martedì 17 settembre 2013

*Paglieri*

Oggi voglio presentarvi un brand che ha una lunga storia, che conosco da quando erano piccoli i miei bimbi e ad ogni bagnetto usavo il loro talco per profumarli.. Questo brand di cui ora vi parlo produce dei prodotti ottimi sia per la casa che per la cura della persona, profumatissimi!!!! Sto parlando di PAGLIERI..

Con i suoi 130 anni di esperienza e una storia inimitabile, Paglieri è entrata nella cultura del benessere di generazioni di italiani. Dal 1876 il nostro marchio, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono, a tanti anni di distanza, punti di riferimento nel mercato della cura della persona, a riprova della qualità e dell'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda. Da piccolo laboratorio artigianale di profumeria a officina di produzione, fino all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.
- La qualità:
Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza.
Nel 1996, per la cura e l'attenzione dimostrata verso il prodotto e verso il cliente, ha ottenuto, prima nel suo settore, la Certificazione ISO 9002 dal Quality Certificate Institute for Chemical Industry. Paglieri oggi attua e mantiene un sistema di certificazione qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.
- La produzione:
Da un laboratorio artigianale, trasformatosi in Officina di Produzione per poi intraprendere la definitiva trasformazione industriale, trae origine la vocazione imprenditoriale di Paglieri.
Linee di confezionamento completamente automatizzate ad elevata produttività (9000/12000 pz. ora), una produzione bulk continuativa con software dedicato e controlli chimico fisici in linea, e un magazzino informatizzato in radiofrequenza di oltre 10000 mq di superficie per i prodotti finiti, garantiscono un approvvigionamento continuo dei punti vendita in cui i prodotti Paglieri trovano spazio a scaffale. Oggi questo patrimonio della cultura imprenditoriale italiana ha un "grosso peso": ogni anno Paglieri produce 10.700 tonnellate di bagnoschiuma, 3.000 tonnellate di doccia schiuma, 3.800 tonnellate di sapone liquido, 1.000 tonnellate di talco, 10.688 grammi di pomata per labbra.
Tutto questo, alimentato dal grande patrimonio di Paglieri: le risorse umane.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto da questa bellissima azienda.. ^_^
- Detergente pavimenti multisuperficie profumo agrumi:
Questo detergente è ideale per tutti i tipi di pavimento, pulisce e profuma la casa con la profumazione agrumi, frizzante e briosa. 

- Bagno doccia lavanda e bouquet di orchidee:
Profumazione fortemente connotata, delicata nella testa fiorita e aggrumata  avvolgente nel cuore di magnolia, latte di mandorla e miele di lavanda. Per una pelle morbidissima.

- Sapone profumante riequilibrante alla lavanda della Liguria:
Una pianta arcaica, usata fin dall'antichità per bagni e unguenti, dagli effetti tonici e rivitalizzanti. L'essenza della lavanda è unica e senza tempo, il suo fascino non è stato alterato da secoli d'utilizzazione e resta uno dei componenti basilari della profumeria. Questo sapone deterge la tua pelle donandole un effetto tonico e rivitalizzante.

- Deo ambiente gel vaniglia dorata misteriosi orizzonti:
E una fragranza sensuale e sofisticata, caratterizzata da note calde e da una composizione avvolgente. Questo deodorante sprigiona una profumazione persistente e calda, arricchita da note fiorite.

La mia opinione:
Conoscevo già alcuni di questi prodotti, come il bagno doccia e il deo ambiente, prodotti assolutamente profumatissimi. Il bagno doccia ha una consistenza cremosa, e basta poco prodotto per essere avvolti dal suo piacevole profumo, lascia davvero la pelle vellutata e morbidissima. Il detergente pavimenti è strepitoso, ha pulito il mio pavimento perfettamente, senza lasciare nessun residuo di detersivo o quelle fastidiosissime strisciate, e poi che bel profumo di agrumi si poteva sentire per tutta la casa!!! Ed infine il sapone rivitalizzante, di cui mia figlia si e innamorata, un sapone delicato, profumatissimo ed estremamente efficace. Sono una loro cliente fedele, trovo che i loro prodotti siano affidabili e con un ottimo qualità prezzo, a casa mia i loro prodotti non mancano mai!!!

Sito internethttp://www.paglieri.it/ita/home
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Paglieri/

38 commenti:

  1. ..conosco i prodotti paglieri da quando sono piccola e il loro profumo è qualcosa che non si puo' scordare...questo brand propone dei prodotti davvero ottimi, delicati sulla pelle ma anche tanto utili per la nostra casa!!!

    RispondiElimina
  2. Io sono un amante di Clèo da tempo, invece Felce Azzurra la utilizzo da poco tempo, vi sono alcuni prodotti corpo davvero validi, questo prodotto per i pavimenti invece non l'avevo mai visto! Lo cercherò nei rivenditori vicino casa mia!

    RispondiElimina
  3. I prodotti Paglieri sono ottimi, il bagno schiuma Cleo non lo conoscevo e mi piacerebbe provarlo, grazie delle info vado sul sito!

