sabato 21 settembre 2013

*Sobepure*

Adesso che l'estate è finita, mi piace fare dei lunghi bagni caldi, magari leggendo un bel libro o semplicemente ascoltando un pò di musica. ^_^ Però per rendere questi momenti di relax più confortevoli ho scoperto un prodotto davvero speciale, profumatissimo.. Vi presento Sobepure..

Sobe è una linea completa di cosmetici naturali a base di olii essenziali. Formule “pure” con proprietà detergenti, rivitalizzanti e idratanti da utilizzare per pelle e capelli. Prodotti sviluppati su base botanica con formulazioni mirate ed efficaci. Sobe propone dei veri e propri concentrati di energia che racchiudono tutte le proprietà e le qualità delle piante da cui derivano. Ogni essenza è scelta per le proprie peculiarità; aromi e colorazioni sono del tutto naturali. Non sono presenti parabeni, petrolati e siliconi. Gli oli essenziali, dove presenti, sono ricavati dalla pianta (non in laboratorio) e sono puri, ovvero non miscelati con altri oli. Il packaging in vetro garantisce inoltre una perfetta impermeabilità all'aria  tale fattore riduce drasticamente la possibilità di ossidazione degli olii, mantenendo inalterata nel tempo l’efficacia e minimizzando le quantità di antiossidanti utilizzate.

Io ho avuto il piacere di interagire con quest'azienda e ricevere un loro fantastico prodotto....
- Bath oil, soia e zenzero:
L’olio da bagno agli estratti di soia e zenzero è un olio dagli effetti benefici per la pelle. Le proprietà nutritive, elasticizzanti e tonificanti della soia sono fondamentali nel trattamento di pelli secche o invecchiate; la presenza di fitosteroli dona poi all'epidermide un effetto setoso, stimolandone l’attività cellulare e il rinnovamento. Impreziosito dall'efficacia energizzante, stimolante e riscaldante dello zenzero, l’olio è inoltre capace di inibire i dolori reumatici e le rigidità muscolari, contrastare l’insufficienza circolatoria e la dilatazione capillare.
E importante sapere che questo olio non contiene: parabeni, petrolati e siliconi.

La mia opinione:
Adoro quest'olio, non è come tutti gli altri che lasciano quella sensazione di untuosità sulla pelle. E delicato ma profumatissimo, infatti bastano davvero poche gocce per essere invasi dal suo piacevole profumo, rende il momento del bagno una vera e propria coccola, un momento davvero rilassante e di pace. Per quanto riguarda il prezzo, secondo me e un pò caruccio.. 18,20 € per soli 15 ml di prodotto, diciamo che si potrebbe comprare una volta ogni tanto, anche se dura a lungo perchè ci vogliono veramente poche gocce!

Sito internethttp://www.sobepure.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/sobepure

31 commenti:

  1. conosco molto bene gli oli che propone Sobepure e sono davvero ottimi, molto delicati e sopratutto profumatissimi!!! fanno bene alla pelle ma anche ai sensi...

    RispondiElimina
  2. gli olii profumati sono la mia passione, certo il prezzo é caruccio ma essendo concentrato e da quello che vedo il flacone ha il contagocce, quindi ne basta pochissimo

    RispondiElimina
  3. io adoro lo zenzero e mi entusiasma l'idea di provare un olio che lo contenga, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Questo olio è proprio quello che cercavo per la mia pelle secca. Spero si possa usare anche per la doccia. Credo che lasci una fragranza piacevole e duratura.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio me incuriosisce molto questo olio grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  6. quest'olio è delicato, si assorbe rapidamente senza ungere!

    RispondiElimina
  7. quest'olio è favoloso , mi è piaciuto tantissimo, delicato e non unge, buono per la pelle che ne ha bisogno.

    RispondiElimina
  8. Molto curioso verso un prodotto a prima vista apprezzabile

    RispondiElimina
  9. non conosco questo prodotto ma da come ne parli sembra ottimo

    RispondiElimina
  10. molto interessante l'olio che hai presentato,vorrei tanto provarlo sulla mia pelle.Ha delle ottime caratteristiche.

    RispondiElimina
  11. Prodotto nuovo, mai provato e mai visto, in genere si, anche secondo me gli olii in generale son unti, perciò è sempre bene avere un parere cosi preciso, ottimo prodotto

    RispondiElimina
  12. che prodotto nuovo e sembra avere un ottimo profumo!

    RispondiElimina
  13. Molto elegante il flacone, non avevo mai sentito questo marchio!

    RispondiElimina
  14. Quando vado dall'estetista a fare la pulizia del viso spesso usa qualche goccia di olii essenziali con le creme e devo dire che mi trasmettono sempre una gran energia, ottimo consiglio il tuo presentandoci la linea Sobepure di certo potrò trovare alcuni prodotti da utilizzare a casa

    RispondiElimina
  15. voglio provare a tutti i costi quest'olio!!!

    RispondiElimina
  16. è la prima volta che sento parlare di questo prodotto... ottima recensione :)

    RispondiElimina
  17. Non ho mai sentito questo brand e da come lo descrivi sembra veramente ottimo

    RispondiElimina
  18. mai provato questo olio ma i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno!!! vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  19. Olio per corpo profumatissimo! A me piace!

    RispondiElimina
  20. Molto interessante questo propdotto mi piacerebbe provarli per i miei capelli, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  21. Anche io amo coccolarmi nella vasca da bagno e amo gli oli da bagno. Questo non lo conoscevo ma il profumo di zenzero è molto apprezzato dal mio odorato perciò lo proverei volentieri.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo quest'olio e neanche quest'azienda , una nuova scoperta per me e molto interessante

    RispondiElimina
  23. per me è importantissimo fare ul bagno con un olio da bagno ottimo. Un bagno rilassante fa in modo che io possa affrontare la giungla chiamata vita. Non conoscevo questo brand. Grazie.

    RispondiElimina
  24. il prezzo se ci pensi non è così esagerato perchè ne basta pochissimo per entrare in uno stato d'estasi

    RispondiElimina
  25. bhe, il prezzo non è neanche tanto esagerato..lo vorrei assolutamente provare..molto carino anche il packaging

    RispondiElimina
  26. il rpodotto non costa molto e la profumazione deve essere veramente fantastica, se poi con poche goccioline si è a posto allora è proprio da provare

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Mi piacciono sempre più gli oli e questo mi pare particolarmente interessante e sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  29. Questo olio mi incuriosisce e voglio provarlo, grazie delle informazioni molto utili.

    RispondiElimina
  30. hai ragione ora che è arrivato il freschetto è tempo di bagni caldi e rilassanti! non ho mai sentito parlare di quest'azienda ma l'olio che hai presentato mi intriga molto...vado subito a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina