;
- bucato a mano e lavatrice;
- lavaggio a mano delle stoviglie o lavastoviglie;
- lavaggio con macchina lavasciuga e idropulitrice;
- lavaggio di tende, tessuti e copridivani;
- lucidare vetri, specchi, superfici laccate, metalli preziosi, ecc.
- sanificazione ambienti dove stazionano animali domestici;
- lavaggio piscine;

Casanova detersivo lavatrice lava a fondo capi bianchi e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente naturale rispetta e rinnova le fibre e i colori. Ideale per cotone, lana, camicie, capi sportivi e fibre tecniche, jeans, tende, t-shirt ecc. Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Non lascia residui di schiuma.

La mia opinione:
Sono innamorata di questi prodotti, efficaci e dire poco, sono davvero fantastici!!! Inizio con il super sgrassatore..dopo una cena in famiglia, potete immaginare come siano ridotti i fornelli e la piastra..ho subito messo all'opera lo sgrassatore nella piastra che era unta, e con residui di cibo un pò sbruciacchiati, l'ho lasciato agire per circa 20 minuti, e come ho passato la spugna lo sporco e l'unto sono andati subito via..potete immaginare la mia grande soddisfazione, anche per i fornelli la stessa cosa, incrostazioni varie per via della preparazione della cena, un risultato davvero impeccabile, sottolineo che con altri sgrassatori dovevo ripetere l'operazione almeno 3 volte per togliere del tutto tutto lo sporco. Passiamo ora al detersivo per la lavatrice che io ho utilizzato anche per il bucato a mano, e anche qui un bucato impeccabile, a parte il meraviglioso profumo di orchidea che ha profumato tutto il mio balcone.. ^_^ Ho lavato a mano le magliette da lavoro di mio marito, lavorando in fabbrica ne sporca 2 al giorno con grasso e macchie varie, macchie che non riuscivo a togliere con nessun'altro detersivo, bhè con questo certe macchie di mesi fa sono andate via, mio marito ovviamente felicissimo, ma io lo sono di piu, per aver finalmente trovato del validi alleati, che accompagneranno sicuramente le faccende domestiche con piacere. ^_^ ringrazio tantissimo Mary che mi ha dato la possibilità di testare questi prodotti, ti mando un forte abbraccio!! 

Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/SGRASSATORE-MULTIUSO

23 commenti:

  1. ..conosco molto bene questi prodotti e li trovo assultamente ottimi edavvero molto efficaci, ed in più non sono aggressivi per la nostra pelle!!! e poi Casanova ha un profumo davvero intenso...

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo, ma sono sempre alla ricerca del prodotto taglia fatica e questo mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. Conoscoesti prodotti e devo dire che sono davvero ottimi.. e il sapone per i lpavimento,l'ho usato anche per i piatti e come detersivo per lavatrice... effetto pulito assicurato!

    RispondiElimina
  4. ottimo brand, io lo conosco bene e non lo cambierei per niente al mondo... i prodotti sono molto versatili.. per diverse superfici vanno benissimo!

    RispondiElimina
  5. davvero interessanti questi prodotti, non gli ho mai visti in giro ma sono davvero tentata

    RispondiElimina
  6. Sembrano prodotti ottimi e molto validi da come ne parli. Devo provarli anche io assolutamente!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti sono sempre alla ricerca di prodotti efficac grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. come sarei curiosa di provare questi prodotti che non conosco, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Non ho mai usato questi prodotti, ma dall' entusiasmo direi che sono molto efficaci.

    RispondiElimina
  10. Non ho mai usato questi prodotti! Grazie per questo interessante articolo!!!

    RispondiElimina
  11. prodotti davvero efficaci, li adoro perchè naturali e non rovinano le mani!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato questi prodotti ma mi hai davvero incuriosito!
    KIARA

    RispondiElimina
  13. anche mia mamma usa questi prodotti e sono favolosi concordo in pieno con te

    RispondiElimina
  14. Sono ottimi questi prodotti, io li ho provati e mi sono innamorata del detersivo per le robe mi piace molto il profumo e lascia le mani vellutate

    RispondiElimina
  15. Utilizzo lo sgrassatore e fa davvero miracoli! Mi piace perchè non tossico e fa proprio il suo dovere! Ottimo

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti ma ne avrei proprio bisogno, grazie per le info

    RispondiElimina
  17. non conosco questi prodotti vorrei tanto provarli ne hai parlato così bene

    RispondiElimina
  18. Io conosco questi prodotti e devo dire che mi piace molto il detersivo che funziona anche a basse temperature. l'ho anche usato per la pulizia del bagno e oltre ad avere un buon profumo, è veramente efficace.

    RispondiElimina
  19. Conosco bene ed utilizzo questi due prodotti e sono ottimi, puliscono bene ed hanno un buon profuno!

    RispondiElimina
  20. ancora nn li ho provati ma so per certezza che son ottimi

    RispondiElimina
  21. I detersivi ecologici hanno trasformato il mio modo di far pulizia, ottima descrizione

    RispondiElimina