    RispondiElimina
  4. ho appena fatto una bella doccia rivitalizzante con la linea clèo...lo uso da anni e adesso trovo tante profumazioni meravigliose. Paglieri offre davvero ottime linee e tutte fantasticamente profumate e delicate

    RispondiElimina
  5. I prodotti paglieri li ho sempre usati fin da piccola e amo le loro profumazioni

    RispondiElimina
  6. conosco paglieri da sempre e in casa mia non manca mai. ottima qualità davvero

    RispondiElimina
  7. Uso questi prodotti da sempre e sono veramente molto efficaci di ottima qualità

    RispondiElimina
  8. non sapevo esistesse anche il detergente per pavimenti di questo marchio, lo inserirò nella prossima lista della spesa!

    RispondiElimina
  9. Prodotti molto interessante non le ho ancora provati ma da come ne parli sicuramente saranno ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. uso Cleo da quando ero un'adolescente (ed ora sono grandicella) lascia la pelle morbida e profumata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto i prodotti paglieri, uso spesso i bagnodoccia clèo e mi trovo benissimi profumeati e lasciano la pelle morbida e vellutata

    RispondiElimina
  12. i prodotti paglieri non li cambierei con nessuno

    RispondiElimina
  13. questo brand è favoloso, mi piace tutto , anche questi prodotti.

    RispondiElimina
  14. prodotti eccezionali quelli di paglieri, non sapevo che avessero anche la linea pavimenti, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  15. Il gruppo Paglieri è davvero molto conosciuto ed i prodotti delle varie linee che propone li uso da anni: li adoro!

    RispondiElimina
  16. Paglieri è una grande Azienda ed i suoi prodotti sono tutti ottimi!

    RispondiElimina
  17. I prodotti Paglieri non mancano mai a casa mia, e li conosco da quando sono piccola, sono delicati e tantissimo profumati...la linea Clèo mi piace particolarmente sopratutto la linea dei docciacrema allo yogurt...

    RispondiElimina
  18. i prodotti felce azzurra non li conosco molto bene ma la linea cléo sì, non sapevo che fosse distribuita dallo stesso brand. sono veramente prodotti ottimi e con profumazioni gustose e che lasciano la pelle molto morbida.

    RispondiElimina
  19. fantastici questi prodotti, li uso da sempre e da sempre mi ci son trovata beneissimo..li adorfo

    RispondiElimina
  20. conoscevo questo brand ma non avevo mai visto il detersivo per pavimenti è per me una novità

    RispondiElimina
  21. adoro l'inconfondibile profumo di talco di felce azzurra

    RispondiElimina
  22. Non sapevo che Pglieri producesse anche un detersico per pavimenti nella linea FElce Azzurra! DA provare senz'altro: chissà che profumo!

    RispondiElimina
  23. Un brand storico che conosco molto bene compresa la linea Cleo. L'unica cosa che non ho mai provato è il detersivo per pavimenti.

    RispondiElimina
  24. chi non conosce il marchio paglieri? felce azzurra e cleo le strauso da anni. il sapone rivitalizzante quello devo comprarlo

    RispondiElimina
  25. Conosco bene i prodotti Paglieri , in particolar modo uso molto spesso i prodotti Felce Azzurra ... il talco, bagnodoccia, l' ammorbidente ... lasciano un profumo davero buonissimo ! :D

    RispondiElimina
  26. Woooow! Quello per il pavimento mi mancava!!!Io adoro Felce Azzurra! La uso fin da piccina!Ed ora lo uso pure per la lavatrice!

    RispondiElimina
  27. adoro i bagnoschiuma clèo li uso da sempre sono profumatissimi

    RispondiElimina
  28. Conosco questi prodotti. Sono ottimi, complimenti per la collaborazione. Buona serata.

    RispondiElimina
  29. io adoro felce azzurra e la uso in ogni sua variante....ma non l'avevo mai vista come detergente per pavimenti.....fortissima....la volgio comprare subitissimo...domani la cerco!

    RispondiElimina
  30. adoro i prodotti paglieri hanno una profumazione unica e lasciano la pelle morbidissima

    RispondiElimina
  31. paglieri è una garanzia..xò nn sapevo facesse anche un prodotto x pavimenti...andrò a cercarlo nel mio super

    RispondiElimina
  32. i prodotti paglieri in casa mia si tramandano da generazioni dei prodotti che hai illustrato i manca da provare solo il sapone

    RispondiElimina
  33. Adoro i loro prodotti! le loro profumazioni sono uniche! io sono una grande consumatrice di questo marchio!

    RispondiElimina
  34. cleo ha delle fragranze ottime ed è uno dei migliori sicuramente

    RispondiElimina
  35. hanno un ottimo profumo li uso sempre

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  36. la linea cleo la compro proprio spesso.. è così idratante

    RispondiElimina
  37. Sono cresciuta anch'io con i prodotti della Paglieri, e chi non li conosce? Certo ai tempi miei non c'era il detersivo per pavimenti che comprerò subito per provarlo!!!!!

    RispondiElimina